jumpin jack flash ha scritto:psyduck ha scritto:ero partito comprendendo la discussione, poi non ci si e' capito piu' nulla..
Ti agevolo:
Aranbegio,che chiameremo per comodità Wanna Marchi,fa dei prono a pagamento.
Max_Hazzard,che chiameremo Stefania Nobile,ha ideato un sistemino chiamato "Masaniello".
Fanno a gara per sputtannarsi l'un l'altro.

Jumpin, mi piace il tuo nik, come mi era piaciuto il film della mitica woopy goldberg.
Ora accetto le battute, e sono sicuro che la tua è una battuta.
Ma ci tengo a fare le dovute distinzioni.
Io non sono ne classista, ne maleducato e soprattutto non sono un bugiardo.
Ora, che io faccia un lavoro (che puo' piacere o meno) per essere etichettato come Wanna Marchi dovrei vendere una "sola".
Ma i numeri stanno dalla mia parte..
Per 2 semplici ragioni.
1° Per 8 mesi ho dato un servizio gratuito permettendo a tutti di farsi la propria idea.
2°Non ho mai mentito ne sui risultati, sia buoni che cattivi, perchè il web ci mette un attimo a sbugiardarti e siccome ci metto nome e cognome, non credo sia una bella cosa
In merito a Hazzardo..
Io non intendevo offenderlo o altro, infatti non troverai alcuna offesa nelle mie parole, poichè (ignorante e in malafede) non sono considerate come tali.
Mi sono limitato a rispondere a delle sue nefandezze.
In merito ai masanielli e C..
Mi sono limitato a dimostrarli NUMERI alla MANO e non con insulti o calunnie di come fossero errate tutte le sue considerazioni, attirandomi la sua antipatia.
Io è hazzardo viviamo su pianeti diversi..
Io piazzo singole da 1000 euro..e rischio sulla mia pelle.
Lui fa tante chiacchere che ad ora non hanno portato a nulla di concreto
se non a decine di post interessanti MA IMPRODUTTIVI..
Rispondo volentieri anche ad Haope ed al concetto matematico a cui lui si riferisce.
Avendo studiato statistica per anni e matematica applicata ai giochi d'azzardo potrei parlarti per giorni di questi concetti.
Fermiamoci pero' ad analizzare il discorso legato al betting.
Come tu saprai(spero) esistono 2 quote
Qulla reale, quella nominale.
L'abilità di un tipster è quella di sapere riconoscere le VALUE BET
Le quote come tu ben saprai sono il frutto di 2 cose:
1) picchetti
2) mercato
Il picchetto non è MATEMATICA, ma statistica PURA e quindi come tale va presa
Il mercato invece è la parte piu' semplice da comprendere ed è facile prevedere dove si butterà la maggiorparte dei giocatori
Non essendo il betting MATEMATICA pura, ma statistica applicata (nel vero senso della parola), nel betting 2+2 non fa 4, ma puo' fare anche 5
Non si puo' pensare che il betting sia affrontabile matematicamente, poichè allora tanto varrebbe giocare i pronostici a caso, poichè tutto alla lunga si livellerebbe.
Il betting permette di ottimizzare i risultati in base allo studio, all'analisi ed all'esperienza.
Su questo non si puo' discutere diversamente non avrebbe senso l'esistenza di siti e forum dove si parla di scommesse.
Esistono tipter migliori e tipster peggiori..e non si tratta di semplice cabala, ma di qualità dei tipster stessi
Ora..esistono diverse scuole di pensiero sulle quote...
Chi gioca sui cali, chi gioca sugli aumenti, chi fa pronostici pre evento , trading, scalping ecc.ecc
Chi ha ragione?
Ha ragione chi produce risultati
Contano solo quelli
Dopo anni di esperienze positive, probabilmente posso ritenere di sapere fare discretamente bene questa cosa.
Quindi non c'è da scandalizzarsi se assieme ai miei collaboratori metto a disposizione il nostro lavoro di altri.
Sempre in forma trasparente, ma siccome di lavoro si tratta previo pagamento.
Tutto qua
Saluti