Comparazione bonus scommesse
BetAllert-BetPronos: Cvd, Come volevasi dimostrare!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
164 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 20/08/2009 - 10:44
Sarà veramente l'estate,ma io non riesco a capire il nesso fra quote, ed equilibrio e disequilibrio.
Avere un vantaggio statistico sul banco,poi.....
In più la stai tirando troppo lunga,di questo passo finisco i soldi e non posso provare il tuo sistema.
Per farla breve:indica le 24 partite di questa settimana con i relativi segni e le relative quote,scomposte in terzine.
Lunedì facciamo i conti.
Avere un vantaggio statistico sul banco,poi.....
In più la stai tirando troppo lunga,di questo passo finisco i soldi e non posso provare il tuo sistema.
Per farla breve:indica le 24 partite di questa settimana con i relativi segni e le relative quote,scomposte in terzine.
Lunedì facciamo i conti.
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 23/08/2009 - 22:29
Betpronos in passivo, prolay in passivo... ma il vizio di truccare qualche screen non lo hanno perso...
mancuso wrote:
che ridere!!
Max
mancuso wrote:
Carissimi utenti del sito, dedico questo post a tutti voi dimostrandovi quanto è pagliaccio MAX HAZZARD.
Il signore in questione, ha scritto un post inititolato
BETALLERT-BETPRONOS
Lo ha scritto sui seguenti siti..
BETFORUM ( SIAMO BANNATI e non possiamo rispondere)
BET4WIN (siamo BANNATI E NON POSSIAMO RISPONDERE)
Infobetting ( ci hanno permesso di rispondere)
L'intento del suo post, (chi ha voglia lo legga) è quello di farci sfigurare, dicendo un sacco di nefandezze e bugie sul nostro conto.
Leggetelo e se volete rispondete a questo PAGLIACCIO.
che ridere!!
Max
Messaggioda hopape » 24/08/2009 - 12:30
Allora come dice il mio compare Hazard: hanno di nuovo sbagliato a scrivere il resoconto dei risultati o stavolta hanno perso anche le mutande e non c'è verso di presentarsi.
Le terzine non sono arrivate. Si è rotta l'adsl?
Tra l'altro sto valutando l'ipotesi di acquistare Bettallert e giocare l'esatto contrario, visto che perdono sempre.
Come la vedete come strategia?
Le terzine non sono arrivate. Si è rotta l'adsl?
Tra l'altro sto valutando l'ipotesi di acquistare Bettallert e giocare l'esatto contrario, visto che perdono sempre.
Come la vedete come strategia?
Messaggioda andrea862 » 24/08/2009 - 13:34
MAX_HAZZARD ha scritto:Betpronos in passivo, prolay in passivo... ma il vizio di truccare qualche screen non lo hanno perso...
Max
Ok il prolay è in netto passivo(e infatti non lo nascondono mica!), ma dove sono le prove che anche il betpronos è in passivo?23K di guadagno da gennaio se li sono inventati? Può essere, ma possibile che chi gioca il betpronos regolarmente non se ne sia accorto?!
Io non lo so, perchè non lo seguo regolarmente, ma sarebbe bene portare sempre delle prove alle proprie affermazioni, sia in un senso, che nell'altro....
Ciao
Andrea
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 24/08/2009 - 14:05
...Ok il prolay è in netto passivo(e infatti non lo nascondono mica!), ma dove sono le prove che anche il betpronos è in passivo?23K di guadagno da gennaio se li sono inventati? Può essere, ma possibile che chi gioca il betpronos regolarmente non se ne sia accorto?!
Io non lo so, perchè non lo seguo regolarmente, ma sarebbe bene portare sempre delle prove alle proprie affermazioni, sia in un senso, che nell'altro....
Ciao
Andrea
ti ho già spiegato come procedono (lo hanno scritto nel loro stesso sito) partono da un saldo non verificabile ed esordiscono sul sito dicendo che negli ultimi x mesi hanno vinto 22.000 euro (sempre non verificabili) poi iniziano nei pronostici e come per magia iniziano a perdere... guarda il saldo di luglio ed agosto...
comunque andrea te l'ho già detto in altre occasioni... sei in combutta con loro?? hai affermato che conosci il prolay ed 1bit (poverino) ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.... bet pronos da quando è on line ha preso batoste a destra e sinistra... voi una anticipazione?? fra un po smetteranno ed usciranno con un nuovo mirabolande prodotto.... ah, nel frattempo qualche screen-photoshoppato e postato naturalmente dopo la chiusura degli eventi... (mica scemo igor...) ok, continua pure a seguirli vedrai che almeno quattro risate le farai...!!!
eccoti un esempio di un bello screen che hanno "trattato"...
Ciao "Wanna Marchi del Betting" continua cosi... anche se io saprei fare di meglio, guarda come come potrebbe essere andata la prima corsa oggi....
Max
Messaggioda andrea862 » 24/08/2009 - 15:06
MAX_HAZZARD ha scritto:ti ho già spiegato come procedono (lo hanno scritto nel loro stesso sito) partono da un saldo non verificabile ed esordiscono sul sito dicendo che negli ultimi x mesi hanno vinto 22.000 euro (sempre non verificabili) poi iniziano nei pronostici e come per magia iniziano a perdere... guarda il saldo di luglio ed agosto...
comunque andrea te l'ho già detto in altre occasioni... sei in combutta con loro?? hai affermato che conosci il prolay ed 1bit (poverino) ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.... bet pronos da quando è on line ha preso batoste a destra e sinistra... voi una anticipazione?? fra un po smetteranno ed usciranno con un nuovo mirabolande prodotto.... ah, nel frattempo qualche screen-photoshoppato e postato naturalmente dopo la chiusura degli eventi... (mica scemo igor...) ok, continua pure a seguirli vedrai che almeno quattro risate le farai...!!!
Ciao "Wanna Marchi del Betting" continua cosi... anche se io saprei fare di meglio, guarda come come potrebbe essere andata la prima corsa oggi....
Max
A me risulta che i pronostici li fanno da gennaio, puoi dimostrare il contrario?
Per il prolay in passivo, d'accordo è stato un insuccesso, ma non mi sembra che l'abbiano nascosto, ne fatto sembrare un successo.
Hanno fornito un servizio gratuito (e perdente), esattamente come fanno la stragrande maggioranza dei siti di betting.
Io non sono in combutta con nessuno, infatti non ho preso posizione ne a favore, ne contro mancuso!
Dico solo, le prove? dove sono le prove che falsificano i risultati?
Io non seguo il betpronos, ma mi pare che i pronostici li pubblicavano anche qualche mese fa....
Chiedere le prove non mi pare che significhi essere in combutta con qualcuno.
Anche se volessi un giorno iscrivermi al betpronos, pretenderei delle prove!
Io finora purtroppo non ho ancora visto, ne prove inequivocabili, e indiscutibili, che il betpronos ha vinto 23K, ne prove che sia tutto falso come dici tu!
Quindi, tu e Mancuso, non siete molto diversi, siete più impegnati a gettarvi merda addosso a vicenda, che a chiarire le vostre affermazioni....
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 24/08/2009 - 15:20
andrea862 ha scritto:...
Io non seguo il betpronos, ma mi pare che i pronostici li pubblicavano anche qualche mese fa....
infatti sono on line da due mesi e non da gennaio come dicono loro... pensa un pò con la tua zucca qualche volta e non con quello che ti dicono di dire....
andrea862 ha scritto:...
Io finora purtroppo non ho ancora visto, ne prove inequivocabili, e indiscutibili, che il betpronos ha vinto 23K, ne prove che sia tutto falso come dici tu!
Quindi, tu e Mancuso, non siete molto diversi, siete più impegnati a gettarvi merda addosso a vicenda, che a chiarire le vostre affermazioni....
io non butto merda, dico soltanto a te e ad altri sprovveduti, aprite gli occhi, poi ognuno è libero di "scegliersi liberamente di che morte morire"!
Max
Messaggioda andrea862 » 24/08/2009 - 15:57
MAX_HAZZARD ha scritto:andrea862 ha scritto:...
infatti sono on line da due mesi e non da gennaio come dicono loro... pensa un pò con la tua zucca qualche volta e non con quello che ti dicono di dire....
!
Max
Insomma chiunque non ti da sempre ragione non pensa con la sua testa?
Mi stai dando del deficiente solo perchè voglio le prove!
Bhe se è così, puoi anche continuare da solo...
Intanto se la memoria non mi inganna, questo inverno il betpronos già esisteva.
Puoi dimostrare il contrario? (immagino, che ti sarai salvato qualche prova dal loro sito, visto il risentimento personale tra te e mancuso)
Io non lo seguivo ma i post dei pronostici sul forum, li ho visti ben prima di 2 mesi fa...
Sarei felice che potessi finalmente portare queste benedette prove, invece di continuare a insinuare che sono il servo di mancuso(se leggi bene sopra non faccio sconti a nessuno), o che sono un cretino
Ciao genio!
Andrea
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 24/08/2009 - 16:05
andrea862 ha scritto:Mi stai dando del deficiente solo perchè voglio le prove!
Bhe se è così, puoi anche continuare da solo...
...
Sarei felice che potessi finalmente portare queste benedette prove, invece di continuare a insinuare che sono il servo di mancuso(se leggi bene sopra non faccio sconti a nessuno), o che sono un cretino
Ciao genio!
Andrea
ciao andrea una semplice domanda: ma difendi mancuso perchè sei il paladino della giustizia o per quale altro recondito motivo??
Dai che quando ti iscrivi ti fa lo sconto....
Max
Messaggioda andrea862 » 24/08/2009 - 16:16
MAX_HAZZARD ha scritto:
ciao andrea una semplice domanda: ma difendi mancuso perchè sei il paladino della giustizia o per quale altro recondito motivo??
Dai che quando ti iscrivi ti fa lo sconto....
Max
Se questo significa difendere mancuso
Mi sa che prima di scrivere, devi imparare a leggere!
Messaggioda hopape » 24/08/2009 - 16:57
Comunque apriserro un diario di gioco serio e verificabile semza dimenticare nulla e vediamo gli esiti.
Intanto devono recuperare tutte le mazzate di luglio e agosto (se non hanno dimenticato nulla).
Chiunque voglia acquistare il sistema in prova che negli ultimi due mesi è stato catastrofico continui ad analizzarlo, e valuti anche l'oportunità di giocare l'esattoopposto per vincere?
Intanto devono recuperare tutte le mazzate di luglio e agosto (se non hanno dimenticato nulla).
Chiunque voglia acquistare il sistema in prova che negli ultimi due mesi è stato catastrofico continui ad analizzarlo, e valuti anche l'oportunità di giocare l'esattoopposto per vincere?
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/08/2009 - 17:04
Caro MaxHazzard, i tuoi post confermano quello che veramente sei e che hai sempre dimostrato anche sull’altro forum: un clown. Ti vanti a destra e a manca, grande conoscitore dell’ unico metodo MATEMATICO vincente MAI dimostrato, quando qualcuno si confrontava con te con osservazioni e numeri la tue uniche possibilita’ di replica erano l’ ignore o la cancellazione del messaggio. Che uomo. E sei qui a perdere tempo e a rosicare perche’ un tuo “conoscenteâ€
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 24/08/2009 - 17:49
MAX_HAZZARD ha scritto:...Ok il prolay è in netto passivo(e infatti non lo nascondono mica!), ma dove sono le prove che anche il betpronos è in passivo?23K di guadagno da gennaio se li sono inventati? Può essere, ma possibile che chi gioca il betpronos regolarmente non se ne sia accorto?!
Ciao
Andrea
ti ho già spiegato come procedono (lo hanno scritto nel loro stesso sito) partono da un saldo non verificabile ed esordiscono sul sito dicendo che negli ultimi x mesi hanno vinto 22.000 euro (sempre non verificabili) poi iniziano nei pronostici e come per magia iniziano a perdere... guarda il saldo di luglio ed agosto...
Max
Sei proprio un idiota..e continui a prendere sberle con me.
Allora..
Betpronos è on-line dal 1° gennaio (l'ho già detto e ripetuto)
Gli utenti ormai hanno capito chi sei!!! Non ti affannare a dire idiozie e cercare di arrampicarti sui vetri..
BENE RIPROVA A DIRE CHE IL SERVIZIO NON E' ON LINE DA GENNAIO!!
Avanti..
Parli di screenshoot fatti a posteriori??
E ne posti uno su cui io ho effettuato una modifica x te dedicata??
Perchè non dici che in 2 giorni ho vinto 4 mila euro postando PRIMA gli screenshoot delle giocate , compreso quello che tu hai pubblicato???
Ecco qua i link!!
Cominciamo con i 3200 euro incassati con il MILAN
http://www.bet-tv.net/index.php?option= ... itstart=10
Proseguiamo con la MIA MULTIPLA BUNDESLIGA..E SERIE A.
E vediamo se sono modificati a posteriori..
http://www.bet-tv.net/index.php?option= ... =2665#2770
Questo è quello a cui tu ti riferisci!!
Ah! già ti sei dimenticato questo:
http://www.bet-tv.net/index.php?option= ... 16&id=2734
Dai su..continua a farci ridere..
Mentre tu continui a morire di invidia..io faccio cassa.
E' il tuo ruolo nella vitsa farmi da zerbino.
Bye bye..mia bella e inutile..Pensa come mi sento quando leggo le tue fesserie ed io ti vinco 4 mila euro sulla faccia!!!
Fai ridere lo sai?
Hai aperto questo post pieno di inesattezze..e puntualmente ho dimostrato come TU DICA IL FALSO.
Ma arrivare a parlare quanto ho VINTO 4.000 EURO in 2 giorni con tutto pubblicato in largo anticipo è davvero un ASSIST che mi fa capire che non sei solo invidioso..ma anche INCAPACE.
Mi stai facendo una bellissima pubblicità !
Tu parli? Io vinco!!!
Grazei HAzzard continua cosi'..
ps.Rispondo ad Andrea..
Io non butto merda su nessuno, io mi limito a dimostrare LA VERTITA' di fronte ad un tentativo STERILE di mettermi in cattiva luce.
Questa discussione aveva preso una bella piega..peccato che poi alcuni utenti hanno cominciato a VOMITARE inutilità ..
Come dissi ad haope (che continua a vomitare inutilità )..
Io argomento con NUMERI..non con chiacchere.
Le chiacchere le lascio ad hazzard ed ai suoi compari..perchè di meglio non sanno fare.
Io che so fare di meglio di inutili chiacchere in 2 giorni porto a casa 4 mila euro alla luce del sole..
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 24/08/2009 - 19:54
Senti mandrake:giovedì Psyduck ti ha posto un quesito;io ti ho invitato a postare quello che giochi,risultato:0.
Ora scrive Max Hazzard e tu ti precipiti per rispondere a tono in quella che è una vostra battaglia privata che a nessuno interessa.
Chi dei due vuole smerdare l'altro ha solo un mezzo:postare qui le giocate.
Io ho visto le giocate di mandrake,per me lui ed i suoi tre compari(professionisti del bet.....)vanno per cartoni.
Il loro conto non viene ghiacciato perchè sono una manna per i book:minime mondiali;doppia chance;pari/dispari.Tutta roba che fa accapponare la pelle.
Ora scrive Max Hazzard e tu ti precipiti per rispondere a tono in quella che è una vostra battaglia privata che a nessuno interessa.
Chi dei due vuole smerdare l'altro ha solo un mezzo:postare qui le giocate.
Io ho visto le giocate di mandrake,per me lui ed i suoi tre compari(professionisti del bet.....)vanno per cartoni.
Il loro conto non viene ghiacciato perchè sono una manna per i book:minime mondiali;doppia chance;pari/dispari.Tutta roba che fa accapponare la pelle.
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 24/08/2009 - 20:10
Ciao Jumpin.
Mi sono precipitato a rispondere, poichè non amo le bugie.
Onestamente non sono piu' rientrato sul forum fino ad oggi e onestamente il tuo post mi era sfuggito.
Non ho neanche risposto, poichè c'erano 2 pagine di immondizia scritte dall'inutile hazzard.
Cosa vuoi che faccia?
Sono a tua disposizione.
Mi sono precipitato a rispondere, poichè non amo le bugie.
Onestamente non sono piu' rientrato sul forum fino ad oggi e onestamente il tuo post mi era sfuggito.
Non ho neanche risposto, poichè c'erano 2 pagine di immondizia scritte dall'inutile hazzard.
Cosa vuoi che faccia?
Sono a tua disposizione.
164 messaggi
-
Pagina 9 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania