Comparazione bonus scommesse
mlb 24 agosto
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
mlb 24 agosto
Messaggioda dap » 24/08/2009 - 16:52
MLB08/24/2009 ·
1:10 PM EDT
951 philadelphia phillies (l) lee, c -270
952 new york mets (r) parnell, b
PHI-2B-Utley-Probable, 3B-Dobbs-DL, SS-Rollins-NOT expected to startNYM-OF-Francoeur-NOT expected to start
4:35 PM EDT
953 milwaukee brewers (r) gallardo, y -175
954 washington nationals (r) balester, c
WAS-OF-Dukes-Questionable
8:40 PM EDT
955 san francisco giants (l) zito, b
956 colorado rockies (r) marquis, j -164
SF-2B-Sanchez-DoubtfulCOL-OF-Gonzalez-Questionable
7:05 PM EDT
957 tampa bay rays (r) niemann, j
958 toronto blue jays (r) halladay, r -130
TOR-CL-Downs-Activated
7:10 PM EDT
959 chicago white sox (r) contreras, j
960 boston red sox (r) buchholz, c -176 -200
8:10 PM EDT
961 cleveland indians (l) sowers, j -105
962 kansas city royals (r) meche, g
963 baltimore orioles (r) tillman, c
964 minnesota twins (r) baker, s -220
BAL-OF-Ad. Jones-NOT expected to startMIN-1B-Morneau-NOT expected to start, 3B-Crede-Questionable
10:05 PM EDT
965 detroit tigers (r) verlander, j
966 los angeles angels (r) weaver, jer -128
10:10 PM EDT
967 oakland athletics (r) mazzaro, v
968 seattle mariners (r) snell, i -115
1:10 PM EDT
951 philadelphia phillies (l) lee, c -270
952 new york mets (r) parnell, b
PHI-2B-Utley-Probable, 3B-Dobbs-DL, SS-Rollins-NOT expected to startNYM-OF-Francoeur-NOT expected to start
4:35 PM EDT
953 milwaukee brewers (r) gallardo, y -175
954 washington nationals (r) balester, c
WAS-OF-Dukes-Questionable
8:40 PM EDT
955 san francisco giants (l) zito, b
956 colorado rockies (r) marquis, j -164
SF-2B-Sanchez-DoubtfulCOL-OF-Gonzalez-Questionable
7:05 PM EDT
957 tampa bay rays (r) niemann, j
958 toronto blue jays (r) halladay, r -130
TOR-CL-Downs-Activated
7:10 PM EDT
959 chicago white sox (r) contreras, j
960 boston red sox (r) buchholz, c -176 -200
961 cleveland indians (l) sowers, j -105
962 kansas city royals (r) meche, g
963 baltimore orioles (r) tillman, c
964 minnesota twins (r) baker, s -220
BAL-OF-Ad. Jones-NOT expected to startMIN-1B-Morneau-NOT expected to start, 3B-Crede-Questionable
10:05 PM EDT
965 detroit tigers (r) verlander, j
966 los angeles angels (r) weaver, jer -128
10:10 PM EDT
967 oakland athletics (r) mazzaro, v
968 seattle mariners (r) snell, i -115
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 24/08/2009 - 18:03
Due parole su tutte le partite, visto che mi va di discorrere, io non gioco un catz...
Phila con Lee, mi sorprenderei se perdesse... Non gioca manco Francouer nei Mets, che non è un fenomeno, ma che almeno qualcosina aveva fatto in questi ultimi giorni. Utley penso rientrerà .
Washington a me non dispiace ultimamente, ma Gallardo è un buon pitcher, mentre Balester non è che ispiri tantissima fiducia, con la sue ERA di 6.75...
Marquis parecchio fava, Zito è quello che è. Secondo me le quote avrebbero potuto essere più vicine, ma del buon vecchio Barry non mi fido, quindi lascio perdere.
Halladay addirittura a @1.77... Non è quota per me, ma Niemann mi pare un po' troppo sopravvalutato...
I Red Sox giustamente fava. Quel Buchholz lì, non so se avete potuto ammirarlo, non è affatto male. Deve solo sbocciare, visto che parliamo di un giovane del 1984... Contreras, mmm...
Cleveland - Kc, non è partita per me. Sowers e Meche mi fan abbastanza cagare entrambi...
Baltimore e Minnesota, son due squadre che stan facendo abbastanza pena. Occhio che nei Twins, Morneau è in dubbio, dato che ha saltato tutta la scorsa settimana per qualche problema fisico. Baker giusto fava, dato che almeno lui ha esperienza, Tillman no.
Verlander è l'unico che mi stuzzicava un pochino, dato che è un pitcher parecchio affidabile. Il problema è che contro ha gli Angels che quest'anno può contare su ottimi slugger. Lascio perdere anche qui, perchè Weaver tutto sommato è uno che può concedere poco, e a livello offensivo, come detto sopra, meglio gli Angels.
Oakland - Seattle, altra partitaccia, con Mazzaro e Snell. A sto punto, meglio se giochiamo dap ed io...
La conclusione riporterebbe al doppio Phila + Boston, ma già l'altro ieri ho rischiato ed è andata bene, stasera non vorrei tirare troppo la corda, quindi lascio perdere. A giocare ste quotine in Mlb, lo sapete dove si finisce...
Under the bridge... 
Phila con Lee, mi sorprenderei se perdesse... Non gioca manco Francouer nei Mets, che non è un fenomeno, ma che almeno qualcosina aveva fatto in questi ultimi giorni. Utley penso rientrerà .
Washington a me non dispiace ultimamente, ma Gallardo è un buon pitcher, mentre Balester non è che ispiri tantissima fiducia, con la sue ERA di 6.75...
Marquis parecchio fava, Zito è quello che è. Secondo me le quote avrebbero potuto essere più vicine, ma del buon vecchio Barry non mi fido, quindi lascio perdere.
Halladay addirittura a @1.77... Non è quota per me, ma Niemann mi pare un po' troppo sopravvalutato...
I Red Sox giustamente fava. Quel Buchholz lì, non so se avete potuto ammirarlo, non è affatto male. Deve solo sbocciare, visto che parliamo di un giovane del 1984... Contreras, mmm...
Cleveland - Kc, non è partita per me. Sowers e Meche mi fan abbastanza cagare entrambi...
Baltimore e Minnesota, son due squadre che stan facendo abbastanza pena. Occhio che nei Twins, Morneau è in dubbio, dato che ha saltato tutta la scorsa settimana per qualche problema fisico. Baker giusto fava, dato che almeno lui ha esperienza, Tillman no.
Verlander è l'unico che mi stuzzicava un pochino, dato che è un pitcher parecchio affidabile. Il problema è che contro ha gli Angels che quest'anno può contare su ottimi slugger. Lascio perdere anche qui, perchè Weaver tutto sommato è uno che può concedere poco, e a livello offensivo, come detto sopra, meglio gli Angels.
Oakland - Seattle, altra partitaccia, con Mazzaro e Snell. A sto punto, meglio se giochiamo dap ed io...
La conclusione riporterebbe al doppio Phila + Boston, ma già l'altro ieri ho rischiato ed è andata bene, stasera non vorrei tirare troppo la corda, quindi lascio perdere. A giocare ste quotine in Mlb, lo sapete dove si finisce...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 24/08/2009 - 18:58
Per stasera torno ad una vecchia fissazione: goca Mazzaro quindi CONTRO.
Seattle nelle ultime 12 partite vs Oakland è 9-3.
Con Mazzaro gli A's sono 5-10.
Ian Snell, molto poco considerato, ha vinto di recente un confronto con Verlander e Detroit in bello stile.
I Mariners ci tengono a far bella figura davanti al proprio pubblico e questa è un'occasione.
St. 30 1.90
Poi, come Aifo, prendo gli Angels
Weaver, anche se non proprio brillante come nella prima metà stagione, mantiene un sempre notevole 13-4 contro Detroit è in leggero vantaggio, 2-1.
Verlander non ha vinto vs Angels, mai: 0-2 in 5 partenze.
Inoltre una certa fatica appare alla distanza.
St. 30 1.81
Alle 19.10 una di quelle partite che sembrano messe con le mani, e non posso fare a meno di provarci
Phillies con Lee contro Parnell e i Mets. No comment
St. 50 a 1.40
Infine Cleveland
Tornato dalle minors, Sowers ha subito ben impressionato con una serie di lanci quasi perfetti. Non è detto che possa continuare così all'infinito, ma la basi ci sono per appoggiarlo.
Gil Meche tornato dalla DL ha invece concesso 8 runs su 10 ip totali.
Ha un record di 1-5 con 5.73 ERA fuori casa in stagione.
Ecco che la quota diventa appetibile
St. 30 a 1.93
Seattle nelle ultime 12 partite vs Oakland è 9-3.
Con Mazzaro gli A's sono 5-10.
Ian Snell, molto poco considerato, ha vinto di recente un confronto con Verlander e Detroit in bello stile.
I Mariners ci tengono a far bella figura davanti al proprio pubblico e questa è un'occasione.
St. 30 1.90
Poi, come Aifo, prendo gli Angels
Weaver, anche se non proprio brillante come nella prima metà stagione, mantiene un sempre notevole 13-4 contro Detroit è in leggero vantaggio, 2-1.
Verlander non ha vinto vs Angels, mai: 0-2 in 5 partenze.
Inoltre una certa fatica appare alla distanza.
St. 30 1.81
Alle 19.10 una di quelle partite che sembrano messe con le mani, e non posso fare a meno di provarci
Phillies con Lee contro Parnell e i Mets. No comment
St. 50 a 1.40
Infine Cleveland
Tornato dalle minors, Sowers ha subito ben impressionato con una serie di lanci quasi perfetti. Non è detto che possa continuare così all'infinito, ma la basi ci sono per appoggiarlo.
Gil Meche tornato dalla DL ha invece concesso 8 runs su 10 ip totali.
Ha un record di 1-5 con 5.73 ERA fuori casa in stagione.
Ecco che la quota diventa appetibile
St. 30 a 1.93
Messaggioda dap » 24/08/2009 - 22:17
Franktombino ha scritto:I Red Sox giustamente fava. Quel Buchholz lì, non so se avete potuto ammirarlo, non è affatto male. Deve solo sbocciare, visto che parliamo di un giovane del 1984... Contreras, mmm...
Sarà la prova forse decisiva per Buchholz. Stava per essere retrocesso in minor o ceduto, ma la recente prova lo ha riqualificato. Spero che la fiducia che hanno riposto in lui sia ripagata. In fin dei conti lo scorso anno fu protagonista di partite molto buone, non dovrebbe aver dimenticato tutto.
E' destro e quasi tutto il lineup dei White Sox è destro (solo Kotsay e Podsednik oltre al catcher Castro o Pierzynski sono lefties). Secondo me si trova meglio in tale situazione quindi avrà un leggero vantaggio.
Messaggioda jfive » 24/08/2009 - 23:42
Ciao ragazzi... stasera fritto misto alla mangiatoia a Casotto dei pescatori... per la serie Under the bridge... cioè posto poco rinomato e mangiare poco e semplice con vino bianco della casa, 30 euri in 2 (Anna non paga ma avrebbero dovuto pagari gli altri per lo spettacolo offerto...)
tutto questo per dire?!? che gioco seattle... contro mazzarro nemmeno dalla maremma posso esimermi...
Seattle @quotaignotachequilaconnessioneèlentaeidnssonlentidacambiare s. 30
Vorrei giocare bosox ma aspetto di veder quota... appena mi apre il sito
tutto questo per dire?!? che gioco seattle... contro mazzarro nemmeno dalla maremma posso esimermi...
Seattle @quotaignotachequilaconnessioneèlentaeidnssonlentidacambiare s. 30
Vorrei giocare bosox ma aspetto di veder quota... appena mi apre il sito
Messaggioda dap » 25/08/2009 - 02:03
Ancora sotto, 0-2. Un momento di scarsa concentrazione costa a Buchholz un primo inning drammatico e va bene se finisce così.
Poi dopo un 1-2 raccolto a fatica, ecco la dimostrazione della scarsa affidabilità di Buchholz contro i mancini.
Podsednik e Pierzinsky lo bombardano e Beckham (un destro) lo finisce.
1-4 e brutta aria.
Poi dopo un 1-2 raccolto a fatica, ecco la dimostrazione della scarsa affidabilità di Buchholz contro i mancini.
Podsednik e Pierzinsky lo bombardano e Beckham (un destro) lo finisce.
1-4 e brutta aria.
Messaggioda dap » 25/08/2009 - 02:31
Non avevo ancora visto questo....
Quello che ha combinato Contreras nel terzo inning è veramente indescrivibile o quantomeno ci vorrebbe un lunghissimo elenco comprendente tutto il campionario di errori possibili
Basiti Guillen e il suo staff, impietriti appoggiati alla rete e un Pierzinsky che non sa più dove possono andare i lanci del cubano.
Per chi non avesse visto in live raccomando di rivedere, se può la registrazione su mlb tv.
Finalmente Guillen riprende conoscenza e va a togliere la palla dalle mani di Contreras. Entra Carrasco.
Quello che ha combinato Contreras nel terzo inning è veramente indescrivibile o quantomeno ci vorrebbe un lunghissimo elenco comprendente tutto il campionario di errori possibili
Basiti Guillen e il suo staff, impietriti appoggiati alla rete e un Pierzinsky che non sa più dove possono andare i lanci del cubano.
Per chi non avesse visto in live raccomando di rivedere, se può la registrazione su mlb tv.
Finalmente Guillen riprende conoscenza e va a togliere la palla dalle mani di Contreras. Entra Carrasco.
Messaggioda dap » 25/08/2009 - 03:24
Ormai sulle partite dei Red Sox non è possibile fare la più piccola previsione, anche a breve, perchè accadono le cose più incredibili.
9-4 e situazione comoda con i CWS abbacchiati. Ma Buchholz, che aveva ripreso un passo vincente, pensa bene di rimettere tutto in discussione concedendo un hr con basi piene. 9-7 e impossibile pronostico.
9-4 e situazione comoda con i CWS abbacchiati. Ma Buchholz, che aveva ripreso un passo vincente, pensa bene di rimettere tutto in discussione concedendo un hr con basi piene. 9-7 e impossibile pronostico.
Messaggioda dap » 25/08/2009 - 04:09
Impossibile andare a dormire tranquilli con i BoSox: Okajima mette due sulle basi, entra Daniel Bard e colkpisce in pieno Konerko,così basi piene e conto 1-0. Poi Bard inizia a sparare fastballs da quasi 100 mph e non trova chi riesca a intercettarle.
Se troverà il giusto controllo questo Bard, con dei mezzi notevoli, potrebbe essere una buona nuova.
Tampa sommerge Toronto in versione Halladay.
SF e Colorado duello infinito
Cleveland dal 3-0 è ora sul 4-4. Partita indecifrabile ma un Hafner rinfrancato. un homerun e un double.
Se troverà il giusto controllo questo Bard, con dei mezzi notevoli, potrebbe essere una buona nuova.
Tampa sommerge Toronto in versione Halladay.
SF e Colorado duello infinito
Cleveland dal 3-0 è ora sul 4-4. Partita indecifrabile ma un Hafner rinfrancato. un homerun e un double.
Messaggioda dap » 25/08/2009 - 13:33
Franktombino ha scritto:La conclusione riporterebbe al doppio Phila + Boston,
ed era giusta conclusione, anche se la partita dei Red Sox è stata pietosa; solo i regali degli altri Sox hanno sgombrato i dubbi.
Sono andato a dormire al settimo inning perchè era uno strazio.
----------------------------------------------------------
tot - 25.00
mov 2.110
v 34
p 32
Messaggioda jfive » 25/08/2009 - 13:41
anche se dal mare riesco a giocare e fortunatamente a prendere...
riepilogo -129
mov 950
v. 22
p. 31
non vi dico su che book ho giocato ma qui i dns della chiavetta vodafone da cambiare son impossibili... rischio per il gioco sottoquota ma portiamo a casa qualcosa... peccato, ma in vacanza si fa quel che sip uò
riepilogo -129
mov 950
v. 22
p. 31
non vi dico su che book ho giocato ma qui i dns della chiavetta vodafone da cambiare son impossibili... rischio per il gioco sottoquota ma portiamo a casa qualcosa... peccato, ma in vacanza si fa quel che sip uò
Messaggioda dap » 25/08/2009 - 15:21
Jfive ha scritto: i dns della chiavetta vodafone
Ciao J, bella la Maremma?
Per caso, conosci un qualsiasi sistema che possa connettere a betfair con la key vodafone?
La stessa bf mi ha sempre detto che è vodafone non permette connessioni, ma considerando che ormai tutto è possibile (solo far ragionare Francona non lo è
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania