filmassy ha scritto:mandrakata ha scritto:ciao FILMASSY ....anche a te mi permetto di dire che è inutile incavolarsi con "LE PERSONE CHE CONOSCONO IL MESTIERE".....![]()
![]()
......guarda io con il mio semplicissimo sistema ho avuto critiche da questi professori che hanno pensato bene di sputare a priori sul SISTEMA MARIONE senza neanche verificarlo....che poi era l'unica cosa da fare...se tu proponi un tuo metodo io prima lo provo e lo verifico poi al limite se non mi convince ti faccio le giuste e dovute domande ponendoti le mie perplessità ....qui ,in questo forum, alcuni personaggi non hanno ancora capito bene quello che dovrebbe essere il fine ultimo...cioè battere i book....e non si sa xchè si sentano superiori agli altri e sparino al primo che propone qualcosa....rispondendo alla domanda che mi hai fatto ti dico che con questo che inizia sono 5 anni che applico il sistema marione con un saldo attivo...ti faccio un esempio : squadre come il torino dello scorso campionato vincono in media 7/8 ( il toro se non ricordo male solo 5 ) partite l'anno ,ora tutte le altre le pareggiano o le perdono...se hai voglia vai su qualsiasi sito di statistiche e fatti una verifica...vedrai che giocando una progressione a recupero almeno e con facilità prenderai questo tipo di squadre 2 volte in casa e 2 volte fuori casa...e tutto questo avviene già prima che finisca il girone di andata...per il tuo metodo se disponi di una buonissima cassa credo che sei in attivo per forza...l'unica cosa che a me personalmente non piace è bancare quote molto alte e seguire in live gli eventi...io con il mio sistema piazzo le scommesse il giorno prima e basta ....mezz'ora e spengo il pc...poi guardo i risultati e aggiorno i fogli di ogni squadra....lo faccio su bf solo xchè le quote sono migliori altrimenti potrei farlo in qualsiasi sala scommesse che mi fa giocare le doppie chance in singola ( snai esclusa per principio )...cmq se hai la testa per non farti prendere la mano prosegui per la tua strada e fottitene dei professori....se vuoi ci vediamo ( come l'esimio prof. ha detto ) al bar sotto casa tua e ci facciamo 4 chiacchiere da bar
![]()
![]()
...o se preferisci e ne hai voglia contattami a : jigy@hotmail.it ....ciao
Giusto Jigy, l'arte di rispettare e di essere umili è sempre la più sacrosanta e purtroppo poco facile da osservare...
Cmq il sistema di MARIONE64 io ce l'ho salvato con tutti i suoi post e a breve lo comincerò anche io perchè è incredibilmente efficace anche se di lenta progressione e di medio guadagno, ma considerando che si parla di scommesse è già una gran cosa avere un metodo che ti permette di guadagnare davvero!!!![]()
Per quanto riguarda il mio metodo è indubbiamente un pò rischioso come è logico che sia ma essendo io un perseverante porterò avanti la mia idea cercando di consolidare la mia teoria...![]()
Cmq ti ho aggiunto nei contatti di MSN così se capita scambiamo 2 chiacchere.
Per KAOSBUCS il sistema di MARIONE64 è questo: https://www.infobetting.com/forum/viewt ... c201804d77
thanks!