Comparazione bonus scommesse
QUALIFICAZIONI CHAMPIONS LEAGUE 18-19 AGOSTO 2009
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
- ilfarmacista
- Arsenico

QUALIFICAZIONI CHAMPIONS LEAGUE 18-19 AGOSTO 2009
Messaggioda ilfarmacista » 18/08/2009 - 16:25
SPORTING LISBONA-FIORENTINA
le probabili formazioni:
Sporting (4-1-2-1-2): 1 Rui Patricio, 5 Pedro Silva, 3 Carrico, 4 Polga, 55 André Marques, 24 Miguel Veloso, 28 Joao Moutinho, 10 Vukcevic, 14 Matias Fernandez, 23 Helder Postiga, 31 Liedson. (16 Tiago, 12 Caneira, 13 Tonel, 8 Rochemback, 20 Yannick Djalò, 9 Saleiro, 11 Caicedo). All. Paulo Bento.
Fiorentina (4-2-3-1): 1 Frey, 25 Comotto, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 19 Gobbi, 15 Zanetti, 18 Montolivo, 32 Marchionni, 10 Mutu, 6 Vargas, 11 Gilardino. (35 Avramov, 14 Natali, 23 Pasqual, 4 Donadel, 20 Jorgensen, 22 Kuzmanovic, 8 Jovetic). All. Prandelli.
Arbitro: Kassai (Ung).
ultimi risultati sporting:
15/08/2009 bwin liga portoghese Nacional vs. Sporting Lisbon N - 1-1
04/08/2009 UEFA Champions League Qualificazione FC Twente vs. Sporting Lisbon N - 1-1
29/07/2009 UEFA Champions League Qualificazione Sporting Lisbon vs. FC Twente N - 0-0
ultimi risultati fiorentina:
08/08/2009 Amichevoli Aston Villa vs. Fiorentina S - 1-0
29/07/2009 Amichevoli Fiorentina vs. Paris St Germain S - 0-3
alla luce dei pessimi risultati delle due squadre,considerando che il campionato portoghese e' gia' cominciato da una settimana,non mi resta che constatare,secondo il mio umile parere,la superiorita' della squadra di prandelli.
c'e' un 3.10 di pinna e interwetten,gli altri a 3 oppure sotto il 3.
un cippettino ce lo metto da interwetten.
pero' mi piacerebbe sapere anche che ne pensate....
ciao a tutti
alessandro
caricaaa!!!
le probabili formazioni:
Sporting (4-1-2-1-2): 1 Rui Patricio, 5 Pedro Silva, 3 Carrico, 4 Polga, 55 André Marques, 24 Miguel Veloso, 28 Joao Moutinho, 10 Vukcevic, 14 Matias Fernandez, 23 Helder Postiga, 31 Liedson. (16 Tiago, 12 Caneira, 13 Tonel, 8 Rochemback, 20 Yannick Djalò, 9 Saleiro, 11 Caicedo). All. Paulo Bento.
Fiorentina (4-2-3-1): 1 Frey, 25 Comotto, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 19 Gobbi, 15 Zanetti, 18 Montolivo, 32 Marchionni, 10 Mutu, 6 Vargas, 11 Gilardino. (35 Avramov, 14 Natali, 23 Pasqual, 4 Donadel, 20 Jorgensen, 22 Kuzmanovic, 8 Jovetic). All. Prandelli.
Arbitro: Kassai (Ung).
ultimi risultati sporting:
15/08/2009 bwin liga portoghese Nacional vs. Sporting Lisbon N - 1-1
04/08/2009 UEFA Champions League Qualificazione FC Twente vs. Sporting Lisbon N - 1-1
29/07/2009 UEFA Champions League Qualificazione Sporting Lisbon vs. FC Twente N - 0-0
ultimi risultati fiorentina:
08/08/2009 Amichevoli Aston Villa vs. Fiorentina S - 1-0
29/07/2009 Amichevoli Fiorentina vs. Paris St Germain S - 0-3
alla luce dei pessimi risultati delle due squadre,considerando che il campionato portoghese e' gia' cominciato da una settimana,non mi resta che constatare,secondo il mio umile parere,la superiorita' della squadra di prandelli.
c'e' un 3.10 di pinna e interwetten,gli altri a 3 oppure sotto il 3.
un cippettino ce lo metto da interwetten.
pero' mi piacerebbe sapere anche che ne pensate....
ciao a tutti
alessandro
caricaaa!!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 18/08/2009 - 16:36
beh io alla luce di questi risultati questa partita non la giocherei neanche con 1a pistola puntata alla tempia che mi minaccia di farlo
,cmq anche se non conosco bene lo Sporting cosi a istinto non credo la Fiorentina vinca li a Lisbona,anche se me auguro che ci riesca.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda montag » 18/08/2009 - 16:42
bancato fiorentina 3.25 bf secondo me si alza ancora, pur con la simpatia per la viola storicamente i portoghesi sono un osso duro in casa loro, le squadre italiane almeno a mia memoria hanno sempre faticato in portogallo in più tra pochi giorni inizia il campionato, banco molto convinto poi ovviamente l'ultima parola al campo.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/08/2009 - 16:51
hai scordato l'amichevole col Figline
prontamente registrata da IB eheheh
https://www.infobetting.com/calcio/visu ... Evento=250
mi pare abbastanza dura come partita, auguri alla Viola ma sarà una battaglia .. ricordo che a Lisbona squadre più quotate hanno sofferto
in asia è sceso (+3/4) di 0.15 lo Sheriff contro i greci ..
incertezza per lo Stoccarda, sembra che non abbiano ancora deciso se marciarlo o no
ha parecchi indisponibili ma del resto la rosa è di qualità e dovrebbe sopperire.
mi pare abbastanza dura come partita, auguri alla Viola ma sarà una battaglia .. ricordo che a Lisbona squadre più quotate hanno sofferto
incertezza per lo Stoccarda, sembra che non abbiano ancora deciso se marciarlo o no
Messaggioda Sisco » 18/08/2009 - 16:59
Il Web ha scritto:hai scordato l'amichevole col Figline
incertezza per lo Stoccarda, sembra che non abbiano ancora deciso se marciarlo o noha parecchi indisponibili ma del resto la rosa è di qualità e dovrebbe sopperire.
Prendo anche con decisione il Timisoara @3,6 Bwin, i rumeni sono squadra tosta mentre lo Stoccarda non convince ancora...
E poi non la gioco ma vedo i greci vincenti con lo Sheriff....sto ancora valutando se lasciar perdere ho se andare sull' Under o sul Nogoal...cosa ne pensate??
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 18/08/2009 - 17:20
Il Web ha scritto:hai scordato l'amichevole col Figline
incertezza per lo Stoccarda, sembra che non abbiano ancora deciso se marciarlo o noha parecchi indisponibili ma del resto la rosa è di qualità e dovrebbe sopperire.
hai ragione web,non l'ho vista proprio...
io ci ho messo su solo un piccolo chip,per il resto son d'accordo con tutti voi:non e' una partita con la quale accanirsi....
per quanto riguarda lo stoccarda sono ancora indeciso se prendere l'over,le quote tra il 2,10 e il 2.20 mi sembrano interessanti....
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 18/08/2009 - 23:00
qualcuno ha visto la partita? sarebbe interessante sapere come ha giocato la fiorentina.
sabato e' impegnata sul campo del bologna,quota segno 2 appetitosa dappertutto....
grazie e ciao a tutti
alessandro
sabato e' impegnata sul campo del bologna,quota segno 2 appetitosa dappertutto....
grazie e ciao a tutti
alessandro
Messaggioda bimbino » 18/08/2009 - 23:17
non e' stata una brutta partita dei viola dopo il goal di vargas hanno contenuto bene gli attacchi lusitani occasioni x il 2- 0 e poi su un rimpallo e' venuto l'1-1 e subito dopo un disimpegno sbagliato regala un buon attacco allo sporting che segna il 2-1 con un tiro all'angolo alto;i viola ricominciano a macinare gioco ed ottengono il 2-2 e dopo hanno 2 nitide occasioni x vincere ma ingenuita' di jovetic e bravura del portiere negano la vittoria ai viola
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 19/08/2009 - 01:20
grazie a bimbino per la info. peccato aver perso cosi'. meno male ch'era solo un cippettino.
ciao bimbo.
ciao bimbo.
Messaggioda Murray » 19/08/2009 - 02:41
Salisburgo - Maccabi Haifa Maccabi +0.5 @2.12 b365
Il salisburgo affronta l'israeliani del Maccabi.....personalmente a me il Salisburgo quest'anno non mi entusiasma.....stan giocando in malo modo e sono riusciti a recuperare delle partite in modo piu casuale che sul piano del gioco.....avrà molti assenti[i]: indisponibili: 23 Ibrahim Sekagya (squalificato), 28 René Aufhauser, 29 Louis Clement Ngwat-Mahop, 16 Karel Pità¡k, 20 Anis Boussaidi (infortunati), 34 Stefan Schwab, 32 Stefan Ilsanker, 35 Marcel Holzmann, 27 à
Il salisburgo affronta l'israeliani del Maccabi.....personalmente a me il Salisburgo quest'anno non mi entusiasma.....stan giocando in malo modo e sono riusciti a recuperare delle partite in modo piu casuale che sul piano del gioco.....avrà molti assenti[i]: indisponibili: 23 Ibrahim Sekagya (squalificato), 28 René Aufhauser, 29 Louis Clement Ngwat-Mahop, 16 Karel Pità¡k, 20 Anis Boussaidi (infortunati), 34 Stefan Schwab, 32 Stefan Ilsanker, 35 Marcel Holzmann, 27 à
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
Messaggioda Roman10 » 19/08/2009 - 02:49
Quoto Murray sull'Atletico, a mio parere la coppia Forlan Aguero offre ampie garanzie in campo europeo....mi spaventa la solita traballante difesa dei Colchoneros. Dunque prendo con stake medio alto(6 u) la vittoria dell'Atleti a 2.60 bf.
Se trovo quota decente prendo anche FORLAN to score anytime.
Se trovo quota decente prendo anche FORLAN to score anytime.
Messaggioda Distant » 19/08/2009 - 09:18
Classico pour-parler.... in pratica poche idee e discretamente confuse..
Gli assenti del Salz elencati da Murray sostanzialmente incidono perchè 2 sono "titolari" del centrocampo; gli altri bene o male sono meno importanti. Credo che stasera si presentino in campo con 2 punte (il vecchio Zickler e Janko direi) più le solite ali che spingeranno molto, con Tchoy come sempre adatto all'attacco e un filo meno alla difesa...
Probabile il Macca d'Israele tiri giù una saracinesca finchè potrà , per poi giocarsela al ritorno... Però gli austriaci sono dei duroni, stadio sold-out sicuramente, ci proveranno fino alla fine... difficile..
Gli altri match.
Il Lyon non convince tantissimo, però in casa contro l'Anderlecht, in qualche modo la porteranno a casa presumo.
Levski Sofia che in teoria mi piaceva contro gli ungheresoni....non però la quota che si aggira attorno al 70%. Penso sia una partita tirata, ma per me i bulgari sono superiori. E' una sensazione, nulla più.
Ventspils - Zurigo: rebus. Dunque in Lettonia il calcio interessa a pochi, forse nessuno, però sono vicini alla storica impresa. I marittimi sono in buona forma, hanno passato il turno contro il Bate e qualche cosa vorrà dire. Lo Zurigo si è complicato la vita con gli sloveni: nella partita d'andata c'era il terzo portiere in campo più un paio di difensori anestetizzati...che hanno dimostrato tutto il loro "non talento".... Al ritorno però un secco 3a0 a Maribor, ha messo le cose apposto. Credo che gli Svizzeri siano superiori ai Lettoni, la quota non passa il 120, e francamente non è gran cosa, direi che attorno ad un -1/4 95 si potrebbero prendere...se mai ci andranno..
Pana-Atl. Mad : sono d'accordo con chi mi ha preceduto. I greci hanno dimostrato diverse lacune difensive e non mi sono piaciuti nel turno precedente. Ho provato gli spagnoli, ma un cippettone, nulla più, sul DNB...
Perdonate il "delirio" mattutino, un saluto a tutti..

Gli assenti del Salz elencati da Murray sostanzialmente incidono perchè 2 sono "titolari" del centrocampo; gli altri bene o male sono meno importanti. Credo che stasera si presentino in campo con 2 punte (il vecchio Zickler e Janko direi) più le solite ali che spingeranno molto, con Tchoy come sempre adatto all'attacco e un filo meno alla difesa...
Probabile il Macca d'Israele tiri giù una saracinesca finchè potrà , per poi giocarsela al ritorno... Però gli austriaci sono dei duroni, stadio sold-out sicuramente, ci proveranno fino alla fine... difficile..
Gli altri match.
Il Lyon non convince tantissimo, però in casa contro l'Anderlecht, in qualche modo la porteranno a casa presumo.
Levski Sofia che in teoria mi piaceva contro gli ungheresoni....non però la quota che si aggira attorno al 70%. Penso sia una partita tirata, ma per me i bulgari sono superiori. E' una sensazione, nulla più.
Ventspils - Zurigo: rebus. Dunque in Lettonia il calcio interessa a pochi, forse nessuno, però sono vicini alla storica impresa. I marittimi sono in buona forma, hanno passato il turno contro il Bate e qualche cosa vorrà dire. Lo Zurigo si è complicato la vita con gli sloveni: nella partita d'andata c'era il terzo portiere in campo più un paio di difensori anestetizzati...che hanno dimostrato tutto il loro "non talento".... Al ritorno però un secco 3a0 a Maribor, ha messo le cose apposto. Credo che gli Svizzeri siano superiori ai Lettoni, la quota non passa il 120, e francamente non è gran cosa, direi che attorno ad un -1/4 95 si potrebbero prendere...se mai ci andranno..
Pana-Atl. Mad : sono d'accordo con chi mi ha preceduto. I greci hanno dimostrato diverse lacune difensive e non mi sono piaciuti nel turno precedente. Ho provato gli spagnoli, ma un cippettone, nulla più, sul DNB...
Perdonate il "delirio" mattutino, un saluto a tutti..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda montag » 19/08/2009 - 11:37
bancato atletico madrid 2.58 bf, secondo me cala ancora e comunque è mia convinzione che in campo internazionale a queste quote la squadra che gioca in campo esterno si banchi volentieri, il campo non è dei più facili per cui vado bello sostenuto.
buona punta.
buona punta.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF