Comparazione bonus scommesse
Raddoppiare in sette/dieci giorni
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
192 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 31/08/2009 - 19:31
ALLORA MI DEVI FARE UN GROSSISSIMO PIACERE, CI DEVI POSTARE L'IMMAGGINE O LO SCREEN DELLE SCOMMESSE ALTRIMENTI LE PAROLE O IL TESO è ARIA FRITTA....PS MA KE VAI A LAVORARE A FARE

Messaggioda LaMucca » 31/08/2009 - 19:45
Facciamo una side-bet: se entro giovedi arrivi a 6000 giocando tennisti non oltre il 15% ti verso immediatamente 1000euro su una postepay altrimenti me li metti te.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda BrandoA » 31/08/2009 - 19:52
seabiscuit ha scritto:Carissimi,
nella lettura del trhead ho letto cose che non si dovrebberlo ne pensare però ognuno puo farlo grazie a dio liberamente, ma non scriverle assolutamente con tanta leggerezza attenzione.
Non scrivete sopratutto per colui che ha aperto il topic, che lui di sicuro vince, guadagna, si compra la moto, la macchina e le vacanze.
Per amor di dio, cose allucinanti...il pke?
perchè internet oggi giorno e sopratutto il forum è visto da tante persone giovani che leggendo queste stronzate possono davvero credere, che il betting sia un qualcosa che gli puo far ambiare il tenore di vita.
In tutte le cose bisogna studiare, prepararsi, e poi fare pratica.
Io sono un trader nel mondo dell'ippica e tramite betfair riesco a portare 50 euro + o- al giorno a casa.
Ma tutto qello che faccio non è semplice è molto impegnativo, anche se solo peer quelle poche ore, non tutti ci riescono.
Per questo dico che non bisogna dir certe cose.
le scommesse NASCONO PER DIVERTIMENTO, poi se vuole diventare un qualcosa per guadagnarci in maniera professionale è tutt'altro punto.
ed è inutile dire semplicemente che con un metodo compro questo e faccio quello...
sinceramente credo che il tuo metodo sia il più nocivo per un giocatore professionale, fa ridere non ti portera neinte, anzi solo la delusione che non giocando avresti avuto più euri in tasca.
Saluti
+1
Messaggioda Grillo » 31/08/2009 - 20:30
Io invece sono contrario alla proposta della mucca,poichè non è impossibile prendere 6-7 eventi consecutivi a 1.15...altrimenti,lamucca,se sei così convinto,gioca anverse ogni giocata che fa questo "genio"...non è assolutamente una critica,ma a mio modo di vedere non diamogli anche un "bonus" supplementare,altrimenti è finita... 
Messaggioda Psykobetz » 31/08/2009 - 21:38
giaiannu ha scritto:massi8183 ha scritto:https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=32891&postdays=0&postorder=asc&start=75
giaiannu wrote:Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
E' vero quel sistema era una stronzata.
Ma questo no
Poi sai a me piace trovare qualcosa di gratificante, e per questo mi impegno a studiare sistemi, simulazioni, stronzate, ecc.
Nel caso dovesse funzionare e sono sicuro che funzionerà i guadagni saranno di circa € 5.000,00 a settimana (limite massimo di esposizione per BF è di € 10.000).
Ad oggi, io sto sotto di € 1.200,00 e tu?
Fammelo sapere sono curioso
Insane In The Membrane..............
Messaggioda colin » 31/08/2009 - 23:11
Mi inserisco di volata nella discussione, non commentandola anche perchè non c'è nulla da dire, però vorrei riportare la questione su un punto: Il Rispetto per i soldi!
Qua si sente gente che vuole passare in 3 giorni da 3000E a 6000E in 3 giorni. E non ci sarebbe niente di male, anzi, volendo ci si può mettere molto meno...
Io, amo questo Forum, mi sono fatto grosse risate, ed ho preso davvero grossi spunti da esso. Però, negli ultimi tempi, ho notato che ha preso davvero una brutta piega, nel senso che non si posta +, quelli bravi e quelli meno bravi, si parla solo di Sistemi x diventare ricchi...A me pare che solo il + bravo di tutti, era capace di moltiplicare le cose... Quindi, cerchiamo di tornare alla realtà , ed a fare quello che su un forum di questo genere si dovrebbe fare, analizzare e periziare! Sarebbe un peccato fare altrimenti! Saluti!
Qua si sente gente che vuole passare in 3 giorni da 3000E a 6000E in 3 giorni. E non ci sarebbe niente di male, anzi, volendo ci si può mettere molto meno...
Io, amo questo Forum, mi sono fatto grosse risate, ed ho preso davvero grossi spunti da esso. Però, negli ultimi tempi, ho notato che ha preso davvero una brutta piega, nel senso che non si posta +, quelli bravi e quelli meno bravi, si parla solo di Sistemi x diventare ricchi...A me pare che solo il + bravo di tutti, era capace di moltiplicare le cose... Quindi, cerchiamo di tornare alla realtà , ed a fare quello che su un forum di questo genere si dovrebbe fare, analizzare e periziare! Sarebbe un peccato fare altrimenti! Saluti!
Messaggioda Grillo » 01/09/2009 - 00:19
Siamo tutti pronti...
...tifo per te cmq,non pensare che te la gufi eh...sappi però che il sistema è una cagata,non secondo me e basta,sono dati "ufficiali"...come dicevano prima (seabiscuits mi sembra),allega anche qualcosa per dimostrare la veradicità del tuo metodo,sennò è poco serio.ciao,in bocca al lupo!
Messaggioda Grillo » 01/09/2009 - 00:26
Per curiosità ..sono duro...che vuol dire "Nel caso la puntata va(vada è meglio...
) storta puntare il saldo ma questa volta sempre col break di vantaggio nel set decisivo ma sul punteggio di 5-4, 5-3 ecc., fino a recuperare la perdita (max 3 puntate)",...NON capisco il max 3 puntate...ma non giochi il saldo e se perdi hai perso tutto? max 3 puntate cosa???
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda ala » 01/09/2009 - 11:03
Ieri ho giocato 1000 su Barcellona Rosenborg e Benfica, quindi forse sono il meno adatto a giudicare il tuo metodo.
Ritengo che visto che come hai sostenuto anche tu alla fine tutti perdiamo (o quasi... Caronte permettendo
) la mia domanda è:
ti diverti a perdere così ?
Ritengo che visto che come hai sostenuto anche tu alla fine tutti perdiamo (o quasi... Caronte permettendo
Messaggioda ala » 01/09/2009 - 11:03
Ieri ho giocato 1000 su Barcellona Rosenborg e Benfica, quindi forse sono il meno adatto a giudicare il tuo metodo.
) la mia domanda è:
192 messaggi
-
Pagina 7 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania