Messaggioda montag » 31/08/2009 - 18:56
[quote="simbino"[/quote]
Non hai capito.
Prima vincevano i bravi a periziare, i puntatori. Era un match tra te e il book e se eri più bravo vincevi. Ora di tasca non tira più fuori una lira nessuno. Si gioca ( non lo dico io lo dicono tutti) da un book solo se la quota è inferiore da Bf...per poter poi rivendere. Per i bravi chiaro che è uno svantaggio.
Per quelli che fanno un altro lavoro :comprano, vendono, ricomprano ecc cc chiaro che è un vantaggio. Ma quelli non sono mica puntatori, sono traders....uno che mi dice che "perizia" le corse di cavalli inglesi a me fa un pò sorridere.....Perizierà la quota ( se sale o scende).......per coprirsi ma se puntasse di bella andrebbe a dormire sotto i ponti.Che poi si parli di cavalli, macchine, cani ecc ecc che differenza fa?[/quote]
scusa simbino ma proprio non ti seguo, hai detto che chi gioca a betfair è un pollo motivandolo tra l'altro col fatto che il 5% è una cosa assurda, perchè tu prima di betfair a che tabelle giocavi?
seguendo i messaggi sento parlare di ghiacciamenti, limiti di puntata assurdi, gente che ha una marea di conti per spuntare una quota migliore, se sei bravo a periziare e vincevi prima lo puoi fare anche adesso meglio visto che le quote sono più alte ( più alte per favore non diciamo sciocchezze ).
ammettiamo per un istante che betfair sparisse, come ho già detto prima sai quanto ci metterebbero i book ad alzarti le tabelle?
il punto essenziale comunque non è questo, è che il puntatore non è più l'unica figura di giocatore, che uno perizi una quota per averne un guadagno sicuro o punti cosa cambia, anche quello non deve scagliare altrimenti finisce ugualmente sotto i ponti ( l'utente andrea 862 se non ho capito male fa trading ma senza programma per esempio )
ps letto adesso andrea non fa trading.
meglio avere tante possibilità , ognuno sceglie quello che preferisce, comunque non raccontiamoci palle, vincere costantemente stando alla punta è difficilissimo anche per i più bravi, 1 su un tot ce la fa, io l'ho capito il tuo discorso, a te sembra che senza betfair chi è bravo arrivando prima possa spuntare quote più alte prima che arrivi la massa, io francamente dubito di questa chiave di lettura, ma è bello così, ognuno si tiene le proprie idee.
saluti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes