Se non si soffre non siamo l'Italia
Abbiamo giocato bene poi ci siamo addormentati. Si poteva tranquillamente vincere di 20 e la Francia in casa non mi pare abbia incantato contro gli scandinavi. Anzi..... In Sardegna abbiamo buttato una partita incredibile, soprattutto per merito di Batum nell'overtime. E' un dato confortante avendo tirato con il 20% dai 6.25 Ovvio che sarà durissima ma con Parker con una caviglia malmessa, Turiaf con una schiena a pezzi etc etc possiamo provarci..
Dobbiamo però migliorare da 3 perchè altrimenti diventa impossibile dato che la difesa francese collasserà sul pitturato e gli arbitri bene o male concederanno un gioco duro più favorevole alla squadra di casa .
Oggi ci è andata molto bene perchè negli ultimi 90 secondi Ranniko ha avuto 2 tiri da 3 per il sorpasso piedi per terra, e lui generalmente è uno che li segna quei tiri. Invece stavolta ha preso in uno di questi un palo
Molto bene ma è andata bene anche ai finlandesi che hanno avuto dei fischi assurdi a loro favore.
Recalcati non mi piace ma non mi va di criticare uno che ci ha fatto vincere un clamoroso argento Olimpico. Ora francamente mi pare bollitino ma il buon Charlie va ringraziato per tutto quanto ha fatto.
Michelini è una roba scandalosa!!
Ps: scusa Dany per l'incomprensione di oggi.
Forza Italia!