Comparazione bonus scommesse
Goldbet non paga vincita fatta in un CED
Discussioni, segnalazioni, notizie su Goldbet. Acquisito dal gruppo Gamnet è attivo in Italia con concessione GAD n° 15226.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Goldbet. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
163 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/08/2009 - 16:49
betgio ha scritto:Storia un po strana.....come sostenuto nel forum Goldbet non ha mai avuto (almeno da quando la conosco) problemi a pagare, e sicuramente milioni e milioni di euro. Possibile che il tutto vada a bloccarsi per un pagamento del genere?
Bo non so....e poi questa storia, scritta da un utente nuovo nuovo un po puzza....qualche info in più magari??
e poi bisognerebbe sentire anche l'altra campana....
Guarda avevo anche io le tue stesse perplessità , ma quando la persona manda tutti i dettagli che vedi sopra cosa vuoi ancora?
Visto che conosci (abbastanza "bene") la società in questione, dovresti sapere anche come si possono guardare i tickets?
Oppure vuoi difenderla per forza negando l'evidenza?
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda betgio » 26/08/2009 - 16:53
Ma no, non nego l'evidenza. Anche io sono andato a vedermi i codici delle giocate per verificare se era tutto vero!
Dico solo che da una parte c'è un accusatore (ignoto) e dall'altra una società che mi sembra abbia avuto sempre una buona condotta...
...ora finisco io sotto processo per aver espresso un concetto non in linea con il tuo???
Dico solo che da una parte c'è un accusatore (ignoto) e dall'altra una società che mi sembra abbia avuto sempre una buona condotta...
...ora finisco io sotto processo per aver espresso un concetto non in linea con il tuo???
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/08/2009 - 16:53
gna79 ha scritto:a me pare anche proibitive vincerle. questo tipo ha vinto la lotteria di natale un paio di giorni di fila!fenomeno!
Si effettivamente la conclusione è questa:
o ha avuto un culo bestiale oppure c'è vero qualcosa di strano sotto......qualsiasi sia la motivazione, resto del parere che non puo' certo piangerne l'agenzia.
Se avevano un "buco" nel sistema che si prendano le proprie responsabilità (anche non pagando ma affrontando il cliente) senza minacciare l'agenzia che per tre anni (come dice) ha lavorato per loro.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 26/08/2009 - 16:56
betgio ha scritto:Ma no, non nego l'evidenza. Anche io sono andato a vedermi i codici delle giocate per verificare se era tutto vero!
No per carità , nessun processo. Ma guarda pero' che fare intendere di far passare guai al titolare dell'agenzia, facendo trapelare minaccie dopo che per anni ha lavorato per loro è veramente una vigliaccata di basso livello.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
necronomicon
- Super Budinone

Messaggioda necronomicon » 26/08/2009 - 17:38
caro mandrake, grazie per la solidarietà , sto vivendo un incubo, tu sai come funziona, siamo noi agenti che garantiamo ai nostri clienti per il book a cui siamo affiliati, il cliente fa un ragionamento molto semplice: a te ho dato i soldi che ho perso e a te mi rivolgo per monetizzare la vincita, del resto se guadagni delle provvigioni il minimo è che tu agente faccia da garante.
ho già ingaggiato un avvocato per tutelarmi,perchè il cliente ha intenzione di rifarsi pesantemente su di me, sono fermamente deciso ad andare fino in fondo per far valere i miei diritti in tutte le sedi competenti,anche se dovessi andare a Brussell.
la cosa che mi ha lasciato di stucco,come ti dicevo,è che il loro dipartimento legale mi ha minacciato dicendomi che se li avessi portati in tribunale loro avrebbero provveduto a denunciare le commissioni, che io ho giustamente guadagnato, alla finanza, dopo tre anni di assoluta fedeltà essere trattato così mi fa passare la voglia di lavorare in questo settore.
è circa un mese che attendo una risposta,non mi hanno dato una mezza prova solo risposte farneticanti, ma poi ripeto ancora per la centesima volta, le giocate sono andate in riserva e loro potevano anche rifiutarle, mi viene il sospetto che tutto questo sia conseguenza di conflitti interni ovvero di qualcuno che non vuole ammettere di aver sbagliato accettando tale importo e che quindi cerca di arrampicarsi sugli specchi ipotizzando improbabili frodi informatiche solo per non addossarsi la responsabilità , di fronte i suoi capi, di una sua errata valutazione nell'accettazione di tali scommesse.
ps betgio anche tu mi sembri nuovo, 18 post non ti classificano sicuramente come uno che scrive sul forum tutti i giorni, io mi sono rivolto qui perchè credo che dopo 4 settimane di stronzate era ora di far conoscere la mia storia, se leggi il mio primo post vedrai che ho invitato la goldbet pubblicamente a rispondermi proprio perchè non ho nulla da temere e da nascondere, e non menzionerei la parola tribunale, goldbet ha anche pagato in passato vincite più grosse, guarda sul loro sito c'è un banner che dice che sono stati vinti oltre 413 milioni di euro tra cui ci sono anche i 153.000 del mio cliente che non è stato mai liquidato, adesso mettiamo sotto processo il cliente solo pechè dopo che ha perso 90.000 euro ha avuto le palle di fare un sistema ed ha vinto dopo che loro lo hanno accettato, ma stai scherzando o ritiri lo stipendio da goldbet tutti i mesi, se sei sul libro paga ti consiglio di denunciare le tue entrate all'ufficio competente altrimenti lo fanno loro se gli vai sulle balle!!!
fino ad oggi ho cercato di mantenere un profilo basso proprio perchè ci tengo alla società , ora sono davvero disperato l cliente mi pressa ed ho paura delle conseguenze,loro mi hanno calpestato come un'insetto mettendomi in una bruttissima situazione in cui ti auguro di non trovarti mai, ancora una volta invito la goldbet ad intervenire in questo thread. e darmi pubblicamente speigazioni.
ho già ingaggiato un avvocato per tutelarmi,perchè il cliente ha intenzione di rifarsi pesantemente su di me, sono fermamente deciso ad andare fino in fondo per far valere i miei diritti in tutte le sedi competenti,anche se dovessi andare a Brussell.
la cosa che mi ha lasciato di stucco,come ti dicevo,è che il loro dipartimento legale mi ha minacciato dicendomi che se li avessi portati in tribunale loro avrebbero provveduto a denunciare le commissioni, che io ho giustamente guadagnato, alla finanza, dopo tre anni di assoluta fedeltà essere trattato così mi fa passare la voglia di lavorare in questo settore.
è circa un mese che attendo una risposta,non mi hanno dato una mezza prova solo risposte farneticanti, ma poi ripeto ancora per la centesima volta, le giocate sono andate in riserva e loro potevano anche rifiutarle, mi viene il sospetto che tutto questo sia conseguenza di conflitti interni ovvero di qualcuno che non vuole ammettere di aver sbagliato accettando tale importo e che quindi cerca di arrampicarsi sugli specchi ipotizzando improbabili frodi informatiche solo per non addossarsi la responsabilità , di fronte i suoi capi, di una sua errata valutazione nell'accettazione di tali scommesse.
ps betgio anche tu mi sembri nuovo, 18 post non ti classificano sicuramente come uno che scrive sul forum tutti i giorni, io mi sono rivolto qui perchè credo che dopo 4 settimane di stronzate era ora di far conoscere la mia storia, se leggi il mio primo post vedrai che ho invitato la goldbet pubblicamente a rispondermi proprio perchè non ho nulla da temere e da nascondere, e non menzionerei la parola tribunale, goldbet ha anche pagato in passato vincite più grosse, guarda sul loro sito c'è un banner che dice che sono stati vinti oltre 413 milioni di euro tra cui ci sono anche i 153.000 del mio cliente che non è stato mai liquidato, adesso mettiamo sotto processo il cliente solo pechè dopo che ha perso 90.000 euro ha avuto le palle di fare un sistema ed ha vinto dopo che loro lo hanno accettato, ma stai scherzando o ritiri lo stipendio da goldbet tutti i mesi, se sei sul libro paga ti consiglio di denunciare le tue entrate all'ufficio competente altrimenti lo fanno loro se gli vai sulle balle!!!
fino ad oggi ho cercato di mantenere un profilo basso proprio perchè ci tengo alla società , ora sono davvero disperato l cliente mi pressa ed ho paura delle conseguenze,loro mi hanno calpestato come un'insetto mettendomi in una bruttissima situazione in cui ti auguro di non trovarti mai, ancora una volta invito la goldbet ad intervenire in questo thread. e darmi pubblicamente speigazioni.
-
Antoniolas
- Budino

Gldbet nn paga le vincite
Messaggioda Antoniolas » 26/08/2009 - 19:11
Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato, un mio amico con BET1128 è stato più fortunato infatti ha vinto 60.000,00 euro ed è stato pagato con il coupon numero 37ZRQERU179
Data 15/08/2009 12.09.00
Tipo Scommessa Multipla
Dettaglio Singola/Multipla
Stato Positivo
Importo 2,00
Bonus Applicato 8.856,49
Vincita 61.882,43
Elenco Eventi
Evento Tipo O/U Quota Risultato B Esito
England - Premier League - Everton-Arsenal 2 2,35 1 - 6 (0 - 3)
England - Premier League - Stoke-Burnley 1 1,97 2 - 0 (2 - 0)
Belgium - Jupiler League - Anderlecht-Westerlo 1 1,28 3 - 0 (2 - 0)
Belgium - Jupiler League - Roeselare -St.Liege 2 1,45 1 - 5 (1 - 3)
France - Ligue 1 - Lyon-Valenciennes 1 1,30 1 - 0 (1 - 0)
France - Ligue 1 - PSG-Le Mans 1 1,63 3 - 1 (1 - 1)
France - Ligue 1 - Sochaux-Bordeaux 2 2,00 2 - 3 (0 - 2)
Germany - Bundesliga - Bayern M.-Werder Bremen X 3,65 1 - 1 (0 - 1)
Germany - Bundesliga - Hamburg-Dortmund 1 2,20 4 - 1 (3 - 1)
Germany - Bundesliga - Leverkusen-Hoffenheim 1 2,05 1 - 0 (0 - 0)
Germany - Bundesliga - Koln -Wolfsburg 2 1,80 1 - 3 (0 - 0)
Scotland - Premiership - Aberdeen-Celtic 2 1,67 1 - 3 (0 - 3)
Scotland - Premiership - Rangers-Falkirk 1 1,20 4 - 1 (2 - 1)
Portugal - Super Liga - Braga-Academica 1 1,65 1 - 0 (0 - 0)
Coppa Italia - Brescia-Reggina 2 2,90 0 - 1 (0 - 1)
Coppa Italia - Palermo-Spal 1 1,25 4 - 2 (2 - 1)
Coppa Italia - Cesena-Atalanta 2 2,05 0 - 1 (0 - 0)
ad ogni modo posso aiutarti, ti lascio la mia mail, scrivimi.
loiacono.m@hotmail.it
Data 15/08/2009 12.09.00
Tipo Scommessa Multipla
Stato Positivo
Importo 2,00
Bonus Applicato 8.856,49
Vincita 61.882,43
Elenco Eventi
loiacono.m@hotmail.it
- mandrake76
- Cicuta

Re: Gldbet nn paga le vincite
Messaggioda mandrake76 » 26/08/2009 - 19:42
Antoniolas ha scritto:Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato, un mio amico con BET1128 è stato più fortunato infatti ha vinto 60.000,00 euro ed è stato pagato con il coupon numero 37ZRQERU179
Data 15/08/2009 12.09.00
Tipo Scommessa Multipla
Stato Positivo
Importo 2,00
Bonus Applicato 8.856,49
Vincita 61.882,43
Elenco Eventi
loiacono.m@hotmail.it
questa faccio fatica a capirla (sembrano esserci di mezzo i servizi segreti)...pero' se puoi essere d'aiuto al collega....ben venga.
Tutto cominicia sinceramente a puzzare....
bahhhhh[/i]
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
superpenna
- Budinone Imperiale

goldbet per me è una società molto seria
Messaggioda superpenna » 26/08/2009 - 20:24
Parlo solo ed esclusivamente per esperienza personale. La Goldbet è sempre stata puntuale e precisa nei pagamenti. Nessuno dei miei clienti si è mai lamentato. Sono portato a pensare che in una società così ambigua come la nostra, non ci voglia una laurea per capire che si tratta di pura e semplice DIFFAMAZIONE con l'obiettivo di denigrare chi lavora bene sul mercato delle scommesse e continua a dar fastidio a piccoli e grandi bookmakers. Se ne sentono di cretinate in giro.... e questa è proprio una di quelle... L'ho capito semplicemente dal particolare del cambio di proprietà .... Chi ha scritto della mancata vincita è sicuramente complice di qualcuno che vuole denigrare i nuovi proprietari di Goldbet.
E' TROPPO EVIDENTE !!!!
E' TROPPO EVIDENTE !!!!
-
necronomicon
- Super Budinone

Re: goldbet per me è una società molto seria
Messaggioda necronomicon » 27/08/2009 - 00:26
superpenna ha scritto:Parlo solo ed esclusivamente per esperienza personale. La Goldbet è sempre stata puntuale e precisa nei pagamenti. Nessuno dei miei clienti si è mai lamentato. Sono portato a pensare che in una società così ambigua come la nostra, non ci voglia una laurea per capire che si tratta di pura e semplice DIFFAMAZIONE con l'obiettivo di denigrare chi lavora bene sul mercato delle scommesse e continua a dar fastidio a piccoli e grandi bookmakers. Se ne sentono di cretinate in giro.... e questa è proprio una di quelle... L'ho capito semplicemente dal particolare del cambio di proprietà .... Chi ha scritto della mancata vincita è sicuramente complice di qualcuno che vuole denigrare i nuovi proprietari di Goldbet.
E' TROPPO EVIDENTE !!!!
SUPERPENNA, ma che cosa è TROPPO EVIDENTE che tu sia sulla busta paga di goldbet? non mostri molto acume quando scrivi le tue massime ne tantomeno dimostri di esserti documentato leggendo le mie motivazioni, ma che cosa sei uno sherlock holmes in erba, un esperto di "super cluedo" o fai parte del team di investigazione goldbet?
1- ho invitato pubblicamente la goldbet ad intervenire sul forum in merito alla mia questione (loro lo hanno fatto ma nascondendosi dietro di te,betgio e gna79 che siete,evidentemente, loro dipendenti o loro master agents)
2- di che diffamazione parli visto che ho fornito codici scommesse che sono verificabili PUBBLICAMENTE sul loro sito, portami PROVE concrete che la mia è solo PURA diffamazione!!!
3- non ho parlato io di vecchia o nuova proprietà , leggili i post prima di sparare a zero e vedrai che ne hanno parlato persone un po più anziane di te su questo forum, a me interesssa solo che la vincita sia liquidata,non me ne frega nulla ne della vecchia ne della nuova proprietà !
4- su che base analitica, gna79, sostieni che è strano vincere questi importi, un cliente prima perde 90.000 poi va su di 70.000 e mi dici che la cosa è strana? goldbet quando ha incassato i 90.000 mica ha pensato che c'era una "frode informatica" ha incassato e basta!!!! mi sono rivolto anche ad un'azienda informatica per nominarli come periti nell'eventualità si vada in tribunale. secondo te esistono solo giocatori di 3 euro? anche al superenalotto ci sono persone che giocano sistemi con importi alti...il collega di 1128 SUPPONGO volesse dimostrare proprio questo ovvero che ci sono molti clienti che giocano sistemi a giro con importi elevati, se poi voleva fare pubblicità a me in tasca non entra nulla e mi fa pure schifo perchè specula sulla mia disavventura per i suoi fini commerciali.
Leggetelo bene il mio post, ho spiegato abbondantemente che le scommesse sono andate in riserva, hanno avuto tutto il tempo e la facoltà di decidere se accettarle o meno.
VOGLIO VEDERE LE PROVE DELLA FRODE INFORMATICA, mi hanno risposto 3 settimane fa che stavano investigando, e poi il loro avvocato ha risposto al mio che non poteva dare una risposta fino al 4 settembre giorno in cui sarebbe tornato dalle vacanze, in più mi minaccia dicendomi che se procedo legalmente contro la goldbet lui mi denuncia per aver guadagnato delle commissioni alle autorità competenti. a me la storia non puzza ma PREOCCUPA, perchè il mio cliente ha perso la pazienza e di mezzo ci andrò io. mi sono rivolto al forum per pura disperazione e non per fare politica, ma evidentemente a qualcuno da fastidio.
durante questo periodo ho ricevuto solo 2 mail da loro la prima diceva che stavano investigando la seconda è quella "famosa" del loro avvocato, il loro lungo silenzio è pur sempre una risposta...
piaga, sotto il punto di vista della fiscalità non ho nulla da temere ma grazie comunque per il consiglio.
-
superpenna
- Budinone Imperiale

Messaggioda superpenna » 27/08/2009 - 08:47
necronomicon ....Non ti scaldare troppo nelle risposte... Stai calmino e vedi di non offendere percheè di cafoni in giro ce ne sono già tanti... Tu hai detto la tua su Goldbet? Siamo in democrazia ed io ho espresso la mia opinione. Che ti piaccia o no questo è il mio parere e, come avrai notato sul forum, siamo in tanti a pensarla così. A proposito sappi che ti rendi ridicolo quando cerchi di insinuare rapporti di busta paga tra chi non la pensa come te e la Goldbet... Ed è triste vederti sputare sul piatto dove hai mangiato sino all'altro giorno....
Comunque non mi interessa più parlare di questo argomento.
Rimaniamo tutti in attesa che chi di competenza - non di certo tu che ti reputi parte lesa - si esprima in merito. Sino a quel momento RASSERENATI..... e pensa positivo !!
Comunque non mi interessa più parlare di questo argomento.
Rimaniamo tutti in attesa che chi di competenza - non di certo tu che ti reputi parte lesa - si esprima in merito. Sino a quel momento RASSERENATI..... e pensa positivo !!
-
Antoniolas
- Budino

Messaggioda Antoniolas » 27/08/2009 - 09:43
Ciao necronomicon, e' chiaro che superpenna e' il braccio scrivente della goldbet, nomina addirittura nuova propieta' etc etc, quasi si preoccupa di farlo sapere, quando tu non hai mai menzionato questo fatto. Tra l'altro e' anche evidente che superpenna non sa chi in realta' ce da 3 mesi dietro la goldbet, quando lo scoprira' sara' troppo tardi... Cmq di queste vincite ce ne sono state sempre nel mondo del betting e sempre succederanno, potrei dilungarmi ad elencarle ovviamente comprovate, ma nn e' il caso.
La frode informatica? be ci puo stare, ma ce bisogno ke necronomic abbia uno all interno del reparto it, ovviamente corrotto, in modo tale modificare dopo la fine delle partite(e prima del settling) le scommesse piazzate in precedenza.Chiaramente non e' agevole modificare un sistema, la rapidita' d esecuzione (prima del settling), consiglia una modifica piu' semplice, quindi no sistemi a girare.(punto a tuo a favore necro).
Circa la minaccia di avvisare l' ufficio delle entrate, non devi preoccuparti, conosco perfettamente la mente che inventa ste stronzate(x sapere d+ devi contattarmi in pv). E poi quando pigliano soldi va bene, quando lli devono dare minacciano di denunzie all uff delle entrate, sono come minimo deplorevoli, lascio a voi ogni considerazione del caso.
ciao
La frode informatica? be ci puo stare, ma ce bisogno ke necronomic abbia uno all interno del reparto it, ovviamente corrotto, in modo tale modificare dopo la fine delle partite(e prima del settling) le scommesse piazzate in precedenza.Chiaramente non e' agevole modificare un sistema, la rapidita' d esecuzione (prima del settling), consiglia una modifica piu' semplice, quindi no sistemi a girare.(punto a tuo a favore necro).
Circa la minaccia di avvisare l' ufficio delle entrate, non devi preoccuparti, conosco perfettamente la mente che inventa ste stronzate(x sapere d+ devi contattarmi in pv). E poi quando pigliano soldi va bene, quando lli devono dare minacciano di denunzie all uff delle entrate, sono come minimo deplorevoli, lascio a voi ogni considerazione del caso.
ciao
163 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania