erpassion ha scritto:allora su philadelpia io prendo un over di runs.... invece i Cubs come li vedete? vedo che pagano 1.98 vs Houston pero a me sembrano in un ottimo momento di forma e Houston non mi sembra proprio una corazzata!
dico GO CUBS GO se ragiono col quore

se devo ragionare da scommettitore non so perchè sono appenarientrato da una due giorni in terra ligure e vedo solo che c'è oswalt contro dempster... a naso sopra la pari li giocherei ma senza guardare nulla non posso consigliare...
OT vinacciolo... come detto son stato due giorni nell'entroterra ligure (per la precisione Bajardo) sopra il poggio di Sanremo (molto sopra) e in zona vino Rossese... quando ero più piccolo andavo sempre in vacanza li vicino a Dolceacqua e mio padre beveva il rossese in un bar tabacchi della zona (il bar california) e diceva che era un vinaccio, ma bello fresco andava giù...poi quando l'ho provato io ho pensato la stessa cosa... un vino mediocre ma quando fa caldo ed è ghiacciato si fa bere... uno dei tanti vini diciamo
ora torno e l'altro ieri c'è stata la rassegna Rossese Style con nomoni enologici e gente arrivata dalla toscana... ma io dico: CHE DIFFERENZA CI SARA' MAI RISPETTO A PRIMA!?? che sto marketing faccia miracoli...
bah... bel fine settimana e inizio settimana con la famiglia... almeno quello... ora torno al baseball (intanto maestri titolare negli iowa cubs... almeno così dice la gazza)