Comparazione bonus scommesse
Metodo sul risultato esatto --TUTTO IL RESTO---
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 17/07/2009 - 15:23
Nel tuo metodo il fattore rischio e troppo elevato...a questo punto ti consiglierei invece di bancare altro,di puntarlo,guendo una progressione...naturalmente scegliendo le partite in maniera scrupolosa su dieci ne indovini una puntando dieci euro a partita per esempio,sei gia in void,alla seconda in attivo...ora fatti due calcoli e vedrai ke in questo caso il fattore rendita rischio,e molto più conveniente,ke bancare risultati a quelle quote...a meno ke non hai un tuo metodo ke ti consente,bancando il risultato altro ,di essere in gain,ma questo naturalmente in live...spero di esserti stato utile,ma questo è il mio pensiero.... 
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 03/08/2009 - 09:08
Loby il mio metodo nel coprirmi consiste nel puntare il risultato "tutto il resto" dopo averlo bancando nel momento in cuisi raggiunge il 3° gol che rischiano di diventare 4 (andare quindi in perdita), ma nel caso la partita proceda con ritimi blandi ovviamente lascio e aspetto la fine per riscuotere...
A proposito di coperture secondo te e secondo voi in generale quale altro modo ci sarebbe per coprirsi in caso di bancata su "tutto il resto" che per motivi imprevisti segue un andazzo negativo raggiungendo il 3° o addirittura il 4° gol... si potrebbe giocare su altri mercati paralleli al mercato dei risultati esatti che permetta di correre ai ripari??? GRAZIE
A proposito di coperture secondo te e secondo voi in generale quale altro modo ci sarebbe per coprirsi in caso di bancata su "tutto il resto" che per motivi imprevisti segue un andazzo negativo raggiungendo il 3° o addirittura il 4° gol... si potrebbe giocare su altri mercati paralleli al mercato dei risultati esatti che permetta di correre ai ripari??? GRAZIE
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 03/08/2009 - 09:09
Loby il mio metodo nel coprirmi consiste nel puntare il risultato "tutto il resto" dopo averlo bancando nel momento in cuisi raggiunge il 3° gol che rischiano di diventare 4 (andare quindi in perdita), ma nel caso la partita proceda con ritimi blandi ovviamente lascio e aspetto la fine per riscuotere...
Re: Metodo sul risultato esatto --TUTTO IL RESTO---
Messaggioda jacopo21 » 03/08/2009 - 09:30
filmassy ha scritto:Ciao a tutti, vado subito al sodo, sto studiando un meccanismo di gioco basato sul mercato "risultato esatto" che consiste nel bancare il pronostico "TUTTO IL RESTO" che come saprete è quello che comprende quei risultati in cui una delle due squadre segni almeno 4 GOL... Io faccio una selezione di partite comunque in cui ci sia equilibrio tecnico e di quote anche ed evito partite tipo milan-lecce...
Vorrei un parere dai più esperti riguardo questo metodo, se lo avete provato e soprattutto cio che mi preme è come fare per coprirsi in caso ci sia il 3° GOL con eventualità del 4°... Considerando anche che le quote lay si aggirano sempre tra i 9 e 13 quindi bancando 10 euro si perderebbe parecchio.. Grazie a tutti
aspettta...c'e' il metodo infallibile..IL MASANIELLO
waiting for max
Messaggioda vadacca » 03/08/2009 - 11:18
Senza volermi intromettere nelle vostre punzecchiature, trovo invece che il masaniello possa servire quantomeno a difendersi contro la scommessa selvaggia che affligge la maggior parte degli scommettori. Se ti imposti 40 partite e decidi di doverne prendere 20 e' certo meglio di: stesera giocano milan inter e juventus, che punto? Del resto anche lo scalpling non e' un metodo magico e sono sicuro che ce ne stanno tanti qua che zitti zitti ci rimettono i soldi. Quando incomincieranno i campionati seri credo proprio che provero' il masaniello, anche perche' fare gli esperimenti di gioco secondo me fa parte dell'essere marciatore. Tra l'altro mi pare di ricordare che tu jacopo all'inizio prendevi per il c....pure M4rco, quindi mai dire mai
!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda jacopo21 » 03/08/2009 - 12:39
vadacca ha scritto:Senza volermi intromettere nelle vostre punzecchiature, trovo invece che il masaniello possa servire quantomeno a difendersi contro la scommessa selvaggia che affligge la maggior parte degli scommettori. Se ti imposti 40 partite e decidi di doverne prendere 20 e' certo meglio di: stesera giocano milan inter e juventus, che punto? Del resto anche lo scalpling non e' un metodo magico e sono sicuro che ce ne stanno tanti qua che zitti zitti ci rimettono i soldi. Quando incomincieranno i campionati seri credo proprio che provero' il masaniello, anche perche' fare gli esperimenti di gioco secondo me fa parte dell'essere marciatore. Tra l'altro mi pare di ricordare che tu jacopo all'inizio prendevi per il c....pure M4rco, quindi mai dire mai![]()
!!
ma infatti ho sempre detto la stessa cosa
come il metodo di pupi,cosi il masaniello,son solo trucchi psicologici per darsi una disciplina che non si riesce ad avere
per il resto come ogni metodo "matematico" son tutti uguali..perdenti
c'e' solo la quota che fa la differenza
ps:marco io non lo prendevo per c.
l'ho attaccato se leggi bene perche sembrava uno che volesse vendere qualcosa o voleva fare il superiore rispetto agli altri
non per scoraggiarti,pero prova a postare le giocate fatte col masaniello..io gioco a stake fisso sui campionati straliuidi,e scelgo tirando una freccetta cosa giocare...anzi..faccio ancora peggio...decidi tu l'importo da giocare(ovviamente come test) e scegli pure tu chi devo giocare(cercando di farmi perdere)
il risultato finale tra me e te a fine anno sara' lo stesso...su qesto ci scommetto
Messaggioda vadacca » 03/08/2009 - 13:30
Sono daccordo con te, e' un trucco psicologico. Purtroppo pero' io sono uno che con lo scalping e' stato capace piu' volte di arrivare oltre 1000 da 300 euro e riperderli in un giorno. Questo evidentemete perche' il vizio del gioco e la fragilita' emotiva riescono sempre a vincere la disciplina, che e' alla base dello scalping. Quindi devo ammettere che allo stato attuale non sono capace di fare scalping. Il masaniello non l'ho provato e potrebbe fallire miseramente, comunque penso di sapere esattamente con cosa ho a che fare. Faccio un esempio semplice per spiegarmi meglio.
Poniamo cassa 100 eventi 20 tutti a 2,1, eventi da indovinare 8. Con queste condizioni se indovino 8 eventi su venti guadagno 22 euro altrimenti perdo 100 euro. Io so benissimo che se il giochino mi riesce e' come se avessi preso un evento a 1,22 quindi non e' che dopo una volta che mi va bene corro a caricare 1000 euro illudentomi di aver scoperto la famosa gallina dalle uova d'oro. Pero' sulla carta, mi pare che ci siano meno possibilita' di perdere la testa che in altri modi. Di base se non si indovinano i pronostici si perde sempre, vorrei solo che una volta per tutte possa non essere piu' in balia degli imprevisti e perdere in un colpo quanto accumulato in giorni di lavoro.
Poniamo cassa 100 eventi 20 tutti a 2,1, eventi da indovinare 8. Con queste condizioni se indovino 8 eventi su venti guadagno 22 euro altrimenti perdo 100 euro. Io so benissimo che se il giochino mi riesce e' come se avessi preso un evento a 1,22 quindi non e' che dopo una volta che mi va bene corro a caricare 1000 euro illudentomi di aver scoperto la famosa gallina dalle uova d'oro. Pero' sulla carta, mi pare che ci siano meno possibilita' di perdere la testa che in altri modi. Di base se non si indovinano i pronostici si perde sempre, vorrei solo che una volta per tutte possa non essere piu' in balia degli imprevisti e perdere in un colpo quanto accumulato in giorni di lavoro.
Messaggioda jacopo21 » 03/08/2009 - 13:38
lo dici a me
alla fine,non per banfare anche perche ho ben poco da banfare..facessi euri su euro anche anche...
pure io ho quella fragilita emotiva che mi ha fatto prendere sveglie su sveglie
alla fine il mese lo chiudo sempre in guadagno(ma sui 1500-1700-2000 massimo)
puo sembrare buonissimo(e in effetti son comunque contento)ma se la testa fosse migliore potrei fare molto ma molto di piu....senza contare che poi potrei pur rischiare con la borsa vera e propria
ma alla fine questa al momento e' la mia testa
ieri per esempio ho ftto il mio record negativo...
ho provato ad alzare gli stake dall'altro ieri
l'altro ieri ho fatto 300
ieri ne ho lasciate 500
fine dell'esperimento per ora
torniamo con cifre che gestisco meglio emotivamente..
e' un peccato..anzi..mi fa rabbia che alla seconda scoppola di fila vado per aria...ieri me lo sono nuovamente dimostrato,ancora la testa mia e' questa
miglioriamo un po col tempo..questo si
ma ancora nn tengo le botte troppo forti
che rabbia,pero vabbe
ciao
alla fine,non per banfare anche perche ho ben poco da banfare..facessi euri su euro anche anche...
pure io ho quella fragilita emotiva che mi ha fatto prendere sveglie su sveglie
alla fine il mese lo chiudo sempre in guadagno(ma sui 1500-1700-2000 massimo)
puo sembrare buonissimo(e in effetti son comunque contento)ma se la testa fosse migliore potrei fare molto ma molto di piu....senza contare che poi potrei pur rischiare con la borsa vera e propria
ma alla fine questa al momento e' la mia testa
ieri per esempio ho ftto il mio record negativo...
ho provato ad alzare gli stake dall'altro ieri
l'altro ieri ho fatto 300
ieri ne ho lasciate 500
fine dell'esperimento per ora
torniamo con cifre che gestisco meglio emotivamente..
e' un peccato..anzi..mi fa rabbia che alla seconda scoppola di fila vado per aria...ieri me lo sono nuovamente dimostrato,ancora la testa mia e' questa
miglioriamo un po col tempo..questo si
ma ancora nn tengo le botte troppo forti
che rabbia,pero vabbe
ciao
Messaggioda vadacca » 03/08/2009 - 14:07
Pensa un po' quello che tuo vedi come un mezzo fallimento e' il mio obiettivo. Comunque non abbandono lo scalping quindi sicuramente qualche soldino ve lo regalero' ancora
. Da noi si dice: "dop tant'ann e circ manc na capriola?" (dopo anni di attivita' circense nemmeno una capriola riesci a fare?) Spero che con gli anni qualche caprioletta riesca anche a me
.
Messaggioda steffas » 03/08/2009 - 14:44
sono daccordo con te jacopo,in effetti non bisogna essere il grande max per capire che io tutta sta genialita' nel masaniello non c''e' la vedo,e' un money
management utile a qualcuno,ma se alla base non c''e il metodo di gioco funzionale ti attacchi non al tram,all'altra cosa

management utile a qualcuno,ma se alla base non c''e il metodo di gioco funzionale ti attacchi non al tram,all'altra cosa
Messaggioda philips0n » 03/08/2009 - 15:58
steffas ha scritto:sono daccordo con te jacopo,in effetti non bisogna essere il grande max per capire che io tutta sta genialita' nel masaniello non c''e' la vedo
steffas ha scritto:ma se alla base non c'è il metodo di gioco funzionale ti attacchi non al tram,all'altra cosa![]()
![]()
Credo che la "genialità " sta nel trovare il metodo di gioco funzionale sfruttando il masaniello, se uno non lo trova lo può tranquillamente sfruttare per....
steffas ha scritto:e' un money management utile a qualcuno
Sicuramente per tutti quelli che fino ad ora han giocato "a membro di segugio"
Parere personalissimo.....
Poi se uno non ci vede niente di buono....lascia stare e non perde tempo
Anche io vedo in giro metodi che non condivido, leggo per curiosità , quando mi accorgo che la cosa è una str****a, leggo altro.....
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania