Comparazione bonus scommesse
Goldbet non paga vincita fatta in un CED
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
163 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 11:03
Be dopo aver offerto invano il mio aiuto al collega necronomic, inizio a dubitare anche io. Anche se resto del parere che dalla nuova gestione goldbet bisogna riguardarsi...e di molto.
ciao
ciao
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 27/08/2009 - 11:09
ARB00 ha scritto:Cioè fammi capire , tu ti credi intelligente a registrarti su questo forum il 25.08 per iniziare a dire una serie di cazzate....senza prove...e discreditare un BOOKMAKERS qualsiasi esso sia......visto che dici che sei griffato GOLDBET dicci dove ti trovi precisamente......dai tu qualche prova di quello che dici.....altrimenti....a parte i BUDINI , caro furbetto.....o forse ti credi di esserlo....qui tutti sappiamo come funziona il gioco, stai solamente cercando di mettere brace in padella per una tua convenienza personale......e metterei le mani sul fuoco...che hai ritorni personali su questa situazione.
Quindi tu che sei griffato GOLDBET dicci dove ti trovi......da dove sono partite ste scommesse???
A tutti gli amici del FORUM invito da subito a deleggittimare queste persone che si iscrivono solo per parlare male di un BOOK....e inoltre invito al WEB di sentire anche la versione della società ......così tutti noi lettori possiamo avere una visione totale....e inoltre invito anche gli amici che collaborano con GOLDBET di rispondere facendoci sapere....se GOLDBET paga.
Grazie
scusate ma non capisco l attinenza NEOREGISTRATO-TRUFFA...se uno non è registrato quindi e non ha la fortuna di essere un assiduo frequentatore , non puo' raccontare la propria esperienza ed essere creduto? devo dedurre che te che hai 175 msg ti reputi intelligente mentre tutti noi nuovi siamo sciocchi.
premetto che è vero che il dubbio sia legittimo.
ma ha postato le schede!
è davvero triste vedere persone come superpenna che dicono "STAI SERENO, PENSA POSITIVO"...com è facile parlare per chi è al di fuori! a me solo al pensiero che questa cosa possa essere vera mi vengono i brividi!! e davvero mi dispiace per necromicron . come fai , seppur capisco il legittimo dubbio , a dire stai sereno , in una situazione che di sereno nn ha nulla? capirai che vi è un minimo di apprensione..spero lo capisci..
io al contrario credo CHE QUESTO THREAD DEBBA RIMANERE APERTO!
anzi scusate, io nutro serissimi dubbi sulla onestà mentale di chi STA NEGANDO L EVIDENZA . anzichè negarla, rendendo di fatto ancor piu credibile la versione di necromicron , cercate di venire qui e provare il contrario se prprio tenete a cuore la goldbet ( so che direte che nn tenete a cuore la goldbet ma che lo fate perchè siete dei paladini della verità ...).
per quanto riguarda la mia esperienza dico che anche miei colleghi ctd che lavorano con goldbet hanno molti problemi ultimamente ( ma ciò nn vuol dir nulla). giusto per sapere
-
necronomicon
- Super Budinone

Messaggioda necronomicon » 27/08/2009 - 11:13
ARB00 ha scritto:Cioè fammi capire , tu ti credi intelligente a registrarti su questo forum il 25.08 per iniziare a dire una serie di cazzate....senza prove...e discreditare un BOOKMAKERS qualsiasi esso sia......visto che dici che sei griffato GOLDBET dicci dove ti trovi precisamente......dai tu qualche prova di quello che dici.....altrimenti....a parte i BUDINI , caro furbetto.....o forse ti credi di esserlo....qui tutti sappiamo come funziona il gioco, stai solamente cercando di mettere brace in padella per una tua convenienza personale......e metterei le mani sul fuoco...che hai ritorni personali su questa situazione.
Quindi tu che sei griffato GOLDBET dicci dove ti trovi......da dove sono partite ste scommesse???
A tutti gli amici del FORUM invito da subito a deleggittimare queste persone che si iscrivono solo per parlare male di un BOOK....e inoltre invito al WEB di sentire anche la versione della società ......così tutti noi lettori possiamo avere una visione totale....e inoltre invito anche gli amici che collaborano con GOLDBET di rispondere facendoci sapere....se GOLDBET paga.
Grazie
WEB ti chiedo gentilmente di intervenire,la cosa sta prendendo una brutta piega e ci sono persone che stanno speculando sul mio problema a seconda dei loro interessi commerciali, a detta di Arb00 se uno si è appena iscritto al forum non è intelligente o tantomento non ha il diritto di denunciare un episodio.
caro ARBOO mi sembra che qualcuno di tua conoscenza in goldbet abbia commissionato il tuo brillantissimo intervento evitando di esporsi come azienda in modo diretto,io ho dato i codici delle giocate ed ho invitato la goldbet ad intervenire pubblicamente oltre ad essermi rivolto ad un avvocato, vediamo cosa tira fuori goldbet, ma tu certo con le tue osservazioni più che lavorare nel mondo betting sembri uno che vende panini sul treno....vediamo che dice goldbet riguardo il mio caso, io non sto dicendo che sono l**** e che non pagano ho solo detto che A ME NON HANNO PAGATO, poi visto che tu hai intelligenza da vendere,a quanto pare, dimmi quale sarebbe il mio tornaconto personale, speigalo pubblicamente e cerca di farlo capire anche al mio cliente.
antoniolas c'è poco da dubitare se goldbet non interviene
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 11:17
Certo che se non mi contatti allora dubito tu voglia risolvere il problema, io nn voglio fare nessuna speculazione, MA CERTI SOGGETTI NON POSSONO FARE I BOOK. se mi contatti ti assicuro che non te ne pentirai
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/08/2009 - 11:20
Antoniolas ha scritto:Certo che se non mi contatti allora dubito tu voglia risolvere il problema, io nn voglio fare nessuna speculazione, MA CERTI SOGGETTI NON POSSONO FARE I BOOK. se mi contatti ti assicuro che non te ne pentirai
Sei un avvocato?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 11:25
no, solo uno che in circostanze simili nn si e' fatto "futtiri".
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 11:29
necro mi e' arrivata una mail con un numero di tel dammi conf che sei te e ti kiamo.
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/08/2009 - 11:37
Antoniolas ha scritto:necro mi e' arrivata una mail con un numero di tel dammi conf che sei te e ti kiamo.
Non era polemica, anzi spero tu possa aiutare l'amico
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Antoniolas
- Budino

-
strike1999
- Budinone Imperiale

Messaggioda strike1999 » 27/08/2009 - 12:58
Si in effetti ultimamente molti problemi ....
Credo che molta strada non fara' con l nuovi timonieri!!!

Credo che molta strada non fara' con l nuovi timonieri!!!
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 13:08
piu che timonieri io li kiamerei biscaioli...e' il posto da dove provengono,altro che investitori stranieri, arabi sceicchi etc etc, a conoscere bene resterete veramente "sopresi".
-
Antoniolas
- Budino

- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/08/2009 - 14:59
Antoniolas ha scritto:piu che timonieri io li kiamerei biscaioli...e' il posto da dove provengono,altro che investitori stranieri, arabi sceicchi etc etc, a conoscere bene resterete veramente "sopresi".
Pero' scusa Antoniolas (nuovamente senza polemica), io non comprendo il perchè di questo volere per forza mantenere tutta questa segretezza.
Non possiamo lanciare il sasso e poi togliere la mano, ti pregherei di essere più esplicito nelle tue affermazioni per consentire tutti, me compreso, di sapere ed eventualmente prendere le distanze da suddetta società .
In questo modo, stai solo mettendo in brutta luce una nota società (sicuramente hai le tue ragioni), ma chi ti legge non puo' trarre conclusioni.
Forse siamo tutti nella stessa barca e forse, darci una mano (non per forza in privato) sarebbe una cosa utile per tutti
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 27/08/2009 - 15:05
ARB00 ha scritto:Aspetto fiducioso l'intervento dell'imparziale WEB, e lo prego gentilmente di contattarmi anche in privato.
Grazie
Scusa ARB00,
come vorresti apparire imparziale con questi tuoi commenti?
Non so se rappresenti la società sotto processo, ma se cosi' fosse, piuttosto che cercare il web (che non potrà per certo negare l'evidenza), cerca qualcuno dei responsabili della società e mettili in contatto con il titolare del centro che non puo' vivere queste situazioni che hanno dell'inverosimile!!
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
163 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania