Mancuso...
Il servizio nasce in forma gratuita, per permettere a tutti di rendersi conto da soli in forma FREE delle potenzialità dello stesso.
La decisione di passare ad un servizio a pagamento o ad un qualcosa di piu' non è assolutamente una decisione definitiva, ma semplicemente un'idea su cui edificare.
Il concetto è il seguente:
Abbiamo in mano uno strumento che messo nelle mani di PERSONE con IL GRANO..Fa invidia a qualsiasi investimento.
Io sfido chiunque..qualsiasi prodotto finanziario, qualsiasi BANCA, qualsiasi OPZIONE, COWERED ,WARRANT, a ottenere i nostri risultati.....
Ora 2 sono i casi.
1) Anzichè giocare con pz da 100 euro si comincia a giocare con pz da 500
Ed attualmente non abbiamo questa forza poichè mi occorrerebbero 100 mila euro di liquidità che purtoppo non ho.
2)Si cerca di migliorare il servizio per aumentare gli utili e guadagnarci di piu'.
Ora per guadagnarci di + 2 sono le strade.
O si implementa con degli abbonamenti (una tantum) per essere solo ed esclusivamente concentrati al betting ( e quindi si crea una struttura piu' ampia di persone ognuno con la sua mansione e con i suoi campionati)
Oppure si fanno delle raccolte FONDI per alzare il valore del pz.
Dividendo gli utili tra gli azionisti.
Ovviamente IL GESTORE (come avviene nei fondi azionari) prende delle provvigioni sugli utili generati.
Ma il GESTORE deve poter GESTIRE..
Se la gestione è in mano dei singoli allora i singoli devono PAGARE il diritto d'uso al programma.
Perchè questo?
Perchè se io incasso dagli abbonamenti 10 mila euro al mese, posso permettermi di mettere a libro paga 2-3 persone (CHE SCELGO IO), per lavrare a tempo pieno e migliorare il tutto.
L'ideale sarebbe continuarlo a dare il servizio gratis e ottenere utili SECONDARI.
Ma per fare questo dovrei avere un sito popolato da almeno 10 mila persone.
Non mi pare che questi siano i nostri numeri e mai ci arriveremo, per la semplice ragione che non esiste la mentalità in ITALIA pr capire certe cose.
Sono quindi affranto da un dubbio..
Come faccio io da solo a portare 10.000 iscritti al servizio?
Visto e considerato che se vado su qualsiasi sito mi bannano all'istante??
Questo lavoro dovrebbero farlo gli utenti affezionati contattando tutte le loro conoscenze portandole sul sito.
Dai su pensiamo un po' assieme.
Ed una quadra la troveremo....
No comment!!
Max