Comparazione bonus scommesse
mlb 24 luglio
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
mlb 24 luglio
Messaggioda dap » 24/07/2009 - 17:48
MLB07/24/2009 ·
2:20 PM EDT
901 cincinnati reds (r) harang, a
902 chicago cubs (r) wells, r -155
WIND Out to Rght AND Ctr, 10-12mph, 1st hr of game,switching to Out to Ctr AND Lft, 15-20mph, rest of game
7:05 PM EDT
903 san diego padres (r) latos, m
904 washington nationals (r) mock, g -115
905 st. louis cardinals (r) pineiro, j
906 philadelphia phillies (l) happ, j a -132
PHI-RPs-Durbin, Romero-DL''d
8:05 PM EDT
907 new york mets (l) santana, j -130
908 houston astros (l) hampton, m
NY-OF-Sheffield-NOT expected to startHOU-1B-Berkman-DL''d
909 atlanta braves (r) vazquez, j -130
910 milwaukee brewers (l) parra, m
ATL-RP-Gonzalez-Questionable
9:10 PM EDT
911 san francisco giants (r) cain, m
912 colorado rockies (r) hammel, j -120
SF-SS-Renteria, OF-Rowand-Probable
9:40 PM EDT
913 pittsburgh pirates (l) duke, z
914 arizona diamondbacks (r) petit, y - 112
PIT-SS-Wilson-Not exp. to start (avail to PH)
10:10 PM EDT
915 florida marlins (r) johnson, j
916 los angeles dodgers (l) kershaw, c -150
LAD-OF-Ramirez-Probable
917 oakland athletics (l) b. anderson
918 new york yankees (r) chamberlain, j -200
919 tampa bay rays (r) garza, m
920 toronto blue jays (r) halladay, r -147
TB-RP-Bradford-DL''d
921 chicago white sox (r) colon, b
922 detroit tigers (r) bonine, eddie -116
DH#2
7:10 PM EDT
923 baltimore orioles (r) bergesen, b
924 boston red sox (r) penny, b -162
8:10 PM EDT
925 texas rangers (r) feldman, s
926 kansas city royals (r) greinke, z -146
TEX-C-Saltalamacchia-QuestionableKC-OF-Guillen-DL''d
10:05 PM EDT
927 minnesota twins (l) liriano, f
928 los angeles angels (r) lackey, j -148
MIN-3B-Crede-Poss DL; 3B-Buscher-QuestionableLAA-OF-Rivera-Questionable
929 cleveland indians (l) laffey, a
930 seattle mariners (l) rowland-smith, ryan -130
SEA-OF-Gutierrez-Questionable
1:05 PM EDT
931 chicago white sox (r) contreras, j
932 detroit tigers (r) verlander, j -183
DH#1DET-OF-Guillen-exp to be actv. and start Gm#1
2:20 PM EDT
901 cincinnati reds (r) harang, a
902 chicago cubs (r) wells, r -155
WIND Out to Rght AND Ctr, 10-12mph, 1st hr of game,switching to Out to Ctr AND Lft, 15-20mph, rest of game
903 san diego padres (r) latos, m
904 washington nationals (r) mock, g -115
905 st. louis cardinals (r) pineiro, j
906 philadelphia phillies (l) happ, j a -132
PHI-RPs-Durbin, Romero-DL''d
907 new york mets (l) santana, j -130
908 houston astros (l) hampton, m
NY-OF-Sheffield-NOT expected to startHOU-1B-Berkman-DL''d
909 atlanta braves (r) vazquez, j -130
910 milwaukee brewers (l) parra, m
ATL-RP-Gonzalez-Questionable
9:10 PM EDT
911 san francisco giants (r) cain, m
912 colorado rockies (r) hammel, j -120
SF-SS-Renteria, OF-Rowand-Probable
9:40 PM EDT
913 pittsburgh pirates (l) duke, z
914 arizona diamondbacks (r) petit, y - 112
PIT-SS-Wilson-Not exp. to start (avail to PH)
915 florida marlins (r) johnson, j
916 los angeles dodgers (l) kershaw, c -150
LAD-OF-Ramirez-Probable
917 oakland athletics (l) b. anderson
918 new york yankees (r) chamberlain, j -200
919 tampa bay rays (r) garza, m
920 toronto blue jays (r) halladay, r -147
TB-RP-Bradford-DL''d
921 chicago white sox (r) colon, b
922 detroit tigers (r) bonine, eddie -116
DH#2
7:10 PM EDT
923 baltimore orioles (r) bergesen, b
924 boston red sox (r) penny, b -162
8:10 PM EDT
925 texas rangers (r) feldman, s
926 kansas city royals (r) greinke, z -146
TEX-C-Saltalamacchia-QuestionableKC-OF-Guillen-DL''d
10:05 PM EDT
927 minnesota twins (l) liriano, f
928 los angeles angels (r) lackey, j -148
MIN-3B-Crede-Poss DL; 3B-Buscher-QuestionableLAA-OF-Rivera-Questionable
929 cleveland indians (l) laffey, a
930 seattle mariners (l) rowland-smith, ryan -130
SEA-OF-Gutierrez-Questionable
1:05 PM EDT
931 chicago white sox (r) contreras, j
932 detroit tigers (r) verlander, j -183
DH#1DET-OF-Guillen-exp to be actv. and start Gm#1
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 24/07/2009 - 17:59
Le butto là velocemente, stasera mi piace parecchio... Comunque ci ritorno...
Verlander gioca subito, con qualche forma di handicap, o a metà partita. La quota ML non mi piace, anche se alla fine non credo riuscirò a giocarlo. Contreras... Mah...
Cain dei Giants, non vedo perchè debba essere sfava contro Hammel.
Bergesen, il groundballer, anche se va a casa del mostro verde, penso di appoggiarlo quantomeno a metà partita. Per me può tenere botta a Penny sui 5 inning.
Feldman è un altro che i stuzzica, perchè è vero che Greinke è forte, ma la sua forza è inversamente proporzionale alla bravura dei suoi compagni in attacco...
Josh Johnson, l'erede di Beckett, ad un quotone, ma da valutare quanto potrebbero mazzularlo i Dodgers. Kershaw, dal sicuro apporto di BB...
Tralasciando Verlander, che non credo riuscirò a giocarlo dato che giocano tra poco, le altre 3 mi piacciono parecchio. Su JJ voglio pensarci bene, invece.
A dopo.
Verlander gioca subito, con qualche forma di handicap, o a metà partita. La quota ML non mi piace, anche se alla fine non credo riuscirò a giocarlo. Contreras... Mah...
Cain dei Giants, non vedo perchè debba essere sfava contro Hammel.
Bergesen, il groundballer, anche se va a casa del mostro verde, penso di appoggiarlo quantomeno a metà partita. Per me può tenere botta a Penny sui 5 inning.
Feldman è un altro che i stuzzica, perchè è vero che Greinke è forte, ma la sua forza è inversamente proporzionale alla bravura dei suoi compagni in attacco...
Josh Johnson, l'erede di Beckett, ad un quotone, ma da valutare quanto potrebbero mazzularlo i Dodgers. Kershaw, dal sicuro apporto di BB...
Tralasciando Verlander, che non credo riuscirò a giocarlo dato che giocano tra poco, le altre 3 mi piacciono parecchio. Su JJ voglio pensarci bene, invece.
A dopo.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 24/07/2009 - 19:39
Continuo a pensare che i Cubs possano vincere la NL Central pertanto le partite come quella di stasera, anzi pomeriggio, può prenderle senza troppa fatica. I segnali di migloramento ci sono stati negli ultimi tempi.
Nel frattempo c'è la notizia che i Cardinals hanno preso Matt Holliday (tanta roba), quindi la lotta per il primato nella Central sarà molto dura
Da parte mia sono interessato ad Atlanta@Milwaukee.
I birrai hanno perso 12 delle ultime 18 ma soprattutto con Manny Parra hanno vinto una sola partita al Miller Park su 8 (e 7-21 nel totale).
Atlanta va bene, 10 su 14, e, dopo aver dominato la NL East nl 2004 e 2005 dopodichè sono crollati verticalmente nelle successive stagioni, ora sembrano aver ritrovato una buona consistenza.
I molti infortuni del passato hanno lasciato il segno, il bullpen in particolare ne aveva subito conseguenze letali. Con il ritorno di Moylan e Rafael Soriano come set-up men di Mike Gonzalez e le buone prove del
giovane Manny Acosta il bullpen è diventato forse il più solido della divisione.
Stasera lancia Javier Vazquez, preso in un trade a dicembre con i White Sox. Ha concesso non più di due earned runs in 8 delle ultime 9 partenze e può quindi essere considerato una garanzia.
Per il resto si sa tutto, da Yunel Escobar a Chipper Jones passando per McCann. Quindi Braves a 1.81 pinna.
Mi sorprendo anch'io per la quota di 2.38 di Texas. Va bene che c'è Geinke, ma KC ha un bullpen disastroso e potrebbero bastare due innings ben giocati dai bats texani per sommergerli come è successo diverse volte nel passato.
Scott Feldman poi non è l'ultimo arrivato: 8-3 con 3.87 ERA.
Da monitorare prima del via.
Houston sta andando bene, troppo bene per essere "vera". Quella di oggi è l'occasione per tastare il polso. C'è Johann Santana con Mets che ha la strana caratteristica di essere il miglior pitcher di ogni tempo nella seconda parte di stagione (post all-star game): 59-17 con 2.67 ERA
contro gli Astros in tre uscite è 2-0 con 0.98 ERA.
Qual migliore occasione per ridare una fiducia, ormai quasi persa, ai Mets e una antica sfiducia agli Astros? La quota purtroppo è striminzita, 1.77 pinna, ma forse su bf si può trovar di meglio nelle prossime ore.
Abbandono i Whte Sox anche se nella seconda partita odierna piazzeranno sul mound Bartolone Colon.
Mentre non sono d'accordo con Frank nella scelta degli Orioles e Bergesen.
Non tanto perchè tifo Red Sox, ma perchè Baltimore naviga in ultima posizione della AL East con .436 ed è reduce da uno sweep con gli Yankees. Non penso che i Bosox possano perdere anche questa.
Bergesen ha una buona stagione all'attivo, ma nelle due recenti sconfitte con i CWS e Seattle è parso insicuro specie quando occorre una variazione nel tipo di pitch.
D'altra parte a marzo era uno sconosciuto prospetto da S-A, l'esperienza gli manca del tutto e non sarà facile confermare le belle prestazioni di inizio 2009.
D'accordissimo invece su JoJohnson.
Nel frattempo c'è la notizia che i Cardinals hanno preso Matt Holliday (tanta roba), quindi la lotta per il primato nella Central sarà molto dura
Da parte mia sono interessato ad Atlanta@Milwaukee.
I birrai hanno perso 12 delle ultime 18 ma soprattutto con Manny Parra hanno vinto una sola partita al Miller Park su 8 (e 7-21 nel totale).
Atlanta va bene, 10 su 14, e, dopo aver dominato la NL East nl 2004 e 2005 dopodichè sono crollati verticalmente nelle successive stagioni, ora sembrano aver ritrovato una buona consistenza.
I molti infortuni del passato hanno lasciato il segno, il bullpen in particolare ne aveva subito conseguenze letali. Con il ritorno di Moylan e Rafael Soriano come set-up men di Mike Gonzalez e le buone prove del
giovane Manny Acosta il bullpen è diventato forse il più solido della divisione.
Stasera lancia Javier Vazquez, preso in un trade a dicembre con i White Sox. Ha concesso non più di due earned runs in 8 delle ultime 9 partenze e può quindi essere considerato una garanzia.
Per il resto si sa tutto, da Yunel Escobar a Chipper Jones passando per McCann. Quindi Braves a 1.81 pinna.
Mi sorprendo anch'io per la quota di 2.38 di Texas. Va bene che c'è Geinke, ma KC ha un bullpen disastroso e potrebbero bastare due innings ben giocati dai bats texani per sommergerli come è successo diverse volte nel passato.
Scott Feldman poi non è l'ultimo arrivato: 8-3 con 3.87 ERA.
Da monitorare prima del via.
Houston sta andando bene, troppo bene per essere "vera". Quella di oggi è l'occasione per tastare il polso. C'è Johann Santana con Mets che ha la strana caratteristica di essere il miglior pitcher di ogni tempo nella seconda parte di stagione (post all-star game): 59-17 con 2.67 ERA
contro gli Astros in tre uscite è 2-0 con 0.98 ERA.
Qual migliore occasione per ridare una fiducia, ormai quasi persa, ai Mets e una antica sfiducia agli Astros? La quota purtroppo è striminzita, 1.77 pinna, ma forse su bf si può trovar di meglio nelle prossime ore.
Abbandono i Whte Sox anche se nella seconda partita odierna piazzeranno sul mound Bartolone Colon.
Mentre non sono d'accordo con Frank nella scelta degli Orioles e Bergesen.
Non tanto perchè tifo Red Sox, ma perchè Baltimore naviga in ultima posizione della AL East con .436 ed è reduce da uno sweep con gli Yankees. Non penso che i Bosox possano perdere anche questa.
Bergesen ha una buona stagione all'attivo, ma nelle due recenti sconfitte con i CWS e Seattle è parso insicuro specie quando occorre una variazione nel tipo di pitch.
D'altra parte a marzo era uno sconosciuto prospetto da S-A, l'esperienza gli manca del tutto e non sarà facile confermare le belle prestazioni di inizio 2009.
D'accordissimo invece su JoJohnson.
-
clapyouclap
- Super Budino

Messaggioda clapyouclap » 24/07/2009 - 20:07
oddio dap mi piglia male-.- io avevo dato TANTA fiducia ai cubs-.-
speriamo in bene, chippone su atlanta niente jhonson..
speriamo in bene, chippone su atlanta niente jhonson..
Messaggioda jfive » 24/07/2009 - 21:05
dap ha scritto:Continuo a pensare che i Cubs possano vincere le world series pertanto le partite come quella di stasera, anzi pomeriggio, può prenderle senza troppa fatica. I segnali di migloramento ci sono stati negli ultimi tempi.
D'ACCORDISSIMO DAP
D'accordo pure su JOJOHNSON... guardo poi bene e opero, prima io e anna tifiamo pegli orsetti!!!
Messaggioda aifo75 » 24/07/2009 - 22:39
oggi di fretta ho giocato i CUBS e prometto solennemente che se nn vedo sul monte chi dico io nn li BETto +!!!!! mi sta venendo l'infarto per una quota popolare!!!!
stavolta vado anch'io contro Frank e gioco con decisione BOSTON @1.70.
sto invece riflettendo molto su ATLANTA, per il grado di difficoltà nn vedo quota adeguata....
a nessuno piace invece SEATTLE @ 1.85....?
credo che dirotterò la mia bet qui, e per stasera nn seguo dap con i sopracitati...
stavolta vado anch'io contro Frank e gioco con decisione BOSTON @1.70.
sto invece riflettendo molto su ATLANTA, per il grado di difficoltà nn vedo quota adeguata....
a nessuno piace invece SEATTLE @ 1.85....?
QUAESIVI ET NON INVENI
Messaggioda jfive » 24/07/2009 - 23:25
mai sofferto
e cantiamo GO CUBS GO... ora posso studiare qualcosa anche io per la notte... c'è un'oretta ancora...
Anna si era addormentata al sesto... poi si è svegliata per il meraviglioso ottavo e quando ha visto Gregg sul mound mi ha guardato e ha chiuso gli occhi tranquilla... e GO CUBS GO
Anna si era addormentata al sesto... poi si è svegliata per il meraviglioso ottavo e quando ha visto Gregg sul mound mi ha guardato e ha chiuso gli occhi tranquilla... e GO CUBS GO
Messaggioda erpassion » 24/07/2009 - 23:38
jfive ha scritto:mai sofferto![]()
![]()
e cantiamo GO CUBS GO... ora posso studiare qualcosa anche io per la notte... c'è un'oretta ancora...
loool
qnd hai finito di studiarti le partite posta perche novellini come me ancora ne capiscono poco (seguo sto sport da 7giorni
"Nessuna causa e' persa finche' ci sara' un solo folle a combattere per essa"
Messaggioda jfive » 25/07/2009 - 00:09
Seattle sembra buona ma la quota non mi ispira... il loro partente è stato mandato nelle triple A (le serie minori per intenderci) e sembra aver ritrovato la retta via... certo parte in mlb e non è semplice, ma contro ha la tribù e quindi dovrebbe farcela... non me la sento però di metterci dei soldi...
sono più propenso a dare fiducia a JOjohnson... l'amore non si discute e il ragazzo va sostenuto
poi vado contro due squadre che non amo particolarmente:
La prima i diamondsback... è vero che contro hanno il nulla ma a mio parere tra i partenti quella forbice mi sembra esagerata... sopra la pari un tentativo sui pirates che possono batter tranquillamente i derelitti di Arizona
infine non credo che Greinke sia così favorito con Feldman e i rangers... pure qui quota esageratamente alta e alla fine i rangers sono in serie positiva e Feldman non è male 2,3 d pinna
sono più propenso a dare fiducia a JOjohnson... l'amore non si discute e il ragazzo va sostenuto
poi vado contro due squadre che non amo particolarmente:
La prima i diamondsback... è vero che contro hanno il nulla ma a mio parere tra i partenti quella forbice mi sembra esagerata... sopra la pari un tentativo sui pirates che possono batter tranquillamente i derelitti di Arizona
infine non credo che Greinke sia così favorito con Feldman e i rangers... pure qui quota esageratamente alta e alla fine i rangers sono in serie positiva e Feldman non è male 2,3 d pinna
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania