Comparazione bonus scommesse
Inghilterra - Serie minori - Settembre
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Inghilterra - Serie minori - Settembre
Messaggioda CARONTE » 05/09/2009 - 13:38
In League 2 ho preso 10u di Port Vale a 1,80@bet365
Giocano il 05.09 alle ore 16:00 contro un Grimsby che oltre ad essere poca cosa, dovrebbe avere in questa occasione diverse assenze soprattutto nel reparto avanzato.
Giocano il 05.09 alle ore 16:00 contro un Grimsby che oltre ad essere poca cosa, dovrebbe avere in questa occasione diverse assenze soprattutto nel reparto avanzato.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda CARONTE » 05/09/2009 - 14:29
In League 1, inizio ore 16:00, bet consistente di 12u sul Bristol Rovers a 2,32@5dimes.
Giocano in casa contro un Milwall sempre alle prese con grossi problemi di formazione a causa di una lunga lista di giocatori infortunati.
I sette precedenti in casa del Bristol hanno visto la squadra di casa uscire vittoriosa in sei occasioni.
Poi una sorpresa: la vittoria del Colchester United in casa del Southampton.
Gli ospiti, che l'anno scorso si sono spesso bene espressi lontano da casa, hanno iniziato il campionato con tre vittorie consecutive.
Sconfitti di misura nelle ultime due per mano però di Milton Keynes Dons e Leeds, due tra le migliori del campionato.
Il Southampton, che è partito con una penalizzazione di dieci punti, è ancora a secco di vittorie avendo finora conseguito tre pareggi e marcato soli 4 gol.
La quota su pinnacle è molto interessante. 8u a 3,45
Giocano in casa contro un Milwall sempre alle prese con grossi problemi di formazione a causa di una lunga lista di giocatori infortunati.
I sette precedenti in casa del Bristol hanno visto la squadra di casa uscire vittoriosa in sei occasioni.
Poi una sorpresa: la vittoria del Colchester United in casa del Southampton.
Gli ospiti, che l'anno scorso si sono spesso bene espressi lontano da casa, hanno iniziato il campionato con tre vittorie consecutive.
Sconfitti di misura nelle ultime due per mano però di Milton Keynes Dons e Leeds, due tra le migliori del campionato.
Il Southampton, che è partito con una penalizzazione di dieci punti, è ancora a secco di vittorie avendo finora conseguito tre pareggi e marcato soli 4 gol.
La quota su pinnacle è molto interessante. 8u a 3,45
Messaggioda Bobas » 05/09/2009 - 14:59
Gillingham – Exeter City 1 @ 2.15 188Bet
Padroni di casa non male (come organico) partiti decisamente male, ospiti domenica scorsa assai deludenti contro un Milton K. D in piena emergenza, il segno uno a mio parere ci sta.
Non sarà comunque una passeggiata di salute, come quota si ruba 0 (anzi forse sono io il derubato), vediamo un pò cosa accade.
Saluti.
Padroni di casa non male (come organico) partiti decisamente male, ospiti domenica scorsa assai deludenti contro un Milton K. D in piena emergenza, il segno uno a mio parere ci sta.
Non sarà comunque una passeggiata di salute, come quota si ruba 0 (anzi forse sono io il derubato), vediamo un pò cosa accade.
Saluti.
Messaggioda duval » 05/09/2009 - 18:34
Grande navigatore, peccato solo per l'espulsione dopo neanche 40' del colchester, altrimenti potevi fare terno
Bravo anche a Bobas, affidabile come sempre
(io stasera però preferisco bancare l'argentina a quelle quote, è vero che a livello di cattiveria agonistica non c'è confronto, ma l'occasione per eliminare i rivali storici + una certa tendenza a un gioco confusionario e impalpabile dell'argentina mi fanno propendere per i verdeoro)
p.s. auguri, Caronte
Bravo anche a Bobas, affidabile come sempre
(io stasera però preferisco bancare l'argentina a quelle quote, è vero che a livello di cattiveria agonistica non c'è confronto, ma l'occasione per eliminare i rivali storici + una certa tendenza a un gioco confusionario e impalpabile dell'argentina mi fanno propendere per i verdeoro)
p.s. auguri, Caronte
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
susannadepascalis
- Budinone Imperiale

Messaggioda susannadepascalis » 05/09/2009 - 18:54
complimenti a tutti!!
in particlare a bobas...seguito su skillbet!!(un saluto da claudiolotito)
in particlare a bobas...seguito su skillbet!!(un saluto da claudiolotito)
Messaggioda mvela » 05/09/2009 - 23:48
Ciao Traghettatore, rientro solo adesso a casa, ma ancora in tempo per farti gli auguri.
Complimenti inoltre per le belle casse inglesi che purtroppo mi sono perso.
In compenso ho visto che in galles è andata benissimo.
Seguiamoci adesso la nottata Guatemalteca.
Complimenti inoltre per le belle casse inglesi che purtroppo mi sono perso.
In compenso ho visto che in galles è andata benissimo.
Seguiamoci adesso la nottata Guatemalteca.
Messaggioda Bobas » 07/09/2009 - 19:31
Hyde United – Gloucester City 2 @ 2.86 5Dimes
Tentativo modesto, Hyde U in un pessimo periodo di forma, ospiti non male in queste ultime giornate (niente di che).
Ci provo.....ci credo poco io per primo, non mi risultano assenze importanti in nessuna delle due squadre.
Vediamo un pò.
Un saluto particolare a tutti gli amici della "vecchia guardia".
Saluti a tutti.
Tentativo modesto, Hyde U in un pessimo periodo di forma, ospiti non male in queste ultime giornate (niente di che).
Ci provo.....ci credo poco io per primo, non mi risultano assenze importanti in nessuna delle due squadre.
Vediamo un pò.
Un saluto particolare a tutti gli amici della "vecchia guardia".
Saluti a tutti.
Messaggioda CARONTE » 08/09/2009 - 13:23
Per oggi martedì 8 settembre con inizio ore 20:45, due bets in Blue Square Premier.
10u di over 2,5 a 2,02@pinnacle nella partita tra Ebbsfleet United e Rushden & Diamonds
Padroni di casa subiscono reti con regolarità , ma non altrettanto efficaci in attacco.
Giocheranno però contro un avversario che segna ma che abitualmente concede molto in difesa.
Nelle ultime sei di campionato sono sempre andati in gol ma nello stesso tempo non hanno mai mantenuto inviolata la porta.
Per quanto riguarda le formazioni, nell'Ebbsfleet ci sarà il rientro di Stefan Bailey che dovrebbe dare un buon impulso alla squadra mentre sarà assente per problemi alla schiena James Lindie.
Tra gli ospiti numerose assenze: Nick McNamara, Rob Wolleaston (entrambi hanno problemi alle ginocchia), Simon Downer. Michael Corcoran è squalificato.
Jake Beecroft si è unito all'Ilkeston.
Poi 10u di Hayes and Yeading United a 2,80@pinnacle
Giocano in trasferta sul campo del Forest Green Rovers sconfitto finora 7 volte su 8 con il peggior attacco e la difesa più battuta.
Gli avversari non sono fenomenali ma secondo me la possono spuntare.
Tra i padroni di casa assente per squalifica il primo portiere Terry Burton. Verrà sostituito dal 17enne Tom Pass che la scorsa settimana dopo aver rilevato l'espulso Burton ha raccolto cinque palloni nella propria porta.
Assente anche Lee Ayres mentre rientreranno Jon Challinor, Mark Preece, Andy Taylor e Jonathan Smith.
Tra gli ospiti dovrebbe essere assente il solo Tom Cadmore.
10u di over 2,5 a 2,02@pinnacle nella partita tra Ebbsfleet United e Rushden & Diamonds
Padroni di casa subiscono reti con regolarità , ma non altrettanto efficaci in attacco.
Giocheranno però contro un avversario che segna ma che abitualmente concede molto in difesa.
Nelle ultime sei di campionato sono sempre andati in gol ma nello stesso tempo non hanno mai mantenuto inviolata la porta.
Per quanto riguarda le formazioni, nell'Ebbsfleet ci sarà il rientro di Stefan Bailey che dovrebbe dare un buon impulso alla squadra mentre sarà assente per problemi alla schiena James Lindie.
Tra gli ospiti numerose assenze: Nick McNamara, Rob Wolleaston (entrambi hanno problemi alle ginocchia), Simon Downer. Michael Corcoran è squalificato.
Jake Beecroft si è unito all'Ilkeston.
Poi 10u di Hayes and Yeading United a 2,80@pinnacle
Giocano in trasferta sul campo del Forest Green Rovers sconfitto finora 7 volte su 8 con il peggior attacco e la difesa più battuta.
Gli avversari non sono fenomenali ma secondo me la possono spuntare.
Tra i padroni di casa assente per squalifica il primo portiere Terry Burton. Verrà sostituito dal 17enne Tom Pass che la scorsa settimana dopo aver rilevato l'espulso Burton ha raccolto cinque palloni nella propria porta.
Assente anche Lee Ayres mentre rientreranno Jon Challinor, Mark Preece, Andy Taylor e Jonathan Smith.
Tra gli ospiti dovrebbe essere assente il solo Tom Cadmore.
Messaggioda massi8183 » 10/09/2009 - 00:04
Prima di tutto un saluto a Sergio ed a Lotitone
oltre naturalmente al mitico Caronte
12/9
Grimsby Town - Hereford United
quote in calo per gli ospiti:
Grimsby - Hereford (Sbobet)
Apertura
08/09 12:01 2.28 3.15 3.10
Variazioni
09/09 12:44 2.32 3.10 3.05
Ultimo rilevamento
09/09 23:29 2.53 3.15 2.72
spread 0:1/4
Apertura
08/09 12:01 2.02 1.90
Variazioni
09/09 12:44 2.06 1.86
Ultimo rilevamento
09/09 23:29 2.21 1.74
sperem :finger:
12/9
Grimsby Town - Hereford United
Mariners injury crisis deepens
Grimsby boss Mike Newell has suffered a setback with centre-backs Matt Heywood and Paul Linwood joining Town's lengthy injury list.
The Mariners now have nine senior players on the treatment table after club captain Heywood picked up a foot injury in the 4-0 defeat to Port Vale, while Linwood twisted his knee.
With a further three players suspended for Saturday's clash with Hereford, manager Mike Newell finds himself under even more pressure as he tries to select a team capable of picking up their first home points of the season.
"Paul Linwood twisted his knee in the first half at Port Vale but we're hoping it's not a serious one. Matt Heywood hurt his foot when studs came down on top of it and he is a real doubt for the weekend as his foot has swollen - it's two more added to a long list," Newell told the Grimsby Telegraph.
http://www.teamtalk.com/football/story/ ... 62,00.html
quote in calo per gli ospiti:
Apertura
08/09 12:01 2.28 3.15 3.10
Variazioni
09/09 12:44 2.32 3.10 3.05
Ultimo rilevamento
09/09 23:29 2.53 3.15 2.72
spread 0:1/4
Apertura
08/09 12:01 2.02 1.90
Variazioni
09/09 12:44 2.06 1.86
Ultimo rilevamento
09/09 23:29 2.21 1.74
sperem :finger:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda CARONTE » 10/09/2009 - 00:50
Ciao massi sempre sul pezzo eh...
Notizia interessante. Gli avversari dell'Hereford non sembrano nulla di eccezionale e sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma appaiono in progresso nelle ultime uscite.
Come certamente saprai, nel recente impegno esterno contro l'Aldershot conducevano 2-0 e sono stati raggiunti sul 2-2 solo nei minuti finali.
Vista la situazione del Grimsby sono senz'altro da appoggiare e quindi ti seguo con più coraggio prendendo solo il segno 2 secco a 3,12@pinnacle.
Investo 10u
Notizia interessante. Gli avversari dell'Hereford non sembrano nulla di eccezionale e sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma appaiono in progresso nelle ultime uscite.
Come certamente saprai, nel recente impegno esterno contro l'Aldershot conducevano 2-0 e sono stati raggiunti sul 2-2 solo nei minuti finali.
Vista la situazione del Grimsby sono senz'altro da appoggiare e quindi ti seguo con più coraggio prendendo solo il segno 2 secco a 3,12@pinnacle.
Investo 10u
Messaggioda CARONTE » 10/09/2009 - 09:46
Vista l'ennesima pessima nottata guatemalteca (meglio lasciar perdere per un pò questo campionato) ed in attesa di trovare qualche guizzo in Wales, mi tuffo nelle serie minori inglesi ed oltre alla bet già piazzata sull'Hereford prendo:
10u di Port Vale a 3,51@pinnacle
Giocheranno sabato 12 alle ore 16:00 sul campo di un Aldershot che settimana scorsa si è salvato in extremis contro l'Hereford e che per questa partita dovrà fare a meno degli importanti Ben Harding e Adam Hinshelwood, entrambi infortunati.
Port Vale con buon trend e reduce dalla vittoria in scioltezza contro il Grimsby.
Può fare il colpaccio, la quota è eccellente e secondo me và presa.
In League One andiamo ancora contro un Milwall sempre funestato da tantissime assenze per infortunio.
Sono attualmente 10 i giocatori out a causa di problemi fisici. L'ultima novità è l'assenza per cinque settimane del capitano Paul Robinson che dopo essere rientrato contro il Barnet in Johnstone's Paint Trophy si è nuovamente rotto dopo mezz'ora di gioco.
Gillingham che dopo una striscia di partite difficile è tornato alla vittoria in campionato ai danni dell'Exeter.
Oltre ai noti problemi del Millwall può sfruttare al meglio il fattore campo e visto che si prende largamente sopra pari, ho piazzato anche qui 10u di Gillingham a 2,60@pinnacle
Partita in programma sabato 12 alle ore 13:30
Giocheranno sabato 12 alle ore 16:00 sul campo di un Aldershot che settimana scorsa si è salvato in extremis contro l'Hereford e che per questa partita dovrà fare a meno degli importanti Ben Harding e Adam Hinshelwood, entrambi infortunati.
Port Vale con buon trend e reduce dalla vittoria in scioltezza contro il Grimsby.
In League One andiamo ancora contro un Milwall sempre funestato da tantissime assenze per infortunio.
Sono attualmente 10 i giocatori out a causa di problemi fisici. L'ultima novità è l'assenza per cinque settimane del capitano Paul Robinson che dopo essere rientrato contro il Barnet in Johnstone's Paint Trophy si è nuovamente rotto dopo mezz'ora di gioco.
Gillingham che dopo una striscia di partite difficile è tornato alla vittoria in campionato ai danni dell'Exeter.
Oltre ai noti problemi del Millwall può sfruttare al meglio il fattore campo e visto che si prende largamente sopra pari, ho piazzato anche qui 10u di Gillingham a 2,60@pinnacle
Messaggioda BERRY » 10/09/2009 - 18:21
CARONTE ha scritto:Vista l'ennesima pessima nottata guatemalteca (meglio lasciar perdere per un pò questo campionato) ed in attesa di trovare qualche guizzo in Wales, mi tuffo nelle serie minori inglesi ed oltre alla bet già piazzata sull'Hereford prendo:
ciao ti seguo anche se le ho prese a quote inferiori ma ancora buone in + ho preso yeovil/stockport 1@2,10 totosi :finger:
Messaggioda ala » 11/09/2009 - 11:16
CARONTE ha scritto:Vista l'ennesima pessima nottata guatemalteca (meglio lasciar perdere per un pò questo campionato) ed in attesa di trovare qualche guizzo in Wales, mi tuffo nelle serie minori inglesi ed oltre alla bet già piazzata sull'Hereford prendo:
Ti ho seguito con estrema fiducia.
Ho giocato molto sul Gillingham e poi ho fatto doppio Gillingham + Port Vale.
Ciao
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania