Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
16284 messaggi
-
Pagina 61 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 21/07/2009 - 22:50
ahhhhhhhh colpito e affondato.
vado allo studio della tris di treviso, sperando che continui così.
ma siete finiti tutti a gnocca?
cosa sono l'unico pipparolo?
saluti e buona punta.
vado allo studio della tris di treviso, sperando che continui così.
ma siete finiti tutti a gnocca?
cosa sono l'unico pipparolo?
saluti e buona punta.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 22/07/2009 - 12:35
oggi per me solo un cavallo nella tris di treviso
gigi riva
non la faccio lunga, per come la vedo io è il cavallo più netto da quando ho cominciato a postare.
allo stato attuale delle cose è difficile come impostare la giocata perchè farlo solo vincente si corre il rischio di fare la fine di illinois l'altra sera e altre valutazioni sarà possibile farle solo nell'imminenza della corsa, quando sarà più o meno chiara la quota del piazzato.
buon betting.
dimenticavo per chi volesse fare coppia e trio divo dei sogni.
gigi riva
non la faccio lunga, per come la vedo io è il cavallo più netto da quando ho cominciato a postare.
allo stato attuale delle cose è difficile come impostare la giocata perchè farlo solo vincente si corre il rischio di fare la fine di illinois l'altra sera e altre valutazioni sarà possibile farle solo nell'imminenza della corsa, quando sarà più o meno chiara la quota del piazzato.
buon betting.
dimenticavo per chi volesse fare coppia e trio divo dei sogni.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda vichi » 22/07/2009 - 16:29
montag ha scritto:si potrebbe fare un tentativo, solo un tentativo prima di andare a napoli, andare a dubai oppure a jesolo.
vedete voi.
saluti
Scendo dall'Aventino per chiedere ai competenti di trotto come fa a perdere Edison Zn, alla tris delle 19 in quel di Napoli. Per me non c'è verso, in caso contrario me ne ritorno nel mio religioso silenzio.
P.S. Ciao Montag, seguo sempre le tue gesta con simpatia, senza puntare, come ben sai. Stasera faccio un'eccezione
Messaggioda montag » 22/07/2009 - 23:06
marx ha scritto:ciao montag complimenti per ieri sera:
legionario alla 6^corsa di milano ha pagato 10.5/1
ti ringrazio ma li hanno voluti in parte indietro questa sera, gigi riva mai in corsa, vorrà dire visto che ci sono 2 giorni di fuoco che li restituiranno con i relativi interessi ( almeno speriamo ).
complimenti per il nickname. ciao
ps scusa mi ero dimenticato di dirti una cosa
benvenuto.
Messaggioda vichi » 23/07/2009 - 09:27
vichi ha scritto:montag ha scritto:si potrebbe fare un tentativo, solo un tentativo prima di andare a napoli, andare a dubai oppure a jesolo.
vedete voi.
saluti
Scendo dall'Aventino per chiedere ai competenti di trotto come fa a perdere Edison Zn, alla tris delle 19 in quel di Napoli. Per me non c'è verso, in caso contrario me ne ritorno nel mio religioso silenzio.
P.S. Ciao Montag, seguo sempre le tue gesta con simpatia, senza puntare, come ben sai. Stasera faccio un'eccezione
Credo che ci siano davvero le streghe, non aver riscosso Edison Zn ieri sera ha dell'incredibile, andare a vedere la corsa per credere. Appurato che il periodo nero continua me ne torno a zappare l'orto sul mio colle.
Un saluto a tutti
Messaggioda montag » 23/07/2009 - 11:44
oggi un papiro che non finisce più, tra l'altro ho tralasciato iago d'alfa e concord roc perchè anche se credo non perdano vedo troppo rischio a fronte di quota irrisoria, meglio saltare.
7 garigliano fernandez bi e coppia con faraonico sama, io lo gioco solo nel caso che lo guidi minnucci v/p carico da 10.
7 milano tris il sogno kiu e coppia con cognac d'alfa v/p carico da 10.
sembra una tris da nastro intermedio, il sogno è adatto a questo tipo di corse, alla distanza, ai nastri e il numero è buonissimo, per me è uno di quelli da caricare maggiormente.
1 padova tris gigi allmar v/p a me non piace molto la guida ma vedo anche questo cavallo da caricare molto visto che per me non essendoci molta qualità in quelli dietro la vedo una tris a trazione abbastanza anteriore.
per chi volesse coppia con ixfive e tris con 1 - 3 - 4 - 5 - 7 - 8 - 9 - 12,
4 padova fan cast qui io vado solo sul vincente essendo un cavallo per me declassato con questi, oltretutto sulla piazza per me non avrà certo una quota appetibile in più a volte sbaglia, è guidato benino perciò si va anche qui sul pesante, naturalmente solo in caso solo di quota decente. ( intorno a 2.5 )
6 padova lobelia accoppiata con lastorre guasimo, anche qui credo andrò solo sul vincente e anche qui la cavalla ci sta ai massimi con un'accoppiata di posizione che nel catino del breda non è infrequente.
9 padova luminescente v/p anche qui forte per una guida che anche se gentlemen a me piace moltissimo, il numero è buono per cui anche qui fiducia massima.
normalmente non posto 6 cavalli ma questi mi piacciono tutti veramente moltissimo, vediamo come va a finire.
vichi tieni pronta la zappa e un paio di chili di melanzane fresche, può darsi che debba venire a trovarti sul colle.
edison zn se non sbaglia vince sicuramente ed avendo giocato dubai e coppia col tuo avrei avuto fondate speranze di andare alla cassa anche con l'accoppiata ma purtroppo di galoppo al via.
comunque una tua favella sulle corse odierne sarebbe come sai ben accetta e se devi darmi contro in qualche pronostico non ti preoccupare, è il suo bello. ciao
buona punta.
7 garigliano fernandez bi e coppia con faraonico sama, io lo gioco solo nel caso che lo guidi minnucci v/p carico da 10.
7 milano tris il sogno kiu e coppia con cognac d'alfa v/p carico da 10.
sembra una tris da nastro intermedio, il sogno è adatto a questo tipo di corse, alla distanza, ai nastri e il numero è buonissimo, per me è uno di quelli da caricare maggiormente.
1 padova tris gigi allmar v/p a me non piace molto la guida ma vedo anche questo cavallo da caricare molto visto che per me non essendoci molta qualità in quelli dietro la vedo una tris a trazione abbastanza anteriore.
per chi volesse coppia con ixfive e tris con 1 - 3 - 4 - 5 - 7 - 8 - 9 - 12,
4 padova fan cast qui io vado solo sul vincente essendo un cavallo per me declassato con questi, oltretutto sulla piazza per me non avrà certo una quota appetibile in più a volte sbaglia, è guidato benino perciò si va anche qui sul pesante, naturalmente solo in caso solo di quota decente. ( intorno a 2.5 )
6 padova lobelia accoppiata con lastorre guasimo, anche qui credo andrò solo sul vincente e anche qui la cavalla ci sta ai massimi con un'accoppiata di posizione che nel catino del breda non è infrequente.
9 padova luminescente v/p anche qui forte per una guida che anche se gentlemen a me piace moltissimo, il numero è buono per cui anche qui fiducia massima.
normalmente non posto 6 cavalli ma questi mi piacciono tutti veramente moltissimo, vediamo come va a finire.
vichi tieni pronta la zappa e un paio di chili di melanzane fresche, può darsi che debba venire a trovarti sul colle.
edison zn se non sbaglia vince sicuramente ed avendo giocato dubai e coppia col tuo avrei avuto fondate speranze di andare alla cassa anche con l'accoppiata ma purtroppo di galoppo al via.
comunque una tua favella sulle corse odierne sarebbe come sai ben accetta e se devi darmi contro in qualche pronostico non ti preoccupare, è il suo bello. ciao
buona punta.
Messaggioda dorsten » 23/07/2009 - 12:17
Oggi modena con 3 cavalli di Grift Misterford notizie?
Per quello che so io Modigliani ci sta ma la corsa non è facile,Lavinia per me conta poco li mi piace molto Liberto che dovrebbe andare in testa e infine Iside che se non rompe vince facile. poi a Padova piace anche a me Fan cast ma la sua quota non arriva alla pari
Saluti
Per quello che so io Modigliani ci sta ma la corsa non è facile,Lavinia per me conta poco li mi piace molto Liberto che dovrebbe andare in testa e infine Iside che se non rompe vince facile. poi a Padova piace anche a me Fan cast ma la sua quota non arriva alla pari
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 23/07/2009 - 12:42
dorsten ha scritto:Oggi modena con 3 cavalli di Grift Misterford notizie?
Saluti
se non arriva alla pari io salto, non è nemmeno la prima volta che rompe perciò si vedrà .
per quanto riguarda misterford tra poco dovrebbe essere in arrivo sul primo binario ciuf ciuf ciuf
buona punta.
io 50 chili in più di...... ma anche 5 secondi in meno nelle mani
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 23/07/2009 - 13:31
montag ha scritto:dorsten ha scritto:Oggi modena con 3 cavalli di Grift Misterford notizie?
Saluti
se non arriva alla pari io salto, non è nemmeno la prima volta che rompe perciò si vedrà .
per quanto riguarda misterford tra poco dovrebbe essere in arrivo sul primo binario ciuf ciuf ciuf
buona punta.
io 50 chili in più di...... ma anche 5 secondi in meno nelle mani![]()
![]()
![]()
![]()
Parlavate di me?
Ok per stasera vi posso solo dire che i 3 cavalli che corrono sono veramente in ottima condizione soprattutto lavinia cr che domenica scorsa ha fatto un grande lavoro. Grift ha oltre 40 cavalli in scuderia li lavora seriamente facendo prova veloce paddock treno e se un cavallo non e' al cento per cento non corre se non sta bene non corre e soprattutto vanno con le loro gambe senza benzina perche' li LAVORA.
Lo so forse sono di parte ma non ho mai visto in zona una scuderia come la sua.
Ieri e' arrivato un cavallo che guidava Gocciadoro Little Game ottimo cavallo.
Appena e' arrivato ho visto Grift fargli fare una ginnastica particolare per i tendini e sembrava sano invece ha un ginocchio con un tendine infiammato.
In un altra scuderia magari non se ne accorgono corre noi lo giochiamo e fa ultimo.
Questo non vuol dire niente perche' anche se i cavalli sono a posto possono fare ultimi dipende sempre dalla corsa come viene ma state certi che se corrono sono a posto!
Lavinia la gioco di sicuro anche vincente
Iside non ci sara' quota ma ci sta (l'ultima ha fatto 28.9 a partire con il sei ed e' rimasta di fuori e allora buon ultima ci sta anche se mi rode perche' l'avevo giocata)
Modigliani l'ultima e' rimasto chiuso a Milano viaggiando da 1.13 anche se era in corda ci sta anche lui
Sinceramente non conosco molto bene gli avversari io so quello che possono fare questi e per me ci stanno
Ho finitoooooooooo
E speriamo bene ciao e buona punta
Messaggioda vichi » 23/07/2009 - 13:32
A chiamata rispondo.. Per quelli di Grift concordo con Dorsten, Iside Fks sicuramente ci sta grossa come una casa, ricordo che la guida Grift, non Anderghetti o altro, Fan Cast non dovrebbe perdere ma la quota??, poi Concord Roc o vince o ne fanno carne macinata, Lobelia vince senza passare dal macellaio, in più di mio posso dire che alla corsa allievi di Milano, pertanto da prendere con le molle, corre un cavallo, Ecobel Sem, che 10 gg fà mi ha impressionato, uno di quelli da circoletto rosso. Poi ho visto che a Cosma e Damiano corre Monster Cub che ha vinto facile facile l'altro giorno mi pare a San Marone, sale di categoria però sta volando, potrebbe sorprendere. Montag, sto cogliendo già i fagiolini, i fiori di zucca li ho già fritti tutti, sbrigati, per te una branda c'è sempre.
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 23/07/2009 - 13:37
dorsten ha scritto:Oggi modena con 3 cavalli di Grift Misterford notizie?
Saluti
Non ti seguo con Liberto ormai corre tutti i giorni ha fatto 6 corse in due mesi viaggiando da 1.14. Poi ha tirato il fiato e ha fatto qualche ultimo per me ha esagerato i cavalli ne risentono quando il fantino corre sempre per guadagnare soldi.
Poi a recuperare ci vuole tempo.....
Idea diversa dalla tua vediamo stasera chi ha ragione
Messaggioda dorsten » 23/07/2009 - 13:44
misterford ha scritto:dorsten ha scritto:Oggi modena con 3 cavalli di Grift Misterford notizie?
Saluti
Non ti seguo con Liberto ormai corre tutti i giorni ha fatto 6 corse in due mesi viaggiando da 1.14. Poi ha tirato il fiato e ha fatto qualche ultimo per me ha esagerato i cavalli ne risentono quando il fantino corre sempre per guadagnare soldi.
Poi a recuperare ci vuole tempo.....
Idea diversa dalla tua vediamo stasera chi ha ragione![]()
![]()
![]()
Vincerà di sicuro Loredan così tutti al "brevo ":wink:
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 23/07/2009 - 14:24
vichi ha scritto: in più di mio posso dire che alla corsa allievi di Milano, pertanto da prendere con le molle, corre un cavallo, Ecobel Sem, che 10 gg fà mi ha impressionato, uno di quelli da circoletto rosso.
ricordo benissimo quella corsa, avevo giocato il che um ed ecobel fece perdere fiume che subì un attacco violentissimo finchè cheli non finì la benzina, in effetti pur se corsa allievi ci sta alla grande.ciao
16284 messaggi
-
Pagina 61 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 59
- 60
- 61
- 62
- 63
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania