Comparazione bonus scommesse
Storia incredibile
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Storia incredibile
Messaggioda easywin » 30/07/2009 - 12:53
Domenica sera ad un mio amico è successo quanto segue:Gioca presso una ricevitoria match point un ticket da 50 euro e gli scade con rosenborg-lillestrom col segno 1,lui si mette davanti il televideo alla pagina dei livescores sisal
il televideo porta il finale 1-1 ma iun realta il rosenborg segna al 92' il 2-1,ma lui straccia il ticket 700 euro di vincita,il giorno seguente si trova con il TS in mano e vede con sorpresa il 2-1 del rosenborg,adesso ha diritto al pagamento senza ticket,cioè possono risalire all'ID del tichet? lui ricorda l'orario ed ha ancora il foglio con i codici,grazie agli esperti che diranno la loro per questo caso raro.
Re: Storia incredibile
Messaggioda sergab » 30/07/2009 - 15:29
easywin ha scritto:Domenica sera ad un mio amico è successo quanto segue:Gioca presso una ricevitoria match point un ticket da 50 euro e gli scade con rosenborg-lillestrom col segno 1,lui si mette davanti il televideo alla pagina dei livescores sisalil televideo porta il finale 1-1 ma iun realta il rosenborg segna al 92' il 2-1,ma lui straccia il ticket 700 euro di vincita,il giorno seguente si trova con il TS in mano e vede con sorpresa il 2-1 del rosenborg,adesso ha diritto al pagamento senza ticket,cioè possono risalire all'ID del tichet? lui ricorda l'orario ed ha ancora il foglio con i codici,grazie agli esperti che diranno la loro per questo caso raro.
Per riscuotere gli necessita l'IB(identificativo biglietto) con i relativi numeri, anche se avesse il biglietto in 1000 pezzi e ricomposto con nastro adesivo trasparente, risulterebbe valido, sarebbe sufficiente che riuscisse a ricostruire i famosi numeretti dell'IB.
Esiste un un tabulato che riporta l'elenco biglietti di prossima prescrizione dopo i 90gg., con il relativo importo in sospeso, che viene inviato alle varie agenzie, che di solito, molti gestori, da furbi(?) utilizzando un programma ad hoc, per la ricostruzione della serie identificativa , tranquillamente incassano l'ultimo giorno utile, quando non incassato dai loro vari clienti per smarrimento o dimenticanza. Questo sistema è illegale, in quanto i denari non incassati finirebbero all'erario.
A mio avviso, può salutare la sua fresca, a meno che non trovi qualcuno nell'agenzia ben più che disponibile; di solito di fronte ad una richiesta di questo genere cadono dalle nuvole affermando che non è possibile fare nulla.
La richiesta che rivolgerei al gestore è, se per caso, qualcuno ha incassato un biglietto come il suo, almeno si toglie il dente, in quanto essendo un titolo a portatore, il possessore del biglietto chiunque esso sia può tranquillamente incassare(famosi sono gli "spazzini" da agenzia ippica, che "ravanano" nei cestoni della cartaccia/immondizia alla ricerca di qualche biglietto buttato per errore , oppure di qualche sistema trio con un ritiro dell'ultimo momento), in questo caso, se ci fosse l'incasso, tutto è perduto.
Comunque sia, senza i numeretti , speranze d'incasso prossime allo zero.....................
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda nutellino » 01/08/2009 - 21:01
sergab ha scritto:easywin ha scritto:Domenica sera ad un mio amico è successo quanto segue:Gioca presso una ricevitoria match point un ticket da 50 euro e gli scade con rosenborg-lillestrom col segno 1,lui si mette davanti il televideo alla pagina dei livescores sisalil televideo porta il finale 1-1 ma iun realta il rosenborg segna al 92' il 2-1,ma lui straccia il ticket 700 euro di vincita,il giorno seguente si trova con il TS in mano e vede con sorpresa il 2-1 del rosenborg,adesso ha diritto al pagamento senza ticket,cioè possono risalire all'ID del tichet? lui ricorda l'orario ed ha ancora il foglio con i codici,grazie agli esperti che diranno la loro per questo caso raro.
Per riscuotere gli necessita l'IB(identificativo biglietto) con i relativi numeri, anche se avesse il biglietto in 1000 pezzi e ricomposto con nastro adesivo trasparente, risulterebbe valido, sarebbe sufficiente che riuscisse a ricostruire i famosi numeretti dell'IB.
Esiste un un tabulato che riporta l'elenco biglietti di prossima prescrizione dopo i 90gg., con il relativo importo in sospeso, che viene inviato alle varie agenzie, che di solito, molti gestori, da furbi(?) utilizzando un programma ad hoc, per la ricostruzione della serie identificativa , tranquillamente incassano l'ultimo giorno utile, quando non incassato dai loro vari clienti per smarrimento o dimenticanza. Questo sistema è illegale, in quanto i denari non incassati finirebbero all'erario.
A mio avviso, può salutare la sua fresca, a meno che non trovi qualcuno nell'agenzia ben più che disponibile; di solito di fronte ad una richiesta di questo genere cadono dalle nuvole affermando che non è possibile fare nulla.
La richiesta che rivolgerei al gestore è, se per caso, qualcuno ha incassato un biglietto come il suo, almeno si toglie il dente, in quanto essendo un titolo a portatore, il possessore del biglietto chiunque esso sia può tranquillamente incassare(famosi sono gli "spazzini" da agenzia ippica, che "ravanano" nei cestoni della cartaccia/immondizia alla ricerca di qualche biglietto buttato per errore , oppure di qualche sistema trio con un ritiro dell'ultimo momento), in questo caso, se ci fosse l'incasso, tutto è perduto.
Comunque sia, senza i numeretti , speranze d'incasso prossime allo zero.....................
Ragazzi non diciamo cavolate non si può esigere il pagamento del biglietto neanche se si avessero i codici identificativi, serve NECESSARIAMENTE il biglietto.
Messaggioda geghege' » 01/08/2009 - 21:15
nutellino ha scritto:sergab ha scritto:easywin ha scritto:Domenica sera ad un mio amico è successo quanto segue:Gioca presso una ricevitoria match point un ticket da 50 euro e gli scade con rosenborg-lillestrom col segno 1,lui si mette davanti il televideo alla pagina dei livescores sisalil televideo porta il finale 1-1 ma iun realta il rosenborg segna al 92' il 2-1,ma lui straccia il ticket 700 euro di vincita,il giorno seguente si trova con il TS in mano e vede con sorpresa il 2-1 del rosenborg,adesso ha diritto al pagamento senza ticket,cioè possono risalire all'ID del tichet? lui ricorda l'orario ed ha ancora il foglio con i codici,grazie agli esperti che diranno la loro per questo caso raro.
Ragazzi non diciamo cavolate non si può esigere il pagamento del biglietto neanche se si avessero i codici identificativi, serve NECESSARIAMENTE il biglietto.
Assolutamente no.Come dice Sergab è necessario avere il numero identificativo.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 01/08/2009 - 21:59
JennaJam ha scritto:
sicuramente qualcosa in mano lo deve avere
Allora ci mando la mia ragazza.
Di solito qualcosa in mano ce l'ha sempre.....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda specola » 01/08/2009 - 22:58
easywin ha scritto:Domenica sera ad un mio amico è successo quanto segue:Gioca presso una ricevitoria match point un ticket da 50 euro e gli scade con rosenborg-lillestrom col segno 1,lui si mette davanti il televideo alla pagina dei livescores sisalil televideo porta il finale 1-1 ma iun realta il rosenborg segna al 92' il 2-1,ma lui straccia il ticket 700 euro di vincita,il giorno seguente si trova con il TS in mano e vede con sorpresa il 2-1 del rosenborg,adesso ha diritto al pagamento senza ticket,cioè possono risalire all'ID del tichet? lui ricorda l'orario ed ha ancora il foglio con i codici,grazie agli esperti che diranno la loro per questo caso raro.
Messaggioda ALEXSIS74 » 02/08/2009 - 09:14
nn dare retta agli altri che scrivono che nn puoi recuperarla!!!!!
Avevo giocato 3 euro su Houston 0-4 a 100 ma sbagliai a controllare il ticket e ando' a finire nella spazzatura....
fai cosi come ho fatto io con Pianetascommesse:
se ricordi :
luogo dv hai effettuato la scommessa
data e ora circa della giocata
eventi giocati
somma giocata
totale vincita......
vai dai Carabinieri o Polizia e fai una denuncia di smarrimento ticket.
Poi portala all'agenzia dv hai scommesso ed entro 30 gg ti pagano.
A me hanno pagato in neanche una settimana.
Anche la Snai adotta qst regolamento..qnd nn vedo perche' M-point nn debba accettarlo.
Messaggioda sergab » 02/08/2009 - 10:34
ALEXSIS74 WROTE:
==============================================================
Se il biglietto è già stato incassato, poi andare anche da un Magistrato,dal Papa, da Berlusconi ecc... non ti pagheranno mai.
Con la denuncia di smarrimento, ottieni solo un documento che attesta quanto è successo, ma a tuo dire......
Se il gestore della sala non ti vuole pagare non ci puoi fare nulla, nel tuo caso, hai trovato una gentile persona , che ha voluto collaborare aiutando un suo cliente, il suo è più un obbligo morale per mantenersi un giocatore.
Con la denuncia, dopo i canonici 90 gg, sempre che il gestore ti voglia aiutare:
-o in possesso del programma che ho accennato sopra può effettivamente pagarti, ma ti ripeto deve avere lui i mezzi per ricostruire l'IB., senza il quale nada de nada.
- oppure chiamare per tempo la centrale di M.Point , spedendo copia della denuncia, e se avranno voglia di sbattersi pure loro, potranno ritrovare il tutto.
Insomma teoricamente i mezzi ci sono, ma in pratica è sempre una storia tortuosa, che nel 95% dei casi finisce con il sentirti dire:
senza biglietto non si può incassare.
PSAlex74 sarei curioso di sapere come hanno fatto a pagarti dopo 30gg........, e se il giorno dopo si fosse presentato qualcuno con il biglietto in mano, cosa facevano pagavano 2 volte?????
Il biglietto è un titolo al portatore, il possessore ha diritto all'incasso.
==============================================================
Se il biglietto è già stato incassato, poi andare anche da un Magistrato,dal Papa, da Berlusconi ecc... non ti pagheranno mai.
Con la denuncia di smarrimento, ottieni solo un documento che attesta quanto è successo, ma a tuo dire......
Se il gestore della sala non ti vuole pagare non ci puoi fare nulla, nel tuo caso, hai trovato una gentile persona , che ha voluto collaborare aiutando un suo cliente, il suo è più un obbligo morale per mantenersi un giocatore.
Con la denuncia, dopo i canonici 90 gg, sempre che il gestore ti voglia aiutare:
-o in possesso del programma che ho accennato sopra può effettivamente pagarti, ma ti ripeto deve avere lui i mezzi per ricostruire l'IB., senza il quale nada de nada.
- oppure chiamare per tempo la centrale di M.Point , spedendo copia della denuncia, e se avranno voglia di sbattersi pure loro, potranno ritrovare il tutto.
Insomma teoricamente i mezzi ci sono, ma in pratica è sempre una storia tortuosa, che nel 95% dei casi finisce con il sentirti dire:
senza biglietto non si può incassare.
PSAlex74 sarei curioso di sapere come hanno fatto a pagarti dopo 30gg........, e se il giorno dopo si fosse presentato qualcuno con il biglietto in mano, cosa facevano pagavano 2 volte?????
Il biglietto è un titolo al portatore, il possessore ha diritto all'incasso.
Messaggioda ALEXSIS74 » 02/08/2009 - 10:40
ma qst e' logico...se dice di averla persa definitivamente nn credo nessuno la ritiri la somma.
certo se e' stata pagata ormai e' persa definitivamente.
poi giocando spesso nella stessa agenzia si ricordava che avevo giocato io la bolla.
loro inviano la denuncia alla sede principale o nn so' dove e appena hanno il via libera possono pagare.
il risultato e' che ci sono passato neanche dopo 1 sett e mi hanno pagato tranquillamente..ansi nn mi aspettavo questo!!
cmq qst e' quello che e' capitato a me.
a me e' stata pagata..poi se nn ci credete nn posso farci nulla.
certo in agenzia si ci deve andare convinto e sicuro comunicando che sa' come prenderci la fincita...magari se ci passa uno che dice... ma si puo'? . ma come si fa'?....
parlando anche con un dirigente Snai della mia zona mi ha conferato anche questo che pagano previa presentazione di una denuncia con tutti i particolari della bolletta.
nn dimentichiamo che c'e' sempre una denuncia dv dichiaro di averla smarrita.
certo se e' stata pagata ormai e' persa definitivamente.
poi giocando spesso nella stessa agenzia si ricordava che avevo giocato io la bolla.
loro inviano la denuncia alla sede principale o nn so' dove e appena hanno il via libera possono pagare.
il risultato e' che ci sono passato neanche dopo 1 sett e mi hanno pagato tranquillamente..ansi nn mi aspettavo questo!!
cmq qst e' quello che e' capitato a me.
a me e' stata pagata..poi se nn ci credete nn posso farci nulla.
certo in agenzia si ci deve andare convinto e sicuro comunicando che sa' come prenderci la fincita...magari se ci passa uno che dice... ma si puo'? . ma come si fa'?....
parlando anche con un dirigente Snai della mia zona mi ha conferato anche questo che pagano previa presentazione di una denuncia con tutti i particolari della bolletta.
nn dimentichiamo che c'e' sempre una denuncia dv dichiaro di averla smarrita.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania