Comparazione bonus scommesse
Eurobasket 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda jfive » 08/09/2009 - 21:34
@ Simbino...
http://atdhe.net/9066/watch-spain-vs-great-britain
Spagna Gran bretagna (ma perchè c'è la gran bretagna e noi no!??)
http://atdhe.net/8899/watch-bulgaria-vs-turkey
Bulgaria Turchia
una domanda agli esperti... ma un allenatore nel basket di oggi quanto conta?!? cioè... tolti i discorsi motivazionali e le questioni atletiche... quanto conta nel basket moderno in europa quello che siede sul pino!?? non prendetela come una domanda provocatoria ma come reale curiosità ... ve lo dice uno che ha ammirato le doti anche in allenamento di Charlie guardandolo al campus a varese e ora non capisce come mai non ne vinciamo una... intendo quanto conta in schemi e impostazione offensiva e difensiva di una squadra...
grazie... per le bet vi risparmio i miei scagli...
http://atdhe.net/9066/watch-spain-vs-great-britain
Spagna Gran bretagna (ma perchè c'è la gran bretagna e noi no!??)
http://atdhe.net/8899/watch-bulgaria-vs-turkey
Bulgaria Turchia
una domanda agli esperti... ma un allenatore nel basket di oggi quanto conta?!? cioè... tolti i discorsi motivazionali e le questioni atletiche... quanto conta nel basket moderno in europa quello che siede sul pino!?? non prendetela come una domanda provocatoria ma come reale curiosità ... ve lo dice uno che ha ammirato le doti anche in allenamento di Charlie guardandolo al campus a varese e ora non capisce come mai non ne vinciamo una... intendo quanto conta in schemi e impostazione offensiva e difensiva di una squadra...
grazie... per le bet vi risparmio i miei scagli...
Messaggioda ALEXEEV » 08/09/2009 - 21:51
Per me l'allenatore conta tantissimo,ne ho avuto l'ulteriore prova quest'anno:tanto per capirci con Gentile in panchina Roma e'uscita da Biella,con un Repesa (tanto per dirne uno)sarebbe andata in finale facile.
Questione di scelte e di schemi,Gentile a Roma ha sbagliato le scelte nel playoff e non ha mai dato uno schema alla squadra.
Personalmente non ho mai visto le squadre di Scariolo giocare una pallacanestro lineare,la Spagna di adesso e' sua immagine e somiglianza,schema=palla a Gasol e via...........oppure Navarro in arresto e tiro........ricordare l'Unicaja che porto'alla F4 come giocava.
Eviterei ulteriori commenti su Recalcati,il giocattolo si e'rotto 2 anni fa all'Europeo in Spagna,ero li',ergo tralascio particolari e discussioni anche pesanti dal tinto coi giocatori.
Ha fatto il suo tempo,leggevo che molti vorrebbero al suo posto il Piangina.......a sto punto prendiamo Luca Banchi...........ossia il vero allenatore
Questione di scelte e di schemi,Gentile a Roma ha sbagliato le scelte nel playoff e non ha mai dato uno schema alla squadra.
Personalmente non ho mai visto le squadre di Scariolo giocare una pallacanestro lineare,la Spagna di adesso e' sua immagine e somiglianza,schema=palla a Gasol e via...........oppure Navarro in arresto e tiro........ricordare l'Unicaja che porto'alla F4 come giocava.
Eviterei ulteriori commenti su Recalcati,il giocattolo si e'rotto 2 anni fa all'Europeo in Spagna,ero li',ergo tralascio particolari e discussioni anche pesanti dal tinto coi giocatori.
Ha fatto il suo tempo,leggevo che molti vorrebbero al suo posto il Piangina.......a sto punto prendiamo Luca Banchi...........ossia il vero allenatore
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda simbino » 08/09/2009 - 21:57
Chiaro che era il mio un post ironico. Guarda rag.:ho risposto ad un post di Mollo che infamava, non so se a torto o a ragione ( ma conoscendo Mollo credo a ragione) un allenatore che comunque è stato sicuramente sopravvalutato. Anche l'anno scorso mi pare abbia perso una coppa già vinta, per esempio. Io nn so se vincerà gli europei (non ho visto e non vedrò una partita e i roster manco li ho letti) io ho scritto solo che agli albori della F quella che poi è diventata per un quinquennio una delle squadre più forti ( anche economicamente) d'europa lui si fece cacciare via perchè fece cazzate ( lo dico xchè vedevo) poi sucessivamente fece carte false per venire alla Vnera di Madrigali (che poi fallì) ...in Spagna dopo aver vinto il campionato nessuno poi l'ha voluto ed è andato in Russia...Ok ora allena la Nazionale (la ns la allena Recalcati)...insomma ha fatto una discreta carriera (nessuno lo nega) ma insomma sui carri molto importanti ( Real , Barcellona o squadre di primo livello in Italia) non c'è mai salito nonostante da giovane avesse fatto molto bene . Mi dicono che sta Spagna corra da sola........non so . Vediamo
D'accordo con Alex: Recalcati bollito, Pianigiani nn mi esalta, Repesa : beh si sa quello che penso
L'allenatore conta molto, chiaro che ci sono squadre che anche male allenate vincerebbero ugualmente per manifesta superiorità : voglio dire Siena l'anno scorso ha fatto percorso netto (ha perso contro la F x sbaglio)...se ci fosse stato Lardo o Frates avrebbe fatto uguale ...però faccio un esempio . Nel 98 (l'anno del tiro da 4 di Danilovic) tutti sanno che se sulla panchina della F ci fosse stato il Vate ( mandato via durante la stagione) invece che Skansi......l'esito finale sarebbe stato diverso.
Con Repesa Roma in finale ci sarebbe andata sicuro.....come aveva fatto l'anno prima....Quella davanti ( Siena) non si sarebbe battuta neanche con Gesù Cristo in panca.
Saluti
D'accordo con Alex: Recalcati bollito, Pianigiani nn mi esalta, Repesa : beh si sa quello che penso
L'allenatore conta molto, chiaro che ci sono squadre che anche male allenate vincerebbero ugualmente per manifesta superiorità : voglio dire Siena l'anno scorso ha fatto percorso netto (ha perso contro la F x sbaglio)...se ci fosse stato Lardo o Frates avrebbe fatto uguale ...però faccio un esempio . Nel 98 (l'anno del tiro da 4 di Danilovic) tutti sanno che se sulla panchina della F ci fosse stato il Vate ( mandato via durante la stagione) invece che Skansi......l'esito finale sarebbe stato diverso.
Con Repesa Roma in finale ci sarebbe andata sicuro.....come aveva fatto l'anno prima....Quella davanti ( Siena) non si sarebbe battuta neanche con Gesù Cristo in panca.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/09/2009 - 22:09
ALEXEEV ora che finalmente YANNAKIS lo hanno spedito finalmente la Grecia ritorna a giocare a pallacanestro
Chissà se lo capiranno anche ad Atene sponda Olympiakos...
A parte gli scherzi due cose.
1) Simb scusa ma inventati un nome apriti un conto su Bet 365 e guardati le partite.. (se hai tempo ovvio..). Non è che ci devi giocare su 365.. Basta che ti registri et voilà
2) ALEXEEV la cosa che hai detto su Pianigia me l'ha riferita pure a me un amico sense che segue anche qualche allenamento. Mi ha raccontato che Bechi è il vero coach in campo e Pianigia è più o meno un motivatore (un pò la stessa cosa che era successa con la nazionale della Germania calcio nei mondiali del 2006 con Klinsmann che faceva il motivatore e quello che ora è il tecnico della nazionale, che faceva il secondo -ma era lui il tattico-). Francamente stento a crederci.
Io non lo avrei mai fatto e mi pare strano che Bechi (se è vero) rimanga nell'ombra quando in realtà è l'artefice di tutto.
Chissà se lo capiranno anche ad Atene sponda Olympiakos...
A parte gli scherzi due cose.
1) Simb scusa ma inventati un nome apriti un conto su Bet 365 e guardati le partite.. (se hai tempo ovvio..). Non è che ci devi giocare su 365.. Basta che ti registri et voilà
2) ALEXEEV la cosa che hai detto su Pianigia me l'ha riferita pure a me un amico sense che segue anche qualche allenamento. Mi ha raccontato che Bechi è il vero coach in campo e Pianigia è più o meno un motivatore (un pò la stessa cosa che era successa con la nazionale della Germania calcio nei mondiali del 2006 con Klinsmann che faceva il motivatore e quello che ora è il tecnico della nazionale, che faceva il secondo -ma era lui il tattico-). Francamente stento a crederci.
Io non lo avrei mai fatto e mi pare strano che Bechi (se è vero) rimanga nell'ombra quando in realtà è l'artefice di tutto.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 08/09/2009 - 22:18
A parte tutto la Spagna è davvero irriconoscibile.
Quì chiarmanete Scariolo conta poco se non nulla. Gli spagnoli non ne hanno proprio sono sulle ginocchia. Gasol sarà al 10% della sua forma fisica, Rubio al 20% Navarro non parliamone..
Domani la Slovenia gliene rifila 20 se giocano in questo modo
Quì chiarmanete Scariolo conta poco se non nulla. Gli spagnoli non ne hanno proprio sono sulle ginocchia. Gasol sarà al 10% della sua forma fisica, Rubio al 20% Navarro non parliamone..
Domani la Slovenia gliene rifila 20 se giocano in questo modo
Messaggioda ALEXEEV » 08/09/2009 - 22:19
Caro Simbino,e'ovvio che quella davanti non l'avresti mai potuta battere e non potrai mai batterla fino a quando potranno fare il comodo loro con la questione passaportati,fino a quando avranno un dirigente che oltre ad essere il migliore puo'fare il bello e cattivo tempo in lega,fino a quando avranno alle spalle un gruppo bancario che consente loro di far firmare giocatori a 800 l'anno pagandoli poi il doppio fuori busta e chi piu'ne ha piu'ne metta.
Questi si possono permettere di dare 1,2 l'anno a Hawkins e di non scendere di una lira con i club greci sulla questione TMAC ergo di cosa stiamo parlando?
Son fuori categoria nel nostro povero e malridotto basket.
Che la Spagna corresse da sola poi,mah non so chi l'ha detto,stiam parlando di un quintetto con Rubio,Navarro,Gasol,Garbajosa e Mumbru.........personalmente non vedevo e non vedo un Zizis,Spanoulis,Fotzis,Bouroussis e Perperoglu cosi'distante da loro,poi le quote di 3/5 di apertura andrebbero interpretate,ne sapremo riparlare visto che l'europeo e'lungo ancora e tutto potra'succedere.
Questi si possono permettere di dare 1,2 l'anno a Hawkins e di non scendere di una lira con i club greci sulla questione TMAC ergo di cosa stiamo parlando?
Son fuori categoria nel nostro povero e malridotto basket.
Che la Spagna corresse da sola poi,mah non so chi l'ha detto,stiam parlando di un quintetto con Rubio,Navarro,Gasol,Garbajosa e Mumbru.........personalmente non vedevo e non vedo un Zizis,Spanoulis,Fotzis,Bouroussis e Perperoglu cosi'distante da loro,poi le quote di 3/5 di apertura andrebbero interpretate,ne sapremo riparlare visto che l'europeo e'lungo ancora e tutto potra'succedere.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fragiskos » 08/09/2009 - 22:31
Rag. Beata ha scritto:Sicuramente Simbino te sei un grandissimo allenatore. Pagherei per vederti allenare![]()
Dato che sembra che quì Scariolo sembra diventato l'ultimo dei rimbecilliti forse è meglio vedere che cosa ha vinto:
Scudetto in Italia a 29 anni nel 1990 (con conseguente finale di Coppa Korac).
Coppa del Rè nel 1997 a Vittoria con il Tau (perde una finale di ACB).
Nel 1999 vince la ACB con il Real.
Vince la Copa del Rè nel 2005 con l'Unicaja Malga e nel 2006 vince con la stessa squadra l'ACB (battendo squadre da budget molto molto più elevati come quello di Real e Barca).
Ora non voglio fare l'avvocato difensore di Scariolo, ma questo allenatore qualcosa ha vinto e se la Spagna gli ha fatto firmare un contratto di 4 anni che lo porta alle Olimpiadi di Londra vorra dir pure qualcosa, no?
Oppure ci vogliamo ricordare solo dell'esonero di Seragnoli? E che palleeee su che la vita va avanti e direi che Don Sergio qualche soddisfazione è riuscito a togliersela..
Poi se aspettate sempre con il fucile spianato Scariolo non appena ne perde una allora ditelo...
A ragionie' se dobbiamo fare l'elenco degli allenatori che hanno vinto piu' di Scariolo facciamolo...non scherziamo...e' un allenatore normale in campo, certo fuori dal campo il numero 1 a vendere il suo gessato.
Messaggioda pato_1969 » 08/09/2009 - 23:57
ancora tiri fuori la storia dei tre fiori propio tu che da quando leggo il forum avrai preso a dir molto il 20 per cento delle partite che hai postato robe da matti e comunque io mi sono limitato a fare delle osservazioni che anno trovato conferma nelle partite di oggi ciaooooooALEXEEV ha scritto:Industriandosi 5 minuti,cinque.........non e'difficile reperire i siti online dove e'possibile vedere le partite in streaming visto che le fanno un po'tutti i vari nonspammare,adthe,justin ma anche BF e 365.....sul discorso TV ho postato nell'apposita sezione qualche giorno fa l'elenco di TUTTE le emittenti che trasmettono l'avvenimento.
Basta poi controllare che tipo di parabola si ha,schiacciare i tasti sul telecomando e via...........non capisco tutte ste difficolta'.
Venendo al discorso tecnico che e 'poi quello che interessa,campionato mediocre ma lo si sapeva,visti i roster e dove vien giocato,non c'e'quindi da stupirsi delle sorprese.
Polonia forse tra le meno peggio,appoggiato quel +6.5 piu'per la difesa lituana penetrata ieri sera da ciunque che non per reali qualita'dei padroni di casa.
Anche se la Lettonia e'praticamente Kambala............ma poi ancora Kambala e direi quindi solo Kambala,in fin dei conti han fatto partita con i russi fino a 4' dalla fine,prima che iniziasse lo show di McCarthy,russo come mia nonna(non so perche'gli altri possan far giocare chi vogliono mentre da noi Stonerook ed affini si prendono il passaporto e poi zac.......fanno il porco del comodo loro senza dare onore alla maglia azzurra).
10,5 non sono pochi contro la Francia di Parker,Turiaff e poco altro,mi son dovuto immolare sperando che Biedrins controlli corpo e braccia un po'piu'di ieri.
P.S.Invidio chi gia'dopo 40 minuti ha certezze su questo europeo al punto di conoscer gia'le 2 finaliste,occhio ai panettieri sammarinesi truffaldini,non vorrei abbian inquinato anche la limpidezza del basket
Messaggioda ALEXEEV » 09/09/2009 - 10:33
pato_1969 ha scritto:ancora tiri fuori la storia dei tre fiori propio tu che da quando leggo il forum avrai preso a dir molto il 20 per cento delle partite che hai postato robe da matti e comunque io mi sono limitato a fare delle osservazioni che anno trovato conferma nelle partite di oggi ciaooooooALEXEEV ha scritto:Industriandosi 5 minuti,cinque.........non e'difficile reperire i siti online dove e'possibile vedere le partite in streaming visto che le fanno un po'tutti i vari nonspammare,adthe,justin ma anche BF e 365.....sul discorso TV ho postato nell'apposita sezione qualche giorno fa l'elenco di TUTTE le emittenti che trasmettono l'avvenimento.
Basta poi controllare che tipo di parabola si ha,schiacciare i tasti sul telecomando e via...........non capisco tutte ste difficolta'.
Venendo al discorso tecnico che e 'poi quello che interessa,campionato mediocre ma lo si sapeva,visti i roster e dove vien giocato,non c'e'quindi da stupirsi delle sorprese.
Polonia forse tra le meno peggio,appoggiato quel +6.5 piu'per la difesa lituana penetrata ieri sera da ciunque che non per reali qualita'dei padroni di casa.
Anche se la Lettonia e'praticamente Kambala............ma poi ancora Kambala e direi quindi solo Kambala,in fin dei conti han fatto partita con i russi fino a 4' dalla fine,prima che iniziasse lo show di McCarthy,russo come mia nonna(non so perche'gli altri possan far giocare chi vogliono mentre da noi Stonerook ed affini si prendono il passaporto e poi zac.......fanno il porco del comodo loro senza dare onore alla maglia azzurra).
10,5 non sono pochi contro la Francia di Parker,Turiaff e poco altro,mi son dovuto immolare sperando che Biedrins controlli corpo e braccia un po'piu'di ieri.
P.S.Invidio chi gia'dopo 40 minuti ha certezze su questo europeo al punto di conoscer gia'le 2 finaliste,occhio ai panettieri sammarinesi truffaldini,non vorrei abbian inquinato anche la limpidezza del basket
20%?
Magara
Falbrav su,ed occhio agli ausiliari.
Tornando alle cose serie,ecco il colpo di mercato proprio nel giorno degli abbonamenti
http://www.basketcentral.it/news/it/769 ... _roma.html
Messaggioda dorsten » 09/09/2009 - 10:48
dorsten ha scritto:Domanda?
se tre squadre arrivano pari a 4 punti comè la regola ? vale la differenza canestri totale o solo fra di loro escludendo quelli con la squadra a 0 punti ? grazie
Ho letto che passano le prime tre quindi ritiro la domanda pensavo ne passassero 2
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda massi8183 » 09/09/2009 - 11:24
Polonia-Turchia
preso Polonia +4.5 da Pinna (@ 1.847), Better (@ 1.83), Unibet (@ 1.90)
+ cip Polonia anche ml @ 2.61 (Pinna)
per me è match a scelta o quasi, non capisco come mai la Turchia debba essere cosi fava in questo match
a chi piace la Turchia c'è Totosi che fa -2.5 di Turkoglu e co.
preso Polonia +4.5 da Pinna (@ 1.847), Better (@ 1.83), Unibet (@ 1.90)
+ cip Polonia anche ml @ 2.61 (Pinna)
per me è match a scelta o quasi, non capisco come mai la Turchia debba essere cosi fava in questo match
a chi piace la Turchia c'è Totosi che fa -2.5 di Turkoglu e co.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda massi8183 » 09/09/2009 - 12:13
dopo pranzo farò anche un salto in agenzia che Snai è uscita con Polonia +5.5 e ml @ 2.75

Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania