Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA Quarti di finale
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

ATP - WTA Quarti di finale
Messaggioda BENJI PRICE » 09/09/2009 - 12:05
Bondarenko, Wozniacki e Djokovic secondo voi sono giusti favoriti ?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/09/2009 - 12:40
pierca70 ha scritto:al 43 nole si puo' dare a mio avviso. fernando lo sto aspettando dagli ausopen. per me il salto lo puo' e lo deve fare.
E riguardo le donnine, materia a me ostica?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: ATP - WTA Quarti di finale
Messaggioda ginko75 » 09/09/2009 - 14:47
BENJI PRICE ha scritto:Bondarenko, Wozniacki e Djokovic secondo voi sono giusti favoriti ?
Ciao, la classifica è alla pari; l'ultimo scontro dice Bondarenko; la Wickmayer è in forma e ha perso solo dalle russe. Per il bet è favorita l'ukraina. Molto difficile da pronosticare. Io prendo la Wickmayer, se non altro per la quota sopra la pari @2.37.
Nel'altra partita, la Oudin è la bella sorpresa di questo slam, ma per me Carolina è più forte, e molto più solida delle avversarie finora battute dall'americana. Soprattutto mentalmente....
Ad maiora
Ginko75
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 09/09/2009 - 15:38
ginko75 ha scritto:
Ciao, la classifica è alla pari; l'ultimo scontro dice Bondarenko; la Wickmayer è in forma e ha perso solo dalle russe. Per il bet è favorita l'ukraina. Molto difficile da pronosticare. Io prendo la Wickmayer, se non altro per la quota sopra la pari @2.37.
Nel'altra partita, la Oudin è la bella sorpresa di questo slam, ma per me Carolina è più forte, e molto più solida delle avversarie finora battute dall'americana. Soprattutto mentalmente....
Ad maiora
Ginko75
Ciao Ginko75, io penso che la quota della Bondarenko sia anche influenzata dal recente match di Toronto dove lei ha battuto in set la Wickmayer.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
-
IlBetfairiano
- Budinone Imperiale

Messaggioda IlBetfairiano » 09/09/2009 - 15:42
BENJI PRICE ha scritto:Bondarenko, Wozniacki e Djokovic secondo voi sono giusti favoriti ?
Djokovic può crollare, non è affidabile fisicamente.
Lo scorso anno, per esempio, rischiò di essere messo sotto da Robredo.
Vuoi vincere con betfair in abbondanza e totale sicurezza?
Contattami a vincifacilebetfair@live.it
Contattami a vincifacilebetfair@live.it
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 09/09/2009 - 17:44
ciao a tutti belli e brutti...
la Bondarenko vince facile e poi la Wickmayer concede troppo (per dirla tutta... kateryna ce l'ho pure in antepost e voglio la finale...
)
spazzolino a 1,4 non si può vedere... anche se ieri su eurosport dicevano che verdasco ha dei problemi fisici mi sembra un callo e qualcos'altro ma non ricordo...
ma quando il metch si scalda gli passerà il dolore...
mi sembra buono anche over 39,5 game quota 1,82 goldbet se l'incontro va al quarto set dovrebbe entrare ...
e ora veniamo alla nostra banca americana la cara amica oudin...
a lei non piace vincere facile...ma a me si... boncy boncy bòbòbò...
quindi sto fermo all'inizio per poi entrare in live a lei piace andare al terzo... provo over dei game anche qui game 21,5 quota 1,82 goldbet
Saluti a tutti belli e brutti!!!!

la Bondarenko vince facile e poi la Wickmayer concede troppo (per dirla tutta... kateryna ce l'ho pure in antepost e voglio la finale...
spazzolino a 1,4 non si può vedere... anche se ieri su eurosport dicevano che verdasco ha dei problemi fisici mi sembra un callo e qualcos'altro ma non ricordo...
mi sembra buono anche over 39,5 game quota 1,82 goldbet se l'incontro va al quarto set dovrebbe entrare ...
e ora veniamo alla nostra banca americana la cara amica oudin...
Saluti a tutti belli e brutti!!!!
c'è sempre quella che t'incula... anche quando ne giochi una sola... 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/09/2009 - 11:24
285 manona è ok per me,moh,ultima volta su hard prese una stesa, un giorno gliela ha data,credo che la vinca Cupiello ma sta quota la gioco serenissimo ma giusto per seguire e per simpatia
Cilic lo presi al volo in live contro Gonnellino che faceva tenerezza vera,basti pensare che alla fine del primo set i numeri dicevano che il croato l'aveva vinto servendo il 50% di prime conttro l'80 dello scozzese,numeri impietosi impossibili nel tennis maschile e che la dicono lunga su come stesse lo scozzese,corto come brunettino e leggero come la gelminona nuda(dio abbia pietà di loro ma nn credo ),un no contest imbarazzante ben sottolineato da un comm che affiancava mi sembra Lo Monaco e che parlava di un match tra un prima e un terza.......oggi nn credo che abbia chance coll'argentino anche se i nervi possono giocare brutti scherzi in situazioni simili e il croato è cmq giocatore da rispettare. Io credo che perda,a okkio qualcosa di meno potrebbe valere dato il contesto pesantissimo,nn esecrabile chi lo appoggia a 5,io passo sereno e resto col mio chip su manona
Cilic lo presi al volo in live contro Gonnellino che faceva tenerezza vera,basti pensare che alla fine del primo set i numeri dicevano che il croato l'aveva vinto servendo il 50% di prime conttro l'80 dello scozzese,numeri impietosi impossibili nel tennis maschile e che la dicono lunga su come stesse lo scozzese,corto come brunettino e leggero come la gelminona nuda(dio abbia pietà di loro ma nn credo ),un no contest imbarazzante ben sottolineato da un comm che affiancava mi sembra Lo Monaco e che parlava di un match tra un prima e un terza.......oggi nn credo che abbia chance coll'argentino anche se i nervi possono giocare brutti scherzi in situazioni simili e il croato è cmq giocatore da rispettare. Io credo che perda,a okkio qualcosa di meno potrebbe valere dato il contesto pesantissimo,nn esecrabile chi lo appoggia a 5,io passo sereno e resto col mio chip su manona
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/09/2009 - 12:32
tacito ha scritto:285 manona è ok per me,moh,ultima volta su hard prese una stesa, un giorno gliela ha data,credo che la vinca Cupiello ma sta quota la gioco serenissimo ma giusto per seguire e per simpatia
Ottima disamina.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda simbino » 10/09/2009 - 13:48
Io non c'ho capito un c***o. Senti un pò tacitone dopo tutte le minchiate che scrivi, con soprannomi e amenità varie spiega(mi) cosa e dove lo devo appoggiare (Gonnella, Manona brunettino, gelminona).....ma cacchio dici? Io ti leggo per sapere dove riporre i denari.....
Piuttosto ti presenti alla cena ? Altrimenti sta bistecca alta come un Rochus bisognerà che io venga a sbaffarmela fino a che le giornate son discrete e si può venir da te con i 2 gemellini ( della Bmw intendo)
. Le 4 ruote son troppo stabili x uno come me...eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Piuttosto ti presenti alla cena ? Altrimenti sta bistecca alta come un Rochus bisognerà che io venga a sbaffarmela fino a che le giornate son discrete e si può venir da te con i 2 gemellini ( della Bmw intendo)
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 10/09/2009 - 14:02
Ma è lapalissiano !!! Gioca Gonzalez anche se crede che vinca Nadal. Non gioca Cilic perchè è convinto che vinca Del Potro.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda rebnat » 10/09/2009 - 15:58
per me le quote DelPotro-Cilic sono inventate da non so chi e non so perchè ,mi sembra veramente troppo darlo a 5 il croato io lo gioco serenissimo , nel primo set è stato match tirato con Murray che non ha fatto male e ha avuto le sue chance come previsto ma il Cilicio ha servito bene e ha tenuto dentro le accelerazioni , segno che forse ha migliorato la maturità , poi secondo e terzo lo ha preso a pallate complice la passività scozzese, JCF non ha un gran servizio ed è comunque un terraiolo normale che la solidità di Potro abbia avuto la meglio, Io vedo match molto vicino , certo Cilic ha un tennis più rischioso e ci si aspetta che regali vari punti ,a Potro comunque piace stare un pò passivo comunque vedo più Cilicio a tenere in mano il gioco e a sto numero va la mia piena fiducia. se poi scaglia amen
Io Raffo l'ho visto abbastanza bene, certo ora c'è 4 di Manona e se il cileno si gioca col massimo impegno e senza troppo show il suo match è comunque piuttosto alto come livello per essere su hard , match ispanico e a sensazione io non mi fido molto di questo match e seguirò magari qualche sensazione live , Monfils per vincere il primo set al tie break ha dovuto giocare veramente bene con una fase difensiva e un atletismo che Manona non ha , e prendere a pallate Raffo con buoni frutti non è facile, comunque penso non sia il Raffo australiano quindi non è esecrabile chi appoggia Gonzo a 4
Io Raffo l'ho visto abbastanza bene, certo ora c'è 4 di Manona e se il cileno si gioca col massimo impegno e senza troppo show il suo match è comunque piuttosto alto come livello per essere su hard , match ispanico e a sensazione io non mi fido molto di questo match e seguirò magari qualche sensazione live , Monfils per vincere il primo set al tie break ha dovuto giocare veramente bene con una fase difensiva e un atletismo che Manona non ha , e prendere a pallate Raffo con buoni frutti non è facile, comunque penso non sia il Raffo australiano quindi non è esecrabile chi appoggia Gonzo a 4
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/09/2009 - 16:21
tu passa allora e almeno nn perdi nulla e ti restano due lire per mangiare anche domani......per me il torneo è finito,gioco per simpatia due lire del cileno ma in cuor mio se vincono i due fava nn mi dispero certo in quanto in semi se i due match di oggi mi daranno delle informazioni utili giocherò del Potro contro Nadal con + convinzione.simbino ha scritto:Io non c'ho capito un c***o. Senti un pò tacitone dopo tutte le minchiate che scrivi, con soprannomi e amenità varie spiega(mi) cosa e dove lo devo appoggiare (Gonnella, Manona brunettino, gelminona).....ma cacchio dici? Io ti leggo per sapere dove riporre i denari.....
Piuttosto ti presenti alla cena ? Altrimenti sta bistecca alta come un Rochus bisognerà che io venga a sbaffarmela fino a che le giornate son discrete e si può venir da te con i 2 gemellini ( della Bmw intendo)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Le 4 ruote son troppo stabili x uno come me...eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cmq,per farla breve,andare contro Nadal che sembra abb solido nn è mai una gran pensata,resta il fatto che il cileno preso in giornata di grazia può fargli male,può,infatti c'è 4.
Con Del Potro credo sarà diverso il match e la quota,ma molto dipende da cosa si vede stanotte,ciao vecchio pirla,ti aspetto,per la cena boh,prima devo sapere la data con precisone e vedere come son messo col figliolo quel fine settimana. cmq call me,ho perso tutti i numeri,tranne quello di manlio che tengo a memoria
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania