l'ho installato pero a mio padre...costa poco e mi sembra buono
ci son 2-3 cose fondamentali pero che stamattina provavo a settare ma non riuscivo..
come si ingrandisce l'immagine della ladder??? e' piccolissima..mi servirebbe di ingrandirla a piacimento
il refresh..girava sui 400ms e oltre
improponibile...
c'erano 2 tasti che nominavano il refresh..uno asinistra nelle options...e lo potevo abbassare fino a 0.1(io lo mettevo a 0.2,mi sembr sotto ti fnno la multa)
pero appena cambiavo gara tornava quello standard,cioe 1 secondo
accanto c'era la casellina con scritto "auto" da spuntare...sia che la spuntavo sia che non lo facevo appena cambiava gara tornava a 1secondo
come si blocca 0.2ms??
e' quello il refresh??(mica son convinto..segnava come refresh effettivo sui 400-500ms qualche volta 1000ms.)
a destra poi(scorrendo con la levetta)c'era un'altra cosa che nominava il refresh..mi sembra fosse refresh depht..o qualcosa di simile...quello non era abbassabile sotto i 0.5
che robbe?
insomma,refresh ingrandimento ladder
e infine..ho fatto una mini operazione su un cane con 2 euro..comprato,poi volevo rivendere...
su betangel io ho un tastino a lato che mi vende tutto l'importo comprensivo della cifra che mi fa pareggiare il guadagno/perdita su tutti i cavalli
su bett.ass. non e' apparso....dovevo rimettere le 2 euro e poi spalmare oppure spalmare direttamente,spingendo il pulsantino in alto(quello che ti indica in tempo reale quanto guadagni perdi)
il probelma di quel tastino e' che mi e' sembrato di capire che e' settato in maniera tale che ti vende alla migliore proposta che trova
quindi se punto a 4,2 e poi voglio rivendere e la migliore proposta in punta e' a 5,beh se clicco il plìulsante dello spalmaggio il programma mi spalma a 5
io potrei pure cavarmela,i conti li riesco a fare rapidamente e mi adeguo..mio padre no..e soprattutto guardando il suo pp ho visto(nonostante gliel'avessi detto)che lui puntava e poi aspettava che arrivassero verso il fine gara per vendere
il che se spalmi in quel modo(in live)e' intuibile che danni finisci col fare
siccome addirittura nei betshops in england usano gruss invece di betangel,beh non credo che bett.ass sia fatto in maniera cosi terribile
mi potreste spiegare come si settano queste tre cose gentilmente
ciao grazie