boniiii ragazzi boniiiiiii (come dice il buon vecchio maurizio costanzo )...
vedo con molto dispiacere che non esiste Thread senza che tutto vada a "puttane"
Il titoLo del Thread è ben leggibile:
Vorrei conoscere il vs parere sul sito Footballbetting.it
se qualcuno è interessato posti tranquillamnte il suo pensiero chi è contrario posti anche lui il suo in modo civile e garbato ....lasciando perdere le provocazioni........................e pensare che c'era qualcuno che ha fatto un proposta di fare una chat con microfono se cio accadesse il web
dovrebbe cambiare titolo del forum:
il forum della infobestemmia e dell'infoinsulto
dopo questa piccola divagazione esprimo il mio parere:
Sono a dir poco contrariato a seguire i pronostici di qualsiasi persona ....di chiunque si tratti ...........figuriamoci se poi questi suddetti pronostici sono a pagamento

........
red se posso darti un consiglio lascia stare questi pronostici a pagamento e segui il forum..... ti posso assicurare che trovi delle persone veramente
competenti ,
simpatiche e soprattutto
disponibili....................................tornando al discorso dei pronosti io preferisco sbagliare con la mia testa (e prendermela con me stesso in caso di pronostico sbagliato)........con questo non dico che non ho mai seguito IL PRONOSTICO di alcuni forumisti ....anzi .....ma una vaga idea me la faccio in testa...........per esempio vedo che è in corso la partita Hammarby Helsingborg e molti forumisti hanno puntato con decisione il pareggio (il mitico zorro il solito tir..............grande zorro

)io ho deciso di passare non perche non mi fidi dei forumisti ma perche la mia testolina (il piu delle volte di c***o) mi ha detto " troppo difficile " passa................
fidati red segui il forum e le 25 paste mettile da parte per pagare da bere il giorno dopo al bar a tutti gli amici di infobetting!!!!
ADESSO TUTTI AL BAR CHE MANCA UN TEMPO DELL' Hammarby!!!