Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
8973 messaggi
-
Pagina 425 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 423
- 424
- 425
- 426
- 427
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/07/2009 - 22:58
Si ma è roba già vecchia...sono in cerca di polli..
https://hilo.tradefair.com/tfx/#FTSE100/5%20Minute
Collegati domattina intorno alle 10....
Bye
https://hilo.tradefair.com/tfx/#FTSE100/5%20Minute
Collegati domattina intorno alle 10....
Bye
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda toro6386 » 28/07/2009 - 22:59
e come promesso oltre che a m4rco invio il video per il "caprone" e per quanti incuriositi attendono la dimostrazione dello scalping masaniellato!!
http://www.divshare.com/download/8018484-755
Max
Ps il bot è stato realizzato dal sommo Maestro Minguccio!!! (finirò mai di ringraziarlo??)[/quote]
Dove stà la spiegazione del scalp/masa ? se era per dimostrare il capolavoro di Minguccio assemblato con Bet Assistant,mi tolgo il cappello.Per il resto come volevasi dimostrare sei rimasto il classico dico e non dici nulla.
Fammi vedere un tuo video dove fai manualmente lo scalping abbinato al Masa usando Bet assistant ed Excel manualmente,è impossibile !!!,lo sai meglio di me. Non era questo il video che tutti aspettivano,non un bot scalp/masa.Ma và là .
Era meglio se dicevi:
Ecco quà il capolavoro che ha creato Minguccio creando un bot con Excel/Bet Assistant sfruttando il Masa abbinato allo scalping.
Confermi sempre la regola,Ciao Max.
P.S.Minguccio,sei sempre un grandeeeeee!!!!!
http://www.divshare.com/download/8018484-755
Max
Ps il bot è stato realizzato dal sommo Maestro Minguccio!!! (finirò mai di ringraziarlo??)[/quote]
Dove stà la spiegazione del scalp/masa ? se era per dimostrare il capolavoro di Minguccio assemblato con Bet Assistant,mi tolgo il cappello.Per il resto come volevasi dimostrare sei rimasto il classico dico e non dici nulla.
Fammi vedere un tuo video dove fai manualmente lo scalping abbinato al Masa usando Bet assistant ed Excel manualmente,è impossibile !!!,lo sai meglio di me. Non era questo il video che tutti aspettivano,non un bot scalp/masa.Ma và là .
Era meglio se dicevi:
Ecco quà il capolavoro che ha creato Minguccio creando un bot con Excel/Bet Assistant sfruttando il Masa abbinato allo scalping.
Ultima modifica di toro6386 il 28/07/2009 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/07/2009 - 23:01
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 28/07/2009 - 23:22
Toro ma tu mi pare che lo usi...dai qualche ragguaglio sul bot di marketfeeder...visto quel video di hazzard, si puo' replicare con MF? io una volta l'ho usato e persi 30 euro, lo trovai pesantissimo e mi scommetteva continuamente...forse sbagliai io da novizio, parliamo due anni fa.
Dai qualche ragguaglio ( a parte il sito, la ' ci arrivo da solo)...
Messaggioda didacus » 28/07/2009 - 23:34
jacopo21 ha scritto:chiedo alle persone che so che lo fanno a livello molto serio(il trading sull'ippica)
..mi scuso se ne dimentico qualcuno,,,,a me vengono in mente 4 persone per ora(scandinavo ti lascio fuori che tu fai anche altro)
piper,m4rco,mimox,carpediem
io mi auguro che mi rispondiate che sono io che mi son impippi.to
ma temo di no
ho la sensazione che stia man mano diventando impossibile guadagnare con lo scalping...
sono entato di recente e non sono nemmeno tenuto ad intervenire...
Messaggioda M4rco » 28/07/2009 - 23:52
Bella max ho visto il video. Nonostante questo lo reputo validissimo per strategie con percentuali di stake basse rispetto i livelli. quindi come nel video 4 euro che possono diventare 10 20 50 100... ma oltre? tu come la vedi?
Per jacopo:
io a giugno sono adato meglio di luglio. Conta che molti sono in vacanza e nelle prime 2 settimane di agosto ancora piu gente sara in vacanza io compreso.
Guadagnare su questo mercato per me vuol dire fare il mercato. Quando si subisce sono dolori.
La diatriba tra te e brumle penso la si possoa chiarire nella seguente maniera:
i soldi abbinati e' vero sono sempre circa gli stessi, ma sono di molte meno persone. Questo da una senzasione di scarsa liguidita' che andrebbe meglio individuata come scarsita' di eseguiti. Oggi non e' raro che uso stake da 600 a quote 9-15 oppure da 1.000 a quote 6 o da 2.000 a 4... questo aumenta senz'altro i soldi abbinati ma non e' la stessa cosa. Quindi siamo molti meno trader che usano piu soldi e la senzasione e' di forte disagio in alcuni momenti.
Purtroppo si tratta di una partita di scacchi strategica e a tavolino che mi sento di giocare continuamente. E mai come adesso l'analisi del book e' basilare per me. Se perdi il filo hai la sensazione di non capire piu nulla... quindi si le inefficienze spesso sono frantumate... c***o se il cavallo deve andare giu ma ti banco 1.000 euro a 5,2 su un book con livelli da 200 la inefficienza si traferisce sugli altri e su quel cavallo ho ragione fino a che uno con piu soldi decide di venirmi contro...
Comunque il mercato cambia sempre quasi ogni giorno e dobbiamo solo adattarci e avere pazienza e calma.
Per jacopo:
io a giugno sono adato meglio di luglio. Conta che molti sono in vacanza e nelle prime 2 settimane di agosto ancora piu gente sara in vacanza io compreso.
Guadagnare su questo mercato per me vuol dire fare il mercato. Quando si subisce sono dolori.
La diatriba tra te e brumle penso la si possoa chiarire nella seguente maniera:
i soldi abbinati e' vero sono sempre circa gli stessi, ma sono di molte meno persone. Questo da una senzasione di scarsa liguidita' che andrebbe meglio individuata come scarsita' di eseguiti. Oggi non e' raro che uso stake da 600 a quote 9-15 oppure da 1.000 a quote 6 o da 2.000 a 4... questo aumenta senz'altro i soldi abbinati ma non e' la stessa cosa. Quindi siamo molti meno trader che usano piu soldi e la senzasione e' di forte disagio in alcuni momenti.
Purtroppo si tratta di una partita di scacchi strategica e a tavolino che mi sento di giocare continuamente. E mai come adesso l'analisi del book e' basilare per me. Se perdi il filo hai la sensazione di non capire piu nulla... quindi si le inefficienze spesso sono frantumate... c***o se il cavallo deve andare giu ma ti banco 1.000 euro a 5,2 su un book con livelli da 200 la inefficienza si traferisce sugli altri e su quel cavallo ho ragione fino a che uno con piu soldi decide di venirmi contro...
Comunque il mercato cambia sempre quasi ogni giorno e dobbiamo solo adattarci e avere pazienza e calma.
Messaggioda toro6386 » 29/07/2009 - 00:01
brumlebasse ha scritto:Toro ma tu mi pare che lo usi...dai qualche ragguaglio sul bot di marketfeeder...visto quel video di hazzard, si puo' replicare con MF? io una volta l'ho usato e persi 30 euro, lo trovai pesantissimo e mi scommetteva continuamente...forse sbagliai io da novizio, parliamo due anni fa.
Se non ricordo male 2 anni fà ancora c'era la versione 4,2 che usava Excel ed era pesantissima ed automatismi difficili da impostare.Con la 5.0 hanno risolto il problema sfruttando MF anche senza excel.Con l'uscita di MF 6 adesso è diventato tutto una favola.Da questa versione hanno inserito Account virtuale,che prima non c'era quindi adesso si possono testare tutte le strategie possibili senza rischiare nulla.Quello che si è visto nel video si potrebbe fare creando un trigger automatico sfruttando la variabile repeat.Dopo la chiusura di una tradata riparte nuovamente.
In piuì nella 6.0 hanno inserito un trailing stop loss,stop loss su tick, % e sulla quota.
Tutti perdiamo,non sò tu cosa volevi fare.
L'unica pecca di MF rimane sempre lo scalping.Non è adatto a causa della velocità .Non và oltre i 0,3 sec.Sul sito troverai dei trigger con varie strategie,ma queste puoi personalizzarli al meglio.Servono solo per capire cosa può fare il tutto in automatico.
Ti faccio un esempio di trigger.
Il trigger è una serie di operazione che MF esegue in automatico.
- Apro tutti i mercati dei vincenti 15 minuti prima;
- Dopo 5 minuti banca il 1° cavallo che ha avuto un incremento di quota del 10% e che abbia come quota frà 10 e 20.
- Chiudi la tradata quanto raggiunge il 2%;
- Trailing stop loss del 2%
- Riparti nuovamente quanto la tradata è chiusa.
Esegui sempre questa routine di lay/back sino ad 2 minuti dall'inizio.
Oppure il classico intramontabile, banca 2 cavalli quanto entrambi sono sotto q2.
Il tutto senza stare al pc no stress, e per me che ho poco tempo lavoro e famiglia è eccellente.Oggi MF tradava mentre passavo la guaina in terrazza
guadagnandomi 30 euronzoli.Domenica 50 euronzoli mentre ero al mare.
Diciamo piu' che scalping è trading,ma sempre di ottima fattura.
Tutto stà ad avere le idee chiare ed strategie da adottare e testare.
Non è adatto per lo scalping.
Messaggioda didacus » 29/07/2009 - 00:34
toro6386 ha scritto:brumlebasse ha scritto:Toro ma tu mi pare che lo usi...dai qualche ragguaglio sul bot di marketfeeder...visto quel video di hazzard, si puo' replicare con MF? io una volta l'ho usato e persi 30 euro, lo trovai pesantissimo e mi scommetteva continuamente...forse sbagliai io da novizio, parliamo due anni fa.
Se non ricordo male 2 anni fà ancora c'era la versione 4,2 che usava Excel ed era pesantissima ed automatismi difficili da impostare.Con la 5.0 hanno risolto il problema sfruttando MF anche senza excel.Con l'uscita di MF 6 adesso è diventato tutto una favola.Da questa versione hanno inserito Account virtuale,che prima non c'era quindi adesso si possono testare tutte le strategie possibili senza rischiare nulla.Quello che si è visto nel video si potrebbe fare creando un trigger automatico sfruttando la variabile repeat.Dopo la chiusura di una tradata riparte nuovamente.
In piuì nella 6.0 hanno inserito un trailing stop loss,stop loss su tick, % e sulla quota.
Tutti perdiamo,non sò tu cosa volevi fare.
L'unica pecca di MF rimane sempre lo scalping.Non è adatto a causa della velocità .Non và oltre i 0,3 sec.Sul sito troverai dei trigger con varie strategie,ma queste puoi personalizzarli al meglio.Servono solo per capire cosa può fare il tutto in automatico.
Ti faccio un esempio di trigger.
Il trigger è una serie di operazione che MF esegue in automatico.
- Apro tutti i mercati dei vincenti 15 minuti prima;
- Dopo 5 minuti banca il 1° cavallo che ha avuto un incremento di quota del 10% e che abbia come quota frà 10 e 20.
- Chiudi la tradata quanto raggiunge il 2%;
- Trailing stop loss del 2%
- Riparti nuovamente quanto la tradata è chiusa.
Esegui sempre questa routine di lay/back sino ad 2 minuti dall'inizio.
Oppure il classico intramontabile, banca 2 cavalli quanto entrambi sono sotto q2.
Il tutto senza stare al pc no stress, e per me che ho poco tempo lavoro e famiglia è eccellente.Oggi MF tradava mentre passavo la guaina in terrazza
guadagnandomi 30 euronzoli.Domenica 50 euronzoli mentre ero al mare.![]()
Diciamo piu' che scalping è trading,ma sempre di ottima fattura.
Tutto stà ad avere le idee chiare ed strategie da adottare e testare.
Non è adatto per lo scalping.
accidenti... ma non è semplicissimo fare un bot automatico che va da se, sei programmatore xml?
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 29/07/2009 - 00:45
toro6386 ha scritto:Dove stà la spiegazione del scalp/masa ? se era per dimostrare il capolavoro di Minguccio assemblato con Bet Assistant,mi tolgo il cappello.Per il resto come volevasi dimostrare sei rimasto il classico dico e non dici nulla.
Era meglio se dicevi:
che il bot sia un capolavoro non posso che confermarlo infatti è in atto il trasferimento al forex (qualche difficoltà con il calcolo dei lotti ma sembra risolvibile) e naturalmente borsa!!! Per quanto riguarda le altre tue richieste mi sembra di aver fatto già molto a parlarvene!! Il masa è uno "strumento" pubblico (e conosciuto dalla quasi totalità degli appassionati better); i miei precedenti interventi erano esclusivamente per ribadire l'efficacia dello strumento, la sua duttibilità e principalmente il concetto dello stake variabile! Poi un lettore fornito di intelligenza media può vederne i vantaggi nell'uso applicato allo scalping... per qualche "ottuso" era invce proprio il caso di darne una prova tangibile e non per glorificare Mingu ma per riaffermare la validità del masa come money management!
Ribadisco che non ho intenzione di cazzeggiare con altre reply o critiche; il mio suggerimento l'ho lasciato ma purtroppo è anche vero che (come si dice dalle mie parti) le "querce" non hanno mai fatto gli aranci e quindi sono praticamente rassegnato...
Max
Messaggioda jacopo21 » 29/07/2009 - 08:22
MAX_HAZZARD ha scritto:toro6386 ha scritto:Dove stà la spiegazione del scalp/masa ? se era per dimostrare il capolavoro di Minguccio assemblato con Bet Assistant,mi tolgo il cappello.Per il resto come volevasi dimostrare sei rimasto il classico dico e non dici nulla.
Era meglio se dicevi:
che il bot sia un capolavoro non posso che confermarlo infatti è in atto il trasferimento al forex (qualche difficoltà con il calcolo dei lotti ma sembra risolvibile) e naturalmente borsa!!! Per quanto riguarda le altre tue richieste mi sembra di aver fatto già molto a parlarvene!! Il masa è uno "strumento" pubblico (e conosciuto dalla quasi totalità degli appassionati better); i miei precedenti interventi erano esclusivamente per ribadire l'efficacia dello strumento, la sua duttibilità e principalmente il concetto dello stake variabile! Poi un lettore fornito di intelligenza media può vederne i vantaggi nell'uso applicato allo scalping... per qualche "ottuso" era invce proprio il caso di darne una prova tangibile e non per glorificare Mingu ma per riaffermare la validità del masa come money management!
Ribadisco che non ho intenzione di cazzeggiare con altre reply o critiche; il mio suggerimento l'ho lasciato ma purtroppo è anche vero che (come si dice dalle mie parti) le "querce" non hanno mai fatto gli aranci e quindi sono praticamente rassegnato...
Max
veramente non fai altro che cazz.eggiare
ma fai i soldi e tienitelo per te il sistema,che se poi lo conoscono tutti dopo i book impediscono a chi usa il masaniello di giocare..mettono la postilla,si puo gocare ma non col metodo masaniello
m4rco e' vero..ho avuto la stessa idea..in un mercato cosi sei tu che devi manovrare altettanto,per quanto uno e' capace..se no appunto son dolori
io in questo mese mi sono impanicato(ma in ottica futura,il risultato mi va bene..ho temuto e un po temo ancora il peggio..il risultato di per se e' buono,leggermente superiore allo standard mio degli ultimi 3 mesi..son arrivato con 200 di ieri quasi a 2k),,onestamente pero un po di timore lo nutro
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 29/07/2009 - 13:43
brumlebasse ha scritto:Ma è fatto tutto in prelive o sbaglio?
ovviamente è tutto in prelive: dal 10° minuto fino ai canonici 30 secondi!!
brumlebasse ha scritto: ma secondo te marketfeeder una cosa del genere la puo' fare?
le difficoltà di Mf sono principalmente due: la sua proverbiale lentezza (refresh 0.30) e la sua rigidità . Usiamo Betting Assistant perchè si interfaccia perfettamente ad excel e ovviamente con excel riusciamo a gestire meglio i conteggi degli stake e le istruzioni per le puntate. Questa procedura quindi non è trasportabile su MF anche se mi ricordo che tra i trigger già disponibili del programma al concetto si avvicinava molto l'automatismo che teneva conto della progressione "fibonacci"!!
brumlebasse ha scritto:...Sarebbe gradito un tuo commento sul video...
Qualche anticipazione era scaturita da interventi precedenti; comunque sono/siamo molto soddisfatti del bot! La gestione degli stake organizzata in questa maniera permette secondo noi un corretto approccio al money management. Il bot, autonomamente, (a prescindere dei valori di supporti e resistenze) decide se layare o operare in back ed i relativi importi tenendo conto delle "risultanze di cassa". Per quanti conoscono il masa (e volessero intraprendere strade similari) è stato tarata con 7 corse giornaliere e di queste 7 non devo perderne 4 (la probabilità che perda una singola corsa è del 14,70%). Se ciò non accade (e quindi non perdo 4 corse) il mio utile girnaliero sarà il 12,5% della cassa totale. Tutto qui e tutto automatizzato. Ribadisco che non DEVO VENDERE NULLA ne convincere testardi caproni, ma tenevo a ribadere la valenza di tale strumento. Ciao
Max
Messaggioda jacopo21 » 29/07/2009 - 14:52
il testardo caprone
continua a chiedere che succede se avviene che l'evento improbabile si realizza 4 volte su sette...che percentuale si perde...
in che modo la redistribuzione delle probabilita complessive ti porta un vantaggio
ma l'altro testrado caprone
continua a fa il vago

in che modo la redistribuzione delle probabilita complessive ti porta un vantaggio
ma l'altro testrado caprone
8973 messaggi
-
Pagina 425 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 423
- 424
- 425
- 426
- 427
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania