Comparazione bonus scommesse
Ecuador - Campeonato Nacional 25/26 luglio
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Ecuador - Campeonato Nacional 25/26 luglio
Messaggioda CARONTE » 24/07/2009 - 16:23
Dopo il disastroso giovedì in Europa League che conferma un mese di luglio ampiamente al di sotto delle aspettative, anche se permane comunque un importante segno +, cerchiamo di capitalizzare il più possibile questo fine settimana, molto prolifico di bets sparse un pò in tutti i continenti.
Iniziamo dall'Ecuador dove è in programma la seconda giornata della seconda fase.
Deportivo Quito - Emelec 26.07 ore 18:30
I Campioni del Deportivo dopo una pessima prima fase chiusa con un deludente settimo posto, hanno iniziato con il piede giusto la ripresa del campionato espugnando per 2-0 il campo dell'Olmedo.
Hanno operato alcuni ritocchi alla rosa acquisendo tra gli altri Ivan Hurtado, Rommel Estupinan, Marcos Pirchio e Ivan Borghello con quest'ultimo che ha già debuttato la scorsa settimana.
I primi due scenderanno in campo già contro l'Emelec, mentre sarà probabilmente assente Pirchio che non è stato ancora abilitato per problemi di transfer.
Non presenti per questa sfida Luis Fernando Saritama per problemi fisici, Jeovanny Ibarra e Franklin Corozo per squalifica.
Si tratta di giocatori importanti, ma che erano già assenti nella vittoriosa trasferta di Riobamba.
Emelec che ha chiuso al primo posto la prima fase con conseguente qualificazione alla prossima Sudamericana e che ha già in tasca il biglietto per accedere alla fase successiva del campionato nazionale.
La squadra di Guayaquil arriva a questa sfida dopo il non impressionante pari casalingo contro il Manta ed il tecnico Gabriel Perrone, salvo cambiamenti dell'ultima ora, schiererà una squadra prudente con un solo attaccante.
Non sarà presente Facundo Coria al quale non è stato rinnovato il contratto per via di richieste economiche giudicate troppo esose.
L'Emelec ha già sconfitto due volte in stagione il Deportivo Quito, che però oltre al fattore campo potrebbe far valere i progressi già denotati nell'ultima vittoriosa uscita.
Si prende il segno 1 a 2.60@bet365. 10u
Iniziamo dall'Ecuador dove è in programma la seconda giornata della seconda fase.
Deportivo Quito - Emelec 26.07 ore 18:30
I Campioni del Deportivo dopo una pessima prima fase chiusa con un deludente settimo posto, hanno iniziato con il piede giusto la ripresa del campionato espugnando per 2-0 il campo dell'Olmedo.
Hanno operato alcuni ritocchi alla rosa acquisendo tra gli altri Ivan Hurtado, Rommel Estupinan, Marcos Pirchio e Ivan Borghello con quest'ultimo che ha già debuttato la scorsa settimana.
I primi due scenderanno in campo già contro l'Emelec, mentre sarà probabilmente assente Pirchio che non è stato ancora abilitato per problemi di transfer.
Non presenti per questa sfida Luis Fernando Saritama per problemi fisici, Jeovanny Ibarra e Franklin Corozo per squalifica.
Si tratta di giocatori importanti, ma che erano già assenti nella vittoriosa trasferta di Riobamba.
Emelec che ha chiuso al primo posto la prima fase con conseguente qualificazione alla prossima Sudamericana e che ha già in tasca il biglietto per accedere alla fase successiva del campionato nazionale.
La squadra di Guayaquil arriva a questa sfida dopo il non impressionante pari casalingo contro il Manta ed il tecnico Gabriel Perrone, salvo cambiamenti dell'ultima ora, schiererà una squadra prudente con un solo attaccante.
Non sarà presente Facundo Coria al quale non è stato rinnovato il contratto per via di richieste economiche giudicate troppo esose.
L'Emelec ha già sconfitto due volte in stagione il Deportivo Quito, che però oltre al fattore campo potrebbe far valere i progressi già denotati nell'ultima vittoriosa uscita.
Si prende il segno 1 a 2.60@bet365. 10u
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda AlexChen » 26/07/2009 - 21:14
Ma quale Anverse Manuel!!!!!!!!
Personalmente ultimi euro su bwin giocati con singole Vietnam+Ecuador e doppia quota 6.50.
Personalmente Bwin, e chi gioca in anverse, me lo stralecca!!!!
Sempre grato!

Personalmente ultimi euro su bwin giocati con singole Vietnam+Ecuador e doppia quota 6.50.
Personalmente Bwin, e chi gioca in anverse, me lo stralecca!!!!
Sempre grato!
Se deserte son le strade, oggi Doria giochi tu, le bandiere blucerchiate, batte il cuore della Sud.
Messaggioda abelardo » 27/07/2009 - 00:06
io rispetto caronte, ma anche oggi ne ha prese davvero pochemvela ha scritto:Certo dopo gli ultimi risultati poco entusiasmanti, alcuni saranno stati tentati di giocare anverse. Spero pochissimi!
Oggi stai sbaragliando in tutti i campionati:
Vietnam, Isole Faroer,Costarica e Bolivia.
e scusate se è poco.
Gazie Manuel
ciao
smettetela di fare i lecchini a oltranza......non ha senso dire bugie quando anche oggi la giornata è stata disastrosa...
caro mvela devi essere più corretto anche verso gli altri utenti che meritano resoconti precisi....non puoi menzionare solo le bet vinte dimenticando completamente quelle perse che oggi sono la maggioranza
buona notte
Messaggioda Mello » 27/07/2009 - 01:01
Abelardo, i numeri di oggi sono facili facili: il buon Caronte ha per ora un 5 su 11, 1 su 2 in Far Oer, 0 su 3 in Costa Rica, 1 su 1 in Vietnam, 1 su 1 Ecuador, 0 su 1 in Paraguay e 2 su 3 in Bolivia...fai due conti con quote e unità giocate e scoprirai che oggi è sicuramente in grande attivo. Manca 1 solo prono in Bolivia, il Blooming, che alla fine del primo tempo sta vincendo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda mvela » 27/07/2009 - 01:05
abelardo ha scritto:io rispetto caronte, ma anche oggi ne ha prese davvero pochemvela ha scritto:Certo dopo gli ultimi risultati poco entusiasmanti, alcuni saranno stati tentati di giocare anverse. Spero pochissimi!
Oggi stai sbaragliando in tutti i campionati:
Vietnam, Isole Faroer,Costarica e Bolivia.
e scusate se è poco.
Gazie Manuel
ciao
smettetela di fare i lecchini a oltranza......non ha senso dire bugie quando anche oggi la giornata è stata disastrosa...
caro mvela devi essere più corretto anche verso gli altri utenti che meritano resoconti precisi....non puoi menzionare solo le bet vinte dimenticando completamente quelle perse che oggi sono la maggioranza
buona notte
Caro Abelardo, come tu ben sai non conto solo il numero di bet vinte ma anche la quota.
io non faccio opera di lecchinaggio, ma ho solo detto che ho vinto Grazie a Caronte su tutti quei campionati. Se vuoi il resoconto puoi vederlo dal sito Bettingchallengers e ti renderai conto che oggi Caronte ha realizzato un +37,6 unità nette. se è una giornata disastrosa, ne vorrei tante così. Poi è certo che non le può vincere tutte ,altrimenti non starebbe qui a perdere tempo con noi.
un saluto
mvela
Messaggioda motorhead » 27/07/2009 - 01:11
per abelardo:
il weekend di caronte su infobetting
Deportivo Quito 10u @2.60 +16u
Brampton Lions 7u @3.38 -7u
Astros 7u @? -7u
Real Potosì 8u @3.20 +17.6u
Jorge Wilstermann X2 8u @2.16 +9.28
Real Mamorè 10u @2.35 -10u
Blooming 10u @1.91 +9.1
TT Ha Noi 12u @3.30 +27.6
Gia Lai Plei Ku 5u @4.50 -5u
KI Klaksvik 12u @2.60 +19.2
B36 Torshavn 8u @3.75 -8u
Alajuelens 10u @4.5 -10u
Cartagines (8u?) @3.80 -8u
Santos (10u?) @2.45 -10u
Sportivo Luqueno 8u @3.65 -8u
98.78-73=25.78
gli ho dato il blooming vincente (sono sullo 1-0) ma come puoi vedere anche se perdesse sarebbe cmq in positivo, 2 stakes non erano riportati ma gli ho adattati alla logica delle quote come credo anche Caronte faccia.
133u giocate con entrata netta di 25.78 = gain del 19.38 %
scuss'se è poc' (cit. Abatantuono)
il weekend di caronte su infobetting
Deportivo Quito 10u @2.60 +16u
Brampton Lions 7u @3.38 -7u
Astros 7u @? -7u
Real Potosì 8u @3.20 +17.6u
Jorge Wilstermann X2 8u @2.16 +9.28
Real Mamorè 10u @2.35 -10u
Blooming 10u @1.91 +9.1
TT Ha Noi 12u @3.30 +27.6
Gia Lai Plei Ku 5u @4.50 -5u
KI Klaksvik 12u @2.60 +19.2
B36 Torshavn 8u @3.75 -8u
Alajuelens 10u @4.5 -10u
Cartagines (8u?) @3.80 -8u
Santos (10u?) @2.45 -10u
Sportivo Luqueno 8u @3.65 -8u
98.78-73=25.78
gli ho dato il blooming vincente (sono sullo 1-0) ma come puoi vedere anche se perdesse sarebbe cmq in positivo, 2 stakes non erano riportati ma gli ho adattati alla logica delle quote come credo anche Caronte faccia.
133u giocate con entrata netta di 25.78 = gain del 19.38 %
scuss'se è poc' (cit. Abatantuono)
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 27/07/2009 - 01:53
gliene ha fatti 4!motorhead ha scritto:gli ho dato il blooming vincente (sono sullo 1-0) ma come puoi vedere anche se perdesse sarebbe cmq in positivo
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda AlexChen » 27/07/2009 - 15:22
Ma che lecchino e lecchino!Che tristezza certi interventi..
E il piacere di scrivere grazie a Manuel è semplicemente conseguenza del piacere di aver conosciuto una persona seria e pacata, positiva anche al di fuori del bet.
E il piacere di scrivere grazie a Manuel è semplicemente conseguenza del piacere di aver conosciuto una persona seria e pacata, positiva anche al di fuori del bet.
Se deserte son le strade, oggi Doria giochi tu, le bandiere blucerchiate, batte il cuore della Sud.
Messaggioda abelardo » 27/07/2009 - 19:22
AlexChen ha scritto:Ma che lecchino e lecchino!Che tristezza certi interventi..
sia chiaro
per me caronte è un fenomeno, una persona dalla competenza straordianaria, lungi dA ME asserire il contrario
Messaggioda CARONTE » 28/07/2009 - 01:44
Ringrazio e saluto chi è già intervenuto in precedenza
Complimenti ad Alex, al quale auguro buone vacanze, e a Mello. Gran belle casse
Vedo con piacere che avete riposto più fiducia voi nelle mie indicazioni di quanto ho fatto io stesso. Solo singole per me, ma và benissimo ugualmente.
Ringrazio anche motorhead che ha riassunto quasi alla perfezione il mio weekend bettistico
Solo alcune precisazioni: il Blooming l'ho preso a 1,80. Ho citato la presenza di una quota migliore, ma avevo già piazzato in precedenza.
Santos e Cartagines sono state prese con 5u su ciascuna bet. Era indicato all'inizio del post.
Rimane poco da aggiungere al caro Abelardo.
Che non sia questo uno dei miei mesi migliori è lampante. L'ho rimarcato più volte nei post recenti, ma definire addirittura disastrosa la giornata di ieri mi pare piuttosto eccessivo.
Considero luglio uno dei mesi peggiori in assoluto, ma finchè i numeri mi daranno conforto non avrò motivo di cambiare strategia e modo di giocare, anche se ovviamente si cerca sempre di migliorare e limare gli errori.
E' evidente che se il tuo modo di calcolare il successo o il fallimento dei prono si limita a conteggiare bets corrette o sbagliate, con me non troverai mai percentuali elevatissime. E' impossibile giocando quasi esclusivamente underdogs!!
Non so tu, ma io preferisco di gran lunga avere anche solo il 35/40% di prono esatti ed essere in buon attivo anzichè annotare il 70/80% di esiti corretti ma dover registrare delle perdite.
Sono amante di numeri e statistiche, per cui oltre allo yield che puoi leggere in firma, colgo l'occasione per riportarti altri dati che sicuramente torneranno utili alle tue attente valutazioni.
Và da se che le statistiche includono tutte le bets da me postate su Infobetting da marzo a questa parte e quindi sono tutte facilmente verificabili armandosi di tempo e pazienza, doti che sicuramente fanno parte delle tue qualità .
Nel caso riscontrassi degli errori, avrei piacere intervenissi prontamente per le opportune correzioni:
MARZO
Stake 45
Profit +39,25
Yield +87,22%
APRILE
Stake 165
Profit +71,25
Yield +43,18%
MAGGIO
Stake 475
Profit +210,70
Yield +44,35%
GIUGNO
Stake 613
Profit +371,20
Yield +60,55%
LUGLIO
Stake 620
Profit +86,91
Yield +14,02%
TOTALE MARZO - 27 LUGLIO
Stake 1918
Profit +779,31
Yield +40,63%
Sperando di averti fatto cosa gradita, cordialmente ti saluto
Complimenti ad Alex, al quale auguro buone vacanze, e a Mello. Gran belle casse
Vedo con piacere che avete riposto più fiducia voi nelle mie indicazioni di quanto ho fatto io stesso. Solo singole per me, ma và benissimo ugualmente.
Ringrazio anche motorhead che ha riassunto quasi alla perfezione il mio weekend bettistico
Solo alcune precisazioni: il Blooming l'ho preso a 1,80. Ho citato la presenza di una quota migliore, ma avevo già piazzato in precedenza.
Santos e Cartagines sono state prese con 5u su ciascuna bet. Era indicato all'inizio del post.
Che non sia questo uno dei miei mesi migliori è lampante. L'ho rimarcato più volte nei post recenti, ma definire addirittura disastrosa la giornata di ieri mi pare piuttosto eccessivo.
Considero luglio uno dei mesi peggiori in assoluto, ma finchè i numeri mi daranno conforto non avrò motivo di cambiare strategia e modo di giocare, anche se ovviamente si cerca sempre di migliorare e limare gli errori.
E' evidente che se il tuo modo di calcolare il successo o il fallimento dei prono si limita a conteggiare bets corrette o sbagliate, con me non troverai mai percentuali elevatissime. E' impossibile giocando quasi esclusivamente underdogs!!
Non so tu, ma io preferisco di gran lunga avere anche solo il 35/40% di prono esatti ed essere in buon attivo anzichè annotare il 70/80% di esiti corretti ma dover registrare delle perdite.
Sono amante di numeri e statistiche, per cui oltre allo yield che puoi leggere in firma, colgo l'occasione per riportarti altri dati che sicuramente torneranno utili alle tue attente valutazioni.
Và da se che le statistiche includono tutte le bets da me postate su Infobetting da marzo a questa parte e quindi sono tutte facilmente verificabili armandosi di tempo e pazienza, doti che sicuramente fanno parte delle tue qualità .
Nel caso riscontrassi degli errori, avrei piacere intervenissi prontamente per le opportune correzioni:
MARZO
Stake 45
Profit +39,25
Yield +87,22%
APRILE
Stake 165
Profit +71,25
Yield +43,18%
MAGGIO
Stake 475
Profit +210,70
Yield +44,35%
GIUGNO
Stake 613
Profit +371,20
Yield +60,55%
LUGLIO
Stake 620
Profit +86,91
Yield +14,02%
TOTALE MARZO - 27 LUGLIO
Stake 1918
Profit +779,31
Yield +40,63%
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
Messaggioda abelardo » 28/07/2009 - 14:21
per me sei il numero uno, te lo ripeto, altrimnenti non seguirei i tuoo pronoCARONTE ha scritto:Ringrazio e saluto chi è già intervenuto in precedenza![]()
Complimenti ad Alex, al quale auguro buone vacanze, e a Mello. Gran belle casse![]()
![]()
Ringrazio anche motorhead che ha riassunto quasi alla perfezione il mio weekend bettistico![]()
MARZO
Stake 45
Profit +39,25
Yield +87,22%
APRILE
Stake 165
Profit +71,25
Yield +43,18%
MAGGIO
Stake 475
Profit +210,70
Yield +44,35%
GIUGNO
Stake 613
Profit +371,20
Yield +60,55%
LUGLIO
Stake 620
Profit +86,91
Yield +14,02%
TOTALE MARZO - 27 LUGLIO
Stake 1918
Profit +779,31
Yield +40,63%
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania