Comparazione bonus scommesse
Ci siamo ancora una volta.............vergogna.....MICROGAME
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Ci siamo ancora una volta.............vergogna.....MICROGAME
Messaggioda xeolites » 23/08/2009 - 13:29
Coppa uefa giorno 20
Dinamo Bucarest-Slovan Liberec (3°T. And.)
Partita sopsesa. Non dovrebbe essere quota 1?
Io sono circondato da 8 centri Goldbet tutti hanno pagano questo evento quota 1 e rimborso, ovviamente oggi mi sto litigando con tutti i cliente che aspettavano il rimborso e la quota a 1.
Non capisco perke tutti i concessionari italiani hanno dato questa partita a 0-2.
In questo modo incentiviamo il gioco illegale perke solo oggi ho perso 7 clienti, visto che i siti esteri gli danno piu garanzie, cosi li perdiamo tutti.
E' stata sospesa all' 87° ma c'è gente che aspettava il dispari, over, goal squadra in casa eccc... è in 3 minuti può succedere di tutto.
A voi come risulta?
Dinamo Bucarest-Slovan Liberec (3°T. And.)
Partita sopsesa. Non dovrebbe essere quota 1?
Io sono circondato da 8 centri Goldbet tutti hanno pagano questo evento quota 1 e rimborso, ovviamente oggi mi sto litigando con tutti i cliente che aspettavano il rimborso e la quota a 1.
Non capisco perke tutti i concessionari italiani hanno dato questa partita a 0-2.
In questo modo incentiviamo il gioco illegale perke solo oggi ho perso 7 clienti, visto che i siti esteri gli danno piu garanzie, cosi li perdiamo tutti.
E' stata sospesa all' 87° ma c'è gente che aspettava il dispari, over, goal squadra in casa eccc... è in 3 minuti può succedere di tutto.
A voi come risulta?
Basta è ora di finirla, non sono leggi da paese civile.
Ci voli kiupilu pi tutti, kiupilu pi tutti. e 'nto culu all'opposizioni.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 23/08/2009 - 13:55
http://www.uefa.com/competitions/uefacu ... index.html
Sul sito ufficiale UEFA non risulta affatto sospesa, infatti a quanto ne so io la gara poi è stata ripresa e conclusa regolarmente. I tuoi clienti (o ex) è meglio che si informino un po' di +

Sul sito ufficiale UEFA non risulta affatto sospesa, infatti a quanto ne so io la gara poi è stata ripresa e conclusa regolarmente. I tuoi clienti (o ex) è meglio che si informino un po' di +
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda xeolites » 23/08/2009 - 17:33
io non vedo nessun comunicato dove riporti che la partita sia stata ultimata, e poi perche per due giorni le giocate sono rimaste in "attive", perche goldbet ha pagato a quote 1 lavvenimento e effettuato pure il rimborso?
cmq in tutti i siti di livescore riporta quanto segue "Abbandonata" "sospesa" anche Snai nei risultati riporta 0-2 "Sospesa" il fatto che c'è gente che ha giocato in siti esteri ed ha ottenuto il rimborso e anche il ricalcolo della quota mettendo tutte le giocate in pagamento con quota 1 per l'avv. sospeso.
Per non parlare poi dell'errore dell'orario...........
cmq in tutti i siti di livescore riporta quanto segue "Abbandonata" "sospesa" anche Snai nei risultati riporta 0-2 "Sospesa" il fatto che c'è gente che ha giocato in siti esteri ed ha ottenuto il rimborso e anche il ricalcolo della quota mettendo tutte le giocate in pagamento con quota 1 per l'avv. sospeso.
Messaggioda enzo-bet » 23/08/2009 - 20:18
xeolites ha scritto:io non vedo nessun comunicato dove riporti che la partita sia stata ultimata, e poi perche per due giorni le giocate sono rimaste in "attive", perche goldbet ha pagato a quote 1 lavvenimento e effettuato pure il rimborso?
Ciao xeolites,il risultato la convalidato aams quindi i concessionari nn hanno colpa,nn possiamo fare i paragoni con i siti esteri e sai il motivo,in passato per decisioni discutibili di amms i concessionari l'hanno presa in quel posto,a memoria ricordo in F1 quando ci fu lo sciopero della michelin e dichiararono nn classificati i piloti che nn hanno partecipato a quella gara.
Messaggioda xeolites » 24/08/2009 - 16:31
cosi i book esteri danno più garanzie....scusate ma è cosi.
Io da scommettitore mi sento derubato......da gestore un pò deluso.
Secondo me è stato assegnato un risultato di "convenienza" visto che i giorni successivi sono stati disastrosi per i book italiani.
Andiamo avanti cmq, mi sà che aprirò un C.E.D. pure io, se non addirittura lavorare con il "totonero"
Io da scommettitore mi sento derubato......da gestore un pò deluso.
Secondo me è stato assegnato un risultato di "convenienza" visto che i giorni successivi sono stati disastrosi per i book italiani.
Andiamo avanti cmq, mi sà che aprirò un C.E.D. pure io, se non addirittura lavorare con il "totonero"
Messaggioda Diabolik » 24/08/2009 - 18:31
Ciao. Ho avuto anche io lo stesso problema con alcuni miei clienti, però ho fatto vedere loro che anche sul sito dell'UEFA la partita risulta "conclusa" all'87" e non sospesa e credo mi abbiano capito. Da dire che sono d'accordo con voi sul fatto che doveva essere messa a rimborso.
Però cerchiamo di limitare i danni e di non perdere clienti
http://it.uefa.com/competitions/uefacup/index.html
Buon bet a tutti
Però cerchiamo di limitare i danni e di non perdere clienti
http://it.uefa.com/competitions/uefacup/index.html
Buon bet a tutti
Messaggioda Giovinco » 26/08/2009 - 01:14
solobari ha scritto:http://www.uefa.com/competitions/uefacup/fixturesresults/round=2000036/match=2000719/index.html
![]()
ma cosa dici informati tu, i books .com hanno refrtato a quota 1 mentre aams SANAMENTE ha refertato come se fosse finita 0-2, VERGOGNOSO, povero Torres
Ultima modifica di Giovinco il 26/08/2009 - 01:18, modificato 1 volta in totale.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/08/2009 - 12:01
Giovinco ha scritto:solobari ha scritto:http://www.uefa.com/competitions/uefacup/fixturesresults/round=2000036/match=2000719/index.html
![]()
ma cosa dici informati tu, i books .com hanno refrtato a quota 1 mentre aams SANAMENTE ha refertato come se fosse finita 0-2, VERGOGNOSO, povero Torres
il tuo post non è una risposta pertinente a solobari.
per tua informazione (ma soprattutto per informazione dei tuoi clienti) chi scommette fa un contratto, nel quale dichiara (nel momento stesso in cui gioca)di accettare le regole.
una delle regole del gioco è che per le decisioni se refertare o no un evento con un determinato segno , AI FINI DELLA SCOMMESSA bisogna attenersi al referto dell arbitro.
il referto dell arbitro parla di partita conclusa per 0-2 ( indipendentemente
dal fatto che poi l uefa possa intervenire successivamente stabilendo uno 0-3 a tavolino o un 3-0 ). ripeto ai fini della scommessa vale il referto dell arbitro.
difatti se ti leggi ( insieme ai clienti ) tutto il regolamento delle scommesse messo in bella mostra in tutte le agenzie ( mentre nei pdc è presente sul sito ), noterai che sono contemplate moltissime altre casistiche su casi "limite" come questo e tutto vi sarebbe piu chiaro.
questo corposo regolamento sulle scommesse ( e l attenersi dunque ai referti ufficiali dell arbitro come in questo caso) nasce dall esigenza , credo legittima , di voler stabilire delle regole PRIMA CHE SI GIOCHI per non far si che , volta per volta , caso per caso , si prendano decisioni che a volte avantaggiano alcuni , a volte avantaggiano altri creando casistiche diverse per casi analoghi aumentando,se cosi fosse, l incertezza di che deve fare una scommessa che di fatto non saprebbe a cosa va incontro se succede questa cosa o quella altra.
lungi da me voler asserire che tutte le regole comprese nel regolamento siano giuste ( per me personalmente lo sono , ma il mio parere ovviamente non fa testo ai fini della disquisizione ) e tutto ciò premesso io dico : se tu giochi ad un gioco (scusate la cacofonia ) che è regolamentato , e non ti documenti e dopo e solo dopo scopri che c è un regolamento che prevede il comportamento da tenersi in questi casi , di cosa ti lamenti?
a) sei colpevole di non esserti documentato prima
b) una volta documentato e scopri che c è un regolamento CHE CONTEMPLA QUESTO CASO E LO REGOLAMENTA di cosa ti lamenti?
capisco la rabbia del momento, ma se poi ci mettiamo a tavolino a fare un ragionamento SERIO ti dico che stai dicendo cosa estremamente inesatte.
Poi , in virtu' del fatto che la decisione che avvantaggia il tuo cliente l hanno presa i book esteri, allora i book esteri diventano quelli bravi. ti voglio ricordare che i book esteri non hanno nè regole nè regolamenti e ti POSSO ASSICURARE che c è tanta gente che ancora oggi piange vincite non pagate sui .com...esperienza personale. ti basti leggere i vari forum...dunque cerchiamo di essere un pò obiettivi e non di pendere dall una o dall altra parte a seconda della convenienza.
Sui .com scommetti ma non sai come si comporteranno in tutti i casi limite, sui .it scommetti SAPENDO che c è un regolamento che regolamenta tutti i casi limite. se per questo per te è un difetto,potremmo parlare per ore senza raggiungere mai un intesa.
Messaggioda piaga » 26/08/2009 - 12:23
redicuori2009 ha scritto:Giovinco ha scritto:solobari ha scritto:http://www.uefa.com/competitions/uefacup/fixturesresults/round=2000036/match=2000719/index.html
![]()
per tua informazione (ma soprattutto per informazione dei tuoi clienti) chi scommette fa un contratto, nel quale dichiara (nel momento stesso in cui gioca)di accettare le regole.
una delle regole del gioco è che per le decisioni se refertare o no un evento con un determinato segno , AI FINI DELLA SCOMMESSA bisogna attenersi al referto dell arbitro.
dal fatto che poi l uefa possa intervenire successivamente stabilendo uno 0-3 a tavolino o un 3-0 ). ripeto ai fini della scommessa vale il referto dell arbitro.
difatti se ti leggi ( insieme ai clienti ) tutto il regolamento delle scommesse messo in bella mostra in tutte le agenzie ( mentre nei pdc è presente sul sito ), noterai che sono contemplate moltissime altre casistiche su casi "limite" come questo e tutto vi sarebbe piu chiaro.
questo corposo regolamento sulle scommesse ( e l attenersi dunque ai referti ufficiali dell arbitro come in questo caso) nasce dall esigenza , credo legittima , di voler stabilire delle regole PRIMA CHE SI GIOCHI per non far si che , volta per volta , caso per caso , si prendano decisioni che a volte avantaggiano alcuni , a volte avantaggiano altri creando casistiche diverse per casi analoghi aumentando,se cosi fosse, l incertezza di che deve fare una scommessa che di fatto non saprebbe a cosa va incontro se succede questa cosa o quella altra.
lungi da me voler asserire che tutte le regole comprese nel regolamento siano giuste ( per me personalmente lo sono , ma il mio parere ovviamente non fa testo ai fini della disquisizione ) e tutto ciò premesso io dico : se tu giochi ad un gioco (scusate la cacofonia ) che è regolamentato , e non ti documenti e dopo e solo dopo scopri che c è un regolamento che prevede il comportamento da tenersi in questi casi , di cosa ti lamenti?
b) una volta documentato e scopri che c è un regolamento CHE CONTEMPLA QUESTO CASO E LO REGOLAMENTA di cosa ti lamenti?
capisco la rabbia del momento, ma se poi ci mettiamo a tavolino a fare un ragionamento SERIO ti dico che stai dicendo cosa estremamente inesatte.
Poi , in virtu' del fatto che la decisione che avvantaggia il tuo cliente l hanno presa i book esteri, allora i book esteri diventano quelli bravi. ti voglio ricordare che i book esteri non hanno nè regole nè regolamenti e ti POSSO ASSICURARE che c è tanta gente che ancora oggi piange vincite non pagate sui .com...esperienza personale. ti basti leggere i vari forum...dunque cerchiamo di essere un pò obiettivi e non di pendere dall una o dall altra parte a seconda della convenienza.
Sui .com scommetti ma non sai come si comporteranno in tutti i casi limite, sui .it scommetti SAPENDO che c è un regolamento che regolamenta tutti i casi limite. se per questo per te è un difetto,potremmo parlare per ore senza raggiungere mai un intesa.
caro redicuori fino alle ultime 10 righe ero daccordo con te .. poi hai pisciato fuori dal vaso... tutti i book esteri hanno la propria sezione"regolamento" che ti puoi tranquillamente leggere prima di cominciare a scommettere, in questo caso goldbet , non ha fatto altro che applicare il suo regolamento.
Se ti leggi il TS della scorsa settimana puoi trovare una lettera di uno scommettitore che aspetta ancora i soldi di una vincita di un book AAMS(giocosicuromariscoto?)
edito per aggiungere che i .com europei normalmente aderiscono a degli organi ESSA, IBAS che servono a tutelare il consumatore finale il riciclaggio del denaro sporco etc.. non mi risulta che alcuno dei nostri concessionari AAMS ne faccia parte... fai un pò te..
saluti
Piaga
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/08/2009 - 14:54
piaga ha scritto:redicuori2009 ha scritto:Giovinco ha scritto:solobari ha scritto:http://www.uefa.com/competitions/uefacup/fixturesresults/round=2000036/match=2000719/index.html
![]()
caro redicuori fino alle ultime 10 righe ero daccordo con te .. poi hai pisciato fuori dal vaso... tutti i book esteri hanno la propria sezione"regolamento" che ti puoi tranquillamente leggere prima di cominciare a scommettere, in questo caso goldbet , non ha fatto altro che applicare il suo regolamento.
Se ti leggi il TS della scorsa settimana puoi trovare una lettera di uno scommettitore che aspetta ancora i soldi di una vincita di un book AAMS(giocosicuromariscoto?)
edito per aggiungere che i .com europei normalmente aderiscono a degli organi ESSA, IBAS che servono a tutelare il consumatore finale il riciclaggio del denaro sporco etc.. non mi risulta che alcuno dei nostri concessionari AAMS ne faccia parte... fai un pò te..
saluti
Piaga
se vado sulla pagina principale di INFOBETTING leggo un thread messo in bell evidenza " GOLDBET NON PAGA UNA VINCITA FATTA IN UN CED"
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... 8035&sid=1
potrei metterti in bell evidenza altri thread simili accumulati in anni di infobetting....o esperienze fatte da miei clienti o da me stesso(lo so che nn te ne frega)
chiarisco sin da subito , qualora non fossi stato chiaro , che per quanto mi riguarda io sono convinto che ognuno è libero di fare ciò che gli pare , lavorare con .com .it spacciare droga , prostituirsi. ognuno vive la vita che gli pare. però mi pare evidente che in italia si è un "pochettino" piu' tutelati con un concessionario italiano...giusto per una questione normativa non perchè i .com sono furfanti e i .it santi.
ci sono furfanti nei .com cosi come nei .it , io parlo solo ed esclusivamente di norme e regolamenti.
inoltre , esprimo un concetto che forse non son stato bravo a spiegare.
nei .com , ogni sito HA IL SUO REGOLAMENTO motivo per il quale ognI book puo' ragionare in maniera diversa da un altro book SU CASI IDENTICI. IN ITALIA i book devono SOTTOMETTERSI al regolamento di AAMS e nessuno può fare di testa propria a seconda della "convenienza" o delle proprie idee. c è un organo super partes che è aams che decide PER TUTTI , non è lasciata libera iniziativa al singolo concessionario di poter fare ciò che gli pare e refertare come piu' conviene. quindi una volta che scommetti e SAI il regolamento di aams sai che quel regolamento sarà applicato da tutti . scusatemi se è poco.
finisco dicendoti che non ho il piacere di conoscerti , per questo eviterei di dire che ho pisciato fuori dal vaso..se poi se uno di quei ced rissosi che vogliono avere a tutti i costi ragione senno sei un imbecille dimmelo. ripeto,per quanto mi riguarda ognuno è libero di fare cio che vuole.
senza polemica.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania