Comparazione bonus scommesse
ATP WTA 18luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 22 Jun to 28 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026)
ATP WTA 18luglio
Messaggioda erpassion » 17/07/2009 - 23:35
Ecco le partite della giornata:
Kiefer v Kubot 2 @2.66BF partita di difficile lettura perche nonostante l apparente superiorita' di Kiefer, va tenuta in seria considerazione Kubot, che nonostante navighi ai livelli alti del ranking mondiale viene dalla vittoria su Philipp Kohlschreiber.
Zverev v Chardy 1 @2.18BF partita che secondo me il tedesco puo portare a casa se gioca come sa fare...Zverev che viene da una bella vittoria su Simon ( 2-0 ) e quindi mi fido di lui.
Benesova v Bammer 1 @1.73BF semplicemente la Bammer non mha lasciato buone impressioni quest'oggi quindi vado sulla Benesova con ottimismo.
Schiavone v Bacsinszky qui l'1 e' d'obbligo ma non vale la pena per la quota quindi passo.
Hanescu v Fognini 2 @2.38BF bhe dopo la grande prestazione di oggi, non si puo non giocarlo per di piu' a una quota interessante. Negli ultimi match cmq il nostro tennista ha affrontato sfide con avversari piu blasonati di Hanescu uscendone vincente quindi pesanti sul 2
Monaco v Robredo 1 @1.97 mercati indecisi poiche' comunque i due tennisti sono di valore molto simile. Ad ogni modo oggi ho guardato le due partite e, Monaco ha passeggiato riposandosi (grazie l infortunio dell avversario) mentre Robredo pur avendo vinto con facilita' non l ho visto andare con cattiveria su ogni palla e l ho visto stanchino.
Vinciguerra v Soderling ingiocabile il 2 per la miseria della quota, si puo provare la bancatina
Pennetta v Garbin derby da gustare su cui non bettero' per rispetto della Garbin che mha fatto fare una discreta cassa fin qui ( il cuore dice Garbin, la ragione no)
Kiefer v Kubot 2 @2.66BF partita di difficile lettura perche nonostante l apparente superiorita' di Kiefer, va tenuta in seria considerazione Kubot, che nonostante navighi ai livelli alti del ranking mondiale viene dalla vittoria su Philipp Kohlschreiber.
Zverev v Chardy 1 @2.18BF partita che secondo me il tedesco puo portare a casa se gioca come sa fare...Zverev che viene da una bella vittoria su Simon ( 2-0 ) e quindi mi fido di lui.
Benesova v Bammer 1 @1.73BF semplicemente la Bammer non mha lasciato buone impressioni quest'oggi quindi vado sulla Benesova con ottimismo.
Schiavone v Bacsinszky qui l'1 e' d'obbligo ma non vale la pena per la quota quindi passo.
Hanescu v Fognini 2 @2.38BF bhe dopo la grande prestazione di oggi, non si puo non giocarlo per di piu' a una quota interessante. Negli ultimi match cmq il nostro tennista ha affrontato sfide con avversari piu blasonati di Hanescu uscendone vincente quindi pesanti sul 2
Monaco v Robredo 1 @1.97 mercati indecisi poiche' comunque i due tennisti sono di valore molto simile. Ad ogni modo oggi ho guardato le due partite e, Monaco ha passeggiato riposandosi (grazie l infortunio dell avversario) mentre Robredo pur avendo vinto con facilita' non l ho visto andare con cattiveria su ogni palla e l ho visto stanchino.
Vinciguerra v Soderling ingiocabile il 2 per la miseria della quota, si puo provare la bancatina
Pennetta v Garbin derby da gustare su cui non bettero' per rispetto della Garbin che mha fatto fare una discreta cassa fin qui ( il cuore dice Garbin, la ragione no)
"Nessuna causa e' persa finche' ci sara' un solo folle a combattere per essa"
Messaggioda duval » 18/07/2009 - 01:11
Ottimo lavoro, erpassion, aggiungo solo qualche sensazione o poco di più...
La Benesova mi piace, oggi l'ho vista bella aggressiva, il problema (mio) è che quando la provo, mi perde almeno il primo set, costringendomi ai salti mortali.. mentre quando le vado contro, vince...
interessante il fatto che siano tutte e due mancine, cmq, bammer avanti 2-1, ma precedenti datati (2006, uno solo su terra, W bammer). Oggi non ho capito (nel senso che ero passato su altre gare) come ha fatto la Bammer a perdere il secondo e rischiare al terzo quando l'altra ormai si era autoesclusa dalla gara... mah... anch'io prendo Benesova @1,75 bf
Su Fognini passo, vanno bene i progressi, va bene che tifo per lui (motivo di più per evitare di puntare), va bene il bel torneo disputato finora (e viene da challenger vinto), ma contro Hanescu su terra io lo punto dal 2,80 in su (per avere una value..), poco sopra la pari per me è ingiocabile.. potrebbe tranquillamente sentirsi appagato.. e il rumeno su terra è solido, difficilmente sbrocca...
