peppofilo ha scritto:montag ha scritto:1 san giovanni teatino tris
ippolito tab v/p
ovviamente è sempre una tris quindi occorrerà una buona dose di fortuna, perchè il numero non è il massimo come la guida, ma fenomeni a guidare non ce ne sono, il cavallo è adatto alla distanza, è svelto a partire quindi potrebbe essere ( spero ) presto in pariglia ma soprattutto la categoria è ampiamente alla sua portata per cui la fiducia è massima almeno per la piazza.
buona punta.
ps accoppiata con il 3 e per chi volesse fare la tris consiglio il 17 piazzato con 3 - 5 - 18 - 20.
CIAO..STASERA SEGUIR0' LA CORSA VORREI VEDERE QUESTO TUO CAVALLO DOVE SI PIAZZA..E SAREI CURIOSO IN BASE A COSA L'HAI SCELTO COME VINCITORE..NE LUI NE IL SUO FANTINO SI SONO MAI PIAZZATI NEI PRIMI 3 POSTI IN UNA CORSA ULTIMAMENTE.,,.!!
ovviamente la cosa non è matematica, altrimenti vinceremmo tutti e chi perderebbe?
ieri ho postato un cavallo che ha pagato quasi 10 vincente e quasi 5 piazzato, non pensare che il nome fosse buttato a caso, se ti vai a vedere i miei messaggi dall'inizio vedrai che scrivo quasi sempre cavalli nascosti, che non hanno " carta" insomma di quota.
possono pagare 100 volte e a me non importa, ho postato cavalli proprio a 100 che non hanno vinto in quell'occasione, ma che hanno vinto pagando 50 volte dopo 3 - 4 giorni, oppure cavalli a 40 che hanno buttato via una tris e poco dopo ne hanno vinto una da favoriti.
bisogna cercare di capire ( fosse facile )quando un cavallo entra in forma ma soprattutto quando corre in una categoria alla sua portata, poi ci sono altre 1000 cose ma non complichiamo il discorso.
ippolito tab è diverse corse che va molto forte, ma che corre con cavalli molto superiori a quelli coi quale corre oggi, basta che vai su ippica. biz e ti guardi le ultime prestazioni, corre da protagonista sia a roma con i nastri ma spende un'enormità nei primi 600 metri e a cesena corre completamente fuori categoria.
oggi ci sta grosso come una casa, che arrivi è un altro discorso perchè corre con dei cadaveri ed è favorito un cavallo guidato altrettanto male e che le ultime 10 volte ne avrà rotte 9, come avevo già detto ha il 17 e se avesse avuto una guida diversa ( minopoli - d'alessandro tanto per dirne 2 ) sarebbe stato meglio, ma avrebbe anche pagato molto meno.
infine ti devo dire che quello che importa per cercare di salvarsi è mettere bene il denaro che è diverso da vincere, alla lunga è importantissimo, ovviamente ci sono quelli più fortunati e quelli meno ma questa è un'altra storia.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes