Comparazione bonus scommesse
Bolivia - Clausura 13/15-17 agosto
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Bolivia - Clausura 13/15-17 agosto
Messaggioda CARONTE » 12/08/2009 - 00:26
The Strongest - Oriente Petrolero ore 02:00
Turno infrasettimanale che và in scena monco a causa del concomitante impegno di Blooming e La Paz in Copa Sudamericana.
"El Tigre" che viene dall'amaro pareggio nel derby contro il La Paz dello scorso fine settimana.
Il The Strongest dopo aver dominato in lungo e in largo la partita, è stato raggiunto nel finale dagli avversari, che sono stati salvati in molte occasioni dal proprio guardameta.
Nonostante non siano stati premiati con i tre punti, hanno comunque messo in mostra un gioco più che buono soprattutto a centrocampo e nel reparto avanzato.
Per questo incontro dovranno nuovamente rinunciare al portiere Damian Grosso e al difensore Federico Garcia mentre rientrerà Jorge Ortiz che ha scontato la squalifica.
Oriente Petrolero che invece ha sconfitto in casa per 1-0 la capoclassifica del proprio girone, Real Potosì.
Risultato assolutamente bugiardo in quanto è stato il Real a fare la partita, ma che a causa soprattutto di importanti assenze nel reparto offensivo non è riuscito a concretizzare.
Oriente, fischiato dal proprio pubblico, che ha convertito una delle rare occasioni avute ed ha fatto sua la partita.
La squadra ha nuovamente palesato parecchie carenze in attacco ed anche in questa circostanza, come contro il Real Mamorè, è stato il nuovo acquisto Medina a dare all'Oriente i tre punti.
Subiscono normalmente pochi gol in virtù di un atteggiamento spesso troppo difensivo, ma questa volta rischiano secondo me una pericolosa imbarcata, anche perchè dovranno far fronte alle importanti assenze Wilder Zabala, Sebastian Molina ed Hector Gaitan che verranno sicuramente sanzionati dal giudice sportivo.
Precedenti favorevolissimi alla squadra di La Paz. Metto sul piatto 15u di The Strongest a 1,80@bwin, ma confesso che sarei molto tentato di prenderli addirittura in handicap!
Turno infrasettimanale che và in scena monco a causa del concomitante impegno di Blooming e La Paz in Copa Sudamericana.
"El Tigre" che viene dall'amaro pareggio nel derby contro il La Paz dello scorso fine settimana.
Il The Strongest dopo aver dominato in lungo e in largo la partita, è stato raggiunto nel finale dagli avversari, che sono stati salvati in molte occasioni dal proprio guardameta.
Nonostante non siano stati premiati con i tre punti, hanno comunque messo in mostra un gioco più che buono soprattutto a centrocampo e nel reparto avanzato.
Per questo incontro dovranno nuovamente rinunciare al portiere Damian Grosso e al difensore Federico Garcia mentre rientrerà Jorge Ortiz che ha scontato la squalifica.
Oriente Petrolero che invece ha sconfitto in casa per 1-0 la capoclassifica del proprio girone, Real Potosì.
Risultato assolutamente bugiardo in quanto è stato il Real a fare la partita, ma che a causa soprattutto di importanti assenze nel reparto offensivo non è riuscito a concretizzare.
Oriente, fischiato dal proprio pubblico, che ha convertito una delle rare occasioni avute ed ha fatto sua la partita.
La squadra ha nuovamente palesato parecchie carenze in attacco ed anche in questa circostanza, come contro il Real Mamorè, è stato il nuovo acquisto Medina a dare all'Oriente i tre punti.
Subiscono normalmente pochi gol in virtù di un atteggiamento spesso troppo difensivo, ma questa volta rischiano secondo me una pericolosa imbarcata, anche perchè dovranno far fronte alle importanti assenze Wilder Zabala, Sebastian Molina ed Hector Gaitan che verranno sicuramente sanzionati dal giudice sportivo.
Precedenti favorevolissimi alla squadra di La Paz. Metto sul piatto 15u di The Strongest a 1,80@bwin, ma confesso che sarei molto tentato di prenderli addirittura in handicap!
Ultima modifica di CARONTE il 14/08/2009 - 21:10, modificato 1 volta in totale.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/08/2009 - 12:28
Amico "Traghettatore" a me risulta che nell'Oriente Petrolero i 2 difensori Wilder Zabala ed Héctor Gaità¡n saranno in campo.
http://www.eldiario.net/noticias/2009/2009_08/nt090812/7_05dep.php
http://www.la-razon.com/versiones/20090812_006817/nota_252_860059.htm
http://www.eldiario.net/noticias/2009/2009_08/nt090812/7_05dep.php
Oriente Petrolero se siente relativamente tranquilo en la tabla de posiciones, ya que es segundo con nueve puntos, uno menos que el làder Real Potosà. Pese a esta situacià³n y a los buenos resultados, el técnico Pablo Sà¡nchez no està¡ satisfecho con el rendimiento del equipo y varàa continuamente el sistema de juego como también el once titular, aunque eso le da la pauta de que el conjunto responde ante cualquier dibujo tà¡ctico y que es capaz de salir adelante pese a que algunos puedan perder continuidad.Para enfrentar al Tigre no jugarà¡ por lesià³n Luis Méndez, quien serà¡ reemplazado por Héctor Gaità¡n y a la defensa se sumarà¡ el lateral derecho Wilder Zabala, por lo que esa lànea serà¡ formada por cuatro jugadores. Para tener mayor contencià³n en el medio serà¡ incluido Francisco Arguello y pasarà¡n a la banca de suplentes Gualberto Mojica y Joselito Vaca, ademà¡s del delantero Leonardo Medina, que cederà¡ su puesto a Alcides Peà±a.
http://www.la-razon.com/versiones/20090812_006817/nota_252_860059.htm
riente, presentarà¡ 5 cambios en su confirmacià³n titular. Luis Méndez serà¡ baja por lesià³n, Joselito Vaca y Gualberto Mojica està¡n al margen por disposicià³n tà¡ctica al igual que Sebastian Molina y Leonardo Medina.
Messaggioda CARONTE » 12/08/2009 - 13:04
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Amico "Traghettatore" a me risulta che nell'Oriente Petrolero i 2 difensori Wilder Zabala ed Héctor Gaità¡n saranno in campo.
http://www.eldiario.net/noticias/2009/2009_08/nt090812/7_05dep.phpOriente Petrolero se siente relativamente tranquilo en la tabla de posiciones, ya que es segundo con nueve puntos, uno menos que el làder Real Potosà. Pese a esta situacià³n y a los buenos resultados, el técnico Pablo Sà¡nchez no està¡ satisfecho con el rendimiento del equipo y varàa continuamente el sistema de juego como también el once titular, aunque eso le da la pauta de que el conjunto responde ante cualquier dibujo tà¡ctico y que es capaz de salir adelante pese a que algunos puedan perder continuidad.Para enfrentar al Tigre no jugarà¡ por lesià³n Luis Méndez, quien serà¡ reemplazado por Héctor Gaità¡n y a la defensa se sumarà¡ el lateral derecho Wilder Zabala, por lo que esa lànea serà¡ formada por cuatro jugadores. Para tener mayor contencià³n en el medio serà¡ incluido Francisco Arguello y pasarà¡n a la banca de suplentes Gualberto Mojica y Joselito Vaca, ademà¡s del delantero Leonardo Medina, que cederà¡ su puesto a Alcides Peà±a.
http://www.la-razon.com/versiones/20090812_006817/nota_252_860059.htmriente, presentarà¡ 5 cambios en su confirmacià³n titular. Luis Méndez serà¡ baja por lesià³n, Joselito Vaca y Gualberto Mojica està¡n al margen por disposicià³n tà¡ctica al igual que Sebastian Molina y Leonardo Medina.
A differenza tua, io non ho l'abitudine di citare le mie fonti, ma di certo non mi invento le notizie.
www.lapatriaenlinea.com/index.php?optio ... &Itemid=31
Tra l'altro questo sito lo dovresti conoscere bene anche tu.
A volte mi chiedo se valga la pena investire tutto questo tempo nel cercare di dare più informazioni possibili agli altri utenti del forum, rielaborando e traducendo le notizie in rete.
Forse ha ragione pato quando scrive semplicemente: preso "alfa" a quota "beta" su book "gamma".
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 12/08/2009 - 15:34
CARONTE ha scritto:A differenza tua, io non ho l'abitudine di citare le mie fonti, ma di certo non mi invento le notizie.
www.lapatriaenlinea.com/index.php?optio ... &Itemid=31
Tra l'altro questo sito lo dovresti conoscere bene anche tu.
A volte mi chiedo se valga la pena investire tutto questo tempo nel cercare di dare più informazioni possibili agli altri utenti del forum, rielaborando e traducendo le notizie in rete.
Forse ha ragione pato quando scrive semplicemente: preso "alfa" a quota "beta" su book "gamma".
Sei suscettibile "traghettatore d'anime" non era certo mia intenzione mettere in dubio le tue conoscenze...........
Grazie per aver dipanato i miei dubbi.
Messaggioda CARONTE » 12/08/2009 - 21:06
Universitario de Sucre - San Josè Oruro 13.08 ore 02:00
Ho un'idea interessante che mi frulla in testa. A giudicare dalle quote sembrerebbe una grossa sorpresa, ma a me non sembra poi così improbabile.
Ho sempre sostenuto che la squadra di Oruro fà del fattore campo uno dei suoi punti di maggior forza, mentre solitamente fuori casa raccoglie poco.
In questa circostanza però potrebbe scapparci il risultato a sorpresa in quanto l'Universitario non stà per nulla entusiasmando e i punti che stà raccogliendo sono più che altro frutto del caso e non la conseguenza di un giuoco spumeggiante.
Segnano poco ultimamente e probabilmente ciò è dovuto alla cessione del loro migliore attaccante, Raimondi.
In casa concedono notoriamente poco, ma questa sera dovranno fare anche i conti con l'importante assenza di Mauricio Saucedo.
Più importante questa assenza rispetto al rientro di Sacha Lima e Ronald Gallegos.
Il San Josè è formazione che pratica un calcio molto offensivo. Segnano molto e inevitabilmente concedono altrettanto in difesa, ma questa partita potrebbero giocarla andando meno allo sbaraglio rispetto al solito e ripartire con i veloci attaccanti di cui dispongono.
Al riguardo casca a pennello il rientro degli attaccanti Cristian Diaz e soprattutto del bomber Alex Da Rosa (se ci fosse un book che quotasse i marcatori lo consiglierei caldamente).
La bet non è comunque di quelle semplice, ma mi intriga troppo per cui non stò neppure troppo leggero con lo stake e prendo 10u di San Josè a 4,80@PP
Ho un'idea interessante che mi frulla in testa. A giudicare dalle quote sembrerebbe una grossa sorpresa, ma a me non sembra poi così improbabile.
Ho sempre sostenuto che la squadra di Oruro fà del fattore campo uno dei suoi punti di maggior forza, mentre solitamente fuori casa raccoglie poco.
In questa circostanza però potrebbe scapparci il risultato a sorpresa in quanto l'Universitario non stà per nulla entusiasmando e i punti che stà raccogliendo sono più che altro frutto del caso e non la conseguenza di un giuoco spumeggiante.
Segnano poco ultimamente e probabilmente ciò è dovuto alla cessione del loro migliore attaccante, Raimondi.
In casa concedono notoriamente poco, ma questa sera dovranno fare anche i conti con l'importante assenza di Mauricio Saucedo.
Più importante questa assenza rispetto al rientro di Sacha Lima e Ronald Gallegos.
Il San Josè è formazione che pratica un calcio molto offensivo. Segnano molto e inevitabilmente concedono altrettanto in difesa, ma questa partita potrebbero giocarla andando meno allo sbaraglio rispetto al solito e ripartire con i veloci attaccanti di cui dispongono.
Al riguardo casca a pennello il rientro degli attaccanti Cristian Diaz e soprattutto del bomber Alex Da Rosa (se ci fosse un book che quotasse i marcatori lo consiglierei caldamente).
La bet non è comunque di quelle semplice, ma mi intriga troppo per cui non stò neppure troppo leggero con lo stake e prendo 10u di San Josè a 4,80@PP
fans di caronte
Messaggioda pisolo88 » 12/08/2009 - 23:59
PRENDO IN MODO FORTE E STRADECISO LA VITTORIA JEORGE WILSTERMAN seguo ormai questa squadra da molto tempo e noto che partita dopo partita migliora sempre di +.... è arrivata l ora di raccogliere i frutti !!!
Messaggioda CARONTE » 13/08/2009 - 00:14
Bravo Presidente! Lanciati anche tu in qualche prono
In effetti il Wister ha fatto dei progressi ultimamente e questa potrebbero portarla a casa.
Io ho passato perchè non mi ispirava la quota, vedo che circolano intorno al 70/75. Li avrei presi almeno alla pari.
Forza Wilster allora
In effetti il Wister ha fatto dei progressi ultimamente e questa potrebbero portarla a casa.
Io ho passato perchè non mi ispirava la quota, vedo che circolano intorno al 70/75. Li avrei presi almeno alla pari.
Forza Wilster allora
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 13/08/2009 - 02:04
anche io ho visto orari discordanti.
i livescores pero' portano stanotte(cioe' ora che son gia' cominciate) real potosi e the strongest.
tutto il resto l'ho visto evidenziato per domani.
ciao.
ale
i livescores pero' portano stanotte(cioe' ora che son gia' cominciate) real potosi e the strongest.
tutto il resto l'ho visto evidenziato per domani.
ciao.
ale
- ilfarmacista
- Arsenico

Re: fans di caronte
Messaggioda ilfarmacista » 14/08/2009 - 10:28
pisolo88 ha scritto:STERMINIO IN BOLIVIA PRESO DOPPIO GEORGE WILSTERMAN+ SAN JOSE .........................GRAZIE DIVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la classe non e' acuqa.
preso "doppione" quota 7.43@sportingbet.
subito santo
Messaggioda CARONTE » 14/08/2009 - 12:38
Grazie ragazzi
Belle queste prese a quota elevata! Soddisfazioni non solo economiche.
Per la cronaca, partita chiusa da Alex Da Rosa che ha siglato il terzo gol del San Josè.
Complimenti anche al Presidente che ha giustamente segnalato la possibile vittoria del Jorge Wilstermann
Per la cronaca, partita chiusa da Alex Da Rosa che ha siglato il terzo gol del San Josè.
Complimenti anche al Presidente che ha giustamente segnalato la possibile vittoria del Jorge Wilstermann
Messaggioda CARONTE » 14/08/2009 - 21:47
Real Mamorè - Oriente Petrolero 16.08 ore 22:00 (si presume)
Mi affosserò con loro e voi con me....
, ma appoggio ancora la squadra beniana.
Il distacco dal Wilster inizia a diventare molto preoccupante. Se non siamo all'ultima spiaggia, poco ci manca.
Sono oramai salite a quattro le sconfitte consecutive, così come le gare senza reti a favore.
Tutte in trasferta comunque le ultime disputate, ora si torna al Gran Mamorè.
Un pò presto per la formazione, ma già si sa che rientrerà l'esperto difensore Ronald Arana al posto di Adhemar Arias espulso lo scorso fine settimana.
Speriamo che l'aver potuto lavorare l'intera settimana senza impegni infrasettimanali di campionato porti i suoi frutti.
Oriente che invece viene dalla sconfitta conseguita contro il The Strongest che ha dominato e condotto a piacimento la gara fin dal primo minuto.
E' sembrata una squadra spenta, senza idee e con un attacco che stà faticando a dismisura per trovare la via della rete.
Per questa partita sarà probabilmente disponibile Diego Cabrera che dovrebbe essere stato abilitato in giornata.
Chi questa volta sicuramente mancherà è Hector Gaitan, nuovamente espulso, che ha potuto giocare la partita precedente, come segnalato da Mr. Junk, solo perchè la commissione disciplinare non si era riunita per tempo.
Ho fiducia in questa bet e nonostante la precaria situazione di classifica del Real ne prendo 10u ad una quota che mi soddisfa. 3,10@bet365
Volete anche il risultato finale.....?
2-1 e questa volta Uriona in gol.
Mi affosserò con loro e voi con me....
Il distacco dal Wilster inizia a diventare molto preoccupante. Se non siamo all'ultima spiaggia, poco ci manca.
Sono oramai salite a quattro le sconfitte consecutive, così come le gare senza reti a favore.
Tutte in trasferta comunque le ultime disputate, ora si torna al Gran Mamorè.
Un pò presto per la formazione, ma già si sa che rientrerà l'esperto difensore Ronald Arana al posto di Adhemar Arias espulso lo scorso fine settimana.
Speriamo che l'aver potuto lavorare l'intera settimana senza impegni infrasettimanali di campionato porti i suoi frutti.
Oriente che invece viene dalla sconfitta conseguita contro il The Strongest che ha dominato e condotto a piacimento la gara fin dal primo minuto.
E' sembrata una squadra spenta, senza idee e con un attacco che stà faticando a dismisura per trovare la via della rete.
Per questa partita sarà probabilmente disponibile Diego Cabrera che dovrebbe essere stato abilitato in giornata.
Chi questa volta sicuramente mancherà è Hector Gaitan, nuovamente espulso, che ha potuto giocare la partita precedente, come segnalato da Mr. Junk, solo perchè la commissione disciplinare non si era riunita per tempo.
Ho fiducia in questa bet e nonostante la precaria situazione di classifica del Real ne prendo 10u ad una quota che mi soddisfa. 3,10@bet365
Volete anche il risultato finale.....?
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania