Comparazione bonus scommesse
Serie B 11/14 Settembre - 4^ giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Serie B 11/14 Settembre - 4^ giornata
Messaggioda geghege' » 06/09/2009 - 21:23
Modena-Lecce 11/09
Cittadella-Grosseto 12/09
Crotone-Cesena 12/09
Frosinone-Padova 12/09
Gallipoli-Sassuolo 12/09
Mantova-Reggina 12/09
Piacenza-Brescia 12/09
Torino-Albinoleffe 12/09
Triestina-Salernitana 12/09
Vicenza-Ascoli 12/09
Ancona-Empoli 14/09
Cittadella-Grosseto 12/09
Crotone-Cesena 12/09
Frosinone-Padova 12/09
Gallipoli-Sassuolo 12/09
Mantova-Reggina 12/09
Piacenza-Brescia 12/09
Torino-Albinoleffe 12/09
Triestina-Salernitana 12/09
Vicenza-Ascoli 12/09
Ancona-Empoli 14/09
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda geghege' » 08/09/2009 - 15:20
Sono cinque gli squalificati dal giudice sportivo dopo la terza giornata di campionato di serie B. Tre giornate a Bernacci (Ascoli)Due giornate a Fissore (Mantova), una a Belingheri (Torino), Esposito (Mantova) e Petras (Cesena).
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda Bart » 08/09/2009 - 18:53
ho letto per bene la discussione nel topic di serie c, che dire, avrà pure pochi post ma quel nanetto di giovinco ha ragione, molte delle quote postate da sergab sono andate, e tutte legate al mercato, ovvero post dopo il calo.
Che senso ha postate una quota che non esiste più?
moltissime volte quel personaggio che voi definite mago dell'early, posta le quote dopo che sono usciti tutti i book e dopo varie ore dalle uscite degli asiatici, quindi quote che son già calate e non esistono più.
La scomparsa dei post è stata la cosa più comica, ovvero questa è casa mia qua comando io....che dittatura.
Giovinco è stato anche BANNATO, ovvero non puo più scirvere post su infobetting, che vergogna, non arrivate con le parole e bannate gli utenti, sarebbe ora di finire questo TEATRINO
Che senso ha postate una quota che non esiste più?
moltissime volte quel personaggio che voi definite mago dell'early, posta le quote dopo che sono usciti tutti i book e dopo varie ore dalle uscite degli asiatici, quindi quote che son già calate e non esistono più.
La scomparsa dei post è stata la cosa più comica, ovvero questa è casa mia qua comando io....che dittatura.
Giovinco è stato anche BANNATO, ovvero non puo più scirvere post su infobetting, che vergogna, non arrivate con le parole e bannate gli utenti, sarebbe ora di finire questo TEATRINO
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/09/2009 - 22:34
mi sembra strano sia stato bannato,nn avevo letto insulti
quanto alla scomparsa dei post boh? in che senso son scomparsi?
a meno che nn fosse un fake,allora ci sta (cit)
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Bart » 08/09/2009 - 23:09
tacito ha scritto:mi sembra strano sia stato bannato,nn avevo letto insulti
Il mio amico giovinco è stato bannato sul serio, quando prova a mettere un mess nel forum gli esce un'immagine con un divieto e una frase che dice che non ha i permessi per risp sul forum, davvero ridicolo.
Ricordi bene infatti lui non ha insultato nessuno, ha solo detto la sua opinione, anzi gli insulti li ha ricevuti infatti ricordo che il signor sergab lo ha invitato a farsi una TAC.
Tutto i suoi post sono stati cancellati, e il motivo non me lo spiego nemmeno io, forse dava fastidio a qualcuno.
Per me ha fatto una giusta osservazione, che postano a fare quote che non esistono più per giunta 6 ore dopo l'uscita in asia, se lo faceva un'utente normale sarebbe subito stato ripreso dai vecchi, ma siccome lo ha fatto il grande sergab nessuno dice nulla, tutti felici e contenti.
Cmq come ho scritto nei miei precedenti post la verità fà male....molto male
Messaggioda montag » 08/09/2009 - 23:54
bart se il tuo amico è stato bannato senza aver offeso nessuno lo trovo ovviamente ingiusto, per il resto ti posso dire che secondo me ognuno può scrivere tutto e il contrario di tutto, leggo spesso dei messaggi che o sono frutto di qualche sostanza o sono delle prese per i fondelli.
questa regola vale ovviamente per l'utente sergab che per l'utente giovinco, io non so se sergab posta quote andate o meno, non credo nemmeno sia importante, ognuno può scrivere quello che crede, logicamente chi legge farà le opportune valutazioni, potrà decidere se seguire un utente o meno, oppure farlo presente con messaggi.
saluti
questa regola vale ovviamente per l'utente sergab che per l'utente giovinco, io non so se sergab posta quote andate o meno, non credo nemmeno sia importante, ognuno può scrivere quello che crede, logicamente chi legge farà le opportune valutazioni, potrà decidere se seguire un utente o meno, oppure farlo presente con messaggi.
saluti
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 09/09/2009 - 10:01
Il forum sta prendendo una brutta piega.
Avevo tempo fa detto al WEB di prendere qualche misura drastica per evitare il formarsi di clan che in un forum non portano altra soluzione se non quella di allontanare le persone.
Purtroppo però il mio messaggio è rimasto inascoltato e la situazione è precipitata sensibilmente.
Oramai il forum sta diventando una pagliacciata ed il fatto che lo si utilizzi (me per primo sia chiaro!) solo come luogo per scrivere qualche cavolata e non per scambiare prono e quote è indicativo.
Logico che il WEB come si muove sbaglia sempre
E' in una posizione molto delicata ed il suo compito è sicuramente difficile. Va però detto che è sua responsabilità cercare di evitare quella che in termini di stupio sociologico delle reti telematiche viene definita 'cyber-balcanizzazione' ovvero il formarsi di piccole comunità virtuali il cui comportamento "ostruzionistico" impedisce l'ingresso (o lo sfiducia) di altri utenti.
Ovvio che questo è il virus mortale in un forum pubblico ed è quello che sta avvenendo.
Il ban di giovnico (se c'è stato) è sicuramente stato fatto non per gli insulti ma per l'intento polemico che stimola ogni suo intervento (almeno è questo quello che gli si rimproverava nella discussione che ho letto velocemente). Di per se non è errato ma è un provvedimento assolutamente campato in aria in questa situazione che non vede un forum armonioso.
Il risultato è inversamente proporzionale alla risultante che questa azione avrebbe voluto apportare: maggiore sfiducia nel forum.
Caro Web analizza bene la situazione e ricordati quello che ti dissi parecchio tempo fa prima che il giocattolo si rompa definitivamente.
In bocca al lupo
Avevo tempo fa detto al WEB di prendere qualche misura drastica per evitare il formarsi di clan che in un forum non portano altra soluzione se non quella di allontanare le persone.
Purtroppo però il mio messaggio è rimasto inascoltato e la situazione è precipitata sensibilmente.
Oramai il forum sta diventando una pagliacciata ed il fatto che lo si utilizzi (me per primo sia chiaro!) solo come luogo per scrivere qualche cavolata e non per scambiare prono e quote è indicativo.
Logico che il WEB come si muove sbaglia sempre
E' in una posizione molto delicata ed il suo compito è sicuramente difficile. Va però detto che è sua responsabilità cercare di evitare quella che in termini di stupio sociologico delle reti telematiche viene definita 'cyber-balcanizzazione' ovvero il formarsi di piccole comunità virtuali il cui comportamento "ostruzionistico" impedisce l'ingresso (o lo sfiducia) di altri utenti.
Ovvio che questo è il virus mortale in un forum pubblico ed è quello che sta avvenendo.
Il ban di giovnico (se c'è stato) è sicuramente stato fatto non per gli insulti ma per l'intento polemico che stimola ogni suo intervento (almeno è questo quello che gli si rimproverava nella discussione che ho letto velocemente). Di per se non è errato ma è un provvedimento assolutamente campato in aria in questa situazione che non vede un forum armonioso.
Il risultato è inversamente proporzionale alla risultante che questa azione avrebbe voluto apportare: maggiore sfiducia nel forum.
Caro Web analizza bene la situazione e ricordati quello che ti dissi parecchio tempo fa prima che il giocattolo si rompa definitivamente.
In bocca al lupo
Messaggioda JennaJam » 09/09/2009 - 11:47
Rag. Beata ha scritto:Oramai il forum sta diventando una pagliacciata ed il fatto che lo si utilizzi (me per primo sia chiaro!) solo come luogo per scrivere qualche cavolata e non per scambiare prono e quote è indicativo.
Quoto. Almeno per il calcio, a parte i soliti 4-5 sono veramente pochi quelli che scrivono pronostici e tanti quelli che scrivono cose inutili o che si potrebbero discutere in privato.
Messaggioda bagocu » 09/09/2009 - 13:12
senza entrare nel merito tra l'altro ho letto il topic della c dopo che era già stato "ripulito" la domanda è sempre la stessa.uno prima punta(nel caso di sergab credo a 4o5 cifre)poi dopo posta la scommessa.chi punta e senza aver scritto uno straccio di post arriva e magari prende per il c..o.a me sembra una polemica sinceramente fuori luogo che non puo far altro che aumentare l'uso dei pm tra utenti.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Sleeper » 09/09/2009 - 15:32
io sono con il web, è difficile gestire tutte le situazione e chiaramente dovendo "prendere le parti" prende le parte di chi cmq partecipa alla vita attiva del forum del resto faccio personalmente fatica a capire il perchè chi vien ben visto dalla massa dei "piccoli utenti" o di quelli che iniziano adesso a giocare in modo diverso (e stimato dalla grande parte sottinteso) viene malvisto da alcuni utenti che come minimo sono "del mestiere", che vi frega, oltretutto se si accusa di postare cose andate e non in early dovrebbe interessarvi ancora di meno.
interessanti qualche testa a testa snai sulla B.
lecce in condizioni pessime difensivamente contro il brescia, nella mia testa sono favorite le rondinelle (cmq già a +4) fanno 1.75 lecce 188 brescia..io quell'1.88 lo valuto 1.6. (brescia al momento ha +4 in classif)
empoli.sassuolo..empoli a 1.55 sassuolo a 2.2..credo fosse corretta pre-fine mercato quando empoli aveva lodi e pozzi oggi no, le formazioni sono vicinissime se fosse favorito l'empoli lo sarebbe di pochissimo.
frosinone a 1.5 con modena a 2.3, la linea dovrebbe essere più bassa di un punto e mezzo come minimo, il frosinone ha finora giocato 2 fuori e 1 in..la prima posizione non è frutto del caso o del calendario facile potrebbe essere come il sassuolo dello scorso anno e perchè no raggiungere i play off, modena anche quest anno lotterà per salvarsi, fortunosa la vittoria di salerno.
mantova 1,95 ascoli 1,7..altra quota che poco capisco, mantova ha 1 punto ascoli 7..entrambi avevano sulla carta stessi obiettivi se una delle due ha 6 punti avanti è evidente che la linea va cambiata.
come tecnico pane vs serena sarebbe da fare 1,1 a 6..
dopo passo e perdo questi "pochi" eurini..
ciao
interessanti qualche testa a testa snai sulla B.
lecce in condizioni pessime difensivamente contro il brescia, nella mia testa sono favorite le rondinelle (cmq già a +4) fanno 1.75 lecce 188 brescia..io quell'1.88 lo valuto 1.6. (brescia al momento ha +4 in classif)
empoli.sassuolo..empoli a 1.55 sassuolo a 2.2..credo fosse corretta pre-fine mercato quando empoli aveva lodi e pozzi oggi no, le formazioni sono vicinissime se fosse favorito l'empoli lo sarebbe di pochissimo.
frosinone a 1.5 con modena a 2.3, la linea dovrebbe essere più bassa di un punto e mezzo come minimo, il frosinone ha finora giocato 2 fuori e 1 in..la prima posizione non è frutto del caso o del calendario facile potrebbe essere come il sassuolo dello scorso anno e perchè no raggiungere i play off, modena anche quest anno lotterà per salvarsi, fortunosa la vittoria di salerno.
mantova 1,95 ascoli 1,7..altra quota che poco capisco, mantova ha 1 punto ascoli 7..entrambi avevano sulla carta stessi obiettivi se una delle due ha 6 punti avanti è evidente che la linea va cambiata.
come tecnico pane vs serena sarebbe da fare 1,1 a 6..
dopo passo e perdo questi "pochi" eurini..
ciao
Messaggioda sergab » 09/09/2009 - 19:31
Il forum è questo che piaccia o no.
-Gente che ci mette la faccia con quota e prono poche, gente che "scrive di niente" tanta, insomma 1000 lettori e pochi postanti.
-Ci saranno sempre quelli che postano similprono che vogliono dire tutto e niente qualunque sia l' esito dell'incontro.
-Esisterà sempre un corvo che appena c'è odore di "animata discussione" si precipita.
-Ci sarà sempre qualcuno, che non va bene ad altro.
-Ci sarà sempre quello che non scrive nulla, ma è sempre pronto ad accendere micce, pontificare e criticare.
-Ci saranno sempre e troppi dopopalisti.
-C'è troppa gente che vuole dimostrare qualcosa, ma i conti li deve fare con la propria contabilità , che è l'unica cosa che conta.
Ho postato diverse giocate, e più di una volta mi sono sentito dire che erano quote inventate, farlocche ecc... più di una volta ho dovuto fare il copia e incolla, per farla finire li, ma evidentemente non basta.........
Il forum l'ho sempre considerato come una fonte di idee, di qualche particolare o informazione che mi erano sfuggite, se mi interessa qualcosa di quanto leggo, mi arrangio, se non mi interessano passo.
Intanto sulla B italiana, con tutti i book usciti asia compresi, 8 post zero prono....................andrà bene così!!!!!
Ciao e buona punta a tutti
PS:
X Slepeer :L'early è un mercato sensibile, dove danno poco rispetto al live. Se si prendono 2/3 tic, la quota si abbassa notevolmente e non solo dal book dove si è giocato.
Le mie idee per questo turno:
Lecce dnb@1,95
Padova +0,50@2.08
Grosseto +0.25@2,07
Sassuolo dnb@1,80
Vicenza -0.25@2,02
Brescia dnb@1,97
Lecce,Sassuolo e Brescia, mi sembra che male che vada un pareggio lo possano comunque fare.
Padova: Frosinone all'ultima 4 tiri 3 gol, Lecce 3 pali e 2/3 miracoli del portiere. L'allenatore sarà anche bravo, ma la rosa è, a mio avviso, inferiore a quella dei Veneti.
Grosseto: due squadre che lottano per salvarsi il prima possibile. I toscani che vengono da una settimana di ritiro, alla fine un pareggiotto non dovrebbe essere sconveniente a nessuna delle due.
Vicenza mi sembra che una vittoria sia alla portata, tanto più che il PC si sta ridimensionando (eliminazione delle giovanili già in atto) mediante l'abbassamento del budget a disposizione che ha comportato una campagna acquisti deludente.
Le quote: se a qualcuno non andassero bene, faccia come vuole, ma.......... NON MI SGANGHERI I MARONI
-Gente che ci mette la faccia con quota e prono poche, gente che "scrive di niente" tanta, insomma 1000 lettori e pochi postanti.
-Ci saranno sempre quelli che postano similprono che vogliono dire tutto e niente qualunque sia l' esito dell'incontro.
-Esisterà sempre un corvo che appena c'è odore di "animata discussione" si precipita.
-Ci sarà sempre qualcuno, che non va bene ad altro.
-Ci sarà sempre quello che non scrive nulla, ma è sempre pronto ad accendere micce, pontificare e criticare.
-Ci saranno sempre e troppi dopopalisti.
-C'è troppa gente che vuole dimostrare qualcosa, ma i conti li deve fare con la propria contabilità , che è l'unica cosa che conta.
Ho postato diverse giocate, e più di una volta mi sono sentito dire che erano quote inventate, farlocche ecc... più di una volta ho dovuto fare il copia e incolla, per farla finire li, ma evidentemente non basta.........
Il forum l'ho sempre considerato come una fonte di idee, di qualche particolare o informazione che mi erano sfuggite, se mi interessa qualcosa di quanto leggo, mi arrangio, se non mi interessano passo.
Intanto sulla B italiana, con tutti i book usciti asia compresi, 8 post zero prono....................andrà bene così!!!!!
Ciao e buona punta a tutti
PS:
X Slepeer :L'early è un mercato sensibile, dove danno poco rispetto al live. Se si prendono 2/3 tic, la quota si abbassa notevolmente e non solo dal book dove si è giocato.
Le mie idee per questo turno:
Lecce dnb@1,95
Padova +0,50@2.08
Grosseto +0.25@2,07
Sassuolo dnb@1,80
Vicenza -0.25@2,02
Brescia dnb@1,97
Lecce,Sassuolo e Brescia, mi sembra che male che vada un pareggio lo possano comunque fare.
Padova: Frosinone all'ultima 4 tiri 3 gol, Lecce 3 pali e 2/3 miracoli del portiere. L'allenatore sarà anche bravo, ma la rosa è, a mio avviso, inferiore a quella dei Veneti.
Grosseto: due squadre che lottano per salvarsi il prima possibile. I toscani che vengono da una settimana di ritiro, alla fine un pareggiotto non dovrebbe essere sconveniente a nessuna delle due.
Vicenza mi sembra che una vittoria sia alla portata, tanto più che il PC si sta ridimensionando (eliminazione delle giovanili già in atto) mediante l'abbassamento del budget a disposizione che ha comportato una campagna acquisti deludente.
Le quote: se a qualcuno non andassero bene, faccia come vuole, ma.......... NON MI SGANGHERI I MARONI
Messaggioda pato_1969 » 10/09/2009 - 00:28
crotone-cesena preso cesena 0+0.5 1.95 b365 quota invertita cesena nettamente superiore cittadella - grosseto preso cittadella 0-0.5 1.875 i miei amici tifosi del cesena anno visto un cittadella che gioca a memoria con un centrocampo fortissimo il grosseto e poca roba gallipoli-sassuolo preso sassuolo 2.25 questa propio l'avrei fatta 1.80 il gallipoli penso non arrivi a 10 punti. PER IL RESTO A RAGIONE SERGAB.

Messaggioda Kovac_ » 10/09/2009 - 00:54
Ovemai ce ne fosse bisogno, mi permetto anch'io di intervenire sul tema per far presente, come giustamente faceva notare Sergab, l'estrema sensibilità del mercato "early".
Le quote di Sergab non possono che esser superate, al momento del post, dal momento che, di fatto, durano una manciata di minuti.
I post rimangono, e ci mancherebbe altro, molto interessanti perchè non solo offrono uno spunto squisitamente a livello di pronostico ma esprimono molto spesso una tendenza del mercato che, per chi riesce a leggerli a stretto giro di posta, può pur sempre aiutare se ci si vuole creare un vantaggio al sabato in termine di riposizionamento della quota di giocata.
Molto spesso io, pur non trovando più a disposizione le quote postate, son riuscito comunque a costruirmi una lavagna vantaggiosa.
Detto questo, giusto per portare 2 esempi sulle oscillazioni che possono verificarsi:
Quote tratte da Sbobet alle 22.10 di ieri, poi rapidamente variate come segue: (MAX giocabile poco sotto i 2k, se non ricordo male)
Reggina -0,25 a 2,13 / 1,88
Brescia DNB a 2,04 / 1,84
Le quote di Sergab non possono che esser superate, al momento del post, dal momento che, di fatto, durano una manciata di minuti.
I post rimangono, e ci mancherebbe altro, molto interessanti perchè non solo offrono uno spunto squisitamente a livello di pronostico ma esprimono molto spesso una tendenza del mercato che, per chi riesce a leggerli a stretto giro di posta, può pur sempre aiutare se ci si vuole creare un vantaggio al sabato in termine di riposizionamento della quota di giocata.
Molto spesso io, pur non trovando più a disposizione le quote postate, son riuscito comunque a costruirmi una lavagna vantaggiosa.
Detto questo, giusto per portare 2 esempi sulle oscillazioni che possono verificarsi:
Quote tratte da Sbobet alle 22.10 di ieri, poi rapidamente variate come segue: (MAX giocabile poco sotto i 2k, se non ricordo male)
Reggina -0,25 a 2,13 / 1,88
Brescia DNB a 2,04 / 1,84
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania