il_mazzo ha scritto:il Padova è il Sassuolo dello scorso anno, squadra neopromossa ma con ambizione, forse i playoff sono troppo ma senzaltro i biancoscudati possono puntare alla parte sinistra della classifica, con giocatori come Italiano e Soncin che per la categoria sono un lusso. Sabato saranno impegnati a Frosinone, contro la capolista che adire il vero di capolista ha soltanto il nome, poichè sabato se fosse finita 4-0 per il Lecce nessuno avrebbe potuto obiettare niente. Me l'aspettavo questa partenza in tromba, penso che anche sabato possano andare al matusa a fare punti
PADOVA +0,5 @1.99 SBOBET
Capitolo Cesena: i romagnoli hanno un allenatore di categoria superiore, ottimo motivatore (riuscirebbe a far giocare bene anche una merda) ed ha un'ottima capacità di correggere la partita in corso d'opera. Ci si aggiunge una squadra che, seppur costruita a costo 0, è stata assemblata già prima della fine di giugno, quindi avvantaggiata in schemi e preparazione rispetto alle altre. In queste 3 partite il Cesena ha dimostrato di essere una squadra quadrata, giocando ad armi pari anche contro la Reggina. Sabato andrà affronterà all'Ezio Scida un Crotone a mio avviso a pezzi: per stessa dichiarazione di Lerda la squadra è composta da molti giovani o esordienti in cadetteria; era nelle sue aspettative una partenza a freno tirato. Nel Cesena probabilmente ci sarà uno scampolo di partita anche per il Bomber Christian Bucchi, mentre a mio avviso il Crotone è squadra assolutamente non attrezzata per affrontare la serie B. Stadio non in regola coi tornelli, si giocherà a porte chiuse o al più si faranno entrare i soli abbonati. A mio avviso asian errato.
CESENA +0,25 @1.97 SBOBET
oggi tutto bene, ho visto la partita del Cesena: Partita tecnicamente poverissima, giocata in un campo di patate che sicuramente non aiuterà le squadre che giocheranno palla a terra (empoli, grosseto, etcc sono avvisate). Un pareggio meritato, Cesena che fa un passo indietro rispetto alle altre gare giocate, ma di certo non ha aiutato neanche l'infortunio a Giaccherini che ha tolto tutta la fantasia.
Mi aspettavo un padova gagliardo, mentre il Gallipoli continua a stupire, anzi da quello che ho visto ha anche fatto la partoiita
Ieri poi ho visto Modena-Lecce, altra partita poverissima (certo che vedere zero goal in 3 ore, due palle) con un Lecce che di certo deve fare di più se vuole salire.
Complimenti Sergab, bella la presa Brescia
Dai che siam caldi per i recuperi di mercoledi