Monaco... mi ha rovinato in davis contro Berdych, è stata la bet che mi ha bucato di più da un anno a questa parte.. e tra l'altro lì ad un certo punto ha accusato un problema al piede (mi pare). Oggi Verdasco assolutamente improponibile, Maximo idem... domani la vedo dura (precedenti 2-2), la foca è un tennista che mi piace molto, ma è abbastanza incostante, lo passo anche se Robredo non mi sembra smagliante..
Infine, la Pennetta oggi non mi è proprio piaciuta, se la Rezai fosse stata un po' più centrata e mobile (ma quanto si è inquartata?
) per me la portava a casa, di sicuro non vale meno di 1,55... ora non c'è mercato su bf, ma sotto 1,50 io banco, vada come vada...
La Benesova mi piace, oggi l'ho vista bella aggressiva, il problema (mio) è che quando la provo, mi perde almeno il primo set, costringendomi ai salti mortali.. mentre quando le vado contro, vince...
interessante il fatto che siano tutte e due mancine, cmq, bammer avanti 2-1, ma precedenti datati (2006, uno solo su terra, W bammer). Oggi non ho capito (nel senso che ero passato su altre gare) come ha fatto la Bammer a perdere il secondo e rischiare al terzo quando l'altra ormai si era autoesclusa dalla gara... mah... anch'io prendo Benesova @1,75 bf
Su Fognini passo, vanno bene i progressi, va bene che tifo per lui (motivo di più per evitare di puntare), va bene il bel torneo disputato finora (e viene da challenger vinto), ma contro Hanescu su terra io lo punto dal 2,80 in su (per avere una value..), poco sopra la pari per me è ingiocabile.. potrebbe tranquillamente sentirsi appagato.. e il rumeno su terra è solido, difficilmente sbrocca...
Monaco... mi ha rovinato in davis contro Berdych, è stata la bet che mi ha bucato di più da un anno a questa parte.. e tra l'altro lì ad un certo punto ha accusato un problema al piede (mi pare). Oggi Verdasco assolutamente improponibile, Maximo idem... domani la vedo dura (precedenti 2-2), la foca è un tennista che mi piace molto, ma è abbastanza incostante, lo passo anche se Robredo non mi sembra smagliante..
Infine, la Pennetta oggi non mi è proprio piaciuta, se la Rezai fosse stata un po' più centrata e mobile (ma quanto si è inquartata?
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda erpassion » 18/07/2009 - 01:26
ciao duval, grazie intanto....ascolta, su zverev che mi dici? t pare sensato 1? secondo 2.18 non li vale e sempre secondo mio modesto parere ci si puo fare su una discreta cassa.. tu come lo vedi?
Messaggioda kaosbucs » 18/07/2009 - 11:29
doppio benesova+schiava 2.23 bf!
benesova gioca in casa, bammer su superficie a lei meno congeniale spero anche paghi maratona di ieri!
Schiava che dire, condizione psicho-fisica invidiabile, la svizzera gioca ogni giorno da ormai quasi 2 settimane, qualcosa paghera'?!
benesova gioca in casa, bammer su superficie a lei meno congeniale spero anche paghi maratona di ieri!
Schiava che dire, condizione psicho-fisica invidiabile, la svizzera gioca ogni giorno da ormai quasi 2 settimane, qualcosa paghera'?!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
Messaggioda erpassion » 18/07/2009 - 11:36
Saretta dopo l ottima cassa di ieri anche oggi ha buone possibilita' di darci soddisfazioni...infatti il match di ieri non l ha certo stancata ma anzi le ha fatto rompere il ghiaccio davanti al pubblico di casa...io aspetto ancora un po e poi se la quota mi piace, c vado giu carico come ieri..anche perche non scherziamo, sara e 'superiore 
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 18/07/2009 - 11:44
Un po' di euro ce li metto anche io in sto sport dai...
Schiava + Sara + Penna @3.39 pinnacle
Inutile dire che regalano i soldi....
Saluti
Schiava + Sara + Penna @3.39 pinnacle
Inutile dire che regalano i soldi....
Saluti
Messaggioda erpassion » 18/07/2009 - 11:45
tra l altro non se avete notato la posizione che la Bammer assume sempre sul turno di battuta dell avversaria! con un buon servizio la si controlla facile!! e il suo servizio non e' una bomba anzi, non mette molte prime potenti...io ho preso Benesova a 1.81@ BF
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania