hopape ha scritto:x 4n7ony
Se loro dicono la veritè correttamente come tu averesti prospettato, cioé non c'è niente di sicuro si tratta di uno studio, le prono non le compra nessuno e non guadagnano niente
In sostanza chi stravince lo fa per i fatti suoi e non sta a perdere tempo con gli altri; se qualcuno non ha niente e vuole vendere deve necessariamente raccontare di risultati strabilianti (concetto che cozza con quanto detto precedentemente).
Nell'attesa di sapere se l'illustre Mancuso continui a negare di aver venduto "sue opere" riguardando la roulette, con i risultati facilmente immaginabili, vorremmo anche chiedergli se confermano che da tre anni stravincono con le scommesse. Vorrei quindi sapere se un grande matematico come lui reduce da tre anni di clamorosi successi non sia ancora riuscito a capitalizzare e a sistemarsi per tre generazioni. Forse aveva paura di far troppo male ai Book?
Ritengo i tuoi interventi inutili.
Io argomento con numeri e con verità indissolubili.
Non argomento con "chiacchere"
Sei in grado di argomentare anche tu oppure sei qua solo in veste di disturbatore?
In merito alla tua domanda sulla roulette, non credere..che io non risponda perchè non c'è nulla da nascondere.
Solo che in questo momento si parla di betting, e non mi sembra opportuno parlare di roulette in un ambiente che parla di betting.










