Clinton ha scritto:A me i book mi hanno ghiacciato devo essere onesto... Lo fanno sempre prima o poi...
Ma forse perchè punti molto, e su quote convenienti.
Se punti su quote scarse e vinci non ti ghiacciano mai
Messaggioda psyduck » 17/08/2009 - 20:30
Messaggioda hopape » 18/08/2009 - 17:51
aranbengio ha scritto:andrea862 ha scritto:
Hazzardo e l'altro compare Haope..spingono sulla roulette??
Eccoli accontentati.
Andrea se tu avessi un metodo che ti rende alla roulette dove ogni volta che punti parti da un -2,7%..
Cosa faresti?
Lo applicheresti dove parti da 0? o dove parti da -2,7%??
A voi le risposte.
Cosa fareste voi??

Messaggioda jumpin jack flash » 18/08/2009 - 21:08

Messaggioda aranbengio » 19/08/2009 - 01:18
hopape ha scritto:aranbengio ha scritto:andrea862 ha scritto:
Hazzardo e l'altro compare Haope..spingono sulla roulette??
Eccoli accontentati.
Andrea se tu avessi un metodo che ti rende alla roulette dove ogni volta che punti parti da un -2,7%..
Cosa faresti?
Lo applicheresti dove parti da 0? o dove parti da -2,7%??
A voi le risposte.
Cosa fareste voi??
Per qunto riguardo Hazard ed hopape che sarebbero compari vaglielo a chiedere ad Hazard cosa gli ho detto quando ha aperto un posto di sei mesi con 10000 interventi senza mai dire nulla ...
per quanto attiene il fatto di vincere alla roulette con la riduzione degli eventi che non usciranno mai secondo la tua testa: ma mi faccia il piacere.
Messaggioda psyduck » 19/08/2009 - 02:09

Messaggioda cumulonembo » 19/08/2009 - 08:48

Messaggioda aranbengio » 19/08/2009 - 11:32
Messaggioda psyduck » 19/08/2009 - 13:32
aranbengio ha scritto:Bene, una volta che abbiamo assodato la possibilità di giocare equamente.
Ritorniamo al vecchio discorso dello sviluppo di 24 eventi binari a quota 2
Se scomponiamo la nostra colonna da 24 eventi..in triplette, potremo dare adito alle seguenti 8 triplette (combinazioni VINTO-PERSO)
VVV
VVP
VPV
PVV
PPV
PVP
VPP
PPP
Cominciamo a chiamarle per nome..
1°-2° 3° ecc.ecc
Ora..In un regime EQUO qual'è la probabilità che su 24 eventi..
Le triplette escano tutte e 8???
La probabilità si aggira intorno ad 1 su 17 mila..
Cosa vuol dire questo?
Vuol dire che su 17 mila sequenze da 24 scommesse ..
Quindi 17.000x24= 408 mila SCOMMESSE IN PALINSESTO
Diciamo che ogni 408 mila scommesse in palinsesto DOVREBBE verificarsi questa situazione.
Ovvio che tale situazione è piuttosto rara..e quindi puo' essere trascurata.
Ovvio che possiamo trovarcela in faccia anche alla prima trance da 24..
Pero'..FINO A QUANDO noi non ci TROVIAMO di fronte a questa situazione di equilibrio, ci troveremo di fronte a CONDIZIONI DI DISEQUILIBRIO COSTANTE.
Giocare in disequilibrio vuol dire..avere UN VANTAGGIO STATISTICO sul banco.
Tendente all'infinito?
No
Dentro un campo numerico..ristretto..
Cerchiamo allora di incasinare di piu' la vita al caso...
Qual'è la probabilità di trovarsi di fronte ad un DOPPIO EQUILIBRIO consecutivo di triplette?
Quindi..sequenza 1 di triplette (equilibrata) e subito dopo una 2° sequenza di triplette equilibrata??
1/17.000 x 1/17.000 x 48=![]()
Possiamo dire che siamo in una botte di ferro???
Possiamo dire quasi con certezza di non incontrare mai questo evento?
Certo
??

Messaggioda cumulonembo » 19/08/2009 - 23:35

Messaggioda aranbengio » 19/08/2009 - 23:53
Clinton ha scritto:La legge del terzo...

Messaggioda aranbengio » 20/08/2009 - 00:02
panoramix ha scritto:Il percorso degli scarti è pero' quantificabile e di facile comprensione, poichè queste tendenze seguono delle REGOLE MATEMATICHE calcolabili a priori..
ecco io vorrei ti soffermassi su questa considerazione.sono appena rientrato dalle ferie e ho la testa ancora un po' calda fatico a capire.
Addomesticare gli scarti di una serie per come la vedo io e' da Nobel dei Nobel. ma forse ho capito male.
non capisco nemmeno il nesso con le scommesse.se "gli scarti" sono quantificabili a priori (facilmente, ndr) e seguono regole matematiche ecc ecc non sarebbe meglio andare alla roulette dove puoi fare migliaia di colpi al giorno seguendo piu' tavoli in contemporanea?che differenza c'e'?che il ventesimo rosso consecutivo ha piu' probabilta' di uscire del 2 della polisportiva oratoriana al bernabeu?
Ti confido che per me son cose che nemmeno i Romulani possono inventare forse i Borg(i Klingon come noto sono fermi ai sistemi ridotti col 12 garantito) ma vabbe' e' Agosto e fa caldo.
se vinci meglio per te io sono solo contento.a ste cose non ci arrivo.
salumi a tutti
Messaggioda psyduck » 20/08/2009 - 00:16
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |