Comparazione bonus scommesse
mlb 14 agosto
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
mlb 14 agosto
Messaggioda dap » 14/08/2009 - 15:56
MLB08/14/2009 ·
2:20 PM EDT
951 pittsburgh pirates (r) morton, c
952 chicago cubs (r) wells, r -220
7:10 PM EDT
953 washington nationals (r) mock, g
954 cincinnati reds (r) harang, a -170
955 colorado rockies (r) hammel,
956 florida marlins (r) johnson, j -165
957 san francisco giants (l) zito, b -130
958 new york mets (r) parnell, bobby
7:35 PM EDT
959 philadelphia phillies (r) blanton, j
960 atlanta braves (r) jurrjens, j -135
8:05 PM EDT
961 houston astros (l) rodriguez, w
962 milwaukee brewers (r) gallardo, y -135
8:15 PM EDT
963 san diego padres (r) latos, m
964 st. louis cardinals (r) wainwright, a -230
9:40 PM EDT
965 los angeles dodgers (l) kershaw, c -110
966 arizona diamondbacks (r) haren, d
7:05 PM EDT
967 los angeles angels (r) weaver, jer -150
968 baltimore orioles (r) tillman, c
969 kansas city royals (r) greinke, z
970 detroit tigers (l) washburn, j -125
971 toronto blue jays (r) halladay, r -110
972 tampa bay rays (r) shields, j
973 boston red sox (l) lester, j -120 -150
974 texas rangers (r) millwood, k
8:10 PM EDT
975 cleveland indians (r) masterson, j
976 minnesota twins (r) baker, s -180
10:05 PM EDT
977 chicago white sox (r) contreras, j
978 oakland athletics (l) anderson, b -150
WGN
10:10 PM EDT
979 new york yankees (l) pettitte, a -155
980 seattle mariners (l) rowland-smith, r
Siamo alla vigilia di ferragosto e quindi si entra nell'ultima parte della regular: meno di 50 partite all'assegnazione dei titoli di divisione.
Detroit e White Sox sono le due più vicine nella lotta per la Central A.L.
Yankees e prob Phillies sembrano al sicuro.
Ma niente è sicuro quando manca ancora il 30% circa delle gare in programma.
Stasera ad ex Texas affronta Boston e, come si vede dal movimento delle quote sopra riportato, c'è un discreto interesse per i Red Sox nelle scommesse. Ma i Rangers sono decisamente a tiro degli Angels e non vedo perchè, giocando ad Arlington, debbano essere così trascurati.
Minnesota e Detroit possono approfittare di due impegni abbastanza agevoli mentre i loro diretti rivali CWS l'avranno durissima contro Anderson e gli A's.
Minnesota poi avrà di fronte sul mound quel Masterson patetico.
Anche St.Louis ha un'occasione facile per allungare, mentre i Dodgers sono dati fav con Arizona quando avrei fatto il contrario.
Poi una partita su cui imposterò la parte betting della giornata, Phillies@Braves. Questi ultimi sono caldissimi e a 1.77 pinna li ho appoggiati con forza.
Poi i Cubs cui non è concesso un passo falso contro Pittsburgh.
tot + 146.40
mov 950
v 19
p 15
-----------------------------------------
2:20 PM EDT
951 pittsburgh pirates (r) morton, c
952 chicago cubs (r) wells, r -220
953 washington nationals (r) mock, g
954 cincinnati reds (r) harang, a -170
955 colorado rockies (r) hammel,
956 florida marlins (r) johnson, j -165
957 san francisco giants (l) zito, b -130
958 new york mets (r) parnell, bobby
959 philadelphia phillies (r) blanton, j
960 atlanta braves (r) jurrjens, j -135
961 houston astros (l) rodriguez, w
962 milwaukee brewers (r) gallardo, y -135
8:15 PM EDT
963 san diego padres (r) latos, m
964 st. louis cardinals (r) wainwright, a -230
9:40 PM EDT
965 los angeles dodgers (l) kershaw, c -110
966 arizona diamondbacks (r) haren, d
967 los angeles angels (r) weaver, jer -150
968 baltimore orioles (r) tillman, c
969 kansas city royals (r) greinke, z
970 detroit tigers (l) washburn, j -125
971 toronto blue jays (r) halladay, r -110
972 tampa bay rays (r) shields, j
973 boston red sox (l) lester, j -120 -150
974 texas rangers (r) millwood, k
8:10 PM EDT
975 cleveland indians (r) masterson, j
976 minnesota twins (r) baker, s -180
10:05 PM EDT
977 chicago white sox (r) contreras, j
978 oakland athletics (l) anderson, b -150
WGN
10:10 PM EDT
979 new york yankees (l) pettitte, a -155
980 seattle mariners (l) rowland-smith, r
Siamo alla vigilia di ferragosto e quindi si entra nell'ultima parte della regular: meno di 50 partite all'assegnazione dei titoli di divisione.
Detroit e White Sox sono le due più vicine nella lotta per la Central A.L.
Yankees e prob Phillies sembrano al sicuro.
Ma niente è sicuro quando manca ancora il 30% circa delle gare in programma.
Stasera ad ex Texas affronta Boston e, come si vede dal movimento delle quote sopra riportato, c'è un discreto interesse per i Red Sox nelle scommesse. Ma i Rangers sono decisamente a tiro degli Angels e non vedo perchè, giocando ad Arlington, debbano essere così trascurati.
Minnesota e Detroit possono approfittare di due impegni abbastanza agevoli mentre i loro diretti rivali CWS l'avranno durissima contro Anderson e gli A's.
Minnesota poi avrà di fronte sul mound quel Masterson patetico.
Anche St.Louis ha un'occasione facile per allungare, mentre i Dodgers sono dati fav con Arizona quando avrei fatto il contrario.
Poi una partita su cui imposterò la parte betting della giornata, Phillies@Braves. Questi ultimi sono caldissimi e a 1.77 pinna li ho appoggiati con forza.
Poi i Cubs cui non è concesso un passo falso contro Pittsburgh.
tot + 146.40
mov 950
v 19
p 15
-----------------------------------------
Messaggioda dap » 14/08/2009 - 19:04
Atlanta in casa contro la terribile Phillies.
I Braves hanno il miglior record della mlb dopo l'all-star break, ai primi di luglio detero lo sweep ai Phils e hanno vinto con loro 5 gare di seguito.
Jurrjens con loro è 2-0 con otttimi riscontri.
Il rude Blanton al contrario è 0-2 concedendo 3r su 8h in 5 ip.
Bobby Cox, manager di Atlanta, ha imposto la vecchia regola di Earl Weaver: niente walks intenzionali. Ma di questo parleremo un'altra volta.
St. 40 a 1.78
Poi qualcosa di Minnesota che, anche se in leggera flessione di rendimento, stasera ha l'occasione di trovarsi di fronte un pitcher che risponde al nome di Justin Masterson......
Prob sarebbe d'uopo usare il run-line, ma onde evitare beffe vado col classico ml
St. 30 a 1.57
I Braves hanno il miglior record della mlb dopo l'all-star break, ai primi di luglio detero lo sweep ai Phils e hanno vinto con loro 5 gare di seguito.
Jurrjens con loro è 2-0 con otttimi riscontri.
Il rude Blanton al contrario è 0-2 concedendo 3r su 8h in 5 ip.
Bobby Cox, manager di Atlanta, ha imposto la vecchia regola di Earl Weaver: niente walks intenzionali. Ma di questo parleremo un'altra volta.
St. 40 a 1.78
Poi qualcosa di Minnesota che, anche se in leggera flessione di rendimento, stasera ha l'occasione di trovarsi di fronte un pitcher che risponde al nome di Justin Masterson......
Prob sarebbe d'uopo usare il run-line, ma onde evitare beffe vado col classico ml
St. 30 a 1.57
Messaggioda aifo75 » 14/08/2009 - 21:22
felice sera a tutti..
stasera seguo don Dap con Minnesota @ 1.55 30u. ha detto tutto lui,e nn mi sembra dover aggiungere altro
prendo abbastanza volentieri LAA @ 1.70 20u
nn che Petitte mi faccia impazzire...ma uno spicciolo lo spendo per NYY @ 1.70 10u
stasera seguo don Dap con Minnesota @ 1.55 30u. ha detto tutto lui,e nn mi sembra dover aggiungere altro
prendo abbastanza volentieri LAA @ 1.70 20u
nn che Petitte mi faccia impazzire...ma uno spicciolo lo spendo per NYY @ 1.70 10u
QUAESIVI ET NON INVENI
Messaggioda dap » 14/08/2009 - 21:52
Cubs a caccia di record
cmq la salute c'è
S.Francisco col mezzozito non la rammenta alcuno? Eppure hanno uno slugger consacrato ormai a forza di palle scgliate lontano: Pablo Sandoval.
Questo Sandoval ha la curiosa caratteristica di girare la mazza su qualsiasi lancio, in alto a mò di tomahawk oppure in basso come una ramazza. Il fatto è che ci coglie
L'avevo notato a inizio stagione, ni era piaciuto ma l'avevo giudicato immaturo; errore, è fantastico.
E poi è tra i pochi che riesca a lanciare ad oltre 85 mph ,come un pitcher, con ambodue le mani e questo per un catcher/terza base è una dote eccezionale.
.329 avg, 17hr e 68rbis.
Per un novellino sono numeri importanti.
Una criosità , se capita di vederlo all'opera, è il rituale che effettua prima di posizionarsi alla battuta: quattro volte il bat nel terreno, 4 volte contro le dita del piede, 4 volte contro lo stinco e infine una volta contro il casco di protezione.
Maholm ne rise ma si pentì
S.Francisco col mezzozito non la rammenta alcuno? Eppure hanno uno slugger consacrato ormai a forza di palle scgliate lontano: Pablo Sandoval.
Questo Sandoval ha la curiosa caratteristica di girare la mazza su qualsiasi lancio, in alto a mò di tomahawk oppure in basso come una ramazza. Il fatto è che ci coglie
E poi è tra i pochi che riesca a lanciare ad oltre 85 mph ,come un pitcher, con ambodue le mani e questo per un catcher/terza base è una dote eccezionale.
.329 avg, 17hr e 68rbis.
Per un novellino sono numeri importanti.
Una criosità , se capita di vederlo all'opera, è il rituale che effettua prima di posizionarsi alla battuta: quattro volte il bat nel terreno, 4 volte contro le dita del piede, 4 volte contro lo stinco e infine una volta contro il casco di protezione.
Maholm ne rise ma si pentì
Messaggioda jfive » 14/08/2009 - 22:04
l'altra sera mi ha fatto impazzire prendendo a male parole il lanciatore dei Dodgers... rissa... e poi si lamenta con l'arbitro perchè non gli da il walk... poi prende il 4° ball e cammina verso la prima base...appena arrivato li si lamenta con il caoch di prima base così tanto che l'arbitro di prima base lo rimprovera, blocca il gioco e poi a fatica si riprende...
per le bet io andrei contro mezzozito in onore del mitico behra... studiavo oggi le medie di parnel dei mets e non mi sembra un cane... certo non da garanzie... ma zito a quella quota non riesco a giocarlo... non ce la faccio in onore dei tempi andati

per le bet io andrei contro mezzozito in onore del mitico behra... studiavo oggi le medie di parnel dei mets e non mi sembra un cane... certo non da garanzie... ma zito a quella quota non riesco a giocarlo... non ce la faccio in onore dei tempi andati
Messaggioda jfive » 14/08/2009 - 23:06
c'è già :
HEI CHICAGO WHAT DID YOU SAY
THE CUBS WILL GONNA WIN TODAY!!!
è che non li seguo sempre e allora perdono ma appena sentono il tifo dall'italia mio e di anna si esaltano!!!
ora studio qualcosa per la notte... c'è poco, ma qualcosa per buttar via due soldi lo troviamo
HEI CHICAGO WHAT DID YOU SAY
THE CUBS WILL GONNA WIN TODAY!!!
è che non li seguo sempre e allora perdono ma appena sentono il tifo dall'italia mio e di anna si esaltano!!!
ora studio qualcosa per la notte... c'è poco, ma qualcosa per buttar via due soldi lo troviamo
Messaggioda jfive » 14/08/2009 - 23:57
alla fine mi espongo più del solito su 4 partite... parto da quella che mi ha colpito per quota, mi sarei aspettato altri numeri
i dodgers a 1,9 contro arizona... vero che i dodgers sono in periodo no ma arizona è pur sempre arizona e tendenzialmente a quella quota in regular season li gioco, con poca convinzione ma li gioco senza temere
LADodgers @Â 1,9 s. 10
poi i nemici del periodo... quelli con le righe, i bronx bombers, gli odaiti yanks
contro hanno il tipo con il doppio cognome e i mariners di cui già ieri ho decantato... stasera vedo bene la fine della loro serie... quota in salita e io mi ci butto con stake minimo perchè mi stan facendo brutti scherzi
Seattle @ 2,4 s. 10
poi continuo con Oakland e il simpatico Anderson di cui Dap già ci disse... quota bassa ma contro hanno i white sox e contreras... fuori casa non sono proprio una sicurezza i cugini... vediamo
Oakland @ 1,6 s. 20
infine i soliti Jays sottovalutati da tutti... pure con i Rays... io su toronto ci vado senza problemi e guardando Halladay come partente non posso che non essere d'accordo sulla quota sopra la pari
Toronto @ 2,1 s. 20
i dodgers a 1,9 contro arizona... vero che i dodgers sono in periodo no ma arizona è pur sempre arizona e tendenzialmente a quella quota in regular season li gioco, con poca convinzione ma li gioco senza temere
LADodgers @Â 1,9 s. 10
poi i nemici del periodo... quelli con le righe, i bronx bombers, gli odaiti yanks
contro hanno il tipo con il doppio cognome e i mariners di cui già ieri ho decantato... stasera vedo bene la fine della loro serie... quota in salita e io mi ci butto con stake minimo perchè mi stan facendo brutti scherzi
Seattle @ 2,4 s. 10
poi continuo con Oakland e il simpatico Anderson di cui Dap già ci disse... quota bassa ma contro hanno i white sox e contreras... fuori casa non sono proprio una sicurezza i cugini... vediamo
Oakland @ 1,6 s. 20
infine i soliti Jays sottovalutati da tutti... pure con i Rays... io su toronto ci vado senza problemi e guardando Halladay come partente non posso che non essere d'accordo sulla quota sopra la pari
Toronto @ 2,1 s. 20
Messaggioda dap » 15/08/2009 - 02:52
Notte caldissima nel baseball e nell'aria
Su ESPN c'è proprio Phllies@Braves, 2-2 e tutta da godere per come giocano bene.
Detroit non sblocca uno 0-0 che gli va stretto.
Baltimore si prende gioco addirittura degli Angels
Mezzozito come sa fare lui: del suo peggio
Toronto per J, in ampio tiraggio
Milwaukee che ieri mi era sembrata vincente più per lo squallore di Carrillo che per meriti propri, stasera invece sta ancora sparando a raffica e conduce 9-1 al secondo inning.
Texas regolarmente avanti in una partita cmq moscia e a cui manca un vero protagonista.
Su ESPN c'è proprio Phllies@Braves, 2-2 e tutta da godere per come giocano bene.
Detroit non sblocca uno 0-0 che gli va stretto.
Baltimore si prende gioco addirittura degli Angels
Mezzozito come sa fare lui: del suo peggio
Toronto per J, in ampio tiraggio
Milwaukee che ieri mi era sembrata vincente più per lo squallore di Carrillo che per meriti propri, stasera invece sta ancora sparando a raffica e conduce 9-1 al secondo inning.
Texas regolarmente avanti in una partita cmq moscia e a cui manca un vero protagonista.
Messaggioda dap » 15/08/2009 - 03:25
Meglio tardi che mai: è ufficiale la notizia che i Red Sox hanno finalmente ingaggiato uno shortstop di livello, Alex Gonzalez 32 anni, dai Cincinnati Reds ma che aveva già rivestito la casacca bianco-rossa nel 2006 ottenendo anche un primato di club con .985 di "fielding percentage" per uno shortstop.
In questa stagione con i Reds è arrivato ad una fp di .977, ottavo nella N.L., e sei errori su 266 chances.
Nel 2003 fece parte della squadra dei Marlins che vinse le World Series ed è apparso in 17 partite di postseason.
In cambio ai Reds arriva da Boston, anzi dalle minors dei Bosox, lo shortstop Kris Negron. Buon giocatore, incompiuto perchè mai ha goduto della necessaria fiducia. Cosa che invece gli hanno concesso i Reds.
Vedremo.
In questa stagione con i Reds è arrivato ad una fp di .977, ottavo nella N.L., e sei errori su 266 chances.
Nel 2003 fece parte della squadra dei Marlins che vinse le World Series ed è apparso in 17 partite di postseason.
In cambio ai Reds arriva da Boston, anzi dalle minors dei Bosox, lo shortstop Kris Negron. Buon giocatore, incompiuto perchè mai ha goduto della necessaria fiducia. Cosa che invece gli hanno concesso i Reds.
Vedremo.
Messaggioda dap » 15/08/2009 - 04:01
Batosta storica per Wandy Rodriguez. subisce 10 runs su 10 hits.
Lo sostituisce Sammy Gervacio, un rilievo di 23 anni. Ho visto alcuni lanci e mi ha impressionato per la determinazione e il controllo. Ricordo che ci sono circa 18 m. tra il mound e il piatto di battuta e non è facile far viaggiare una palla a 90 mph con precisione nella strike-zone cercando di evitare la battuta giusta dell'avversario di turno.
Il ragazzo ci sa fare, ne sentiremo parlare.
Lo sostituisce Sammy Gervacio, un rilievo di 23 anni. Ho visto alcuni lanci e mi ha impressionato per la determinazione e il controllo. Ricordo che ci sono circa 18 m. tra il mound e il piatto di battuta e non è facile far viaggiare una palla a 90 mph con precisione nella strike-zone cercando di evitare la battuta giusta dell'avversario di turno.
Il ragazzo ci sa fare, ne sentiremo parlare.
Messaggioda dap » 15/08/2009 - 04:30
Atlanta non regge il peso di una partita troppo tirata, troppa pressione per un equilibrio perfetto e risolto solo dalla classe limpida di un Ryan Howard che quando la "becca" fa male. E poi una buona parte di colpa per il solito Raf Soriano (1-4 per un closer è vergognoso).
Intanto i Red Sox sotto 2-3 ma con un'occasione rara: lancia O'Day con i suoi "sottomarini". Se non fanno punti ora non li fanno più
Intanto i Red Sox sotto 2-3 ma con un'occasione rara: lancia O'Day con i suoi "sottomarini". Se non fanno punti ora non li fanno più
Messaggioda aifo75 » 15/08/2009 - 07:35
Minnesota era quasi una certezza..potevo prenderlo in run-line..errore mio questo..! si risicava ancora un goccio sulla quota
NYY è andata
male LAA...perdono la testa..subiscono 13 run in 2 inning!!!!!
roba da matti!!!
TOTALE: -36u
in ogni caso sto invertendo la tendenza...piano piano piano sta scendendo il forte passivo accumulato sett scorsa...
NYY è andata
male LAA...perdono la testa..subiscono 13 run in 2 inning!!!!!
TOTALE: -36u
in ogni caso sto invertendo la tendenza...piano piano piano sta scendendo il forte passivo accumulato sett scorsa...
QUAESIVI ET NON INVENI
Messaggioda jfive » 15/08/2009 - 09:47
1 su 4 veramente poco incorraggiante... come al solito gli yanks mi fregano all'ultimo inning... sono proprio nel periodo migliore... azz
Oakland perde agli extrainnings... per il resto dodgers senza anima e Toronto che limita le perdita a 20
riepilogo -88
mov 540
v. 14
p. 19
al posto dei nominativi (Budino, cicuta etc etc) in base al numero di post dovrebbero fare stats come queste per capire chi è attendibile... almeno uno non seguirebbe un poveretto come me

Oakland perde agli extrainnings... per il resto dodgers senza anima e Toronto che limita le perdita a 20
riepilogo -88
mov 540
v. 14
p. 19
al posto dei nominativi (Budino, cicuta etc etc) in base al numero di post dovrebbero fare stats come queste per capire chi è attendibile... almeno uno non seguirebbe un poveretto come me
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania