Comparazione bonus scommesse
bf e la chiusura conti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda panoramix » 18/08/2009 - 15:24
Bf e' un monopolio ed e' consapevole di esserlo...quindi fa la cazzia che vuole punto e basta.
Simbino non ha ragione ha straragione e ha spiegato il tutto in maniera molto chiara.
Si ergono a giudici universali quando gli fa comodo.
Perdo per truffa non dico niente son le regole dell'exchange piaccia o no....ma mica ho mai ricevuto una lira di rimborso per i giochini di Fallon e soci(tanto per citarne uno finito in tribunale qualcosa in piu' che sospetto).
La cosa piu' grave resta quest'area fumosa dove loro(dopo l'evento ovviamente) prendono e la girano come vogliono.
Simbino non ha ragione ha straragione e ha spiegato il tutto in maniera molto chiara.
Si ergono a giudici universali quando gli fa comodo.
Perdo per truffa non dico niente son le regole dell'exchange piaccia o no....ma mica ho mai ricevuto una lira di rimborso per i giochini di Fallon e soci(tanto per citarne uno finito in tribunale qualcosa in piu' che sospetto).
La cosa piu' grave resta quest'area fumosa dove loro(dopo l'evento ovviamente) prendono e la girano come vogliono.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 18/08/2009 - 15:29
L'illecito loro lo denotano laddove il Signor PincoPallino che scommette sempre 10 euro un bel giorno ci mette 20k euro su una bet che da li a poco verificherà strani movimenti e anomalie.....
Ma il saldo del conto ???
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda easywin » 18/08/2009 - 15:32
bollettaman ha scritto:L'illecito loro lo denotano laddove il Signor PincoPallino che scommette sempre 10 euro un bel giorno ci mette 20k euro su una bet che da li a poco verificherà strani movimenti e anomalie.....
E questo il punto che il discorso di simbino fila non cè dubbio,ma loro studiano proprio la metodologia e lo stake di gioco dell'utente,sicuramente simbino ha piazzato sul tennista all'70 % uno stake almeno decuplicato rispetto allo standard.
Messaggioda panoramix » 18/08/2009 - 16:42
si ma siamo sempre in un campo fumoso.
lo scoperto base di bf se nn sbaglio son 10k. poi chiamando ecc ecc....
beh nessuno mi impedisce se gioco 2 euri al giorno di svegliarmi una mattina e giocarmi 10k sulla prima cosa che mi passa per la cervella.
le regole le compilano loro mica noi.
se non e' un modus operandi gradito almeno che lo dicano prima quando piazzo non dopo a fine match.ho preso al 70 e ha chiuso al 20? son bravo io esattamente come son pirla io se prendo al 20 e chiude al 70(cmq questi son casi rari).di cose sospette ogni tanto se ne vedono qua e la'....ma di rimborsi ai "truffati" non ne sento parlare mai.
poi ci saranno anche casi piu' che sospetti tipo che ne so uno che gioca contro lo stesso tennista(o gruppo,clan di tennisti) in maniera diciamo "chirurgica" ma e' un altro discorso.
Qua si rimprovera a Bf di giudicare in aniera insindacabile le truffe a convenienza (loro) a risultato acquisito.
lo scoperto base di bf se nn sbaglio son 10k. poi chiamando ecc ecc....
beh nessuno mi impedisce se gioco 2 euri al giorno di svegliarmi una mattina e giocarmi 10k sulla prima cosa che mi passa per la cervella.
le regole le compilano loro mica noi.
se non e' un modus operandi gradito almeno che lo dicano prima quando piazzo non dopo a fine match.ho preso al 70 e ha chiuso al 20? son bravo io esattamente come son pirla io se prendo al 20 e chiude al 70(cmq questi son casi rari).di cose sospette ogni tanto se ne vedono qua e la'....ma di rimborsi ai "truffati" non ne sento parlare mai.
poi ci saranno anche casi piu' che sospetti tipo che ne so uno che gioca contro lo stesso tennista(o gruppo,clan di tennisti) in maniera diciamo "chirurgica" ma e' un altro discorso.
Qua si rimprovera a Bf di giudicare in aniera insindacabile le truffe a convenienza (loro) a risultato acquisito.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 18/08/2009 - 16:55
allora ripeto per chi crede che bf abbia le sue ragioni di chiudermi conto puo" essere una giocata anomala 40 euro a 9 risultato set 2 1 contro la favorita giocata alle 13 e la partita era alle 18 non credo proprio oltretutto finita 2 0 per il fava quindi giocata perdente. frode ok spiegate cosa ho fatto ma loro non ti danno spiegazioni solo ti dicono che possono chiudermi il conto quando vogliono.sono cliente bf dal 2002 non mi sembra poco.non sono un giocatore da grosse cifre max 500 euro ma la mia ultima giocata e" stata di 40 euro ho 3 carte registrate tutte postpay ho il poker chiuso per mia volonta" da anni quali frodi posso aver fatto io vorrei sapere quello soldi grazie a dio non ne avevo molti anzi quando mi sono accorto che il conto era chiuso volevo ancora versare quindi non me lo spiego. su bf io mi sono sempre trovato benissimo mai avuto problemi ma ora cosa devo pensare booo a voi giudicare.
p.s per bagocu non ti prendo in giro ma io sempre ho giocato con bf e non ho mai cercato altri exchange per quello ti avevo chiesto un aiuto
p.s per bagocu non ti prendo in giro ma io sempre ho giocato con bf e non ho mai cercato altri exchange per quello ti avevo chiesto un aiuto
Messaggioda easywin » 18/08/2009 - 17:28
se le cose stanno così bf ha sbagliato,per curiosità quanti soldi avevi sul conto e si sono trattenuti?venticello64 ha scritto:allora ripeto per chi crede che bf abbia le sue ragioni di chiudermi conto puo" essere una giocata anomala 40 euro a 9 risultato set 2 1 contro la favorita giocata alle 13 e la partita era alle 18 non credo proprio oltretutto finita 2 0 per il fava quindi giocata perdente. frode ok spiegate cosa ho fatto ma loro non ti danno spiegazioni solo ti dicono che possono chiudermi il conto quando vogliono.sono cliente bf dal 2002 non mi sembra poco.non sono un giocatore da grosse cifre max 500 euro ma la mia ultima giocata e" stata di 40 euro ho 3 carte registrate tutte postpay ho il poker chiuso per mia volonta" da anni quali frodi posso aver fatto io vorrei sapere quello soldi grazie a dio non ne avevo molti anzi quando mi sono accorto che il conto era chiuso volevo ancora versare quindi non me lo spiego. su bf io mi sono sempre trovato benissimo mai avuto problemi ma ora cosa devo pensare booo a voi giudicare.
Messaggioda andrea862 » 18/08/2009 - 17:45
Simbino, purtroppo ti sbagli, betfair può decidere chi far giocare e chi no a suo insindacabile giudizio.
L'unica cosa che non potrebbe fare(ma non ne sono sicuro) è sequestrare soldi, senza prove.
Però se non gli piaci come giocatore, può anche decidere di buttarti fuori, senza darti nessuna spiegazione...
Se io vado sul un locale pubblico e non sono gradito, i proprietari possono buttarmi fuori anche senza l'intervento della polizia, su betfair è uguale.
L'unica cosa che non potrebbe fare(ma non ne sono sicuro) è sequestrare soldi, senza prove.
Però se non gli piaci come giocatore, può anche decidere di buttarti fuori, senza darti nessuna spiegazione...
Se io vado sul un locale pubblico e non sono gradito, i proprietari possono buttarmi fuori anche senza l'intervento della polizia, su betfair è uguale.
Messaggioda andrea862 » 18/08/2009 - 17:55
simbino ha scritto:Voglio dire che non possono arrogarsi il diritto di decidere loro se truffa c'è stata o meno , per quello ci sono le forze dell'ordine....
Mi si dice che ci sono accurate indagini dell'ufficio anti frodi? Ma l'ufficio anti frodi di chi? La frode non la possono valutare loro.....almeno mi pare.
Se credi di aver subito un torto, potevi rivolgerti all'IBAS (http://www.ibas-uk.com/ ), se non l'hai fatto, si vede che forse tanto "immacolato" non eri!
Messaggioda andrea862 » 18/08/2009 - 18:08
simbino ha scritto:Secondo te per le truffe che facevano sui cavalli interveniva la Snai, L'Unire o le forze dell'ordine?
Se in caso di forte sospetto di truffa, intervenissero anche la Snai e l'Unire, non sarebbe certo un male.
Loro non intervengono perchè tanto ci mangiano uguale, ma se in caso di forte sospetto di corsa truccata, o falsata, congelassero le vincite(invece di liquidarle subito) fino ad accertamento giudiziario, sarebbe solo un bene, per gli scommettitori onesti.
Messaggioda simbino » 18/08/2009 - 21:07
Andrea io non mi sbaglio , non ho mai scritto che loro non possono buttarmi fuori...lo so bene che lo possono fare.
Sei tu però che sbagli.....l'accertamento giudiziario non lo possono fare loro ( come non lo possono fare Snai o Unire......x quello non lo fanno , non perchè ci guadagnano) lo devono fare, l'ho già scritto circa 1000 volte, le autorità preposte.Solo loro. E se accertassero la truffa mi potrebbero chiudere il conto , non avrei nulla da dire. Loro invece non me lo possono dire ( ed infatti non me lo dicono). Mi chiedono delucidazioni sul motivo per il quale avrei giocato una roba al 70 che ha chiuso al 20% ( che è arrivata) però nn mi hanno mai chiesto perchè ho giocato il toro al 40 che non è arrivato . Ma dico il Toro e ne potrei tirare fuori 100 mila.
Chi va sui campi di tennis a cliccare per avere un vantaggio non fa una truffa. Nessuna e ripeto nessuna legge lo vieta ( ci mancherebbe anche questo).loro non vogliono . Non mi frega del motivo è non è l'argomento del contendere.
Mi dicano:" noi non ti vogliamo" ........mi potrebbe stare bene ma il fatto che non mi dicano nulla mi fa tirare il culo.
Se io vado in un locale e chiedo un caffè e loro non me lo danno non credo che non si possa riscontrare una irregolarità dei gestori.
Qui fanno quel c***o che vogliono appunto perchè hanno quasi il monopolio e oltretutto hanno i soldi in gestione loro ( come tutti i book poi).
Non ho neanche mai detto che coloro ai quali vengano bloccati i conti siano dei "puri" ma non posso dare del truffatore ad uno senza che sia provata la truffa altrimenti ripeto ognuno si farebbe giustizia da se.
Per concludere: mi scrivano che non mi vogliono ma mi spieghino perchè ed invece sono 2 mesi che aspetto. Potrei aprire altri 20 conti, potrei essermi avvantaggiato come fanno in tanti........e allora?
Se tu fossi amico chessò di un tennista o di Bolt (faccio per dire) che ti dicesse che non sta bene o di un amico di un amico....se tu avessi un informazione la sfrutteresti? Io dico di si ...e non saresti un truffatore. Sai quante volte mi hanno consigliato di giocare un atleta o una squadra ( vedi Torino) che non è arrivata???
Siamo seri x cortesia.
Se ci fossero altri come loro ( Betfair) valà che si comporterebbero diversamente.........te lo dico io
P.s All'ibas che ci vado a fare? A me i soldi me li hanno ridati (ripeto ...c mancherebbe). Piuttosto di stare a perdere tempo apro un altro conto. Anzi l'ho già fatto ma leggendo ste cose col culo che verso 50 lire.
Giocare è diventato troppo difficile. Non solo da Bf ma da tutti. Conti chiusi, stake ridotti, palinsesti ridicoli, quote strozzate. Io di lavoro faccio un altra cosa però mi chiedo ...Se è cosi difficile puntare e so quanto è difficile prendere, quanto sarà difficile ritirare i soldi in caso di vincita?
Il gioco per me è sempre stato un divertimento ( e non nego che vorrei vincere come tutti ) ora mi fanno passare la voglia. Se fossero tutti come me questi andrebbero a vendere pomodori....FIDATI!!!!
Sei tu però che sbagli.....l'accertamento giudiziario non lo possono fare loro ( come non lo possono fare Snai o Unire......x quello non lo fanno , non perchè ci guadagnano) lo devono fare, l'ho già scritto circa 1000 volte, le autorità preposte.Solo loro. E se accertassero la truffa mi potrebbero chiudere il conto , non avrei nulla da dire. Loro invece non me lo possono dire ( ed infatti non me lo dicono). Mi chiedono delucidazioni sul motivo per il quale avrei giocato una roba al 70 che ha chiuso al 20% ( che è arrivata) però nn mi hanno mai chiesto perchè ho giocato il toro al 40 che non è arrivato . Ma dico il Toro e ne potrei tirare fuori 100 mila.
Chi va sui campi di tennis a cliccare per avere un vantaggio non fa una truffa. Nessuna e ripeto nessuna legge lo vieta ( ci mancherebbe anche questo).loro non vogliono . Non mi frega del motivo è non è l'argomento del contendere.
Mi dicano:" noi non ti vogliamo" ........mi potrebbe stare bene ma il fatto che non mi dicano nulla mi fa tirare il culo.
Se io vado in un locale e chiedo un caffè e loro non me lo danno non credo che non si possa riscontrare una irregolarità dei gestori.
Qui fanno quel c***o che vogliono appunto perchè hanno quasi il monopolio e oltretutto hanno i soldi in gestione loro ( come tutti i book poi).
Non ho neanche mai detto che coloro ai quali vengano bloccati i conti siano dei "puri" ma non posso dare del truffatore ad uno senza che sia provata la truffa altrimenti ripeto ognuno si farebbe giustizia da se.
Per concludere: mi scrivano che non mi vogliono ma mi spieghino perchè ed invece sono 2 mesi che aspetto. Potrei aprire altri 20 conti, potrei essermi avvantaggiato come fanno in tanti........e allora?
Se tu fossi amico chessò di un tennista o di Bolt (faccio per dire) che ti dicesse che non sta bene o di un amico di un amico....se tu avessi un informazione la sfrutteresti? Io dico di si ...e non saresti un truffatore. Sai quante volte mi hanno consigliato di giocare un atleta o una squadra ( vedi Torino) che non è arrivata???
Siamo seri x cortesia.
Se ci fossero altri come loro ( Betfair) valà che si comporterebbero diversamente.........te lo dico io
P.s All'ibas che ci vado a fare? A me i soldi me li hanno ridati (ripeto ...c mancherebbe). Piuttosto di stare a perdere tempo apro un altro conto. Anzi l'ho già fatto ma leggendo ste cose col culo che verso 50 lire.
Giocare è diventato troppo difficile. Non solo da Bf ma da tutti. Conti chiusi, stake ridotti, palinsesti ridicoli, quote strozzate. Io di lavoro faccio un altra cosa però mi chiedo ...Se è cosi difficile puntare e so quanto è difficile prendere, quanto sarà difficile ritirare i soldi in caso di vincita?
Il gioco per me è sempre stato un divertimento ( e non nego che vorrei vincere come tutti ) ora mi fanno passare la voglia. Se fossero tutti come me questi andrebbero a vendere pomodori....FIDATI!!!!
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda andrea862 » 18/08/2009 - 21:29
Comunque non credo che solo betfair, fa queste cose, anche gli altri book, se scommetti su un evento che si sospetta truccato, o se scommetti a una quota troppo alta, possono voidare tutto e allontanarti, senza dare nessuna spiegazione.
Per fare un esempio è un po come in discoteca, se non piaci al buttafuori, non entri, e non sono tenuti a dare nessuna spiegazione.
Tu semplicemente non ci vai più, e peggio per loro che da te non guadagnaranno mai manco 1 euro...
Comununque giocare su un evento "truccato", o comunque "manipolato", in cui tu hai già la CERTEZZA dell'esito è un illecito, una truffa nei confronti degli scommettitori che scommettono in buona fede, pensando che il risultato non sia già deciso a tavolino.
Quindi può darsi benissimo che gli enti di controllo sulla regolarità del gioco, sia siano accorti di un giro di scommesse anomale, e abbiano segnalato la cosa a tutti i book, e scambi di scommesse, che hanno agito di conseguenza!
Insomma può darsi che la decisione non sia partita da betfair, ma da altri enti che fanno da garanti
Per fare un esempio è un po come in discoteca, se non piaci al buttafuori, non entri, e non sono tenuti a dare nessuna spiegazione.
Tu semplicemente non ci vai più, e peggio per loro che da te non guadagnaranno mai manco 1 euro...
Comununque giocare su un evento "truccato", o comunque "manipolato", in cui tu hai già la CERTEZZA dell'esito è un illecito, una truffa nei confronti degli scommettitori che scommettono in buona fede, pensando che il risultato non sia già deciso a tavolino.
Quindi può darsi benissimo che gli enti di controllo sulla regolarità del gioco, sia siano accorti di un giro di scommesse anomale, e abbiano segnalato la cosa a tutti i book, e scambi di scommesse, che hanno agito di conseguenza!
Insomma può darsi che la decisione non sia partita da betfair, ma da altri enti che fanno da garanti
Messaggioda andrea862 » 18/08/2009 - 22:20
simbino ha scritto:
Betfair non è un "luogo pubblico", ma un "intermediario tra scommettitori" PRIVATO.
Se ti invito a casa mia, ti lascio solo un attimo e spariscono 1000 euro, posso cacciarti da casa mia, anche senza dimostrare che sei stato tu.
Così loro non devono provare un bel niente, mica ti hanno denunciato?
Semplicemente se vedono dei giocatori, che secondo loro si comportano in maniera scorretta, ai danni di altri, possono decidere di cacciarli via per tutelare il servizio.
Se tu avessi bancato quel tennista, che giocava per perdere, adesso ringrazieresti betfair, per averti rimborsato i soldi di una partita truccata....
Certo, se hai certe informazioni, è quasi impossibile resistere alla tentazione, ma poi non ti lamentare se una volta tanto, tutelano il giocatore onesto!
Altrimenti, a forza di vedere partite palesemente truccate, al giocatore onesto gli passa anche la voglia di scommettere.
Il 99,9% dei giocatori, purtroppo non lo sa se una partita è truccata o meno, e betfair vive grazie ai soldi di questo 99,9%, non grazie ai soldi dei FURBETTI DEL QUARTIERINO!
Per cui mi pare sacrosanto che prendano questi provvedimenti
l'accertamento giudiziario non lo possono fare loro ( come non lo possono fare Snai o Unire......x quello non lo fanno , non perchè ci guadagnano) lo devono fare, l'ho già scritto circa 1000 volte, le autorità preposte
Non parlavo di fare l'accertamento giudiziario, ma di segnalare le corse che destano FORTI SOSPETTI, all'autorità giudiziaria (o commissione sportiva imparziale) e aspettare l'esito dell'accertamento prima di pagare le vincite.
In caso di esito POSITIVO (cioè corsa truccata), rimborsare le giocate perdenti, e non pagare quelle vincenti.
Vedrai che se iniziassero a fare così, di corse truccate, ce ne sarebbero meno.
Certo se poi una corsa (o una partita) è truccata ad arte, non ci si può fare niente, è quasi impossibile scoprirlo.
Però già segnalare movimenti "strani", alle autorità , potrebbe migliorare qualcosa.
Betfair lo fa, perchè probabilmente riceve forti pressioni dai giocatori che hanno preso l'inculata, e con tutti i miliardi che guadagna, rinunciare una volta tanto alle commissioni, non gli costa nulla, mette al primo posto la soddisfazione della maggioranza dei giocatori.
Invece la SNAI, UNIRE, e STATO incassano la loro grassa percentuale e se ne fregano.
In pratica state accusando Betfair di eccessiva correttezza
Fare un MEA CULPA ogni tanto no eh!
Chi va sui campi di tennis a cliccare per avere un vantaggio non fa una truffa. Nessuna e ripeto nessuna legge lo vieta ( ci mancherebbe anche questo).loro non vogliono
E che c'entra la legge ?! se tu fai trading dai campi di tennis, danneggi migliaia di altri "clienti" di betfair, che fanno trading davanti alla TV.
A betfair non gliene frega niente di perdere un giocatore "dannoso", preferisce tenersi gli altri 10mila, che portano molta più liquidità !
Se io vado in un locale e rompo i **** agli altri clienti, non c'è nessuna legge che lo vieta, ma stai sicuro che mi sbattono fuori!
Ognuno fa la sua parte, il giocatore tenta di avvantaggiarsi nel gioco in tutti i modi (leciti e meno leciti), ma anche chi tiene il banco (o nel caso di betfair gestisce il gioco), cerca di difendere i suoi interessi in tutti i modi.
Ultima modifica di andrea862 il 18/08/2009 - 22:58, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda celtic » 18/08/2009 - 22:58
Mah andrea862 adesso non esageriamo a beatificare Betfair, loro lo fanno per puro interesse: guadagnano un mare di soldi e l'unico timore che hanno è che le autorità possano fargli chiudere bottega con l'accusa di essere lo strumento che favorisce e rende possibili le truffe nello sport. Per questo si impegnano tanto a fare i paladini della correttezza e a segnalare i movimenti strani all'ATP. Quelli di Betfair fanno semplicemente i loro interessi e mi pare legittimo, ingiusto verso i giocatori ma pienamente legittimo.
Messaggioda andrea862 » 18/08/2009 - 23:04
celtic ha scritto:. Quelli di Betfair fanno semplicemente i loro interessi e mi pare legittimo, ingiusto verso i giocatori ma pienamente legittimo.
E io che ho detto?Non beatifico betfair, dico che anche loro hanno diritto a difendere i propri affari.
Poi ingiusto verso i giocatori sleali, a me che non sono amico o parente, di tennisti, calciatori, fantini, motociclisti ecc..., va benissimo così!
Dico solo che è patetico, chi prima FOTTE
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania