Comparazione bonus scommesse
World League 2003-Fase Finale
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
World League 2003-Fase Finale
Messaggioda SAURO » 06/07/2003 - 23:59
Chiedo scusa al Mod pallavolistico Brandy,
ma mi sembrava interessante aprie un 3d su questo avvenimento che inizierà Martedì 8 Luglio.
Nn sono uscite ancora le quote sui singoli match,ma ci sono in giro quelle relative agli antepost.
Urgono suggerimenti
ma mi sembrava interessante aprie un 3d su questo avvenimento che inizierà Martedì 8 Luglio.
Nn sono uscite ancora le quote sui singoli match,ma ci sono in giro quelle relative agli antepost.
Urgono suggerimenti
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
- Brandy
- Cicuta

Per Sauro
Messaggioda Brandy » 07/07/2003 - 15:10
Perchè ti devi scusare?
L'apertura di un thread non è solamente di mia competenza
, ci mancherebbe altro.....
Approfitto io per scusarmi, ma in questo periodo sono impegnatissimo con tornei e manifestazioni varie, per cui difficilmente riesco a postare e a contribuire con le mie analisi, chiunque abbia idee inerenti la world league e il beach volley è invitato a condividerle
scusate ancora per la mia saltuaria latitanza
ciao a tutti
L'apertura di un thread non è solamente di mia competenza
Approfitto io per scusarmi, ma in questo periodo sono impegnatissimo con tornei e manifestazioni varie, per cui difficilmente riesco a postare e a contribuire con le mie analisi, chiunque abbia idee inerenti la world league e il beach volley è invitato a condividerle
scusate ancora per la mia saltuaria latitanza
ciao a tutti
Messaggioda Pig Pen » 07/07/2003 - 20:20
Buonasera
Visto che al buon vecchio Sauro è venuta la passione per il volley, elenco le partite di domani (quote Pigbet) ed aggiungo qualche commento personale.
Serbia & Mont. - Rep. Ceca 1.18 3.55
Serbi strafavoriti, ma quota ingiocabile. La Rep. Ceca ha un buon muro e una discreta potenza d'attacco. Se i fenomeni di Belgrado hanno voglia, non c'è partita. No bet
Brasile - Bulgaria 1.20 3.35
Ho visto giocare il Brasile: ha un potenziale immenso, ma sbaglia tantissime battute e non pochi attacchi apparentemente facili. Squadra indecibrabile e quota bassina. Della Bulgaria ho sentito parlare benissimo, potrebbe fare il colpaccio. Per adesso passo, ma se gioca bene (anche perdendo) la terrò in considerazione per i prossimi incontri (antepost 30, mi pare).
Russia - Italia 1.65 1.90
L'Italia non potrà schierare Vermiglio (ottimo palleggiatore). Torre e Meoni sono lentissimi e prevedibili. Le quote rispettano i valori in campo. I Russi, però, offrono da anni un rendimento altalenante. Non volendo tifare contro i nostri, passo alla grande.
Spagna - Grecia 1.50 2.15
Probabilmente punterò qualcosa sugli spagnoli. Giocano in casa e desiderano finalmente fare l'atteso salto di qualità . Parecchi atleti giocano da tempo in Italia e sembra abbiano imparato a vincere le partite importanti. La Grecia è un osso duro, ma penso che gli iberici possano farcela. Quota accettabile.
Naturalmente attendo con interesse i pareri di Brandy & C.
A domani
Visto che al buon vecchio Sauro è venuta la passione per il volley, elenco le partite di domani (quote Pigbet) ed aggiungo qualche commento personale.
Serbia & Mont. - Rep. Ceca 1.18 3.55
Serbi strafavoriti, ma quota ingiocabile. La Rep. Ceca ha un buon muro e una discreta potenza d'attacco. Se i fenomeni di Belgrado hanno voglia, non c'è partita. No bet
Brasile - Bulgaria 1.20 3.35
Ho visto giocare il Brasile: ha un potenziale immenso, ma sbaglia tantissime battute e non pochi attacchi apparentemente facili. Squadra indecibrabile e quota bassina. Della Bulgaria ho sentito parlare benissimo, potrebbe fare il colpaccio. Per adesso passo, ma se gioca bene (anche perdendo) la terrò in considerazione per i prossimi incontri (antepost 30, mi pare).
Russia - Italia 1.65 1.90
L'Italia non potrà schierare Vermiglio (ottimo palleggiatore). Torre e Meoni sono lentissimi e prevedibili. Le quote rispettano i valori in campo. I Russi, però, offrono da anni un rendimento altalenante. Non volendo tifare contro i nostri, passo alla grande.
Spagna - Grecia 1.50 2.15
Probabilmente punterò qualcosa sugli spagnoli. Giocano in casa e desiderano finalmente fare l'atteso salto di qualità . Parecchi atleti giocano da tempo in Italia e sembra abbiano imparato a vincere le partite importanti. La Grecia è un osso duro, ma penso che gli iberici possano farcela. Quota accettabile.
Naturalmente attendo con interesse i pareri di Brandy & C.
A domani
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda MMeridio » 07/07/2003 - 22:59
Parte la World League, e noi andiamo con un buon GRUPPO, non c'e' Vermiglio ma ci sono Meoni e Torre,...e non vedo,come Pig Pen, ...tutta sta lentezza.
I due macht con la Germania,non fanno testo,in cambio,abbiamo un girone di ferro.
Comunque, favoriti i Russi, senza dubbio..bello i 4 di SNAI...non c'e' piu'
Quest'anno non mi convincono...Mauricio e company, nelle ultime due...
abbiamo,quasi,scherzato.
Pare manchi Gustavo, ho letto da qualche parte, stà notizia.
Pippozzi e company, hanno informazioni, piu' attendibili delle mie
Bulgari..potrebbero fare la sorpresa, hanno rimescolato piu' volte la S&M e solo questo, è un bel presentarsi.
Detto questo, vado con convinzione sugli gli uomini di Montali a 4.50 SNAI
Se usciamo senza danni dal girone, ci divertiamo.
Per ora di pranzo, vado sulla Bulgaria a 3.35 SNAI, se sorpresa deve essere, che lo sia
Sperem
I due macht con la Germania,non fanno testo,in cambio,abbiamo un girone di ferro.
Comunque, favoriti i Russi, senza dubbio..bello i 4 di SNAI...non c'e' piu'
Quest'anno non mi convincono...Mauricio e company, nelle ultime due...
abbiamo,quasi,scherzato.
Pare manchi Gustavo, ho letto da qualche parte, stà notizia.
Pippozzi e company, hanno informazioni, piu' attendibili delle mie
Bulgari..potrebbero fare la sorpresa, hanno rimescolato piu' volte la S&M e solo questo, è un bel presentarsi.
Detto questo, vado con convinzione sugli gli uomini di Montali a 4.50 SNAI
Se usciamo senza danni dal girone, ci divertiamo.
Per ora di pranzo, vado sulla Bulgaria a 3.35 SNAI, se sorpresa deve essere, che lo sia
Sperem
Messaggioda Pig Pen » 07/07/2003 - 23:43
Ri-salve
X Meridio: la lentezza dei due palleggiatori è legata al loro fisico, non alle partite con la Germania. La seconda, comunque, l'anno persa impegnandosi parecchio. Tiferò Italia, è ovvio, ma non credo vinceremo questo torneo.
X Sauro: ti consiglio di lasciar perdere il set-betting. L'unico che giocherei, comunque, è il 3-0 dei serbi, anche se ho paura che snobbino l'evento. Sono una squadra strana.
Mi piacerebbe leggere l'opinione di Brandy su Spagna-Grecia, ma vedo che se la sta spassando sulle coste maltesi...... :smoke:
X Meridio: la lentezza dei due palleggiatori è legata al loro fisico, non alle partite con la Germania. La seconda, comunque, l'anno persa impegnandosi parecchio. Tiferò Italia, è ovvio, ma non credo vinceremo questo torneo.
X Sauro: ti consiglio di lasciar perdere il set-betting. L'unico che giocherei, comunque, è il 3-0 dei serbi, anche se ho paura che snobbino l'evento. Sono una squadra strana.
Mi piacerebbe leggere l'opinione di Brandy su Spagna-Grecia, ma vedo che se la sta spassando sulle coste maltesi...... :smoke:
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda MMeridio » 08/07/2003 - 00:15
[quote="Pig Pen"]Ri-salve
---------------------------------------------------------------------
Pig Pen, devi essere un po' piu' riflessivo quando leggi e scrivi..
Dopo..."sta lentezza" ci stà il PUNTO
La Germania, fà parte di un ..nuovo discorso.
Di solito, cerco di scrivere...cose che penso di sapere o che i miei occhi, hanno visto.
Altrimenti, evito di scrivere...
I prono sono fatti per essere sbagliati, ognuno fà il suo, questo è il bello del BETTING

Di solito, cerco di scrivere...cose che penso di sapere o che i miei occhi, hanno visto.
I prono sono fatti per essere sbagliati, ognuno fà il suo, questo è il bello del BETTING
Messaggioda bego99 » 08/07/2003 - 03:17
PER CHI INTERESSA GOLDBET OFFRE LA YUGO A 1.3 E IL BRASILE A 1.25 GIOCABILI ANCHE SINGOLARMENTE
PER DOMANI TRIPLO YUGO,BRASILE,SPAGNA QUOTA 2.43
YUGOSLAVIA E BRASILE DI UN ALTRA CATEGORIE
PER DOMANI TRIPLO YUGO,BRASILE,SPAGNA QUOTA 2.43
YUGOSLAVIA E BRASILE DI UN ALTRA CATEGORIE
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 08/07/2003 - 03:21
visto che mi chiamate in causa :smoke: posto dei veloci pareri notturni
i russi (che piacciono molto anche a me) giocano senza i due oppostoni pesanti che abbiamo apprezzato nel nostro campionato, non c'è nè Iakovlev, nè Dineikin, credo che sarà comunque una bella partita contro di noi
gli jugo si trovano vincenti la WL a 4.75 da Unibet (gran bella quota)
gli ispanici si trovano vincenti domani a 1.55 da Gamebookers e mi piacciono per domani
mi dispiace andare controcorrente ma non mi ispira nemmeno un po' la Bulgaria, per me non passano nemmeno il turno, se vi ispira ne sto offrendo una ventina di euro sul P2P di GB per domani
il livescores si trova a questo indirizzo:
http://www.fivb.org/EN/Volleyball/Compe ... orebox.asp
i russi (che piacciono molto anche a me) giocano senza i due oppostoni pesanti che abbiamo apprezzato nel nostro campionato, non c'è nè Iakovlev, nè Dineikin, credo che sarà comunque una bella partita contro di noi
gli jugo si trovano vincenti la WL a 4.75 da Unibet (gran bella quota)
gli ispanici si trovano vincenti domani a 1.55 da Gamebookers e mi piacciono per domani
mi dispiace andare controcorrente ma non mi ispira nemmeno un po' la Bulgaria, per me non passano nemmeno il turno, se vi ispira ne sto offrendo una ventina di euro sul P2P di GB per domani
il livescores si trova a questo indirizzo:
http://www.fivb.org/EN/Volleyball/Compe ... orebox.asp
Messaggioda Pig Pen » 08/07/2003 - 10:31
[quote="MMeridio"][quote="Pig Pen"]Ri-salve
Caro Meridio
Mi spiace che tu tenda a considerare ogni obiezione al tuo pensiero come una sorta di affronto personale. Il punto l'avevo visto, ma le tue considerazioni mi pareva facessero parte del medesimo discorso.
Sul forum si esprimono e si confrontano pareri. Io non emetto sentenze e credo neanche tu. Si discute con educazione (di solito) per cercare di maturare una convinzione definitiva (visto che si scommettono soldi) aiutandosi reciprocamente.
Questo è il mio pensiero........"riflessivo"
X oggi doppia Spagna-Serbia (quote Pigbet)
Ciao
Caro Meridio
Mi spiace che tu tenda a considerare ogni obiezione al tuo pensiero come una sorta di affronto personale. Il punto l'avevo visto, ma le tue considerazioni mi pareva facessero parte del medesimo discorso.
Sul forum si esprimono e si confrontano pareri. Io non emetto sentenze e credo neanche tu. Si discute con educazione (di solito) per cercare di maturare una convinzione definitiva (visto che si scommettono soldi) aiutandosi reciprocamente.
Questo è il mio pensiero........"riflessivo"
X oggi doppia Spagna-Serbia (quote Pigbet)
Ciao
Messaggioda MMeridio » 08/07/2003 - 10:55
Pig Pen ha scritto:MMeridio ha scritto:Pig Pen ha scritto:
Caro Meridio
Questo è il mio pensiero........"riflessivo"![]()
Pig Pen,
Ciao
Pig Pen, leggo che mi...."accusi" di considerare OGNI obiezione, un affronto personale...
Vorrei,cortesemente, che tu mi segnalassi...oltre a questo chiarimento...quale altro mio post...considerava "un affronto personale"
Sull'educazione....Pig Pen...credo proprio,che il problema,almeno in questo FORUM....non mi tocchi.
Sul punto e il discorso, probabilmente...il mio italiano, lascia a desiderare...vorrà dire che la prossima volta...cerchero' di esprimermi meglio
Insisto....,sul riflessivo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania