Comparazione bonus scommesse
BetAllert-BetPronos: Cvd, Come volevasi dimostrare!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
164 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda hopape » 15/08/2009 - 00:18
Scherziamo spero.
Io dovrei pagare, ripeto pagare, per avere previsioni, cioè nulla. E voi non ci vedete niente di male?
L'unica clausola onesta sarebbe che dovrei avere il rimborso totale, soldi spesi e puntati, in caso di insuccesso.
Intanto continuiamo a seguire come si deve tutte le previsioni e vediamo che capolavoro viene fuori.
Ripeto, uno se guadagna con le scommesse capitalizza, punta + forte e guadagna quello che vuole. Non vende previsioni agli altri.
Tra l'altro ci sarebbe anche da valutare l'aspetto fiscale della questione. E che ti fanno una ricevuta fiscale dove ti scrivono ho venduto 10 previsioni a 20 euro, in pratica non ho venduto un emerito c***o e ci pago le tasse sopra?
Fra tutte le c***o di leggi che fanno ce ne vorrebbe una che vieti tale "commercio".
Io dovrei pagare, ripeto pagare, per avere previsioni, cioè nulla. E voi non ci vedete niente di male?
L'unica clausola onesta sarebbe che dovrei avere il rimborso totale, soldi spesi e puntati, in caso di insuccesso.
Intanto continuiamo a seguire come si deve tutte le previsioni e vediamo che capolavoro viene fuori.
Ripeto, uno se guadagna con le scommesse capitalizza, punta + forte e guadagna quello che vuole. Non vende previsioni agli altri.
Tra l'altro ci sarebbe anche da valutare l'aspetto fiscale della questione. E che ti fanno una ricevuta fiscale dove ti scrivono ho venduto 10 previsioni a 20 euro, in pratica non ho venduto un emerito c***o e ci pago le tasse sopra?
Fra tutte le c***o di leggi che fanno ce ne vorrebbe una che vieti tale "commercio".
Messaggioda andrea862 » 15/08/2009 - 02:30
hopape ha scritto:Scherziamo spero.
Scusa ma io semplicemente non vedo perchè demolire un servizio del genere,a priori, senza nemmeno conoscerlo o averlo provato.
Io ho provato (ovviamente gratis) il prolay, e ho avuto anche una discreta vincita, poi da quando è stato introdotto il bot, il prolay ha iniziato a non funzionare più un granchè, e ho lasciato perdere.
Comunque non mi pare che abbiano nascosto le perdite, e il periodo molto negativo, delle loro bancate sull'ippica.
I servizi di Lay davvero SCAM, truccano i bilanci alla grande!
Quindi io la penso così, al momento non ho elementi per giudicare il betpronos (non l'ho mai seguito attentamente), e quindi in caso mettessero i prono a pagamento, non mi iscriverei.... rimango a guardare da fuori, e aspetto di avere prove concrete, o della loro incapacità e disonestà , o della loro competenza nelle scommesse.
"Io dovrei pagare, ripeto pagare, per avere previsioni, cioè nulla. E voi non ci vedete niente di male?"
Se per te il pronostico è nulla, la competenza in uno sport non conta nulla, lo studio delle statistiche non conta nulla, non esistono sistemi di gioco vincenti, insomma il giocatore è destinato a perdere inesorabilmente sul lungo periodo, allora che ci fai in un forum di scommettitori?
Comunque spero che non si tratta di previsioni date a caso, senza nessuna competenza e nessuno studio statistico dello sport che si va a scommettere.
In un servizio simile si paga, il tempo, e la competenza.
Ovvero se non ho il tempo di studiare bene uno sport, e la capacità , la competenza e nemmeno la voglia, di provare a impostare un sistema di gioco "valido", che ha dei fondamenti concreti, pago una persone che fa il lavoro per me.
Ovviamente scommettere è un'attività di per se "rischiosa", e quindi nessuno può garintire degli utili sicuri al 100%, specialmente a breve termine, e nel forum di bet-tv mi pare che nessuno faccia promesse impossibili, il rischio purtroppo esiste sempre.
Qualsiasi tipo di investimento che fai, ha sempre un rischio più o meno alto, se vai in banca e chiedi di investire in qualcosa che ti dia un rendimento più alto che tenere i soldi fermi sul C/C, nessuno ti potrà mai garantire un guadagno sicuro al 100% e nemmeno che li rivedrai tutti i tuoi soldi.
Per il betting è la stessa cosa!
Ciao
Messaggioda hopape » 15/08/2009 - 15:21
In sostanza io affermo che vendere pronostici dovrebbe essere vietato e sanzionato come si deve.
Nessuno ha sinora dimostrato che possa esistere competenza in materia di azzardo (esiste una laurea in scommesse, o l'albo dei venditori di pronostici?).
Intendo dire reali capacità professionali riconosciute tali da giustificare realmente una professione di venditore di sistemi o pronostici.
Non scherziamo.
Sono tutte truffe e prendete a calci nel culo chi vi propone cose del genere.
Naturalmente se il programma per puro caso incappa in una seire positiva di un mese (cosa comunque possibile e spiegabile matematicamente) sai quante persone avrebbero abboccato ... inoltre fammi capire i salami che ci hanno creduto e pagato le prino hanno avuto ricevuta fiscale?
Nessuno ha sinora dimostrato che possa esistere competenza in materia di azzardo (esiste una laurea in scommesse, o l'albo dei venditori di pronostici?).
Intendo dire reali capacità professionali riconosciute tali da giustificare realmente una professione di venditore di sistemi o pronostici.
Non scherziamo.
Naturalmente se il programma per puro caso incappa in una seire positiva di un mese (cosa comunque possibile e spiegabile matematicamente) sai quante persone avrebbero abboccato ... inoltre fammi capire i salami che ci hanno creduto e pagato le prino hanno avuto ricevuta fiscale?
Messaggioda andrea862 » 15/08/2009 - 16:36
Abbiamo 2 punti di vista diversi, per te vincere in qualsiasi tipo di scommessa sportiva, è impossibile.
Secondo me con una buona conoscenza dello sport, con un'ottima conoscenza dei meccanismi di mercato, e con molta disciplina, non è impossibile vincere sul lungo periodo, per competenza e metodo e non per fortuna.
Per te esiste solo la fortuna!
Ovvio che un sistema di gioco anche valido non può avere sempre profitti costanti, e infatti non mi pare che su bet-tv si promettono cose fuori dal mondo, cose totalmente impossibili e guadagni stratosferici.
Per ora mi pare che promettono un rendimento intorno al 5% sul giocato.
Mi pare che per puro caso sono incappati in una serie positiva di 5-6 mesi, con un guadagno di circa 200 pz, ovvio come dici tu anche un anno di profitti, può essere condizionato dalla fortuna, e infatti io non dico, iscriviamoci in massa, che abbiamo trovato la gallina dalle uova d'oro
Dico solamente aspettiamo, e stiamo a vedere che combinano, prima di bollarli come t******.
Per quanto riguarda i salami, mi pare che finora sia ancora tutto gratis, quindi non ha ancora abboccato nessuno.
Vedi se vendessero numeri e sistemi per il superenalotto, sistemi per la roulette, il lotto e altri giochi imbattibili, in cui non esistono metodi e sistemi in grado di cambiare il netto svantaggio del giocatore, sarei d'accordo con te!
Però invece nelle scommesse sportive, lo studio, la competenza, la conoscenza profonda dello sport, e del mercato, fanno la differenza.
E quindi secondo me chi più sa, chi più studia, ha la possibilità di ribaltare lo svantaggio.
Chi invece punta, informandosi poco, e facendosi guidare soprattutto da fattori emotivi è condannato alla sconfitta.
Ps. in italia, purtroppo non è vietato nemmeno vendere in maniera regolare, con partita IVA sistemi per il superenalotto, o "consulenze" da maghi e cartomanti, e persino la vendita di prodotti finanziari spazzatura,
figuriamoci se vietano la vendita di pronostici e sistemi di scommessa
Secondo me con una buona conoscenza dello sport, con un'ottima conoscenza dei meccanismi di mercato, e con molta disciplina, non è impossibile vincere sul lungo periodo, per competenza e metodo e non per fortuna.
Per te esiste solo la fortuna!
Ovvio che un sistema di gioco anche valido non può avere sempre profitti costanti, e infatti non mi pare che su bet-tv si promettono cose fuori dal mondo, cose totalmente impossibili e guadagni stratosferici.
Mi pare che per puro caso sono incappati in una serie positiva di 5-6 mesi, con un guadagno di circa 200 pz, ovvio come dici tu anche un anno di profitti, può essere condizionato dalla fortuna, e infatti io non dico, iscriviamoci in massa, che abbiamo trovato la gallina dalle uova d'oro
Dico solamente aspettiamo, e stiamo a vedere che combinano, prima di bollarli come t******.
Per quanto riguarda i salami, mi pare che finora sia ancora tutto gratis, quindi non ha ancora abboccato nessuno.
Vedi se vendessero numeri e sistemi per il superenalotto, sistemi per la roulette, il lotto e altri giochi imbattibili, in cui non esistono metodi e sistemi in grado di cambiare il netto svantaggio del giocatore, sarei d'accordo con te!
Però invece nelle scommesse sportive, lo studio, la competenza, la conoscenza profonda dello sport, e del mercato, fanno la differenza.
E quindi secondo me chi più sa, chi più studia, ha la possibilità di ribaltare lo svantaggio.
Chi invece punta, informandosi poco, e facendosi guidare soprattutto da fattori emotivi è condannato alla sconfitta.
Ps. in italia, purtroppo non è vietato nemmeno vendere in maniera regolare, con partita IVA sistemi per il superenalotto, o "consulenze" da maghi e cartomanti, e persino la vendita di prodotti finanziari spazzatura,
figuriamoci se vietano la vendita di pronostici e sistemi di scommessa
Messaggioda hopape » 15/08/2009 - 20:18
[quote="andrea862"]Abbiamo 2 punti di vista diversi, per te vincere in qualsiasi tipo di scommessa sportiva, è impossibile.
Per me è impossibile che chi lo sappia fare si metta gratis ad insegnarlo agli altri.
Io mi guarderei bene dal divulgare previsioni vincenti!
Suvvia non scherziamo e rimaniamo anche in attesa, laddove benga a qualcuno l'infelice idea di acquistare di sapere dal punto di vista fiscale cosa gli hanno consegnato.
Te l'immagini la ricevuta fiscale della Bettallert s.p.a.
Ma mi faccia il piacere ...
Per me è impossibile che chi lo sappia fare si metta gratis ad insegnarlo agli altri.
Io mi guarderei bene dal divulgare previsioni vincenti!
Suvvia non scherziamo e rimaniamo anche in attesa, laddove benga a qualcuno l'infelice idea di acquistare di sapere dal punto di vista fiscale cosa gli hanno consegnato.
Te l'immagini la ricevuta fiscale della Bettallert s.p.a.
Ma mi faccia il piacere ...
Messaggioda andrea862 » 15/08/2009 - 20:42
Infatti non vogliono più farlo gratis, ma a pagamento per quale motivo ti guarderesti bene dal farlo?
Mammamia quanto sei "fiscale"
, non credo proprio che infonbetting, o qualsiasi altro sito di betting, denunci i suoi guadagni (affiliazioni) al fisco.
Poi se proprio vogliamo essere "fiscali", anche scaricare mp3, o craccare programmi per fare trading su betfair è un furto, eppure non mi pare che la gente si fa tutti questi scrupoli!
ps. comunque esistono anche siti, con regolare partita iva che vendono numeri al lotto e superenalotto
Mammamia quanto sei "fiscale"
Poi se proprio vogliamo essere "fiscali", anche scaricare mp3, o craccare programmi per fare trading su betfair è un furto, eppure non mi pare che la gente si fa tutti questi scrupoli!
ps. comunque esistono anche siti, con regolare partita iva che vendono numeri al lotto e superenalotto
Messaggioda hopape » 16/08/2009 - 00:08
Guarda se proprio tutti i soldoni che guadagnano non gli bastano facciano una cosa seria: andassero a lavorare!
Per il resto rimango della mia opinione: chiunque vi venda previsioni sul futuro in qualsiasi campo sta facendo una semplice cosa: una rapina in vs danno!
Poi se mi permetti con Betallert si era partiti col principio sacro ed inaltrabile che sarebbe stato gratis: ora all'improvviso viene fuori che è pagamento.
Se mi permetti inoltr dubito anche delle loro capacità commerciali: chiunque lo ha provato ha perso!
Con questo vorrei chiudere il discorso.
Tra l'altro il parallelo con questo ed altri forum mi sembra fuori luogo perché qui discutiamo gratuitamente, diamo ed otteniamo risposte, se poi guadagnano qualche soldino col il link sono affari loro. ma non si sono mai permessi di chiedere soldi per predire il futuro!
Per il resto rimango della mia opinione: chiunque vi venda previsioni sul futuro in qualsiasi campo sta facendo una semplice cosa: una rapina in vs danno!
Poi se mi permetti con Betallert si era partiti col principio sacro ed inaltrabile che sarebbe stato gratis: ora all'improvviso viene fuori che è pagamento.
Se mi permetti inoltr dubito anche delle loro capacità commerciali: chiunque lo ha provato ha perso!
Con questo vorrei chiudere il discorso.
Tra l'altro il parallelo con questo ed altri forum mi sembra fuori luogo perché qui discutiamo gratuitamente, diamo ed otteniamo risposte, se poi guadagnano qualche soldino col il link sono affari loro. ma non si sono mai permessi di chiedere soldi per predire il futuro!
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 16/08/2009 - 00:16
andrea862 ha scritto:
Ovvio che un sistema di gioco anche valido non può avere sempre profitti costanti, e infatti non mi pare che su XXXXXX si promettono cose fuori dal mondo, cose totalmente impossibili e guadagni stratosferici.
Mi pare che per puro caso sono incappati in una serie positiva di 5-6 mesi, con un guadagno di circa 200 pz, ovvio come dici tu anche un anno di profitti, può essere condizionato dalla fortuna, e infatti io non dico, iscriviamoci in massa, che abbiamo trovato la gallina dalle uova d'oro![]()
Andrea più continui a parlare e difendere il loro operato e più mi insospettisci!!! E' vero che non si deve attaccare per partito preso ma è anche vero il contrario... tu che stai difendendo?? Poi soprattutto CHI STAI DIFENDENDO??? Se Igor viene soprannominato "La Vanna Marchi del Betting" un motivo ci dovrà pur essere!!!
Da un "muratore" (è questa la sua occupazione principale) io cosa mi devo aspettare oltre ai sui "mitici" sistemi sulla roulette??? Oppure mi metto a bancare i cavalli favoriti sperando che perdano (il servizio pro-lay neppure una selezione fa... solo bancare i favoriti...) proprio una bella "tattica"... Bet Pronos??? ATTENDIAMO FIDUCIOSI!!! Auguri Andrea... ti ho detto mi puzza solo una cosa: Come mai "loro stessi" non giocano i loro pronostici?? Come faccio a saperlo??? Prova anche tu a chiedere un semplice video che documenti il loro "profitti e perdite" e poi sono disposto anche ad abbonarmi... anzi pago anche il tuo abbonamento!!!
Ciao Max
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 16/08/2009 - 01:35
Molto bene ho ritrovato il mio vecchio account usato per la registrazione a questo sito. E pertanto posso rispondere a tutti i post qua presenti.
Ci sarebbero molte cose da dire,e molte risposte da dare.
Quindi scrivero' un post abbastanza lungo cercando di rispondere a tutto e tutti.Chiunque non trovasse esurienti le mie risposte è libero di contattarmi su skipe o msn.
In questo modo puo' farsi un'idea personale piu' accurata e dettagliata della persona con cui interloquisce, dopodichè dopo che si è fatto un'idea è libero di scrivere quello che vuole sui blog ecc..ecc..
Ma ritengo opportuno sentire sempre le varie campane e POI farsi le proprie opinioni.
Parto io da un presupposto:
Quale ragione puo' spingere una persona a cercare di denigrare il lavoro altrui in modo cosi spudorato?
Andrea non difende nulla e nessuno, tant'è che lui banca solo i cavalli, che sono un argomento che non io non mastico essendoci altre persone molto piu' preparate e competenti di me ad occuparsene.
Cominciamo quindi con Max-Hazzard al quale è riferito principalmente il mio post.
Il fatto che una persona definisca un MURATORE non in grado di occuparsi di betting o altre cose è sintomo di ignoranza e classismo profondo.
Basterebbe questa tua affermazione a fare capire a occhi attenti con chi hanno a che fare.
Innanzitutto io non sono un muratore, ma grazie alla mia attività imprenditoriale ho dato da mangiare a molti muratori PADRI DI FAMIGLIA
persone con grandi valori umani, e spesso anche laureati ma che per dare da mangiare ai loro cari si sono introdotti in un settore che costa fatica e sacrificio.Quindi vederti parlare cosi..mi fa capire la tua pochezza.
Vedo che sei attento ad estrapolare dei miei post, riportandoli in contesti sbagliati per cercare di creare un pensiero nefasto e prevenuto.
Comincio quindi a rispondere alle tue inessattezze...
Betpronos è ON LINE dal 1° gennaio.
Il fatto che tu ne sia venuto a conoscenza è perchè IO ho creato un applicativo su RICHIESTA dei miei utenti affezionati.
A tal proposito, ti riporto una richiesta che mi ha indotto a realizzare l'appicativo.
Siccome l'inserimento dei pronostici non avviene a orari prestabiliti, alcuni si lamentavano di non poter refreshare di continuo dal sito per vedere i pronostici in real TIME.
Qiundi..il fatto che tu ne sia venuto a conoscenza è frutto di una tua MANCANZA e non sicuramente di chi come noi da questo servizio alla luce del sole da parecchi mesi
Andiamo avanti..
Un esperto di betting come te ...possibile che non conosca la parola rollout?
Perchè in un post hai risposto IO NON HO 500 mila euro..da investire.
Dimostrando che non solo non hai capito nulla..,ma che sei IGNORANTE(non prenderlo come offesa , ignorante è colui che non sa) in materia e che ti fai bello..per sembrare quello che non sei.
Tu dici che io sul web sono conosciuto come la WANNA MARCHI DEL BETTING?
Perdonami..hazzard io non sono conosciuto per la VANNA MARCHI..
perchè sei solo tu che parli cosi.Inoltre devi sapre che WANNA si scrive con la W e non la V come lo scrivi tu.
Ma dai non importa..un'inesattezza in piu' o in meno cambia poco..
(a meno che non ci siano occhi attenti per capire che sei piu' divertente che utile).
Andiamo avanti...
Parliamo di bilanci..
Tanto per cominciare LUGLIO ha chiuso in attivo di 1200 euro.
Quindi come al solito eri disattento...vero hazzardo??
Agosto è un mese in cui stiamo incontrando delle difficoltà , che non vanno nascoste e neanche ESALTATE come fai tu..perchè essere sotto di 1500 euro essendo in utile di 23 mila non mi sembra chissà cosa per uno speculatore.
Proseguiamo..
Imposti il discorso come se i risultati precendenti fossero SCAM dicendo che da quando sei a conoscenza i risultati non sono ottimi.
Credo e spero che gli utenti di questo lido non siano stupidi ..come li immagini tu (VEDI MURATORE)
Diciamo un'altra cosa...
Diciamo che durante i campionati REGULAR siamo andati in attivo tutti i mesi (TUTTI NESSUNO ESCLUSO)
Diciamo anche che Luglio ed Agosto sono due mesi atipici?
Diciamo che tutti i campionati maggiori sono fermi?
Diciamo che è fisiologico avere un calo (ATTENZIONE non siamo in perdita) in questi mesi dove tutti i siti SI ESIMONO da fare pronostici, dove la maggior parte di settinali dedicati al settore sospendono le loro uscite?
Essere in parità è un grande risultato, e non come lo vuoi fare apparire tu.
Andiamo avanti..
Rispondo a Hazzard e a chi è cascato nell'amo (lanciato ad arte da hazzardo) per cominciare a farsi opinioni a PRIORI.
Ho letto qua la solita frase..
CHI HA UN METODO VINCENTE NON LO VENDE
Mi rendo conto che una frase del genere sia piu' che giustificata.
Ma da un lato mi fa capire che si stanno prendendo pan per frasche..
Chi ha detto che io vendero' MAI un metodo?
Io non vengo l'ebook che insegna a diventare milionari.
Io vendo un servizio, che ha ottenuto risultati eccellenti.
Questo servizio è frutto di un lavoro quotidiano che viene fatto da piu' persone e che a oggi è fortemente vincente alla luce del sole.
Per quale ragione non dovrei mettere a disposizione il mio lavoro ad altri?
Io non faccio trading, e non ho problemi di liquidità giocando PRE GARA.
Ma vi pare che avendo oltre 200 book ch raccolgono scommesse di 100-1000 scommettitori che piazzano una singola da 100 euro gliene freghi qualcosa?
Io so perchè nasce questa idea...
La ragione è molto semplice..
Chi propone degli spunti in stile ASPETTANDO GODOT ( hazzardo se non sai chi è godot ti faccio dare ripetizioni da un muratore).
Come fa a nascondere il nulla?
Molto semplicemente nascondendosi dietro al fatto che se fossero svelate delle metodologie mancherebe la liquidità
Ma come si fa a credere a cose cosi?
Ora..nel trading quando non esistevano i BOT si poteva guadagnare..
Una volta che i BOT sono entrati è cambiato lo scenario..
Cosa vuol dire questo che non s guadagna +???
Ad ogni azione corrisponde una reazione..è un principio naturale..
Cosa cambierebbe se fosse rivelato il sacro graal???
Non si guadagnerebbe +??
No si guadagnerebbe in altro modo..
Nella MATERIA nulla si crea nulla e nulla si distrugge..MA PIU' SEMPLICEMENTE TUTTO SI TRASFORMA..
E questa regola vale anche nel betting in tutte le sue forme.
Ora torniamo al discorso dell'abbonamento.
8 mesi di trial free libero con oltre 2700 scommesse piazzate, con un investimento di sole 40 unità , con una resa del 5% sul rollout, alla luce del sole , mi sembrano una buona opportunità per gli interessati di vautare se ritengono una cosa interessante o meno.
So che siete stanchi..
Ma reggete ancora qualche secondo..
IL POST con cui ha APERTO HAZZARD è un mio sondaggio faccio all'untenza per capire quali son le parti da migliorare, quali sono le cose che non vanno e quale secondo L'UTENZA e non secondo me è una soluzione accettabile.
Se non è trasparenza questa..non so che dire
Finisco..rispondendo al discorso degli screenshoot.
Ho pubblicato in questi giorni degli screenshot di scommesse da me effettuate che avevano puntate in singola di CENTINAIA di EURO e non noccioline..non ultimo uno di ieri sera dove ho scommesso 1200 euro in una singola a quota 1,90..
non a quota 1,01 chiaro???
Cosa dirà ora hazzard?
Vi rispondo io..
Dirà che sono falsi!! che sono taroccati con photoshop o similari..
Ha senso discutere del nulla..con chi come Hazzard non è preparato in materia ( e per materia mi riferisco alle cose che asserisce nel suo post)
e che è SFACCIATAMENTE PREVENUTO?
Cari utenti , io mi chiamo Igor Mancuso, ho 31 anni, abito a torino ho una moglie ed una figlia da mantenere.
Sono a disposizione di tutti , non sono quello che mi si vuole fare apparire,
e non devo vergognarmi di nulla e di nessuno e onestamente se vengo "caricato" dai GODOT mi diverto pure.
Tant'è che mi mostro da anni sul web con il mio NOME E COGNOME, INDIRIZZO TELEFONO..e vita morte e miracoli
Spero di non avervi annoiato e che questo post dove non pubblicizzo nulla e nessuno , dove non OFFENDO nessuno poichè ho semplicemente detto la verità non venga censurato.Diversamente sarebbe stato piu' logico censurarlo all'inizio.
Ora con un contraddittorio equo, ognuno si faccia l'idea che ritiene opportuna.
Ci sarebbero molte cose da dire,e molte risposte da dare.
Quindi scrivero' un post abbastanza lungo cercando di rispondere a tutto e tutti.Chiunque non trovasse esurienti le mie risposte è libero di contattarmi su skipe o msn.
In questo modo puo' farsi un'idea personale piu' accurata e dettagliata della persona con cui interloquisce, dopodichè dopo che si è fatto un'idea è libero di scrivere quello che vuole sui blog ecc..ecc..
Ma ritengo opportuno sentire sempre le varie campane e POI farsi le proprie opinioni.
Parto io da un presupposto:
Quale ragione puo' spingere una persona a cercare di denigrare il lavoro altrui in modo cosi spudorato?
Andrea non difende nulla e nessuno, tant'è che lui banca solo i cavalli, che sono un argomento che non io non mastico essendoci altre persone molto piu' preparate e competenti di me ad occuparsene.
Cominciamo quindi con Max-Hazzard al quale è riferito principalmente il mio post.
Il fatto che una persona definisca un MURATORE non in grado di occuparsi di betting o altre cose è sintomo di ignoranza e classismo profondo.
Basterebbe questa tua affermazione a fare capire a occhi attenti con chi hanno a che fare.
Innanzitutto io non sono un muratore, ma grazie alla mia attività imprenditoriale ho dato da mangiare a molti muratori PADRI DI FAMIGLIA
persone con grandi valori umani, e spesso anche laureati ma che per dare da mangiare ai loro cari si sono introdotti in un settore che costa fatica e sacrificio.Quindi vederti parlare cosi..mi fa capire la tua pochezza.
Vedo che sei attento ad estrapolare dei miei post, riportandoli in contesti sbagliati per cercare di creare un pensiero nefasto e prevenuto.
Comincio quindi a rispondere alle tue inessattezze...
Il fatto che tu ne sia venuto a conoscenza è perchè IO ho creato un applicativo su RICHIESTA dei miei utenti affezionati.
A tal proposito, ti riporto una richiesta che mi ha indotto a realizzare l'appicativo.
Siccome l'inserimento dei pronostici non avviene a orari prestabiliti, alcuni si lamentavano di non poter refreshare di continuo dal sito per vedere i pronostici in real TIME.
Qiundi..il fatto che tu ne sia venuto a conoscenza è frutto di una tua MANCANZA e non sicuramente di chi come noi da questo servizio alla luce del sole da parecchi mesi
Andiamo avanti..
Un esperto di betting come te ...possibile che non conosca la parola rollout?
Dimostrando che non solo non hai capito nulla..,ma che sei IGNORANTE(non prenderlo come offesa , ignorante è colui che non sa) in materia e che ti fai bello..per sembrare quello che non sei.
perchè sei solo tu che parli cosi.Inoltre devi sapre che WANNA si scrive con la W e non la V come lo scrivi tu.
Ma dai non importa..un'inesattezza in piu' o in meno cambia poco..
(a meno che non ci siano occhi attenti per capire che sei piu' divertente che utile).
Andiamo avanti...
Parliamo di bilanci..
Agosto è un mese in cui stiamo incontrando delle difficoltà , che non vanno nascoste e neanche ESALTATE come fai tu..perchè essere sotto di 1500 euro essendo in utile di 23 mila non mi sembra chissà cosa per uno speculatore.
Proseguiamo..
Imposti il discorso come se i risultati precendenti fossero SCAM dicendo che da quando sei a conoscenza i risultati non sono ottimi.
Credo e spero che gli utenti di questo lido non siano stupidi ..come li immagini tu (VEDI MURATORE)
Diciamo un'altra cosa...
Diciamo che durante i campionati REGULAR siamo andati in attivo tutti i mesi (TUTTI NESSUNO ESCLUSO)
Diciamo anche che Luglio ed Agosto sono due mesi atipici?
Diciamo che tutti i campionati maggiori sono fermi?
Diciamo che è fisiologico avere un calo (ATTENZIONE non siamo in perdita) in questi mesi dove tutti i siti SI ESIMONO da fare pronostici, dove la maggior parte di settinali dedicati al settore sospendono le loro uscite?
Essere in parità è un grande risultato, e non come lo vuoi fare apparire tu.
Andiamo avanti..
Rispondo a Hazzard e a chi è cascato nell'amo (lanciato ad arte da hazzardo) per cominciare a farsi opinioni a PRIORI.
Ho letto qua la solita frase..
CHI HA UN METODO VINCENTE NON LO VENDE
Mi rendo conto che una frase del genere sia piu' che giustificata.
Ma da un lato mi fa capire che si stanno prendendo pan per frasche..
Chi ha detto che io vendero' MAI un metodo?
Io non vengo l'ebook che insegna a diventare milionari.
Io vendo un servizio, che ha ottenuto risultati eccellenti.
Questo servizio è frutto di un lavoro quotidiano che viene fatto da piu' persone e che a oggi è fortemente vincente alla luce del sole.
Per quale ragione non dovrei mettere a disposizione il mio lavoro ad altri?
Io non faccio trading, e non ho problemi di liquidità giocando PRE GARA.
Ma vi pare che avendo oltre 200 book ch raccolgono scommesse di 100-1000 scommettitori che piazzano una singola da 100 euro gliene freghi qualcosa?
Io so perchè nasce questa idea...
La ragione è molto semplice..
Chi propone degli spunti in stile ASPETTANDO GODOT ( hazzardo se non sai chi è godot ti faccio dare ripetizioni da un muratore).
Come fa a nascondere il nulla?
Molto semplicemente nascondendosi dietro al fatto che se fossero svelate delle metodologie mancherebe la liquidità
Ma come si fa a credere a cose cosi?
Ora..nel trading quando non esistevano i BOT si poteva guadagnare..
Una volta che i BOT sono entrati è cambiato lo scenario..
Cosa vuol dire questo che non s guadagna +???
Ad ogni azione corrisponde una reazione..è un principio naturale..
Cosa cambierebbe se fosse rivelato il sacro graal???
Non si guadagnerebbe +??
No si guadagnerebbe in altro modo..
Nella MATERIA nulla si crea nulla e nulla si distrugge..MA PIU' SEMPLICEMENTE TUTTO SI TRASFORMA..
E questa regola vale anche nel betting in tutte le sue forme.
Ora torniamo al discorso dell'abbonamento.
8 mesi di trial free libero con oltre 2700 scommesse piazzate, con un investimento di sole 40 unità , con una resa del 5% sul rollout, alla luce del sole , mi sembrano una buona opportunità per gli interessati di vautare se ritengono una cosa interessante o meno.
So che siete stanchi..
Ma reggete ancora qualche secondo..
IL POST con cui ha APERTO HAZZARD è un mio sondaggio faccio all'untenza per capire quali son le parti da migliorare, quali sono le cose che non vanno e quale secondo L'UTENZA e non secondo me è una soluzione accettabile.
Se non è trasparenza questa..non so che dire
Finisco..rispondendo al discorso degli screenshoot.
Ho pubblicato in questi giorni degli screenshot di scommesse da me effettuate che avevano puntate in singola di CENTINAIA di EURO e non noccioline..non ultimo uno di ieri sera dove ho scommesso 1200 euro in una singola a quota 1,90..
non a quota 1,01 chiaro???
Cosa dirà ora hazzard?
Vi rispondo io..
Dirà che sono falsi!! che sono taroccati con photoshop o similari..
Ha senso discutere del nulla..con chi come Hazzard non è preparato in materia ( e per materia mi riferisco alle cose che asserisce nel suo post)
e che è SFACCIATAMENTE PREVENUTO?
Cari utenti , io mi chiamo Igor Mancuso, ho 31 anni, abito a torino ho una moglie ed una figlia da mantenere.
Sono a disposizione di tutti , non sono quello che mi si vuole fare apparire,
e non devo vergognarmi di nulla e di nessuno e onestamente se vengo "caricato" dai GODOT mi diverto pure.
Tant'è che mi mostro da anni sul web con il mio NOME E COGNOME, INDIRIZZO TELEFONO..e vita morte e miracoli
Spero di non avervi annoiato e che questo post dove non pubblicizzo nulla e nessuno , dove non OFFENDO nessuno poichè ho semplicemente detto la verità non venga censurato.Diversamente sarebbe stato piu' logico censurarlo all'inizio.
Ora con un contraddittorio equo, ognuno si faccia l'idea che ritiene opportuna.
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 16/08/2009 - 02:27
hopape ha scritto:In sostanza io affermo che vendere pronostici dovrebbe essere vietato e sanzionato come si deve.
Non scherziamo.
Una cosa è impossibile fino a quando qualcuno non dimostra il contrario.
Inoltre nessuno ha pagato un centesimo poichè il servizio attualmente è free. In merito all'aspetto fiscale, hai detto uno sproposito.
Un servizio che si rispetti basato sull'onesta e su un lavoro serio non puo' esimersi da essere in regola con il regime fiscale del paese ospitante.
Il programma PER PURO caso ha trasormato 40 unità di partenza in 230 unità di utile, in 8 mesi. E ti ripeto..alla luce del sole. Dovresti prendere informazioni dagli utilizzatori del servizio prima di decidere se darmi un calcio nel culo o meno. Inoltre scusami se mi permetto, se compri un giornale di informazione legato al mercato delle scommesse cosa fai?
Fai tutto sto casino???
Secondo me c'è troppo pregiudizio.
Io non prometto le stelle, prendo atto dei risultati ottenuti.
Cosa devo fare nascondermi perchè siamo vincenti??
Posso sapere cosa succederà domani? Quello che posso garantirti è un servizio funzionale con persone preparate con esperienza decennale che lavorano seriamente per ottimizare i risultati LORO e degli ABBONATI.
Se io sono bravo a farti vincere tu ti abboni e rimani FEDELE, se io sono un DEMENTE..mi dai due pedate ed io perdo un cliente, che me ne porta via altri 5000 sputtanandomi in giro.
Ma attenzione..per parlare male bisogna PROVARE..e parlare a ragion veduta, e non parlare male a PRIORI o solo per SCREDITARE.
Se hai qualche domanda da pormi io sono a completa disposizione.
Riservandoti pero' il fatto che alcune affermazioni fatte da te e altri ad ora sono scorrette nei confronti della mia persona.
Posso capire il riserbo,posso capire la diffidenza.
Ma io sono qua..credo che sia una buona opportunità per dimostrarti persona corretta e intelligente evitare di parlare male di una persona e i un servizio di cui non hai piena conoscenza.
Saluti
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 16/08/2009 - 15:31
aranbengio ha scritto:Comincio quindi a rispondere alle tue inessattezze...
1° grande stronzata!
aranbengio ha scritto:Un esperto di betting come te ...possibile che non conosca la parola rollout?
ecco.. vedi che la conosci??
aranbengio ha scritto:
Parliamo di bilanci..
senti non mi va di perdere il mio tempo dietro le tue stronzate: posta come ti ho invitato parecchie volte il video in cui apri il tuo conto e facci vedere il tuo bel "salduccio" positivo... Non lo fai?? Gli altri tireranno le loro considerazioni.... Un semplice video e mi faccio il giro per forum nudo a rimangiarmi quello che sostengo... non lo farai tirando in ballo mille stronzate PERCHE' NEANCHE TU GIOCHI IL TUO BETPRONOS... e lo dovremmo giocare noi?? E pagarti pure??? Igor=Vanna o Wanna come credi meglio tu!!
Max
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 16/08/2009 - 16:21
MAX_HAZZARD ha scritto:aranbengio ha scritto:Comincio quindi a rispondere alle tue inessattezze...
1° grande stronzata!
Hai ragione hazzard..sono io a dire inesattezze
Fai sempre piu' ridere...
Ultima modifica di aranbengio il 16/08/2009 - 16:36, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda redblack » 16/08/2009 - 16:22
andrea862 ha scritto:hopape ha scritto:Scherziamo spero.
Scusa ma io semplicemente non vedo perchè demolire un servizio del genere,a priori, senza nemmeno conoscerlo o averlo provato.
Io ho provato (ovviamente gratis) il prolay, e ho avuto anche una discreta vincita, poi da quando è stato introdotto il bot, il prolay ha iniziato a non funzionare più un granchè, e ho lasciato perdere.
Comunque non mi pare che abbiano nascosto le perdite, e il periodo molto negativo, delle loro bancate sull'ippica.
I servizi di Lay davvero SCAM, truccano i bilanci alla grande!
Quindi io la penso così, al momento non ho elementi per giudicare il betpronos (non l'ho mai seguito attentamente), e quindi in caso mettessero i prono a pagamento, non mi iscriverei.... rimango a guardare da fuori, e aspetto di avere prove concrete, o della loro incapacità e disonestà , o della loro competenza nelle scommesse.
"Io dovrei pagare, ripeto pagare, per avere previsioni, cioè nulla. E voi non ci vedete niente di male?"
Se per te il pronostico è nulla, la competenza in uno sport non conta nulla, lo studio delle statistiche non conta nulla, non esistono sistemi di gioco vincenti, insomma il giocatore è destinato a perdere inesorabilmente sul lungo periodo, allora che ci fai in un forum di scommettitori?
Comunque spero che non si tratta di previsioni date a caso, senza nessuna competenza e nessuno studio statistico dello sport che si va a scommettere.
In un servizio simile si paga, il tempo, e la competenza.
Ovvero se non ho il tempo di studiare bene uno sport, e la capacità , la competenza e nemmeno la voglia, di provare a impostare un sistema di gioco "valido", che ha dei fondamenti concreti, pago una persone che fa il lavoro per me.
Ovviamente scommettere è un'attività di per se "rischiosa", e quindi nessuno può garintire degli utili sicuri al 100%, specialmente a breve termine, e nel forum di bet-tv mi pare che nessuno faccia promesse impossibili, il rischio purtroppo esiste sempre.
Qualsiasi tipo di investimento che fai, ha sempre un rischio più o meno alto, se vai in banca e chiedi di investire in qualcosa che ti dia un rendimento più alto che tenere i soldi fermi sul C/C, nessuno ti potrà mai garantire un guadagno sicuro al 100% e nemmeno che li rivedrai tutti i tuoi soldi.
Per il betting è la stessa cosa!
Ciao
Devono DEMOLIRLO e screditare gli altri per mantenere i loro interessi
altrimenti non si capirebbe il venire a spiare e scriverer sui propri siti, e se replici TI BANNANO (Naturalemente per pura democrazia)
Inoltre appena il CAPO scrive i subalterni senza sapere neache di cosa si tratti subito si buttano ad applaudire e osannare.
Scudieri siete e SCUDIERI resterete..................
[/img]
-
aranbengio
- Super Budino

Messaggioda aranbengio » 16/08/2009 - 16:26
senti non mi va di perdere il mio tempo dietro le tue stronzate: posta come ti ho invitato parecchie volte il video in cui apri il tuo conto e facci vedere il tuo bel "salduccio" positivo... Non lo fai?? Gli altri tireranno le loro considerazioni.... Un semplice video e mi faccio il giro per forum nudo a rimangiarmi quello che sostengo... non lo farai tirando in ballo mille stronzate PERCHE' NEANCHE TU GIOCHI IL TUO BETPRONOS... e lo dovremmo giocare noi?? E pagarti pure??? Igor=Vanna o Wanna come credi meglio tu!!
Max[/quote]
Ho caro hazzardo..non ti va di perdere tempo??
Decine di balle dette sul mio conto..e adesso cominci a non avere tempo?
Io fossi in te comincerei a girare nudo....
http://www.bet-tv.net/index.php?option= ... rt=40#2595
Evita di renderti ridicolo, credo che hai già fatto ridere abbastanza.
Non cominci a capire che sei patetico nei tuoi inutili tentativi?
Non vedi che ogni cosa che dici è inesatta e prendi sonore legnate??
Inizio a dubitare se ci fai( operazione premeditata) o ci sei...
Ricordati hazzardo che mentre tu ti metti la cipria e ti guardi allo specchio, io faccio cassa.
Quando cerchi di importi , scegli il tuo interlocutore in modo piu' approfondito. Non scontrarti con chi è piu' forte di te.
Buona domenica..e comincia a girare nudo...
Bye bye, mia bella
Max[/quote]
Ho caro hazzardo..non ti va di perdere tempo??
Decine di balle dette sul mio conto..e adesso cominci a non avere tempo?
Io fossi in te comincerei a girare nudo....
http://www.bet-tv.net/index.php?option= ... rt=40#2595
Evita di renderti ridicolo, credo che hai già fatto ridere abbastanza.
Non cominci a capire che sei patetico nei tuoi inutili tentativi?
Non vedi che ogni cosa che dici è inesatta e prendi sonore legnate??
Inizio a dubitare se ci fai( operazione premeditata) o ci sei...
Ricordati hazzardo che mentre tu ti metti la cipria e ti guardi allo specchio, io faccio cassa.
Quando cerchi di importi , scegli il tuo interlocutore in modo piu' approfondito. Non scontrarti con chi è piu' forte di te.
Buona domenica..e comincia a girare nudo...
Bye bye, mia bella
164 messaggi
-
Pagina 2 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania