Comparazione bonus scommesse
bf e la chiusura conti
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
venticello64
- Caldi alla punta

bf e la chiusura conti
Messaggioda venticello64 » 16/08/2009 - 17:13
ho un conto con bf da 7 anni ho fatto ultima giocata 17 luglio 40 euro chiaramente perdente e........il conto chiuso allego email senza una spiegazione logica spedita ieri la mia domanda e" ci si puo" ancora fidare di bf
Gentile Nicola,
Ti comunichiamo che, a seguito delle recenti richieste pervenuteci riguardo il tuo conto Betfair, e a seguito delle indagini condotte sulle tue attività in relazione al sito Betfair, ci vediamo costretti a procedere alla chiusura definitiva del tuo conto. I fondi presenti non verranno restituiti .
Ci riserviamo il dirittto di sospendere o chiudere un conto, a nostra assoluta discrezione, se abbiamo il sospetto che un utente abbiamo agito in maniera fraudolenta nell’utilizzo dell’Exchange o della Poker Room, infrangendo gli stessi Termini e Condizioni ai quali ogni utente deve acconsentire per aprire un conto con Betfair. I Termini e Condizioni sono pubblicati sul sito Betfair.
Si prega inoltre di notare che l’Helpdesk non sarà in grado di prestare ulteriore assistenza. La decisione è definitiva e irrevocabile.
Cordiali saluti,
Gentile Nicola,
Ti comunichiamo che, a seguito delle recenti richieste pervenuteci riguardo il tuo conto Betfair, e a seguito delle indagini condotte sulle tue attività in relazione al sito Betfair, ci vediamo costretti a procedere alla chiusura definitiva del tuo conto. I fondi presenti non verranno restituiti .
Ci riserviamo il dirittto di sospendere o chiudere un conto, a nostra assoluta discrezione, se abbiamo il sospetto che un utente abbiamo agito in maniera fraudolenta nell’utilizzo dell’Exchange o della Poker Room, infrangendo gli stessi Termini e Condizioni ai quali ogni utente deve acconsentire per aprire un conto con Betfair. I Termini e Condizioni sono pubblicati sul sito Betfair.
Si prega inoltre di notare che l’Helpdesk non sarà in grado di prestare ulteriore assistenza. La decisione è definitiva e irrevocabile.
Cordiali saluti,
-
terenzetto
- Budinone Imperiale

Re: bf e la chiusura conti
Messaggioda terenzetto » 17/08/2009 - 10:04
Sembra tutto così assurdo...
Ma poi chi è che avanza richieste riguardo al tuo conto se si gioca in totale anonimato?
Ma poi chi è che avanza richieste riguardo al tuo conto se si gioca in totale anonimato?
Messaggioda simbino » 17/08/2009 - 10:48
Mah certo questi fanno quello che vogliono.
Dopo aver rovinato tutti i mercati ( solo i cavigli pensano ancora che bf sia un vantaggio....se sei un periziatore vero ti hanno rovinato...) ora si arrogano il diritto di chiudere conti ed addirittura, leggo ora anche di non restituire i soldi.
Anche a me hanno chiuso un conto.......per puntate " sospette " su una partita....senza darmi ulteriori spiegazioni.
Io dico: o mi dimostri che io ho fatto una truffa oppure parli di nulla anche perchè se io ho vinto (sfruttando l'ipotetica truffa) qualcun altro avrà perso ma non mi risulta che nessuna comunicazione arrivi alle "vittime".
Voglio dire .....x fare un esempio che l'anno scorso il Torino ( alla penultima mi pare) lo giocavano (giocavamo) a tutte le quote ma non ha poi vinto e a me non mi è arrivata nessuna comunicazione. Mi hanno truffato? Ed io che ne so ????? Ho perso. Amen !!!!!
Voglio dire che chi gioca sa che può perdere, può subire una truffa o avvantaggiarsi
Io sono ancora in attesa che mi rispondano a questa....del 23 giugno...l'ultima di una lunga serie:
Gentile Giorgio
Dal momento che nessuno mi ha dato spiegazioni circa la chiusura del conto in oggetto sono a richiederLe gentilmente delucidazioni in merito.
Credo di averne diritto.
Trova qui sotto tutti i miei recapiti
Buona Giornata
Sono dei pagliacci.......questo è sicuro.
Saluti
Dopo aver rovinato tutti i mercati ( solo i cavigli pensano ancora che bf sia un vantaggio....se sei un periziatore vero ti hanno rovinato...) ora si arrogano il diritto di chiudere conti ed addirittura, leggo ora anche di non restituire i soldi.
Anche a me hanno chiuso un conto.......per puntate " sospette " su una partita....senza darmi ulteriori spiegazioni.
Io dico: o mi dimostri che io ho fatto una truffa oppure parli di nulla anche perchè se io ho vinto (sfruttando l'ipotetica truffa) qualcun altro avrà perso ma non mi risulta che nessuna comunicazione arrivi alle "vittime".
Voglio dire .....x fare un esempio che l'anno scorso il Torino ( alla penultima mi pare) lo giocavano (giocavamo) a tutte le quote ma non ha poi vinto e a me non mi è arrivata nessuna comunicazione. Mi hanno truffato? Ed io che ne so ????? Ho perso. Amen !!!!!
Voglio dire che chi gioca sa che può perdere, può subire una truffa o avvantaggiarsi
Io sono ancora in attesa che mi rispondano a questa....del 23 giugno...l'ultima di una lunga serie:
Gentile Giorgio
Dal momento che nessuno mi ha dato spiegazioni circa la chiusura del conto in oggetto sono a richiederLe gentilmente delucidazioni in merito.
Credo di averne diritto.
Trova qui sotto tutti i miei recapiti
Buona Giornata
Sono dei pagliacci.......questo è sicuro.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 17/08/2009 - 14:57
ragazzi io non so cosa dire ho fatto questa giocata alle 13 circa sui set di un partita di tennis contro la favorita hanno giocato alle 18 ho perso sono andato in vacanza e al mio ritorno il conto e" chiuso. non mi hanno avvisato solo dopo ripetute telefonate alle 19 di sera mi e" arrivata email. adesso vedro" con un avvocato cosa posso fare almeno per riavere i miei soldi assurdo che si trattengano tutto. volevo aprire un altro conto a nome di mia moglie o di mio figlio ma sinceramente non mi fido piu". qualcuno di voi mi sa suggerire un altro buon exchange ciao a tutti e grazie
Messaggioda bagocu » 17/08/2009 - 15:20
betfair è il numero 1 degli exchange perchè ha ottimi volumi su tutti gli sport principali.dove i contanti sono pochi si riducano le possibilità di piazzare scommesse,fare trading ecc.io non conosco la tua modalità di gioco e soprattutto quali sono i/il tuo sport di riferimento cmq se ti interessa puoi provare http://www.betdaq.com/UI/Default.aspx
ciao
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 17/08/2009 - 15:38
lo so che bf e" il migliore giocavo con loro da anni ma non mi fido piu" non mi vogliono neanche restituire i soldi su altri exchange compreso betdaq non rieso a entrare per blocco aams comunque grazie lo stesso
Messaggioda andrea862 » 17/08/2009 - 20:55
Scusate l'ingenuità , e l'ignoranza, ma quali manovre con betfair possono essere viste come Fraudolente? Infondo, betfair non fa le quote e non ci mette i soldi propri quindi mi pare strano.
L'unico comportamento fraudolento che mi viene in mente, è creare una catena di affiliazioni, per "evadere" parte delle commissioni betfair.
Se hai fatto questo è inutile che viene a lamentarti, hanno fatto benissimo, troncarti il conto.
L'unico comportamento fraudolento che mi viene in mente, è creare una catena di affiliazioni, per "evadere" parte delle commissioni betfair.
Se hai fatto questo è inutile che viene a lamentarti, hanno fatto benissimo, troncarti il conto.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 18/08/2009 - 01:27
Non conosco i casi in questione e lungi da me giudicarli o riferirmi ad essi ma in genere Betfair interviene segando account quando sgama multiaccount dello stessa persona per eludere magari la Premium Charge oppure quando notano movimenti strani, tipo travasi da un conto a un altro (loro lo chiamano senza mezzi termini riciclaggio)
Messaggioda simbino » 18/08/2009 - 14:40
Attenzione però.....Mi sta bene. Mi chiudono il conto perchè hanno accertato delle frodi? Niente da dire. Ma appunto mi dimostrino che la frode è accertata perchè non basta dire: Ho accertato la frode....Ci vogliono le prove. Voglio che le autorità addette ( carabinieri, polizia Scotland Yard o chi altro ) me lo dimostrino, non loro. Loro fanno un altro lavoro. Tra l'altro a me non hanno scritto che me lo hanno chiuso per frode , non mi hanno scritto nulla. Vero ho giocato un tennista che era al 70 e ha chiuso al 20% e poi volevano spiegazioni del perchè lo avevo giocato ( ho risposto loro che al 70% è più facile prendere che scagliare........). Ma del Torino lo scorso campionato che avevo giocato a quota tripla ( e poi non è arrivato) mica mi hanno chiesto o detto nulla : stornati i soldi e amen..... So che hanno chiuso conti anche ad altri solo perchè avevano giocate partite di calcio di fine campionato . Però mi risulta che lo abbiano chiuso solo quando si verificava l'evento pronosticato....e questo a me puzza un pò....
Voglio dire che non possono arrogarsi il diritto di decidere loro se truffa c'è stata o meno , per quello ci sono le forze dell'ordine....
Mi si dice che ci sono accurate indagini dell'ufficio anti frodi? Ma l'ufficio anti frodi di chi? La frode non la possono valutare loro.....almeno mi pare.
A me, caro Abelardo, della solidarietà mi frega nulla. Solidarietà di che? Io dico che ognuno deve fare il proprio mestiere e Bf ( come molti book) va un pò al di là . Loro hanno la verità in tasca........ed invece non è così ( tantopiù che alla mia mail che ho postato sopra sono 2 mesi che non rispondono) Le truffe (eventualmente ) ci sono nella vita di tutti i giorni ma se a me vengono a mancare 1000 euro dal portafoglio mica posso andare a dire che me le hai prese tu...Altrimenti ognuno fa giustizia per i cazzi suoi
Secondo te per le truffe che facevano sui cavalli interveniva la Snai, L'Unire o le forze dell'ordine?
Non credo ci voglia molto per capire.
Io credo che molti tentino di fare i furbi , certo non sospendono il conto ad un "budino" . Tentare di avvantaggiarsi è lecito sino a quando qualcuno preposto non ti dice che fai qualcosa di illecito. Ma non uno qualsiasi che ti ferma per la strada.........io quello lo mando a fare in culo. o no?
Saluti
Voglio dire che non possono arrogarsi il diritto di decidere loro se truffa c'è stata o meno , per quello ci sono le forze dell'ordine....
Mi si dice che ci sono accurate indagini dell'ufficio anti frodi? Ma l'ufficio anti frodi di chi? La frode non la possono valutare loro.....almeno mi pare.
A me, caro Abelardo, della solidarietà mi frega nulla. Solidarietà di che? Io dico che ognuno deve fare il proprio mestiere e Bf ( come molti book) va un pò al di là . Loro hanno la verità in tasca........ed invece non è così ( tantopiù che alla mia mail che ho postato sopra sono 2 mesi che non rispondono) Le truffe (eventualmente ) ci sono nella vita di tutti i giorni ma se a me vengono a mancare 1000 euro dal portafoglio mica posso andare a dire che me le hai prese tu...Altrimenti ognuno fa giustizia per i cazzi suoi
Secondo te per le truffe che facevano sui cavalli interveniva la Snai, L'Unire o le forze dell'ordine?
Non credo ci voglia molto per capire.
Io credo che molti tentino di fare i furbi , certo non sospendono il conto ad un "budino" . Tentare di avvantaggiarsi è lecito sino a quando qualcuno preposto non ti dice che fai qualcosa di illecito. Ma non uno qualsiasi che ti ferma per la strada.........io quello lo mando a fare in culo. o no?
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania