Comparazione bonus scommesse
mlb 9 Agosto
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
mlb 9 Agosto
Messaggioda jfive » 09/08/2009 - 12:27
di prima mattina o quasi gioco Minnesota @ 2,1 s. 10
non molta fiducia perchè detroit potrebbe risvegliarsi tutto di un colpo... ma baker e i twins mi danno la giusta fiducia... per il resto vedo poco e forse concentrerò i miei soldi sui soliti bosox...
non molta fiducia perchè detroit potrebbe risvegliarsi tutto di un colpo... ma baker e i twins mi danno la giusta fiducia... per il resto vedo poco e forse concentrerò i miei soldi sui soliti bosox...
Ultima modifica di jfive il 09/08/2009 - 17:06, modificato 1 volta in totale.
-
testaverde
- Budinone

-
testaverde
- Budinone

Messaggioda testaverde » 09/08/2009 - 14:28
leggo sempre i vs commenti ma non scrivo perchè se faccio dei pronostici ovviamente esce il contrario.
Condivido il fatto che la espn sia avanti anni-luce e ci regala sempre uno spettacolo degno di un gran film, ammesso che ce ne siano ancora di grandi film (primi piani intensi dei protagonisti, anche dei lanciatori che nn giocano).
Stranezza della prima parte di stagione l'RBI di Mariano Rivera contro i Mets!
dai, un azzardo lo faccio e dico Detroit...troppo brutti per essere veri ieri sera.
Mentre per le WS vedo bene i Giants
Condivido il fatto che la espn sia avanti anni-luce e ci regala sempre uno spettacolo degno di un gran film, ammesso che ce ne siano ancora di grandi film (primi piani intensi dei protagonisti, anche dei lanciatori che nn giocano).
Stranezza della prima parte di stagione l'RBI di Mariano Rivera contro i Mets!
dai, un azzardo lo faccio e dico Detroit...troppo brutti per essere veri ieri sera.
Mentre per le WS vedo bene i Giants
Messaggioda dap » 09/08/2009 - 15:59
Testaverde ha scritto:certo che youkilis esterno è ridicolo
ma più ridicolo è chi lo ha fatto giocare "laggiù". Faccio un esempio terra-terra: la Roma è in difficoltà in difesa e l'allenatore prende Totti e lo fa giocare terzino ; quali sarebbero i risultati?
Un pur eccellente giocatore non può essere bravo in ogni posizione, non esiste. E Youk, senza dubbio uno dei migliori nel suo ruolo naturale, non è altro che la dimostrazione di ciò.
Piuttosto, e non lo dico da ora, ho seri dubbi sulle capacità di Francona di gestire momenti di crisi. Quando tutto gira bene vola alto, ma se i problemi incombono i pesci da prendere di solito li sbaglia.
Ieri si è visto anche in azione un Sabathia immenso, una vera masterclass.
Buchholz in fin dei conti non è stato così negativo come al solito, ma C.C. ha impedito ogni possibilità di accesso alle basi.
OT d'accordissimo sul fatto che un grande film oggi è cosa rarissima.
Messaggioda dap » 09/08/2009 - 16:35
Per oggi una partita in particolare mi attira: Oakland@Kansas City.
La presenza di Anderson è la ragione principale.
Il rookie degli A's sta facendo meraviglie, condiderata anche la poca esperienza. Nelle ultime otto partenze ha concesso 13r in 52 ip con 2.27 ERA e con lui gli A's hanno vinto 4 partite su 5 fuori casa.
Si dice che l ragazzo abbia la dinamite nel braccio e stasera lo vedremo.
Per KC lancerà Hochevar, 5.40 ERA e 11r su 11 innings nelle ultime due uscite.
Infine da notare che prima dell'ultima persa (c'era Greinke) Oakland aveva vinto tutte e tre la partite con KC e la differenza di punteggi era stata abissale: 28-9.
Quindi Oakland
St 50 a 1.91
inizio alle 20.10
La partita tra i Red Sox e gli Yankees sarò la "notturna" della domenica, alle 2.10.Difficile fare pronostici o commenti.
-------------------------------------------------------------
tot + 3.30
mov 670
v 12
p 12
La presenza di Anderson è la ragione principale.
Il rookie degli A's sta facendo meraviglie, condiderata anche la poca esperienza. Nelle ultime otto partenze ha concesso 13r in 52 ip con 2.27 ERA e con lui gli A's hanno vinto 4 partite su 5 fuori casa.
Si dice che l ragazzo abbia la dinamite nel braccio e stasera lo vedremo.
Per KC lancerà Hochevar, 5.40 ERA e 11r su 11 innings nelle ultime due uscite.
Infine da notare che prima dell'ultima persa (c'era Greinke) Oakland aveva vinto tutte e tre la partite con KC e la differenza di punteggi era stata abissale: 28-9.
Quindi Oakland
St 50 a 1.91
inizio alle 20.10
La partita tra i Red Sox e gli Yankees sarò la "notturna" della domenica, alle 2.10.Difficile fare pronostici o commenti.
-------------------------------------------------------------
tot + 3.30
mov 670
v 12
p 12
Messaggioda jfive » 09/08/2009 - 17:20
stamattina florida e Jojohnson erano a 1,86 circa... ora a 1,95... io da sempre se c'è da andare contro mercato ci vado... se poi c'è da andare con Jojohnson ci vado... a quella quota direi che si può osare, con parsimonia, ma si può osare
Florida @1,95 s. 20
continuo a studiare Bosox e continuo a pensare che i nostri prima della fine della serie la vinceranno e tempo per giocare il resto dei miei soldi ce n'è... chiederei qualcosa a Dap ma mi sembra inutile... aspetto altre opinioni...
Florida @1,95 s. 20
continuo a studiare Bosox e continuo a pensare che i nostri prima della fine della serie la vinceranno e tempo per giocare il resto dei miei soldi ce n'è... chiederei qualcosa a Dap ma mi sembra inutile... aspetto altre opinioni...
Messaggioda dap » 09/08/2009 - 19:33
Non mi ero accorto che già molte hanno giocato e al ritorno a casa trovo ancora i Red Sox sconfitti, ma non mi stupisco. Le tre partite precedenti nella serie avevano mostrato chiaramente che non c'erano molte possibilità di evitare lo sweep.
Avrei invece pensato ad un successo di Phillies, e invece sono contento per J che JoJohnson ce l'abbia fatta ancora una volta
Avrei invece pensato ad un successo di Phillies, e invece sono contento per J che JoJohnson ce l'abbia fatta ancora una volta
Messaggioda dap » 09/08/2009 - 22:37
La confusione che mi ritrovo stasera per casa mi impedisce di connettere.
Credevo che Boston avesse già giocato e perso anche a causa di un sito
919 boston red sox (l) lester, j 9.5o15 9.5 / 9.5u15 / 9.5u20 9.5u25 +1.5(-210) 0
920 new york yankees (l) pettitte, a -120 -110 / -108 / -106 -108 -1.5(+175) 2 final
che da un final di 0-2. Invece tutto regolare, giocano alle 2.10 nel sunday-night game.
Tra una mezzora dovrei essere tranquillo.
Vedo intanto che Oakland da 4-0 si è fatta avvicinare pericolosamente 4-3 ma non ho visto le azioni.
Ho visto invece un incredibile errore di Abreu degli Angels; 0-0, palla lunga e facile flyball ed ecco che Abreu sbaglia completamente la presa e la palla cade a terra consentendo due runs a Texas.
Credevo che Boston avesse già giocato e perso anche a causa di un sito
919 boston red sox (l) lester, j 9.5o15 9.5 / 9.5u15 / 9.5u20 9.5u25 +1.5(-210) 0
920 new york yankees (l) pettitte, a -120 -110 / -108 / -106 -108 -1.5(+175) 2 final
che da un final di 0-2. Invece tutto regolare, giocano alle 2.10 nel sunday-night game.
Tra una mezzora dovrei essere tranquillo.
Vedo intanto che Oakland da 4-0 si è fatta avvicinare pericolosamente 4-3 ma non ho visto le azioni.
Ho visto invece un incredibile errore di Abreu degli Angels; 0-0, palla lunga e facile flyball ed ecco che Abreu sbaglia completamente la presa e la palla cade a terra consentendo due runs a Texas.
Messaggioda dap » 09/08/2009 - 22:49
Ho capito l'equivoco: il sito, in tilt, dava i risultati di ieri e anche non esatti.
Intanto una dichiarazione bellicosa di Ozzie Guillen, manager dei White Sox, che ha detto di non permettere d'ora in avanti che i suoi giocatori siano bersaglio dei lanci avversari e che i Tigers risponderanno con ugual moneta.
Nella stagione i CWS sono stati colpiti ben 45 volte dai lanci avversari.
Intanto una dichiarazione bellicosa di Ozzie Guillen, manager dei White Sox, che ha detto di non permettere d'ora in avanti che i suoi giocatori siano bersaglio dei lanci avversari e che i Tigers risponderanno con ugual moneta.
Nella stagione i CWS sono stati colpiti ben 45 volte dai lanci avversari.
Messaggioda jfive » 09/08/2009 - 23:22
dap ha scritto:Avrei invece pensato ad un successo di Phillies, e invece sono contento per J che JoJohnson ce l'abbia fatta ancora una volta
quel sito tienilo da conto che magari ci mette i risultati prima che arrivino sul serio... florida agevolmente su phila per un ottimo sweep e per un + 9 per ora della serata... cosa manca!??
Ovviamente Boston NYY
e io dove vado!??
su boston... anche se Dap ha già fatto la cassandra io prendo Bosox... ultima possibilità e alzo anche un po' la fiducia
Boston @ 1,97 s. 40
Messaggioda dap » 09/08/2009 - 23:24
Atlanta, dopo aver perso una sola partita (quella che avevo preso) a casa dei Dodgers, li hanno letteralmente dominati e anche oggi sono avanti 3-0.
La partita persa, come si ricorderà , fu decisa al bottom del 9no inning quando i Braves erano in controllo 2-0.
Va bene cmq per il lay della vittoria finale dei LAD sia per la N.L. che per le World Series.
Oakland vince abbastanza comodamente, dopo un breve black-out, e porta a casa così come Brett Anderson, 21 anni, si conferma sempre più il vero "best rookie".
Per le prossime partite è previsto l'utilizzo anche di un altro giovane, Mortensen, appena arrivato dalla triple A di Sacramento. Sostituirà l'infortunato Braden e se ne parla molto bene.
Mantiene il posto, per ora, Mazzaro
La partita persa, come si ricorderà , fu decisa al bottom del 9no inning quando i Braves erano in controllo 2-0.
Va bene cmq per il lay della vittoria finale dei LAD sia per la N.L. che per le World Series.
Oakland vince abbastanza comodamente, dopo un breve black-out, e porta a casa così come Brett Anderson, 21 anni, si conferma sempre più il vero "best rookie".
Per le prossime partite è previsto l'utilizzo anche di un altro giovane, Mortensen, appena arrivato dalla triple A di Sacramento. Sostituirà l'infortunato Braden e se ne parla molto bene.
Mantiene il posto, per ora, Mazzaro
Messaggioda dap » 10/08/2009 - 01:06
Tra pochi minuti inizia la partita. Anchr se "fingo" di esere dispregiativo nei confronti dei Red Sox
sarò molto attento a questa partita e voglio assolutamente, esigo, una vittoria dei Bosox.
Youkilis torna in 3b e Drew lf e Bay che finalmente torna a sinistra.
Mancherà Ortiz, ma, viste le condizioni soprattutto psichiche, di questo periodo è meglio così..
Lowell dh.
Le statistiche le aggiorno dopo.
Youkilis torna in 3b e Drew lf e Bay che finalmente torna a sinistra.
Mancherà Ortiz, ma, viste le condizioni soprattutto psichiche, di questo periodo è meglio così..
Lowell dh.
Le statistiche le aggiorno dopo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania