necronomicon ha scritto:superpenna ha scritto:necronomicon ....Non ti scaldare troppo nelle risposte... Stai calmino e vedi di non offendere percheè di cafoni in giro ce ne sono già tanti... Tu hai detto la tua su Goldbet? Siamo in democrazia ed io ho espresso la mia opinione. Che ti piaccia o no questo è il mio parere e, come avrai notato sul forum, siamo in tanti a pensarla così. A proposito sappi che ti rendi ridicolo quando cerchi di insinuare rapporti di busta paga tra chi non la pensa come te e la Goldbet... Ed è triste vederti sputare sul piatto dove hai mangiato sino all'altro giorno....
Comunque non mi interessa più parlare di questo argomento.
Rimaniamo tutti in attesa che chi di competenza - non di certo tu che ti reputi parte lesa - si esprima in merito. Sino a quel momento RASSERENATI..... e pensa positivo !!
superpenna fai bene ad evitare di parlare di questo argomento perchè perlomeno eviti di farmi perdere tempo nel risponderti e spiegarti sempre le stesse cose che fai finta di non voler capire.
cerca di mettere invece in moto il cervello e di basare le tue osservazioni analizzando ciò che ho scritto invece di parlare di democrazia, tu che fai il demagogo per goldbet, il mio non è un dibattito su goldbet la mia se non l'hai capito è una vera e propria DENUNCIA, non ho scritto per cercare consensi, chi ha sputato nel piatto dove ha mangiato per anni è la GOLDBET e non io, vuoi paragonare i miei guadagni provvigionali con quelli di un book?
ad ogni modo a tutte queste persone del forum che la pensano come te, che a tuo dire sono tantissime, anche se non si vedono, sono stato io a chiedere l'intervento di goldbet,questo ti dovrebbe far riflettere un attimino. mi farebbe piacere che altri colleghi più obiettivi come piaga mi aiutassero a trovare una soluzione.
invito nuovamente la goldbet a darmi una risposta sul ritardo di questo pagamento,documentando pubblicamente le loro motivazioni.
necronomicon, sono completamente con te, su quanto scritto.
Come qualche altro iscritto del forum anche io ho una agenzia e la situazione in cui ti trovi è assolutamente scomoda, soprattutto per due motivi:
1) il cliente conosce te ed ogni giorno alle 9 del mattino sarà dietro la tua saracinesca
2) la società con cui per tutti questi hanni hai lavorato, ti ha voltato le spalle e ti ha addirittura minacciato di denunciare lo storico della tua attività (è questa la cosa che a mio parere è inaccettabile, è proprio una cosa di bassissimo livello)
Dalle mie parti si dice che quando qualcuno di inc..bip, è inutile agitarsi troppo perchè lo faresti solo godere.
Quindi, senza alzare troppi polveroni (evitando forse di confrontarti con gente "palesemente" di parte che interviene a difesa del book in questione), fai un'azione SECCA e decisa.
Dovresti secondo me, recarti in Austria (magari con il cliente), ad Innsbruck e discuti face to face con uno dei loro responsabili.
E' inaccettabile lo so, figurati se per ogni vincita uno deve recarsi sul posto per riscuotere i soldi....ma la cifra in ballo è alta.
Voglio dire....ancor prima di annunciare guerre e forse anche prima di partire con una azione legale, ti consiglio di risolvere la faccenda in via amichevole.
Qualsiasi possa essere, l'esito di questa vicenda, il book in questione, considerato da sempre come una vera e propria istituzione, crolla inesorabilmente da quelli che sono i canoni "cardine" del banco.
Caro necronomicon, cosa aggiungere....è una vera e propria beffa.
Ti auguro di uscirtene nel modo migliore.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)