Partite in tarda serata. Ci sarebbe il tempo per riflettere e magari....farne di nulla

Ma che gusto c'è a passare una notte senza betting?
E allora, partenza con
Florida e il suo nuovo gioiellino Sean West.
Washington è la peggior squadra della mlb, ma proprio quando è stata netta sfav ha combinato scherzi di cattivo gusto (per l'altra).
Però credo ai valori in campo
St. 30 a 1.88
Torno su una vecchia fiamma,
Minnesota protagonista di una stagione discreta ma non pari alle aspettative. Il blocco centrale del lineup non ha mai dato l'impressione di poter dominare come i nomi facevano pensare.
Cleveland però è andata molto peggio. Ha perso le ultime 4 partite e 6 delle ultime 9.
Sowers è 1-5 con quasi 5 ERA in casa.
Carl Pavano aveva iniziato il 2009 con gli Indians e ora si trova a fronteggiarli. Gode la fiducia della squadra.
Alla pari è d'obbligo
St. 40 a 2.0
Colorado ieri mi ha deluso, almeno da quanto letto nei commenti perchè non ho visto la partita. Stasera si trova di fronte una squadra senza ambizioni ma che ha bisogno di mostrare qualcosa di buono.
Alla da sfav provo
Arizona considerando che Dan Haren sembra tornato a posto con le gambe e si sa che lui necessita del perfetto funzionamento degli arti inferiori dato il suo particolare movimento nel lancio.
Poi c'è stato il ritorno di Uton e soprattutto Reynolds, questi incredibile al piatto. E insomma i D'Backs hanno vinto 6 delle ultime 8 gare.
St. 20 a 2.02
Per il momento mi fermo, ma ho un'idea anche su Tampa Bay e Toronto. Ieri dissi che i Jays potevano vincere quella partita ma forse l'occasione di stasera è migliore solo che Halladay si ricordi chi era.