Comparazione bonus scommesse
UN ANNO DI GRANDE CRESCITA PER BETFAIR
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 29/08/2009 - 00:08
(Jamma) Betfair, la più grande community di scommesse on line in Europa, ha presentato i risultati finanziari dell’anno chiusosi il 30 aprile 2009. I profitti negli ultimi 3 anni sono raddoppiati: nell’ultimo anno i ricavi sono cresciuti del 27%, raggiungendo i £303 milioni. Un ricco calendario di eventi sportivi e avanzati sistemi tecnologici che garantiscono la sicurezza delle transazioni hanno accresciuto notevolmente il numero degli utenti attivi, che negli ultimi tre anni sono aumentati del 150%: solo nell’ultimo anno gli scommettitori attivi sono il 25% in più rispetto all’anno precedente.
I ricavi legati a eventi sportivi sono cresciuti del 20%, rendendo Betfair il più grande operatore sportivo online in Europa. Inoltre, il lancio di Arcade e di altri nuovi prodotti hanno permesso di ottenere una crescita del 31% della divisione giochi. Gran parte del successo di Betfair è legato all’acquisizione di scommettitori al di fuori del Regno Unito: le loro giocate hanno determinato il 49% dei ricavi dello scorso anno.
David Yu, Chief Executive Officer di Betfair, ha commentato: “Questo è stato un anno di successo straordinario per Betfair. Anche in un momento economico difficile, noi abbiamo sempre puntato su strategie di crescita di lungo periodo. La costante ricerca di un prodotto ad alto valore per il consumatore, gli investimenti in ambito tecnologico e l’attenzione alle questioni normative ci hanno permesso di ottenere un ruolo da leader a livello globale. Betfair continuerà a crescere nei mercati internazionali e a proporre soluzioni innovative, e sono certo che ci aspetta un anno altrettanto ricco di soddisfazioniâ€
(Jamma) Betfair, la più grande community di scommesse on line in Europa, ha presentato i risultati finanziari dell’anno chiusosi il 30 aprile 2009. I profitti negli ultimi 3 anni sono raddoppiati: nell’ultimo anno i ricavi sono cresciuti del 27%, raggiungendo i £303 milioni. Un ricco calendario di eventi sportivi e avanzati sistemi tecnologici che garantiscono la sicurezza delle transazioni hanno accresciuto notevolmente il numero degli utenti attivi, che negli ultimi tre anni sono aumentati del 150%: solo nell’ultimo anno gli scommettitori attivi sono il 25% in più rispetto all’anno precedente.
I ricavi legati a eventi sportivi sono cresciuti del 20%, rendendo Betfair il più grande operatore sportivo online in Europa. Inoltre, il lancio di Arcade e di altri nuovi prodotti hanno permesso di ottenere una crescita del 31% della divisione giochi. Gran parte del successo di Betfair è legato all’acquisizione di scommettitori al di fuori del Regno Unito: le loro giocate hanno determinato il 49% dei ricavi dello scorso anno.
David Yu, Chief Executive Officer di Betfair, ha commentato: “Questo è stato un anno di successo straordinario per Betfair. Anche in un momento economico difficile, noi abbiamo sempre puntato su strategie di crescita di lungo periodo. La costante ricerca di un prodotto ad alto valore per il consumatore, gli investimenti in ambito tecnologico e l’attenzione alle questioni normative ci hanno permesso di ottenere un ruolo da leader a livello globale. Betfair continuerà a crescere nei mercati internazionali e a proporre soluzioni innovative, e sono certo che ci aspetta un anno altrettanto ricco di soddisfazioniâ€
-
carpe diem
- Cicuta

Re: UN ANNO DI GRANDE CRESCITA PER BETFAIR
Messaggioda carpe diem » 29/08/2009 - 03:05
seabiscuit ha scritto:(Jamma) Betfair, la più grande community di scommesse on line in Europa, ha presentato i risultati finanziari dell’anno chiusosi il 30 aprile 2009. I profitti negli ultimi 3 anni sono raddoppiati: nell’ultimo anno i ricavi sono cresciuti del 27%, raggiungendo i £303 milioni.
Evviva la ******* hanno messo la Premium Charge.
seabiscuit ha scritto:solo nell’ultimo anno gli scommettitori attivi sono il 25% in più rispetto all’anno precedente.
Come sopra (Evviva etc etc)
Trattansi di multi-account finalizzati a sfruttare il bonus per eludere la Premium Charge del menga.
In realta' il dato sul reale aumento numerico degli scommettitori sarebbe inferiore.
Messaggioda simbino » 30/08/2009 - 13:52
Io chi sia sto seabiscuit non lo so e sono anche del parere che ognuno deve scrivere quello che pensa basta che non offenda gli altri ( come ha fatto lui che infatti non offende nessuno) anche se scrive cazzate immonde ( come scrive lui...a meno che non faccia scuderia con Bf
allora il discorso sarebbe diverso). Ma dato che chiunque può scrivere ciò che vuole anche io posso farlo.
Dunque betfair ha la tassazione più alta di tutti i book ( partendo dal 5% a decrescere), ha rovinato il mercato delle scommesse e si propone nei confronti dei clienti in una maniera assai arrogante. potrei raccontarvi che mio fratello ha aperto un conto ed ancor prima di versare glielo hanno bloccato....Ha chiamato x chiedere i motivi....non gli hanno saputo rispondere.
Forse perchè è mio fratello???? Io sono un professionista ( non del gioco) e non ho nulla da nascondere a nessuno ma anche se fossi Vallanzasca lui (mio fratello) che c'entra con me?
Decidono loro se una giocata è "conseguenza di una truffa" oppure no ( si rientra nel primo caso solo in caso di vittoria).
I conti li bloccano tutti i book ( a chi piace perdere?) ma l'arroganza di questi è proverbiale. Oltretutto questi non rischiano dei loro ( come i book tradizionali), il culino fuori dall'uscio non lo mettono mai.
Unico vantaggio: chi vuole collocare cifre importanti può farlo ma io dico che se non ci fossero loro (Bf) dai book tradizionali si potrebbe collocare molto di più. Allara (di Giocodigitale) lo ha spiegato anche a Prima del Palo.
Ergo: sono i peggiori, non i migliori. fanno i loro interessi ( legittimamente) mettendolo in culo a chi non capisce che alla fine dell'anno quel 5% diventa una cifra spropositata.
Ma si sa i "budini" sono il 90% dei giocatori. E meno male che è così
Saluti
Dunque betfair ha la tassazione più alta di tutti i book ( partendo dal 5% a decrescere), ha rovinato il mercato delle scommesse e si propone nei confronti dei clienti in una maniera assai arrogante. potrei raccontarvi che mio fratello ha aperto un conto ed ancor prima di versare glielo hanno bloccato....Ha chiamato x chiedere i motivi....non gli hanno saputo rispondere.
Forse perchè è mio fratello???? Io sono un professionista ( non del gioco) e non ho nulla da nascondere a nessuno ma anche se fossi Vallanzasca lui (mio fratello) che c'entra con me?
Decidono loro se una giocata è "conseguenza di una truffa" oppure no ( si rientra nel primo caso solo in caso di vittoria).
I conti li bloccano tutti i book ( a chi piace perdere?) ma l'arroganza di questi è proverbiale. Oltretutto questi non rischiano dei loro ( come i book tradizionali), il culino fuori dall'uscio non lo mettono mai.
Unico vantaggio: chi vuole collocare cifre importanti può farlo ma io dico che se non ci fossero loro (Bf) dai book tradizionali si potrebbe collocare molto di più. Allara (di Giocodigitale) lo ha spiegato anche a Prima del Palo.
Ergo: sono i peggiori, non i migliori. fanno i loro interessi ( legittimamente) mettendolo in culo a chi non capisce che alla fine dell'anno quel 5% diventa una cifra spropositata.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda andrea862 » 30/08/2009 - 15:34
simbino ha scritto:Dunque betfair ha la tassazione più alta di tutti i book ( partendo dal 5% a decrescere), ha rovinato il mercato delle scommesse e si propone nei confronti dei clienti in una maniera assai arrogante.
Scusa ma io è da poco che mi interesso di scommesse sportive, per cui prima che nascesse betfair non so com'era il mercato delle scommesse.
In che senso hanno rovinato il mercato?
A me mi pare che con betfair, un giocatore avveduto può avere parecchi vantaggi(ovvio che la tassa non è poco, il 5% alla lunga pesa moltissimo, ma se riesco a beccare quote del 30-40% migliori, sto giocando senza dubbio meglio che con un book tradizionale)
Io mi interesso solo di ippica inglese, e credo che in questo mercato per chi ci sa fare betfair offre molto di più di un book tradizionale (che sull'ippica applica una lavagna del 15-20%)
-
seabiscuit
- Marciatore

Messaggioda seabiscuit » 30/08/2009 - 16:08
simbino ha scritto:Io chi sia sto seabiscuit non lo so e sono anche del parere che ognuno deve scrivere quello che pensa basta che non offenda gli altri ( come ha fatto lui che infatti non offende nessuno) anche se scrive cazzate immonde ( come scrive lui...a meno che non faccia scuderia con Bf![]()
![]()
![]()
allora il discorso sarebbe diverso). Ma dato che chiunque può scrivere ciò che vuole anche io posso farlo.
Saluti
te lo dico io chi sono,
seabiscuit è un giocatore che grazie ad una rivoluzione nelle scommesse da parte di Betfair, da la possibilità di poter bancare nelle corse inglesi, come faccio io e di guadagnare i miei 50 euri al giorno.
Betfair offre quote live su tutto, mi da la possibilità di coprirmi in qualsiasi momento cn quote di lavagna migliori dei book tradizionali, il 5% è una tassa giusta che deve esistere.
A differenza di tutti gli altri book, betfair mi da la possibilità di poter sapere in anticipo su una partita con quella quota quanto posso abbinare, me lo fa in un secondo, senza attese o rifiuti.
se dopo un secondo ci ripenso ho la possibilità di annullarlo cosa che cn altri non si puo fare.
per tutte queste opportunità sono contento che betfair cresca e continui ad esistere.
NON CI DIMENTICHIAMO DI TUTTI I TRADER CHE VIVONO DI BETFAIR.
Messaggioda andrea862 » 30/08/2009 - 16:36
seabiscuit ha scritto:
te lo dico io chi sono,
seabiscuit è un giocatore che grazie ad una rivoluzione nelle scommesse da parte di Betfair, da la possibilità di poter bancare nelle corse inglesi, come faccio io e di guadagnare i miei 50 euri al giorno.
Betfair offre quote live su tutto, mi da la possibilità di coprirmi in qualsiasi momento cn quote di lavagna migliori dei book tradizionali, il 5% è una tassa giusta che deve esistere.
A differenza di tutti gli altri book, betfair mi da la possibilità di poter sapere in anticipo su una partita con quella quota quanto posso abbinare, me lo fa in un secondo, senza attese o rifiuti.
se dopo un secondo ci ripenso ho la possibilità di annullarlo cosa che cn altri non si puo fare.
per tutte queste opportunità sono contento che betfair cresca e continui ad esistere.
quoto
Infatti non capisco come fa Simbino a dire che hanno rovinato il mercato!
Simbino ha violato le regole, ha giocato "sporco" ed è stato giustamente espulso.
Forse betfair ha rovinato il mercato a chi gioca "sporco", ma per la maggior parte dei giocatori ha portato solo vantaggi
Messaggioda simbino » 30/08/2009 - 17:13
andrea862 ha scritto:seabiscuit ha scritto:
te lo dico io chi sono,
quoto
Infatti non capisco come fa Simbino a dire che hanno rovinato il mercato!
Simbino ha violato le regole, ha giocato "sporco" ed è stato giustamente espulso.
Forse betfair ha rovinato il mercato a chi gioca "sporco", ma per la maggior parte dei giocatori ha portato solo vantaggi
Scusa Andrea :
1) Che io abbia giocato sporco lo dici tu ( e forse Bf) ma me lo deve dire la forza pubblica. E mio fratello cosa c'entra comunque? Se tuo padre fosse un rapinatore tu che colpa ne avresti
2) Bf ha rovinato il mercato nel senso che io che capisco più di te di calcio ( è un esempio ) senza Bf potevo "avvantaggiarmi " con le mie capacità ....e me la giocavo testa a testa con il book...ora tu vinci solo perchè giochi le quote sbagliate " confrontandole" con quelle di Bf
Ma anche il manager di Giocodigitale che prima citavo lo ha spiegato chiaramente. ...sarebbe troppo lungo ora avventurarsi in questi discorsi già comunque triti e ritriti
3)Che Bf abbia quote superiori del 30,40% scusa ma è una cagata micidiale...Certo forse un'ora prima della partita ma se sei bravo ( e vai con la tua testa) e non sei un succhiaruote ( attenzione non è un'offesa) quote migliori ( al di là della tassazione) le trovi dappertutto
I periziatori bravi ( i veri giocatori) da Bf hanno avuto solo svantaggi.....questo lo sa chiunque.
Poi ognuno rimarrà della sua idea, questo si.....ed io poi sono contento
Per concludere: Bf è comodo ai trader che giocano con vantaggi (non sporco, sporco lo dici tu) ma di perizia valgono 0 anzi sotto zero , per tutti gli altri è uno svantaggio.
Poi Seabiscuit segue l'ippica Inglese e già questo dimostra che non è un periziatore......cioè uno che vince perchè è più bravo di un altro.
Ma io non lo dico con acredine, attenzione. Il mercato ora è questo ma che mi si dica che Bf x un giocatore sia una manna dal cielo a me fa scappar dal ridere.
Ciao
Messaggioda andrea862 » 30/08/2009 - 17:47
1) Che io abbia giocato sporco lo dici tu ( e forse Bf) ma me lo deve dire la forza pubblica. E mio fratello cosa c'entra comunque? Se tuo padre fosse un rapinatore tu che colpa ne avresti
Scusa ma se a betfair non piaci, perchè hai violato delle regole, non c'è bisogno di mettere in mezzo delle forze dell'ordine.
Se mio padre fosse un rapinatore, o peggio (dal punto di vista delle banche) uno che non paga i debiti, la banca potrebbe benissimo rifiutare di avermi come cliente.
Comunque per betfair stesso IP= stessa persona
2) Bf ha rovinato il mercato nel senso che io che capisco più di te di calcio ( è un esempio ) senza Bf potevo "avvantaggiarmi " con le mie capacità ....e me la giocavo testa a testa con il book...ora tu vinci solo perchè giochi le quote sbagliate " confrontandole" con quelle di Bf
Ma anche il manager di Giocodigitale che prima citavo lo ha spiegato chiaramente. ...sarebbe troppo lungo ora avventurarsi in questi discorsi già comunque triti e ritriti
Io non gioco il calcio e non mi piace nemmeno il calcio, quindi senza dubbio da questo punto di vista ne capisci più tu.
Può darsi che il mercato calcistico sia stato davvero rovinato come dici tu, questo non lo posso sapere
3)Che Bf abbia quote superiori del 30,40% scusa ma è una cagata micidiale...Certo forse un'ora prima della partita ma se sei bravo ( e vai con la tua testa) e non sei un succhiaruote ( come mi pare tu sia) e attenzione non è un'offesa beh allora hai ragione tu.
Ti garantisco che se analizzi per bene una corsa inglese il giorno prima, e piazzi il tuo ordine la sera prima, non è così difficile con un po di pratica riuscire ad ottendere quote del 30-40-50 e addirittura 60%-70% più alte rispetto alla quota allo STARTING PRICE.
Ovviamente se ti sbagli a valutare puoi anche prendere un'inculata!
Ma io partendo a studiare le corse la sera prima, riesco non di rado a bancare cavalli a quota 3 che poi allo SP decollano a quota 4 - 5.
Oppure a puntare cavalli a quota 7- 8, che poi allo SP scendono a 4- 5 (o anche meno)
I periziatori bravi ( i veri giocatori) da Bf hanno avuto solo svantaggi.....questo lo sa chiunque.
Poi ognuno rimarrà della sua idea, questo si.....ed io poi sono contento
Bhe non capisco esattamente che svantaggio ha portato betfair al bravo periziatore (forse sul calcio o altri sport, che come ti ho detto non li seguo), ma anche sull'ippica inglese, come ti dicevo sopra, se il periziatore bravo, prende anche un vantaggio di tempo, e impara a sfruttare alcuni movimenti del mercato può giocare con quote nettamente migliori dei book ( che sull'ippica applicano tutti una lavagna del 115-120)
Poi tu mi dici che segui l'ippica Inglese e già questo dimostra che non sei un periziatore......cioè uno che vince perchè è più bravo di un altro.
Ma io non lo dico con acredine, attenzione. Il mercato ora è questo ma che mi si dica che Bf x un giocatore sia una manna dal cielo a me fa scappar dal ridere.
Hai ragione, non sono un gran periziatore, ma non guadagno con il trading, diciamo che faccio un minimo di perizia, e poi cerco di entrare nel mercato in anticipo e prendere quote più alte della media.
Ovviamente se non fossi capace di prendere spesso (non sempre si riesce) quote un po più alte della media, solo di perizia non sarei in attivo.
Ma il segreto per vincere sul lungo periodo nelle scommesse, è sempre stato questo, cercare di aggiudicarsi le quote migliori.
Se le quote sono scarse anche il miglior periziatore del mondo è destinato a soccombere.
Ti chiedo scusa se ti 6 sentito accusato da me, non ti volevo offendere ma mi sembra che anche tu in un'altra discussione avevi ammesso di aver violato qualche regola su betfair.
O sbaglio?
Comunque se stai cercando di riaprire i conti con betfair, evidentemente non lo trovi neanche te così tanto svantaggioso
Ciao e buona domenica
Andrea
Messaggioda simbino » 30/08/2009 - 18:06
Premetto: non mi sento offeso in nessun modo: anzi. Tu scrivi le tue idee, io le mie. Nessuno dei 2 offende l'altro....Io non ho nessun problema, davvero.
Però lascio perdere xchè non ho voglia . Sei giovane ( beato te) e dici cose che diciamo così non condivido.
Fai similitudini improponibili. Io non sono protestato, ho sempre pagato, non ho commesso nessun reato. NESSUNO.
Stesso ip= stesso cliente? Gran ca...volata. Mio fratello è una persona fisica che accede dal computer del suo studio.
Ti dico una cosa. Il conto glielo avevano aperto, ha tentato di versare ma l'Unicredit non permette versamento su siti di gioco con carta di credito. Lo hanno richiamato loro (Bf) per dare consigli sulle modalità di versamento. Lui non ha però più versato e gli hanno chiuso il conto.....ma non è un problema...anzi. Io l'ho scritto x la cronaca
Tra l'altro dici cose che deduci tu e che io non ho mai scritto
Non ho mai scritto che ho violato regole. Ho scritto che mi hanno pagato tutte le scommesse da me fatte e mi hanno chiuso il conto senza darmi spiegazioni.
Ho scritto che non sono un budino e se ho dei vantaggi li sfrutto ( come credo facciano tutti)....
Non cerco di riaprire nessun conto. Se volessi ci metterei un attimo
Non gioco praticamente più ma ho 30 anni di gioco sulle spalle. Molti di quelli che scrivono qui lo sanno.....ripeto Bf ha rovinato tutto. Tu continua a pensarla come vuoi ma da quello che scrivi tu non sei un giocatore, un periziatore. Tu sei uno che giochi su cose ( cavalli inglesi ) che neanche conosci. Questo non vuol dire che tu non sia uno bravo, anzi se vinci lo sei . Avrai un metodo, non discuto. Ma non sei un periziatore, un giocatore. Conosco traders che hanno vinto milioni (di euro) quindi sono bravi.Ma non sono giocatori. Fanno un altro lavoro.
Uno può essere un costruttore (dico x dire) e guadagnare milioni ma non essere un bravo giocatore
Io credo di essermi spiegato ma se tu non comprendi la differenza che passa, beh allora come facciamo ad andare avanti nella discussione?
Per quelli come te sicuramente bf è stato un vantaggio. Questo lo so bene.
Ciao
Però lascio perdere xchè non ho voglia . Sei giovane ( beato te) e dici cose che diciamo così non condivido.
Fai similitudini improponibili. Io non sono protestato, ho sempre pagato, non ho commesso nessun reato. NESSUNO.
Stesso ip= stesso cliente? Gran ca...volata. Mio fratello è una persona fisica che accede dal computer del suo studio.
Ti dico una cosa. Il conto glielo avevano aperto, ha tentato di versare ma l'Unicredit non permette versamento su siti di gioco con carta di credito. Lo hanno richiamato loro (Bf) per dare consigli sulle modalità di versamento. Lui non ha però più versato e gli hanno chiuso il conto.....ma non è un problema...anzi. Io l'ho scritto x la cronaca
Tra l'altro dici cose che deduci tu e che io non ho mai scritto
Non ho mai scritto che ho violato regole. Ho scritto che mi hanno pagato tutte le scommesse da me fatte e mi hanno chiuso il conto senza darmi spiegazioni.
Ho scritto che non sono un budino e se ho dei vantaggi li sfrutto ( come credo facciano tutti)....
Non cerco di riaprire nessun conto. Se volessi ci metterei un attimo
Non gioco praticamente più ma ho 30 anni di gioco sulle spalle. Molti di quelli che scrivono qui lo sanno.....ripeto Bf ha rovinato tutto. Tu continua a pensarla come vuoi ma da quello che scrivi tu non sei un giocatore, un periziatore. Tu sei uno che giochi su cose ( cavalli inglesi ) che neanche conosci. Questo non vuol dire che tu non sia uno bravo, anzi se vinci lo sei . Avrai un metodo, non discuto. Ma non sei un periziatore, un giocatore. Conosco traders che hanno vinto milioni (di euro) quindi sono bravi.Ma non sono giocatori. Fanno un altro lavoro.
Uno può essere un costruttore (dico x dire) e guadagnare milioni ma non essere un bravo giocatore
Io credo di essermi spiegato ma se tu non comprendi la differenza che passa, beh allora come facciamo ad andare avanti nella discussione?
Per quelli come te sicuramente bf è stato un vantaggio. Questo lo so bene.
Ciao
Messaggioda andrea862 » 30/08/2009 - 18:23
Guarda allora ti chiedo scusa, per la tua questione con betfair devo aver capito male io.
Questo non è vero, ti ho detto che il giorno prima, mi studio la forma dei cavalli, e le varie corse su betfair.
Certo essendo corse che si svolgono in inghilterra non posso conoscere tutto, le corse dei cavlli mi piacciono, ma frequento dal vivo solo gli ippodromi italiani (e li a quote SNAI del 130- 140 è impossibile pensare di poter vincere qualcosa)
Quindi non sfrutto solo i movimenti di quota senza sapere nulla, ma uniscoi le 2 cose, un minimo di conoscenza e di studio delle corse, e sfruttare le oscillazioni di quota di betfair per tentare di aggiudicarmi la quota più alta.
Per esempio stanotte mi si è abbinato Aajel (sulla corsa di Yarmouth 17.05) a quota 8, se avessi giocato questo cavallo che dai miei calcoli era netto fav su bet365 l'avrei preso a quota 5.5, o al max 6.
Aajel ha vinto staccando di 5 lunghezze il resto del gruppo (correvano solo in 4 quindi gli altri 3).
Con 5 euro di puntata su bf ho vinto 33 netti(commissioni incluse), su bet365 avrei vinto 22 euro circa netti, rischiando la stessa esatta cifra!
Ecco il mio vantaggio su bf, scusa se ti pare poco
Purtroppo come ti ho detto i gioco solo sull'ippica, sul calcio effettivamente le quote (al netto delle commissioni) su betfair a volte sono peggio dei book
Tu continua a pensarla come vuoi ma da quello che scrivi tu non sei un giocatore, un periziatore. Tu sei uno che giochi su cose ( cavalli inglesi ) che neanche conosci
Questo non è vero, ti ho detto che il giorno prima, mi studio la forma dei cavalli, e le varie corse su betfair.
Certo essendo corse che si svolgono in inghilterra non posso conoscere tutto, le corse dei cavlli mi piacciono, ma frequento dal vivo solo gli ippodromi italiani (e li a quote SNAI del 130- 140 è impossibile pensare di poter vincere qualcosa)
Quindi non sfrutto solo i movimenti di quota senza sapere nulla, ma uniscoi le 2 cose, un minimo di conoscenza e di studio delle corse, e sfruttare le oscillazioni di quota di betfair per tentare di aggiudicarmi la quota più alta.
Per esempio stanotte mi si è abbinato Aajel (sulla corsa di Yarmouth 17.05) a quota 8, se avessi giocato questo cavallo che dai miei calcoli era netto fav su bet365 l'avrei preso a quota 5.5, o al max 6.
Aajel ha vinto staccando di 5 lunghezze il resto del gruppo (correvano solo in 4 quindi gli altri 3).
Con 5 euro di puntata su bf ho vinto 33 netti(commissioni incluse), su bet365 avrei vinto 22 euro circa netti, rischiando la stessa esatta cifra!
Ecco il mio vantaggio su bf, scusa se ti pare poco
Purtroppo come ti ho detto i gioco solo sull'ippica, sul calcio effettivamente le quote (al netto delle commissioni) su betfair a volte sono peggio dei book
Messaggioda andrea862 » 30/08/2009 - 18:34
simbino ha scritto:Non gioco praticamente più ma ho 30 anni di gioco sulle spalle.
Vedi p io quando tu hai iniziato a giocare dovevo ancora nascere, quindi ovviamente non posso nemmeno immaginare come fosse il mercato delle scommesse prima che arrivasse betfair, ma se avessi il tempo e la voglia di raccontarmelo credo che sarebbe molto interessante
Ciao
Andrea
Messaggioda simbino » 30/08/2009 - 20:10
Guarda a me sei molto simpatico perchè dici le tue idee senza offendere nessuno e rimanendo (giustamente) della tua.
E' un discorso molto lungo....ti prometto che presto posterò qualcosa fermo restando che io non sono sicuramente uno bravo però conosco gente molto brava che scrive qui ( vedi Mollo solo per citarne uno ) con cui mi confronto da anni .Credo che quasi tutti condividano le mie idee.
Sarebbe bello che anche lui intervenisse.
Ora glielo chiedo telefonicamente...Lui è più bravo di me ....anche a scrivere.
Ciao
E' un discorso molto lungo....ti prometto che presto posterò qualcosa fermo restando che io non sono sicuramente uno bravo però conosco gente molto brava che scrive qui ( vedi Mollo solo per citarne uno ) con cui mi confronto da anni .Credo che quasi tutti condividano le mie idee.
Ciao
Messaggioda montag » 30/08/2009 - 21:00
simbino ha scritto:Guarda a me sei molto simpatico perchè dici le tue idee senza offendere nessuno e rimanendo (giustamente) della tua.
Ciao
simbino volevo dirti che non posso ovviamente giudicare quello che è successo tra te e betfair, quello che ti contesto è che betfair abbia rovinato il mercato, posso anche capire anche se a me sfugge che a qualcuno abbia portato svantaggio ma se così fosse basta ignorarlo.
quanto poi alla motivazione che il 5% alla fine dell'anno è un'enormità , vorrei sapere chi offre le stesse possibilità a meno, oltretutto mi pare di capire che ti lamenti perchè a te piace puntare ( ho sbagliato ? ), ma il mondo delle scommesse è variegato non ci sono solo i puntatori e betfair offre una gamma di possibilità enorme, ognuno può ritagliarsi il suo spazio, ce ne vorrebbero altri come loro ( o meglio con la stessa liquidità ) poi chi vuole continuare con snai e compagnia è libero di farlo.
una realtà che non conosco sono questi book asiatici, ma a me piace più bancare che puntare ( anche se è la stessa cosa per certi versi ) e questo posso farlo solo su betfair.
chi ti scrive gioca dal 1981 e non credo proprio di essere un tacchino o un budino, semplicemente forse betfair non sarà adatto alle tue esigenze, ma ti garantisco che per chi come me ha frequentato la sala corse per 30 anni sembra un paradiso.
saluti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda mollofire » 30/08/2009 - 23:22
Chiamato in causa dico la mia.
Io sono ex-cavallaro da ippodromo e agenzia, smisi nel 2002 quando il gioco online era agli albori per cui non sono in grado di dire se effettivamente ci siano vantaggi a puntare online sulle corse inglesi.
Da ormai oltre 10 anni mi dedico con discreto profitto alle scommesse sportive. Posso dire che da qualche anno le cose sono cambiate ed effettivamente una rivoluzione è stato l'avvento e la liquidità di Betfair. BF ha permesso l'entrata sul mercato del betting di speculatori che hanno drogato il mercato e creato una situazione insostenibile per chi come me non ha mai giocato solo per rivendere a quota poco più favorevole. Sia chiaro: quello che fanno questi signori è legittimo, ma va contro i miei interessi e ora spiego perchè.
Prendere una quota leggermente sopra BF per rivenderla subito dopo ha fatto sì che i book abbiano dovuto attrezzarsi con adeguate contromisure:
- abbassare sensibilmente gli stake
- non poter "sostenere" una quota sopra BF se non per qualche minuto
- quote allineate con differenze minime
Se un book tradizionale tiene a lungo una quota sopra BF concedendo stake notevoli si ritrova inevitabilmente una sovraesposizione su quel match. Questo crea una situazione di disparità in cui a rischiare è solo il bookmaker mentre lo speculatore ha già rivenduto il tutto (o solo la giocata) deresponsabilizzandosi completamente.
Bf tra l'altro ora funge da riferimento ai quotisti sono pronti a recepire le variazioni di quota su BF dovuti a eventi particolari (assenze improvvise, infortuni, condizioni climatiche etc...) che possono sfuggire.
La tassa al 5% (o al 4%) è salatissima e se uno andasse a farsi i conti a fine anno di quanto paga di tasse a BF gli viene un colpo.
Non è vero che su BF si trovi sempre la quota massima. Se si guarda bene, la quota al netto delle tasse è più o meno in linea con quella che si trova sui book tradizionali.
Io parlo per le scommesse sportive, su quelle ippiche non so giudicare.
Io sono ex-cavallaro da ippodromo e agenzia, smisi nel 2002 quando il gioco online era agli albori per cui non sono in grado di dire se effettivamente ci siano vantaggi a puntare online sulle corse inglesi.
Da ormai oltre 10 anni mi dedico con discreto profitto alle scommesse sportive. Posso dire che da qualche anno le cose sono cambiate ed effettivamente una rivoluzione è stato l'avvento e la liquidità di Betfair. BF ha permesso l'entrata sul mercato del betting di speculatori che hanno drogato il mercato e creato una situazione insostenibile per chi come me non ha mai giocato solo per rivendere a quota poco più favorevole. Sia chiaro: quello che fanno questi signori è legittimo, ma va contro i miei interessi e ora spiego perchè.
Prendere una quota leggermente sopra BF per rivenderla subito dopo ha fatto sì che i book abbiano dovuto attrezzarsi con adeguate contromisure:
- abbassare sensibilmente gli stake
- non poter "sostenere" una quota sopra BF se non per qualche minuto
- quote allineate con differenze minime
Se un book tradizionale tiene a lungo una quota sopra BF concedendo stake notevoli si ritrova inevitabilmente una sovraesposizione su quel match. Questo crea una situazione di disparità in cui a rischiare è solo il bookmaker mentre lo speculatore ha già rivenduto il tutto (o solo la giocata) deresponsabilizzandosi completamente.
Bf tra l'altro ora funge da riferimento ai quotisti sono pronti a recepire le variazioni di quota su BF dovuti a eventi particolari (assenze improvvise, infortuni, condizioni climatiche etc...) che possono sfuggire.
La tassa al 5% (o al 4%) è salatissima e se uno andasse a farsi i conti a fine anno di quanto paga di tasse a BF gli viene un colpo.
Non è vero che su BF si trovi sempre la quota massima. Se si guarda bene, la quota al netto delle tasse è più o meno in linea con quella che si trova sui book tradizionali.
Io parlo per le scommesse sportive, su quelle ippiche non so giudicare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania