Comparazione bonus scommesse
SVIZZERA LUGLIO 2009
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda suisse » 23/07/2009 - 15:46
Abdi à l’infirmerie
Le milieu du FC Zurich Almen Abdi s'est blessé mercredi soir face au FC Saint-Gall (victoire 1-0). L'international suisse de 22 ans souffre d'une déchirure musculaire à la cuisse droite et sera indisponible durant les quatre prochaines semaines.
Le milieu du FC Zurich Almen Abdi s'est blessé mercredi soir face au FC Saint-Gall (victoire 1-0). L'international suisse de 22 ans souffre d'une déchirure musculaire à la cuisse droite et sera indisponible durant les quatre prochaines semaines.
"credo nel rumore di chi sa tacere e che quando smetti di sperare inizi un po' a morire"
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 23/07/2009 - 19:45
ilfarmacista ha scritto:suisse ha scritto:Non ci sono squalificati, il San Gallo dovrebbe giocare con la formazione di sabato e pare improbabile che Fabian Frei possa partire dall'inizio in una partita del genere. Mancherà ancora Michael Lang impegnato con la nazionale under 19. Le novità riguardano lo Zurigo che comincia a recuperare qualcuno degli infortunati: Johnny Leoni dovrebbe tornare tra i pali al posto di Guatelli, Xavier Margairaz torna a disposizione del centrocampo, Florian Stahel è guarito dal guaio al ginocchio ma andrà al massimo in panchina mentre Alphonse è finalmente tornato visto che la sua nazionale (Guadalupe) è stata eliminata dalla Gold Cup dopo la sconfitta contro il Costarica. Giocherà sicuramente Vonlanthen. Nei giorni scorsi l'allenatore dello Zurigo Challandes si è lamentato per gli arbitraggi delle prime due partite che a suo modo di vedere hanno severamente penalizzato la sua squadra.
ciao
quando hai notizie in anteprima cerca di postarle il piu' velocemente possibile,come cerchiamo di fare noi tutti. pero' tengo sta fissa della prima vittoria esterna del s.gallo e siccome sono una testa dura....![]()
![]()
grazie suisse!!!
anche se ho perso,cosa che puo' capitare ma non mi scoraggia,ti ringrazio per il bel lavoro.
ciao!!
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 23/07/2009 - 22:55
suisse ha scritto:Seguite anche la Challenge League?
Domani sera si ricomincia........
ciao
direttamente dalla svizzera il nostro informatore personale. suisse scrivi tutto cio' che senti li' in giro.
abbiamo bisogno di persone come te.
vai con le dritte e grazie mille.
Messaggioda suisse » 24/07/2009 - 07:19
Niente scherzi, nessun informatore, tanto più che poi voi giocate dei quattrini.
Stasera si gioca Locarno - Le Mont.
Mi pare che le quote non siano troppo corrette ma se sono state scritte così ci sarà un motivo.
Il Locarno si è liberato più o meno volontariamente di quasi tutta la rosa dell'anno scorso e si è affidato ai santi in paradiso per tentare di salvarsi attendendo tempi migliori e qualcuno che abbia voglia di mettere dei soldi. Non che la vecchia guardia abbia disputato un gran campionato 2008/2009 (infatti il Locarno è retrocesso e poi è stato ripescato) ma adesso si tratta di andare in campo con i ragazzini del 1992 con l'aggiunta di Biscotte che sarebbe anche uno da Super League e chissà per quale misterioso motivo sia finito proprio a Locarno con tutte le richieste che aveva.... Il Locarno ha vinto una sola partita amichevole contro una squadra di seconda lega e contro le altre ticinesi ha sempre perso compreso il test contro il Chiasso di sabato scorso e contro il Lugano (8-0). Il Le Mont è una neo promossa che ha fatto le cose in grande ed è una squadra che ha fatto di grinta, agonismo e gioco duro quanto serve, la sua principale caratteristica l'anno scorso. Si è molto rinforzato (ieri è arrivato anche Bruno Mota che ha giocato nel 2007 qualche partita di Coppa Italia con la Sampdoria) ma non ho idea se oggi sarà schierato. Ho letto che hanno battuto 5-0 il Bienne in settimana. Per chi scommette il consiglio è di giocare contro il Locarno, l'over 2,5 o al limite provare gli ospiti.
Mi pare che le quote non siano troppo corrette ma se sono state scritte così ci sarà un motivo.
Il Locarno si è liberato più o meno volontariamente di quasi tutta la rosa dell'anno scorso e si è affidato ai santi in paradiso per tentare di salvarsi attendendo tempi migliori e qualcuno che abbia voglia di mettere dei soldi. Non che la vecchia guardia abbia disputato un gran campionato 2008/2009 (infatti il Locarno è retrocesso e poi è stato ripescato) ma adesso si tratta di andare in campo con i ragazzini del 1992 con l'aggiunta di Biscotte che sarebbe anche uno da Super League e chissà per quale misterioso motivo sia finito proprio a Locarno con tutte le richieste che aveva.... Il Locarno ha vinto una sola partita amichevole contro una squadra di seconda lega e contro le altre ticinesi ha sempre perso compreso il test contro il Chiasso di sabato scorso e contro il Lugano (8-0). Il Le Mont è una neo promossa che ha fatto le cose in grande ed è una squadra che ha fatto di grinta, agonismo e gioco duro quanto serve, la sua principale caratteristica l'anno scorso. Si è molto rinforzato (ieri è arrivato anche Bruno Mota che ha giocato nel 2007 qualche partita di Coppa Italia con la Sampdoria) ma non ho idea se oggi sarà schierato. Ho letto che hanno battuto 5-0 il Bienne in settimana. Per chi scommette il consiglio è di giocare contro il Locarno, l'over 2,5 o al limite provare gli ospiti.
"credo nel rumore di chi sa tacere e che quando smetti di sperare inizi un po' a morire"
Messaggioda capricorn » 24/07/2009 - 14:40
suisse ha scritto:Niente scherzi, nessun informatore, tanto più che poi voi giocate dei quattrini.
Ciao a tutti!
Dopo aver letto l'intervista all'allenatore del Locarno:
http://www.fclocarno.ch/news.php?id=1303 (più divertente di una di Mourinho, questo è completamente andato!!!)
provo a prendere l'FC Le Mont @ 3 su sportingbet...
è dura, poi magari questo si rivela un genio e mi smentisce però...
ciaoooo
Messaggioda erpassion » 24/07/2009 - 15:32
suisse ha scritto:Niente scherzi, nessun informatore, tanto più che poi voi giocate dei quattrini.
dopo tutto questa spiegazione un chip lo metto sul 2 @3
"Nessuna causa e' persa finche' ci sara' un solo folle a combattere per essa"
Messaggioda suisse » 24/07/2009 - 23:13
Disastro.
Mezzo tempo a favore del Locarno e 60 minuti di solo Le Mont.
Nella ripresa, al 52' il Le Mont ha colpito la traversa con Malgioglio.Lo stesso Malgioglio, baricentro del gioco dei losannesi, ha preso in mano la squadra e il Le Mont ha premuto con decisione favorito anche dalla condizione approssimativa di alcuni giocatori del Locarno.
Gli ospiti hanno raggiunto il pareggio al 65’ con Rocha, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco sembrato inesistente.
Il Le Mont, ha pressato fino al termine e a 6 minuti dalla fine un sinistro di Zambaz ha scheggiato il palo a portiere battuto.
ciao
Mezzo tempo a favore del Locarno e 60 minuti di solo Le Mont.
Nella ripresa, al 52' il Le Mont ha colpito la traversa con Malgioglio.Lo stesso Malgioglio, baricentro del gioco dei losannesi, ha preso in mano la squadra e il Le Mont ha premuto con decisione favorito anche dalla condizione approssimativa di alcuni giocatori del Locarno.
Gli ospiti hanno raggiunto il pareggio al 65’ con Rocha, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco sembrato inesistente.
Il Le Mont, ha pressato fino al termine e a 6 minuti dalla fine un sinistro di Zambaz ha scheggiato il palo a portiere battuto.
ciao
Messaggioda shark » 26/07/2009 - 20:19
shark ha scritto:sion -basilea 1 @ 3.60 betclick
non ho info in proposito ma il basilea continua a non piacermi ancora....
arau - youn boys 2 @ 2.00
lo young boys è squadra solida e penso rimpiazzerà il basilea nella corsa al titolo vado con fiducia...
sion1- 2
arau - young boys 0-3
pulp
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania