Chambers è troppo grosso per essere vero... era a 11 oggi pomeriggio... un tentativo si può fare...
Comparazione bonus scommesse
Mondiali di Atletica Leggera, Berlino 2009
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
184 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda jfive » 15/08/2009 - 22:17
massi al posto di fare il simpatico
(oggi il russo ha vinto su una gamba sola, ha fatto l'ultimo giro 20sec più veloce del primo giro fatto a tutta da quello sbruffone di brugnetti... quote inguradabili, in live non ha mai superato 2,5 nemmeno quando era dietro di 20 sec) prendi l'inglese Chambers... se non lo beccano prima della finale per doping arriva terzo facile... Powell in finale si frega da solo con la testa che ha (arriva alla fine solo perchè i 100 son tutti dritti, già con una curva la vedo dura)... e poi una finale dei 100 ha troppe variabili, partenza, vento etc etc
Chambers è troppo grosso per essere vero... era a 11 oggi pomeriggio... un tentativo si può fare...
Messaggioda massi8183 » 15/08/2009 - 22:17
cumulonembo ha scritto:Ciao Massi,
365 ha powell a 2.62.... per me è ancora giocabile... certo ieri c'era 3.25 della stessa giocata... ma visto oggi in batteria credo che per questa bet non possa valere nemmeno pari...
Buone Ferie![]()
Good Luck
@ 2.62
ohhhh...grazie Nuvolone
sono impegnato in un donkaments su FT e avevo dato un occhiata veloce (e approssimativa alle quote
Unibet fa fava marcio Powell @ 1.75
boh? a sto punto vado per la scuderia Powell/Bailey e chi s'è visto s'è visto
certo che Asafa nell' ultima batteria di oggi mi è sembrato in palla
ciao ciao
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda jfive » 15/08/2009 - 22:20
ah prima di andare via massi consigliami dei posti zona grosseto che ne sto raccogliendo diversi e se non ho capito male (anche se di solito capisco sempre male) non sei lontanissimo da quella zona... se avessi capito male (faccio 1,50) fai come se non avessi scritto

Messaggioda massi8183 » 15/08/2009 - 22:21
jfive ha scritto:massi al posto di fare il simpatico![]()
![]()
(oggi il russo ha vinto su una gamba sola, ha fatto l'ultimo giro 20sec più veloce del primo giro fatto a tutta da quello sbruffone di brugnetti... quote inguradabili, in live non ha mai superato 2,5 nemmeno quando era dietro di 20 sec) prendi l'inglese Chambers... se non lo beccano prima della finale per doping arriva terzo facile... Powell in finale si frega da solo con la testa che ha (arriva alla fine solo perchè i 100 son tutti dritti, già con una curva la vedo dura)... e poi una finale dei 100 ha troppe variabili, partenza, vento etc etc
ahahahaha scherzavo ovviamente JFive
avevo letto oggi ed ho seguito la 20km di marcia (senza bet)...era un complimento il mio
ora non mi mettere dubbi con sto Chambers che son partito dritto
un salutone
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda jfive » 15/08/2009 - 22:23
peccato... io domani se prendo qualcosa prendo lui e Gay... Bolt a mio parere è troppo sbruffone per essere un campione... se non ho visto male ci sono quote sotto il 50% e a mio parere nei 100 neanche ben johnson ai tempi del nandrolone era così favorito...
ot2... poi non ti ho fatto i complimenti per la stupenda battuta al tennis l'altro giorno con la traduzione in inglese con black culo mamba... ho riso 4 ore!!!
Messaggioda massi8183 » 15/08/2009 - 22:26
jfive ha scritto:ah prima di andare via massi consigliami dei posti zona grosseto che ne sto raccogliendo diversi e se non ho capito male (anche se di solito capisco sempre male) non sei lontanissimo da quella zona... se avessi capito male (faccio 1,50) fai come se non avessi scritto![]()
![]()
se si continua a scrivere in contemporanea non ci si leva + le gambe
che hai capito male @ 1.50 è la crema del secolo
allora faccio finta che non hai scritto, ok?
sto a Lucca ed a Grossetto ci son stato due volte in carriera
me spias, non ti posso aiutare
Messaggioda jfive » 16/08/2009 - 00:14
la sensazione vedendo oggi le batterie e i quarti è che tutti si stanno nascondendo e chi si fa vedere lo fa perchè ha poche carte per la finale... fino a dopo le semi non credo giocherò nulla (se giocherò) però oltre Bolt e Gay che dovrebbero fare gara da soli gli altri son tutti li...
Sto bailley è passato da 10espicci a 9,91 nemmeno un mese fa... in effetti non è brutto, ma è alla prima vera prova e alle olimpiadi ha fatto poco... a 4 poi si gioca volentieri, ma prima lo aspetterei in semi...
Pure Powell ha fatto il fenomeno in mattinata e poi pure nei quarti... ma il ragazzo nelle occasioni importanti ha sempre toppato
Chambers invece con tanti anni alle spalle mi sembra solido in queste occasioni... se prima non lo prendono per doping perchè quelle spalle li è dura farsela di sola panca!!!
Sto bailley è passato da 10espicci a 9,91 nemmeno un mese fa... in effetti non è brutto, ma è alla prima vera prova e alle olimpiadi ha fatto poco... a 4 poi si gioca volentieri, ma prima lo aspetterei in semi...
Pure Powell ha fatto il fenomeno in mattinata e poi pure nei quarti... ma il ragazzo nelle occasioni importanti ha sempre toppato
Chambers invece con tanti anni alle spalle mi sembra solido in queste occasioni... se prima non lo prendono per doping perchè quelle spalle li è dura farsela di sola panca!!!
Messaggioda psyduck » 16/08/2009 - 00:28
jfive ha scritto:la sensazione vedendo oggi le batterie e i quarti è che tutti si stanno nascondendo e chi si fa vedere lo fa perchè ha poche carte per la finale... fino a dopo le semi non credo giocherò nulla (se giocherò) però oltre Bolt e Gay che dovrebbero fare gara da soli gli altri son tutti li...
io parlavo di pura e semplice quota per quanto visto finora. Asafa e' uno che non da molto affidamento in una finale, lo farei quasi a scelta con bailey percio' ritengo quel 4 di unibet un po alto. Bailey che tra l'altro ha mantenuto un livello di rendimento molto costante quest'anno in tutto il periodo della golden league, dimostrandosi il piu' costante e il piu' migliorato (sara' grazie anche agli allenamenti insieme a bolt?) dietro ai soliti noti e davanti a un sorprendente blake, con gli altri molto altalenanti.
su chambers ho una visione diversa: puo' fare discretamente bene (non lo vedo a piazza pero') mentre tra l'altro si e' autodenunciato per il suo passato fatto di doping (nella sua autobiografia), dubito fortemente ora assuma sostanze illegali pur avendo una struttura da body builder.
Stai sereno....sempre
Messaggioda jfive » 16/08/2009 - 00:52
su quanto visto finora son d'accordo... pure su bailey e sul suo progresso... anche sulla quota in relazione a testavuotapowell... in questo momento nell'atletica si inventa poco ma la testa in una competizione del genere fa molto, da quel punto di vista preferisco l'inglese... i 100 non sono una specialità che amo ma già che ci siamo cercavo di capire cosa marciare... vediamo domani cosa accade nelle semi... ovvio che muoversi prima da vantaggi non da ridere
notte e a domani... sarò spero ancora a marciare sulla marcia...
notte e a domani... sarò spero ancora a marciare sulla marcia...
Messaggioda psyduck » 16/08/2009 - 11:34
ho giocato la ABAKUMOVA nel giavellotto femminile, @7 intralot (quel che mi han dato)
stamane han lanciato in qualificazione ed ha ottenuto un grandissimo lancio al primo tentativo, con la miglior prestazione stagionale.
Bene la stahl, discreta la favorita spotakova, qualche problema per steffi nerius che cmq dovrebbe farcela a qualificarsi pur non avendo ottenuto la misura.
Chiaramente in una finale cambian molte cose e la abakumova potrebbe non ripetersi o venir sopravanzata, l'unica cosa che se ne puo' trarre e' che sia in forma...credo comunque che 7 come quota sia valida per poi decidere cosa farsene allo stacco.
saluti
stamane han lanciato in qualificazione ed ha ottenuto un grandissimo lancio al primo tentativo, con la miglior prestazione stagionale.
Bene la stahl, discreta la favorita spotakova, qualche problema per steffi nerius che cmq dovrebbe farcela a qualificarsi pur non avendo ottenuto la misura.
Chiaramente in una finale cambian molte cose e la abakumova potrebbe non ripetersi o venir sopravanzata, l'unica cosa che se ne puo' trarre e' che sia in forma...credo comunque che 7 come quota sia valida per poi decidere cosa farsene allo stacco.
saluti
Ultima modifica di psyduck il 16/08/2009 - 12:25, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
Messaggioda jfive » 16/08/2009 - 11:36
MARCIA 20 KM FEMMINILE
come outsider la cinese Liu e la Rigaudo ma mi sembra interessante muoversi live per capire due cose:
che ritmo tengono all'inizio... se passano forte ai 10 (intorno ai 44 min siamo su ritmi perfetti per la rigaudo da quello che ha detto lei, ma le russe punteranno ad avvicinare i 42 min) si prende una delle russe, quella che sta meglio
cosa fa la rigaudo nei primi 10 e che quota piazzata tocca... ora sta a 8, se partissero forte ma non troppo si potrebbe prendere sperando in una fortuna diversa da quella di rubino... come visto ieri negli ultimi km succede di tutto e molte potrebbero cuocersi... speriamo pure la kaniskina parta piano e arrivi almeno alla pari... se tutto va come deve andare son prime 3 le tre russe
C'è pure la krantz (5 la piazza) e la norvegese plaetzer(3,75 la piazza) che al G.P Pino Dordoni di Maggio son andate bene e hanno chiuso davanti alla Rigaudo ma dai tempi sembra ci siano solo le russe... io spero siano fuochi di paglia tranne la kaniskina
come outsider la cinese Liu e la Rigaudo ma mi sembra interessante muoversi live per capire due cose:
che ritmo tengono all'inizio... se passano forte ai 10 (intorno ai 44 min siamo su ritmi perfetti per la rigaudo da quello che ha detto lei, ma le russe punteranno ad avvicinare i 42 min) si prende una delle russe, quella che sta meglio
cosa fa la rigaudo nei primi 10 e che quota piazzata tocca... ora sta a 8, se partissero forte ma non troppo si potrebbe prendere sperando in una fortuna diversa da quella di rubino... come visto ieri negli ultimi km succede di tutto e molte potrebbero cuocersi... speriamo pure la kaniskina parta piano e arrivi almeno alla pari... se tutto va come deve andare son prime 3 le tre russe
C'è pure la krantz (5 la piazza) e la norvegese plaetzer(3,75 la piazza) che al G.P Pino Dordoni di Maggio son andate bene e hanno chiuso davanti alla Rigaudo ma dai tempi sembra ci siano solo le russe... io spero siano fuochi di paglia tranne la kaniskina
184 messaggi
-
Pagina 3 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania