Comparazione bonus scommesse
Serie A 5-6/9
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A 5-6/9
Messaggioda GNAGHI » 01/09/2009 - 13:58
In questo turno mi piaciucchia la quota del Milan,attorno al 90%,a Livorno.
Ha una punta che sa sfruttare bene gli spazi come Pato;i rossoneri avranno grande voglia di riscatto dopo la disfatta nel derby e anche se hanno preso 4 gol quest'anno hanno migliorato la difesa con Nesta che pare recuperato e un Thiago Silva che ha mostrato personalità ;davanti hanno piu' di un'alternativa(anche se Borriello sembra ancora molto indietro come condizione);Dihno a Siena ha giocato bene,anche se non ha confermato i progressi nel derby;in mezzo Flamini sta diventando un punto fermo;non ci sarà Gattuso squalificato ma c'è Ambrosini pronto a rimpiazzarlo.
I terzini sono un pò il tallone d'achille,con Zambrotta che non piu' la freschezza dei vent'anni e con Jankuloski che spesso si dimentica di difendere,ma in mezzo il Milan ha giocatori come Pirlo che hanno i piedi giusti per fare l'ultimo passaggio.
Il Livorno ha mostrato segnali di vita dopo aver ridotto le distanze a Napoli,sfiorando il 2-2 in un paio di occasioni,ma dietro balla non poco e quando si tratta di impostare la manovra e fare gioco,come contro il Cagliari,ha mostrato limiti strutturali imbarazzanti;davanti ha giocatori di qualità come Tavano e Lucarelli,ma è il gioco che manca,quindi potrebbero mancare i rifornimenti e i reparti si potrebbero allungare troppo;in piu' Spinelli ha ceduto Diamanti,un giocatore capace di fare la differenza anche in serie A.
La difesa a livello di individualità non è certo eccelente,poi Rivas potrebbe alzare il livello del reparto ma bisognerà anche capire i suoi tempi di inserimento.
Ha una punta che sa sfruttare bene gli spazi come Pato;i rossoneri avranno grande voglia di riscatto dopo la disfatta nel derby e anche se hanno preso 4 gol quest'anno hanno migliorato la difesa con Nesta che pare recuperato e un Thiago Silva che ha mostrato personalità ;davanti hanno piu' di un'alternativa(anche se Borriello sembra ancora molto indietro come condizione);Dihno a Siena ha giocato bene,anche se non ha confermato i progressi nel derby;in mezzo Flamini sta diventando un punto fermo;non ci sarà Gattuso squalificato ma c'è Ambrosini pronto a rimpiazzarlo.
I terzini sono un pò il tallone d'achille,con Zambrotta che non piu' la freschezza dei vent'anni e con Jankuloski che spesso si dimentica di difendere,ma in mezzo il Milan ha giocatori come Pirlo che hanno i piedi giusti per fare l'ultimo passaggio.
Il Livorno ha mostrato segnali di vita dopo aver ridotto le distanze a Napoli,sfiorando il 2-2 in un paio di occasioni,ma dietro balla non poco e quando si tratta di impostare la manovra e fare gioco,come contro il Cagliari,ha mostrato limiti strutturali imbarazzanti;davanti ha giocatori di qualità come Tavano e Lucarelli,ma è il gioco che manca,quindi potrebbero mancare i rifornimenti e i reparti si potrebbero allungare troppo;in piu' Spinelli ha ceduto Diamanti,un giocatore capace di fare la differenza anche in serie A.
La difesa a livello di individualità non è certo eccelente,poi Rivas potrebbe alzare il livello del reparto ma bisognerà anche capire i suoi tempi di inserimento.
Messaggioda psyduck » 01/09/2009 - 14:12
ciao gnagone, penso che tu lo abbia gia considerato e credo cmq non salira' la quota da quel 94 attuale ma il milan 3 giorni dopo ha una trasferta molto temibile a marsiglia, senza contare che avra' alcuni nazionali impegnati durante questa e la prossima settimana.forse leonardo sara' costretto a fare un po di turnover. poi, chiaramente, il livorno e' quello che e'.. 
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 01/09/2009 - 14:26
Gnago cambia in 12-13/9
per me troppo spinto il grifone , sono un bel giocattolo ma gli finirà prima o poi il culo a GasGas , genoa recupererà qualcosa ma Napoli ampiamente all'altezza, i giocatori buoni li ha e sembra pure team da trasferta, c'è bel prato a marassi si gioca a calcio, sarà gran match per me è da puntare sulla qualità azzurra
per me troppo spinto il grifone , sono un bel giocattolo ma gli finirà prima o poi il culo a GasGas , genoa recupererà qualcosa ma Napoli ampiamente all'altezza, i giocatori buoni li ha e sembra pure team da trasferta, c'è bel prato a marassi si gioca a calcio, sarà gran match per me è da puntare sulla qualità azzurra
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda NORMAN » 01/09/2009 - 15:02
molto bene in questo inizio le genoane, attendendo news su squalifiche, ammaccati da nazionali e indisponibili.
ecco le mie idee..
dnb @ 1.8 PINNA la samp
del neri ne saprà sui suoi ex e con quel pazzini servito da cassano...
Bologna chievo 2 fisso @ 3.4 VARI mi piace proprio...
con la lazio se non fossero stati puniti da decisioni arbitrali dubbie... avrebbero stravinto sono in forma strepitosa e con pinzi e pellisier la vedo dura per i bolognesi....
genoa napoli...Over @2.10 VARI
livorno - milan...
non so proprio cosa pensare sul milan... la scommessa sull' esonero leonardo dove la reperisco? a parte tutto il livorno +0.5 sopra pari sembra buona.
lazio - juve...over @ 2.08 PINNA la lazio col chievo non mi è per niente piaciuta anche se ha tenuto bene nel secondo tempo con l'ingresso di diakite...juve che non sembra una roccaforte e balla specie sull'esterno sinistro di difesa...grosso lo valuteremo..penso però che se giocano pinturicchio e david da una parte e zarate - rocchi - foggia dall'altra l'over sia da preferire all'under.
siena - roma siena 1 @ 3.65 CANBET (anche dnb siena 2.45 unibet)
la roma è in subbuglio, la difesa fa ridere i nazionali volano in giro x il mondo ed il siena si prepara a ricevere una roma che ha sempre sofferto a siena
PARERI?
ecco le mie idee..
dnb @ 1.8 PINNA la samp
del neri ne saprà sui suoi ex e con quel pazzini servito da cassano...
Bologna chievo 2 fisso @ 3.4 VARI mi piace proprio...
con la lazio se non fossero stati puniti da decisioni arbitrali dubbie... avrebbero stravinto sono in forma strepitosa e con pinzi e pellisier la vedo dura per i bolognesi....
genoa napoli...Over @2.10 VARI
livorno - milan...
non so proprio cosa pensare sul milan... la scommessa sull' esonero leonardo dove la reperisco? a parte tutto il livorno +0.5 sopra pari sembra buona.
lazio - juve...over @ 2.08 PINNA la lazio col chievo non mi è per niente piaciuta anche se ha tenuto bene nel secondo tempo con l'ingresso di diakite...juve che non sembra una roccaforte e balla specie sull'esterno sinistro di difesa...grosso lo valuteremo..penso però che se giocano pinturicchio e david da una parte e zarate - rocchi - foggia dall'altra l'over sia da preferire all'under.
siena - roma siena 1 @ 3.65 CANBET (anche dnb siena 2.45 unibet)
la roma è in subbuglio, la difesa fa ridere i nazionali volano in giro x il mondo ed il siena si prepara a ricevere una roma che ha sempre sofferto a siena
PARERI?
serie A 13/09/2009
Messaggioda dirigenza » 01/09/2009 - 15:47
non voglio inzozzare niente anche perchè non ho i book che hanno già le quote da qualche giorno..
solo x dire che ho 1 tarlo nella testa che è pericoloso, mi conosco.. si chiama "zarate-ballardini".. unito al fatto che gioca in casa, che sto diventando gay perchè mi piace quello che combina ballardini con i giocatori che ha.. detto questo mi piacerebbe costruire un LAZIO DNB con le quote che ci sono in giro, (non in italia purtroppo) viene fuori 1 cifra folle che al limite pagherei volentieri, insomma 1 rischio in più qualche volta si può prendere.. non avevo calcolato la preparazione per l'europa league.. infatti genoa e lazio corrono tanto e sono toniche, con in più 2 allenatori che stimo, sempre misurati.. ammetto che sto apprezzando ciro, ci mette l'anima e lo seguono, più entusiasmo, più vetta in classifica, più desiderio di rivalsa.. però quelle quote maledette mi fanno prudere le mani.. ho la febbre..
a questo punto vorrei 1 valanga di opinioni contrarie (motivate se possibile) per non buttare via euri.. il confronto fa crescere anche l'analisi credo e spero..
solo x dire che ho 1 tarlo nella testa che è pericoloso, mi conosco.. si chiama "zarate-ballardini".. unito al fatto che gioca in casa, che sto diventando gay perchè mi piace quello che combina ballardini con i giocatori che ha.. detto questo mi piacerebbe costruire un LAZIO DNB con le quote che ci sono in giro, (non in italia purtroppo) viene fuori 1 cifra folle che al limite pagherei volentieri, insomma 1 rischio in più qualche volta si può prendere.. non avevo calcolato la preparazione per l'europa league.. infatti genoa e lazio corrono tanto e sono toniche, con in più 2 allenatori che stimo, sempre misurati.. ammetto che sto apprezzando ciro, ci mette l'anima e lo seguono, più entusiasmo, più vetta in classifica, più desiderio di rivalsa.. però quelle quote maledette mi fanno prudere le mani.. ho la febbre..
a questo punto vorrei 1 valanga di opinioni contrarie (motivate se possibile) per non buttare via euri.. il confronto fa crescere anche l'analisi credo e spero..
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda NORMAN » 01/09/2009 - 16:29
Causa amico Laziale, domenica ho visto il match degli aquilotti con il chievo...
insomma non è che mi sia piaciuta la lazio...
cruz. 2 palloni toccati 2 gol, difesa che sbanda ma resiste ed in dieci porta il bottino a roma. Poi vedo tutto contro.
Sarà la formazione senza foggia e rocchi, sarà quel che sarà ma se non gli regalavano un rigore, se davano almeno un giusto rigore al chievo, se mantovani non avesse sfondato la traversa da 7 metri e se non fosse entrato diakitè...per me la lazio ne prendeva 3 (fatta la rima)
ho notato scarsa intesa del giardiniere con zarate...ma ovviamente lui l'intesa la ha solo con i dribbling assurdi
ho notato che nonostante siano piovuti 200 cross nell'area della lazio nessuno ha bucato la porta...
ho notato che per vie centrali non si passa...e finalmente vedremo diego come si trova con marcatori/picchiatori che chiudono bene gli spazi e pressano alla morte.
detto questo il capitolo juve lo si può riaprire dal rientro dei nazionali...
però la fascia sinistra sbanda di brutto con de ceglie, grigera veramente misero...
felipe melo diciamo la verità , con la palla tra i piedi azzarda sempre un pò più del lecito, però il potenziale d'attacco è spaventoso...è finità 3 - 1 con la roma ma poteva finire in tantissimi altri modi...anche a favore roma specie nel primo tempo.
Quel che è certo è che questa juve segnerà parecchio se non rompono diego.
almeno questa è la mia opinione.
ultima sulla condizione...la lazio l'ho vista bella pronta, la juve ancora troppo lenta ed imballata...il mio amico di cui sopra attribuiva la lentezza di manovra e scarso pressing alla canicola romana di fine agosto...
Dirigenza spero di essertti stato d'aiuto
insomma non è che mi sia piaciuta la lazio...
cruz. 2 palloni toccati 2 gol, difesa che sbanda ma resiste ed in dieci porta il bottino a roma. Poi vedo tutto contro.
Sarà la formazione senza foggia e rocchi, sarà quel che sarà ma se non gli regalavano un rigore, se davano almeno un giusto rigore al chievo, se mantovani non avesse sfondato la traversa da 7 metri e se non fosse entrato diakitè...per me la lazio ne prendeva 3 (fatta la rima)
ho notato scarsa intesa del giardiniere con zarate...ma ovviamente lui l'intesa la ha solo con i dribbling assurdi
ho notato che nonostante siano piovuti 200 cross nell'area della lazio nessuno ha bucato la porta...
ho notato che per vie centrali non si passa...e finalmente vedremo diego come si trova con marcatori/picchiatori che chiudono bene gli spazi e pressano alla morte.
detto questo il capitolo juve lo si può riaprire dal rientro dei nazionali...
però la fascia sinistra sbanda di brutto con de ceglie, grigera veramente misero...
felipe melo diciamo la verità , con la palla tra i piedi azzarda sempre un pò più del lecito, però il potenziale d'attacco è spaventoso...è finità 3 - 1 con la roma ma poteva finire in tantissimi altri modi...anche a favore roma specie nel primo tempo.
Quel che è certo è che questa juve segnerà parecchio se non rompono diego.
almeno questa è la mia opinione.
ultima sulla condizione...la lazio l'ho vista bella pronta, la juve ancora troppo lenta ed imballata...il mio amico di cui sopra attribuiva la lentezza di manovra e scarso pressing alla canicola romana di fine agosto...
Dirigenza spero di essertti stato d'aiuto
Messaggioda sergab » 01/09/2009 - 17:33
BOLOGNA vs CHIEVO Chievo +1/4@ 1,91
Il Chievo ha giocato molto bene con la Juve, e con Lazio ha perso immeritatamente e con decisioni arbitrali discutibili.
Per il mio povero Bologna, speravo in una campagna acquisti migliore(così ho anche perso la quota),impossibili vendere alcuni giocatori causa ingaggi troppo elevati( neanche fossimo l'Inter
:P)
Il Papa è incavolato nero, ed a mio avviso, se riuscisse a strappare un'altro pari non gli spiacerebbe affatto( tanto più che nello scorso campionato quel punticino conquistato a Verona ci diede una bella mano
:P)
Ciao e buona punta a tutti
PS discussione Juve vs Lazio: se sono quelle che si sono viste all'ultimo turno, la Juve la porta a casa , tanto più che con l'arrivo di Grosso ha sistemato un'altro pezzo di difesa.
Ricordo che hanno anche Caceres, forse con questi 15gg a disposizione potrebbe venire pronto.
Lazio: probabilmente Ledesma farà pace con Lolito.
Squalificato Cribari.
Il Chievo ha giocato molto bene con la Juve, e con Lazio ha perso immeritatamente e con decisioni arbitrali discutibili.
Per il mio povero Bologna, speravo in una campagna acquisti migliore(così ho anche perso la quota),impossibili vendere alcuni giocatori causa ingaggi troppo elevati( neanche fossimo l'Inter
Il Papa è incavolato nero, ed a mio avviso, se riuscisse a strappare un'altro pari non gli spiacerebbe affatto( tanto più che nello scorso campionato quel punticino conquistato a Verona ci diede una bella mano
PS discussione Juve vs Lazio: se sono quelle che si sono viste all'ultimo turno, la Juve la porta a casa , tanto più che con l'arrivo di Grosso ha sistemato un'altro pezzo di difesa.
Ricordo che hanno anche Caceres, forse con questi 15gg a disposizione potrebbe venire pronto.
Lazio: probabilmente Ledesma farà pace con Lolito.
Squalificato Cribari.
serie A 13/09/2009
Messaggioda dirigenza » 01/09/2009 - 18:02
molto utile, è quello che cerco.. la realtà è che le mie sensazioni dicono X, perchè la lazio gioca in casa ma juve sta risorgendo molto bene, perchè cruz sarà 1 palo ma quando era all'inter li ha sempre bucati, mettici 1 po' di voglia di dimostrare che valgono 1 po' di più della sola europe league, poi magari ciro si inventa la partita e saccheggia roma 1 altra volta.. bho.. mi sembra che concordiamo sul fatto che nelle scorse partite poteva succedere di tutto e anche il contrario.. c***o ma quelle quote mi fanno venire la febbre.. poi il tecnico secondo me vale qualcosa, avranno ballato ma in 10 hanno vinto e quando si vincono le partite che si dovrebbero perdere nella testa scatta qualcosa (forse, almeno dovrebbe).. la juve alla fine frega tutti e vince lo scudetto, ma non mi piace che lippi spinga per fare giocare a torino quelli che vuole portare al mondiale, vedi cannavaro e grosso che non sono di primo pelo, se poi zarate corre più di loro? certo con l'organizzazione lo si fa correre a vuoto, inoltre diego col pallone scherza, lo nasconde e fa divertire, bravo.. sono confuso.. e se a partita quasi chiusa sull'1 a 1 cruz fa 1 pera di testa su calcio d'angolo? (ci sta che siano 0-2 con contropiede di diego sia chiaro)
aspetto le quote dei miei book.. con le massime usciva un LAZIO DNB @ 2.60 circa cosa irripetibile sicuramente e per questo non sono lucido, forse quando avrò altre cifre tornerò sulla terra..
cmq grazie..
aspetto le quote dei miei book.. con le massime usciva un LAZIO DNB @ 2.60 circa cosa irripetibile sicuramente e per questo non sono lucido, forse quando avrò altre cifre tornerò sulla terra..
cmq grazie..
Messaggioda MORGANA » 01/09/2009 - 18:34
lazio-juve
mi piace la dirigenza..ha dubbi..incertezze..fa domande
io dico semplicemente che la juve prima della lazio ha 2 partite importanti (il 5 ed il 9)...riposa solo Diego...forse...e scusa se è poco
C'è tempo...se non vi va di aspettare la fine dei primi tempi...aspettate almeno il giorno prima dell'evento...
tanto è un trade-off puro...quello che si perde in quota lo si guadagna in maggiore chiarezza...e viceversa
"Si sta concretizzando una squadra in grado di lottare per tutto. Bello avere dei rivali forti: renderanno il campionato più interessante". MORATTI MASSIMO a proposito di juve. Morgana approva
mi piace la dirigenza..ha dubbi..incertezze..fa domande
io dico semplicemente che la juve prima della lazio ha 2 partite importanti (il 5 ed il 9)...riposa solo Diego...forse...e scusa se è poco
C'è tempo...se non vi va di aspettare la fine dei primi tempi...aspettate almeno il giorno prima dell'evento...
tanto è un trade-off puro...quello che si perde in quota lo si guadagna in maggiore chiarezza...e viceversa
"Si sta concretizzando una squadra in grado di lottare per tutto. Bello avere dei rivali forti: renderanno il campionato più interessante". MORATTI MASSIMO a proposito di juve. Morgana approva
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 02/09/2009 - 22:01
sergab ha scritto:BOLOGNA vs CHIEVO Chievo +1/4@ 1,91
Per il mio povero Bologna, speravo in una campagna acquisti migliore(così ho anche perso la quota),impossibili vendere alcuni giocatori causa ingaggi troppo elevati( neanche fossimo l'Inter:P)
Il Papa è incavolato nero, ed a mio avviso, se riuscisse a strappare un'altro pari non gli spiacerebbe affatto( tanto più che nello scorso campionato quel punticino conquistato a Verona ci diede una bella mano:P)
PS .
Ma che bolognose sei ?
gioco contro il tuo Bologna ?
serie A 13/09/2009
Messaggioda dirigenza » 03/09/2009 - 11:12
lazio - juve che poi forse si giocherà sabato 12 alle 20,45 mentre alle 18,00 ci sarà livorno - milan..
forse mi sono schiarito 1 po' le idee..
MORGANA: "quello che si perde in quota lo si guadagna in maggiore chiarezza...e viceversa"
ho ripensato alla scorsa stagione quando il genoa era partito a 1000, giocava bene e faceva divertire.. andò a torino in casa della juve, c'erano quote molto alte in favore del grifo, anche per un micranioso X2.. infatti venne asfaltato..
la storia potrebbe ripetersi con la differenza che la juve va in trasferta con in tasca lo scalpo della roma del turno precedente.. però..
MORGANA: "io dico semplicemente che la juve prima della lazio ha 2 partite importanti (il 5 ed il 9)...riposa solo Diego...forse...e scusa se è poco"
ieri non ricordo in che trasmissione parlavano di 8/11 di juve nell'italia in questi 2 impegni..
il grillo parlante continua a cantare: "ballardini, ballardini, ballardini"..
non sono molto ferrato sugli Handicap ma mi sembra che LAZIO +0,5 equivale alla doppia interna in questo caso e su bet365 c'è +0,5 @ 1,875
a questo punto mettendo da parte la mia avidità che facilmente potrebbe portarmi alla caritas lo potrei pagare senza problemi..
MORGANA: "aspettate almeno il giorno prima dell'evento"
poi si parla di scommesse bisogna azzardare, qualcuno vince e qualcuno perde, ecco se vinco sono più contento..
forse mi sono schiarito 1 po' le idee..
MORGANA: "quello che si perde in quota lo si guadagna in maggiore chiarezza...e viceversa"
ho ripensato alla scorsa stagione quando il genoa era partito a 1000, giocava bene e faceva divertire.. andò a torino in casa della juve, c'erano quote molto alte in favore del grifo, anche per un micranioso X2.. infatti venne asfaltato..
la storia potrebbe ripetersi con la differenza che la juve va in trasferta con in tasca lo scalpo della roma del turno precedente.. però..
MORGANA: "io dico semplicemente che la juve prima della lazio ha 2 partite importanti (il 5 ed il 9)...riposa solo Diego...forse...e scusa se è poco"
ieri non ricordo in che trasmissione parlavano di 8/11 di juve nell'italia in questi 2 impegni..
il grillo parlante continua a cantare: "ballardini, ballardini, ballardini"..
non sono molto ferrato sugli Handicap ma mi sembra che LAZIO +0,5 equivale alla doppia interna in questo caso e su bet365 c'è +0,5 @ 1,875
a questo punto mettendo da parte la mia avidità che facilmente potrebbe portarmi alla caritas lo potrei pagare senza problemi..
MORGANA: "aspettate almeno il giorno prima dell'evento"
poi si parla di scommesse bisogna azzardare, qualcuno vince e qualcuno perde, ecco se vinco sono più contento..
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 03/09/2009 - 20:09
un saluto a tutti gli amici
livorno:ci sono le categorie...secondo me diavolo la porta a casa,ma penso che dovra' fare almeno 2 gol..credo sara',nei limiti dellle differenze tecniche,battaglia(nel senso che livorno no barricate)sicche' giochero'OVER
IUVE:con tutto il rispetto per la lazio,che sta giocando davvero bene,non vedo una sconfitta in arrivo..mi metto pari sul 2 e x davanti lazio
poi mi piace FIORE 1 e Inter 1..ma è ovvio... a presto...
livorno:ci sono le categorie...secondo me diavolo la porta a casa,ma penso che dovra' fare almeno 2 gol..credo sara',nei limiti dellle differenze tecniche,battaglia(nel senso che livorno no barricate)sicche' giochero'OVER
IUVE:con tutto il rispetto per la lazio,che sta giocando davvero bene,non vedo una sconfitta in arrivo..mi metto pari sul 2 e x davanti lazio
poi mi piace FIORE 1 e Inter 1..ma è ovvio... a presto...
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 03/09/2009 - 21:45
rebnat ha scritto:Gnago cambia in 12-13/9![]()
Un piccolo appunto, il campo a Genova purtroppo è disastrato, pieno di zolle che saltano e sabbia, quindi la manovra è tutt'altro che fluida e tra noi, i cugini e la nostra uefa sarà sempre peggio, tristezza che tra Firenze, noi e Bari non so chi abbia il campo messo peggio, viva l'Italia
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania