a31050 ha scritto:preso adesso pesantemente:
palermo 2.20 bet365
palermo 1 tempo 2,90 bet365
napoli sembrerebbe ottima squadra ma ha cambiato molto e sicuramente ne paghera' le conseguenze nelle prime partite
palermo quest'anno molto competitivo

In linea di massima sono d'accordo con te, ma ho impostato diversamente la giocata,
essendo sempre la prima giornata di campionato:
PALERMO -1/4@2,04 (costruito con le italiche 2,40 e segno X 3,30)
Che è anche vantaggioso rispetto al mercato asiatico, che fanno Palermo -1/4@ 1,90 ca.
Zenga ha sempre cercato di impostare le squadre, che nelle partite casalinghe diano il massimo, e dopo le avventate dichiarazioni sullo scudetto, credo che vorrà iniziare bene.
Ciao e buona punta a tutti
PS occhio alle quote Palermo: senza girare molto Totosì lo fa al 2,40 e l'1 del primo tempo a 3,10.
PSS X piccolo tifoso: credo di scrivere in maniera comprensibile, ma tu fai domande che mi fanno pensare il contrario.........
Ho scritto che Udinese a 2,05 è una bella quota, da prendere circa 1 mese prima del fischio d'inizio, e che se a qualcuno non piacesse il match, potrebbe sempre optare per l'opzione 3 segni, tramite la quale non perderebbe di sicuro corrispondendo ad una lavagna al 94%.
Ma ora però mi devi togliere una curiosità circa la tua età (insomma quanti anni hai)