bollettaman ha scritto:montag ha scritto:bollettaman ha scritto:Ciao Montag, vedo che sei abbastanza competente..... potresti possibilmente darmi delucidazioni sulla classificazione delle categorie dei cavalli...
cosa intendi per classificazione delle categorie dei cavalli?
meglio ancora se mi dici cosa vuoi sapere di preciso, sempre io sia in grado di risponderti.
ciao
nelle statisitche x esempio trovi: "a vendere" ..."handicap" ...."invito"
le categorie cambiano in base alle somme vinte in un lasso di tempo, ecco perchè a volte " tirano indietro ", non conviene scalare le categorie, significherebbe andare a correre con cavalli migliori ed in pratica non beccare un euro.
handicap come la 6 modena questa sera si verificano quando corrono insieme cavalli di categoria diversa ed ovviamente per equilibrare la corsa bisogna dare uno svantaggio ai cavalli migliori, un classico è la tris dove cavalli danno 20 - 40 ed anche 60 metri ad altri.
corsa a vendere per 10000 euro significa che puoi acquistare il cavallo per quella cifra, non so se si possa fare anche offerte diverse, ma ci sono stati casi che poi i cavalli non sono stati venduti, ma credo che la regola almeno in teoria sia quella.
ciao
ps credo che l'invito ( ad esempio per internazionali ) sia aperto a tutti i cavalli che rientrano nei parametri indicati nell'invito, comunque se c'è qualcuno più esperto si faccia avanti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes