ricardoquaresma87 ha scritto:credo che gli addetti ai lavori stiano sopravvalutando questa Juventus
Ricardo…non bastava la trivela...ora pure la rabona ti sei messo a fare...
La gazzetta di oggi ti annunciava al Genoa...sarà mica vero?Io ci credo nel tuo recupero...veramente...però non capisco che minchia sei entrato a fare contro il bari quando già l’ingresso di Supermario al posto di quello che fa il Ramadam aveva dato una certa impronta alla partita

..giusto per la scaramanzia..la prima andava pareggiata
Cmq...non credo stiano sopravvalutando la juve...e la dimostrazione la da proprio la reazione nervosa del mio amico Josè ad un semplice pronostico del ct Lippi
I gobbi il trequartista lo hanno preso...e che trequartista...sono stati bravi...
Io gli auguro di arrivare secondi come lo scorso anno grazie a Ranieri e non per colpa di Ranieri
...Ciro...un prestanome...
C’è chi invece il trequartista non lo ha preso...anzi si è beccato un bel due di picche da tale Sneijder...ed ora mi tocca leggere ipotesi Baptista...ahahahahahha
A questo punto il caro Massimo deve solo ricordarsi quanto detto qualche giorno fa...prendere uno qualsiasi sarebbe un errore...meglio nessuno...chissà con un po di fortuna lo sforniamo in casa
Napoli...bella prova a Palermo...ingenuo...la prima al San Paolo possono vincerla...contro trovano un Livorno candidato a tornare da dove è venuto...insieme al Catania...la terza ve la dico più in la
il Genoa in casa gioca in 12 come lo scorso anno...e per ora i nuovi si sono ambientati meglio di quelli che sono andati via
la Roma lo scorso anno ne ha presi 61...nuova stagione...prime 4 partita già 8... per rinforzare la difesa l’inter intenerita dalla carenza di risorse finanziarie gli ha dato in prestito Burdisso...mica Samuel
e’ gia tempo di derby a Milano, ma io qui non sento...
IL RUMORE DEI NEMICI!!!