Comparazione bonus scommesse
Rachel Alexandra ancora più in alto?
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Rachel Alexandra ancora più in alto?
Messaggioda dap » 04/09/2009 - 21:43
Domani, sabato 5 settembre, a Saratoga si correranno le Woodward Stakes, gr1 sui 1800 metri.
Rachel Alexandra è dichiarata partente e, se vincerà , conquista il titolo ambitissimo di "miglior tre anni d'America".
In UK la quota è stabilizzata su 1/2 e, vista la concorrenza, mi sembra anche troppo. Resta da vedere se la Bella Rachel non abbia risentito della pur breve assenza dalle piste.
Bullsbay, Macho Again e Asiatic Boy sono gli avversari, tutti sopra il 7/1.
Rachel Alexandra è dichiarata partente e, se vincerà , conquista il titolo ambitissimo di "miglior tre anni d'America".
In UK la quota è stabilizzata su 1/2 e, vista la concorrenza, mi sembra anche troppo. Resta da vedere se la Bella Rachel non abbia risentito della pur breve assenza dalle piste.
Re: Rachel Alexandra ancora più in alto?
Messaggioda andrea862 » 04/09/2009 - 23:39
dap ha scritto:Domani, sabato 5 settembre, a Saratoga si correranno le Woodward Stakes, gr1 sui 1800 metri.
a che ora italiana corrono?sai indicarmi un sito in cui analizzare la forma di tutti i partenti?
grazie
Andrea
Messaggioda bagocu » 05/09/2009 - 16:28
la corsa andrea è sulla sabbia,il proprietario non vuole impegnare la cavalla sull'aw.questo è uno dei motivi della rinuncia alle breeders che si corrono su fondo sintetico.io a 1/2 punterei solo un cavallo con 5 zampe
ma a parte gli scherzi ci sono alcune note statistiche.rachell ha già battuto i maschi ma di 3 anni non gli anzianie e per finire nessuna puledra ha mai vinto questa corsa.in 3 hanno tentato l'impresa è sono finite kot.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda andrea862 » 05/09/2009 - 18:36
dap ha scritto:Non c'entra, ma non si può aprire un 3d per ogni cavallo: ma l'avete visto Sea the Stars![]()
Sicuramente è una cavalla eccezzionale, una cavalla che in dirittura d'arrivo stacca il gruppo di 10-20 lunghezze, però anche gli altri cavalli non sono schiappe (sono cavalli che hanno vinto in carriera una valanga di soldi), e di sicuro con quel montepremi non vanno li giusto per partecipare, ma credo che tutti vanno per vincere.
A quota 2-2.5 ci si potrebbe fare anche un pensierino su RACHEL ALEXANDRA, ma a quota 1.4-1.5 max meglio lasciare, o a limite si può tentare una bancatina!
Ricordati che sono animali, non sono macchine, anche loro possono avere la giornata NO, esattamente come succede a noi umani.
Quindi l'1.42 sa bf è più da bancare che da puntare secondo me
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda massi8183 » 06/09/2009 - 00:22
Race 10 1 1/8M Dirt
Purse: $750000.00 Fast/Firm 80 and Sunny
# Name Jockey/Driver Win Place Show
3 Rachel Alexandra Calvin H. Borel 2.60 2.40 2.10
4 Macho Again Robby Albarado 3.80 2.80
2 Bullsbay Jeremy Rose 4.00
ACCHIAPPATELA!!!

Purse: $750000.00 Fast/Firm 80 and Sunny
# Name Jockey/Driver Win Place Show
3 Rachel Alexandra Calvin H. Borel 2.60 2.40 2.10
4 Macho Again Robby Albarado 3.80 2.80
2 Bullsbay Jeremy Rose 4.00
ACCHIAPPATELA!!!
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda dap » 06/09/2009 - 02:52
In effetti stavolta l'impegno è stato più ostico, ma questa cavalla ha un motore incredibile.
Peccato che debba rinunciare alle Breeder's (ma sarà poi così? a volte l'appetito vien mangiando...).
Difficile anche fare paragoni con altre grandi del passato, ma aver vinto contro i maschi anche le Woodward fa parte di una sequenza mica da ridere.
Messaggioda massi8183 » 06/09/2009 - 12:58
...rifatevi gli occhi
...se s'inizia a cercare il pelo nell'uovo anche dopo queste imprese allora siamo arrivati
questa probabilmente è la miglior femmina di 3 anni mai vista all'opera sulle piste USA, o almeno io di più forti non ne ho viste
Zenyatta allora? la facciamo questa "comica"????

...se s'inizia a cercare il pelo nell'uovo anche dopo queste imprese allora siamo arrivati
questa probabilmente è la miglior femmina di 3 anni mai vista all'opera sulle piste USA, o almeno io di più forti non ne ho viste
Zenyatta allora? la facciamo questa "comica"????
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda andrea862 » 06/09/2009 - 13:34
Mai vista una cavalla così, capace di tenere testa per tutta l'intera durata di una corsa, sembra geneticamente modificata, mai un cedimento , mai un'incertezza!
Non si cerca il pelo nell'uovo, semplicemente la corsa di ieri era difficile, e puntarla a quota 1.5 non mi sembrava poi tutto sto gran regalo di natale, se la corsa fosse durata 100mt in più, non so se Reachel Alexandra ce l'avrebbe fatta, sta volta ha vinto di poco
Non si cerca il pelo nell'uovo, semplicemente la corsa di ieri era difficile, e puntarla a quota 1.5 non mi sembrava poi tutto sto gran regalo di natale, se la corsa fosse durata 100mt in più, non so se Reachel Alexandra ce l'avrebbe fatta, sta volta ha vinto di poco
Messaggioda massi8183 » 06/09/2009 - 13:46
si Andrea lo so...ma le corse finiscono sul palo ed i se o i ma li porta via il vento
poi nemmeno io punto a quelle quote, solo che sono affascinato da questa cavalla ed a volte mi lascio prendere un pò la mano
non avevo letto che l'avevi bancata...scusa, non esulto mai sulle "disgrazie" altrui
specialmente poi se non ho denari in gioco...
una bella annata questa, tra Rachel e Sea the Stars abbiamo visto all'opera due grandi cavalli

poi nemmeno io punto a quelle quote, solo che sono affascinato da questa cavalla ed a volte mi lascio prendere un pò la mano
non avevo letto che l'avevi bancata...scusa, non esulto mai sulle "disgrazie" altrui
una bella annata questa, tra Rachel e Sea the Stars abbiamo visto all'opera due grandi cavalli
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania