Sleeper ha scritto:
eehh mi pungoli sempre..cmq non parlavo di quote e hai ragione per il semplice fatto che spero che la quota si sposti sempre più sul grosseto ma apportavo una analisi tecnica delle squadre (io la quota totosi non la trovo immotivata poi gli giocano speculativo e chiaramente abbassano i toscani)
cmq hanno dualismo in porta con Caparco che non da molte sicurezze e Acerbis in lista di sbarco in difesa Fautario con Turati, Melucci e Federici in mezzo i soli Mora e Vitiello di categoria poi giocano Papini e Job solo avanti sono messi bene con sansovini e pichelmann.
il torino è al momento altra categoria con tutte le assenze, i nostri 4 dietro sono Rivalta e Loria (sperando che non faccia sciaguratezze credo possa diventare un idolo) centrali e Rubin e Colombo sulle fascie, in mezzo Zanetti Loviso Berlinghieri e lasciando il primo questi due sono stati tra i migliori della scorsa B di Livorno e Ascoli del ruolo, avanti Gasbarroni-Di Michele e Bianchi..secondo me se esistono le categorie tra le due c'è ne sono..eccome..
quindi non parlo di quote e spero che tutti giochino grosseto a qualsiasi quota e che torino si alzi.
chiaro, la tua era un quotone, bravo e ottima segnalazione.
ciao
no no sleeper non era mia intenzione pungolare fidati.
Appare evidente che il torino a lungo termine fara' venire fuori le categorie.. ma in un esordio in trasferta, con un condizione mostrata fino ad ora non ottimale, con i problemini in difesa (a cui si aggiunge la piccola begha dzemaili), con tutte le pressioni di avere una squadra che deve vincere sempre...beh 4 io lo trovo immotivato, indipendentemente poi dall'uscita asiatica o da speculazioni varie.
Il mio intervento l'ho fatto perche mi sembravi intenzionato a giocare il torino, avendo io giocato "gli altri" ti dicevo la mia opinione sulla quota (visto che di quota non avevi parlato nel post) proposta dal mercato, che ritenevo potesse indubbiamente salire ancora.
saluti