Comparazione bonus scommesse
LETTERA APERTA AL WEB
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
- georgeweah
- Cicuta

LETTERA APERTA AL WEB
Messaggioda georgeweah » 07/07/2003 - 16:46
Ciao Web,
Il motivo che mi ha portato ad aprire questo thread è il bannaggio nei confronti del Mago: come molti forumisti sono dispiaciuto, e vorrei proporre una soluzione alla questione.
Il mio suggerimento è di riammettere peppino in qualità di moderatore del forum calcio.
A mio giudizio è la figura ideale da affiancare ai due (ottimi) moderatori già operativi.
Non solo.
Così facendo, da un lato responsabilizzeresti l’ ultrà giallorosso, e dall’ altro potresti sbarazzarti per sempre del problema delle provocazioni: il monito del moderatore infatti deve essere sì ragionevole, ma deve essere anche rispettato, pena diffida dal forum. Ecco che allora da un lato peppino potrebbe moderare i propri toni (dal momento che è incaricato a farli mantenere ad un livello accettabile) e dall’ altro non verrebbe più pungolato sistematicamente.
Una certa maleducazione regnerà sempre nel forum del calcio, questo è fisiologico. L’ espressione colorita è parte inscindibile dell’ amante del pallone, e credo che anche tu Web, sorrida e gradisca lo sfottò, purchè non sia eccessivo.
Ecco, la mia proposta, se accettata, potrebbe minare proprio l’ eccesso, conservando tuttavia l’ aspetto più folkloristico del frequentatore della curva sud romana.
Heat, Luigi, Peppino……secondo me non esiste trio meglio assortito per moderare i calciofili.
So che chiedere di trasformare in moderatore un utente bannato può suonare singolare, ma riflettendoci senza pregiudizi, potrebbe davvero rivelarsi una mossa vincente.
Weah
Il motivo che mi ha portato ad aprire questo thread è il bannaggio nei confronti del Mago: come molti forumisti sono dispiaciuto, e vorrei proporre una soluzione alla questione.
Il mio suggerimento è di riammettere peppino in qualità di moderatore del forum calcio.
A mio giudizio è la figura ideale da affiancare ai due (ottimi) moderatori già operativi.
Non solo.
Così facendo, da un lato responsabilizzeresti l’ ultrà giallorosso, e dall’ altro potresti sbarazzarti per sempre del problema delle provocazioni: il monito del moderatore infatti deve essere sì ragionevole, ma deve essere anche rispettato, pena diffida dal forum. Ecco che allora da un lato peppino potrebbe moderare i propri toni (dal momento che è incaricato a farli mantenere ad un livello accettabile) e dall’ altro non verrebbe più pungolato sistematicamente.
Una certa maleducazione regnerà sempre nel forum del calcio, questo è fisiologico. L’ espressione colorita è parte inscindibile dell’ amante del pallone, e credo che anche tu Web, sorrida e gradisca lo sfottò, purchè non sia eccessivo.
Ecco, la mia proposta, se accettata, potrebbe minare proprio l’ eccesso, conservando tuttavia l’ aspetto più folkloristico del frequentatore della curva sud romana.
Heat, Luigi, Peppino……secondo me non esiste trio meglio assortito per moderare i calciofili.
So che chiedere di trasformare in moderatore un utente bannato può suonare singolare, ma riflettendoci senza pregiudizi, potrebbe davvero rivelarsi una mossa vincente.
Weah
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/07/2003 - 17:02
rispondo al volo ...
No, non sono d'accordo. E' vero ..potrebbe anche essere una mossa vincente come dici tu ..ma il mio obbiettivo non è fare mosse vincenti, ma cercare di gestire le cose in modo equo e corretto.
Per quale motivo peppino dovrebbe comportarsi bene solo perchè responsabilizzato dal ruolo di Mod ? perchè altri lo fanno senza essere Mod ?
Lui deve imparare a stare con gli altri rispettando le regole, come fanno (quasi) tutti. Questo credo sia il senso in cui le cose devono andare.
Peppino tornerà . L'ho già detto a Zorro. Questa volta dovrà attendere un pò di più ..dato che l'ultima volta aveva dato la sua parola che certi episodi non si sarebbero ripetuti. Questo sembra non contare nulla...
Cosa credi ? Che a me faccia piacere sapere che c'è qualcuno che sta male perchè non puà scrivere qui ? Per chi mi hai preso ? Mi dispiace, eccome ..solo che io qui ho un ruolo ..e devo cercare di farlo al meglio delle mie possibilità .
Scusate, ma adesso devo andare.
saluti
Web
No, non sono d'accordo. E' vero ..potrebbe anche essere una mossa vincente come dici tu ..ma il mio obbiettivo non è fare mosse vincenti, ma cercare di gestire le cose in modo equo e corretto.
Per quale motivo peppino dovrebbe comportarsi bene solo perchè responsabilizzato dal ruolo di Mod ? perchè altri lo fanno senza essere Mod ?
Lui deve imparare a stare con gli altri rispettando le regole, come fanno (quasi) tutti. Questo credo sia il senso in cui le cose devono andare.
Peppino tornerà . L'ho già detto a Zorro. Questa volta dovrà attendere un pò di più ..dato che l'ultima volta aveva dato la sua parola che certi episodi non si sarebbero ripetuti. Questo sembra non contare nulla...
Cosa credi ? Che a me faccia piacere sapere che c'è qualcuno che sta male perchè non puà scrivere qui ? Per chi mi hai preso ? Mi dispiace, eccome ..solo che io qui ho un ruolo ..e devo cercare di farlo al meglio delle mie possibilità .
Scusate, ma adesso devo andare.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 07/07/2003 - 19:13
No, non puoi attribuirmi questo. Io non ho mai detto nulla di simile, nè l'ho pensato. Ho solo fatto una proposta, condivisibile o meno.Il Web ha scritto:Cosa credi ? Che a me faccia piacere sapere che c'è qualcuno che sta male perchè non puà scrivere qui ? Per chi mi hai preso ?
Personalmente ho visto calciatori (e sportivi in generale) fortissimi, ma indisciplinati, assolutamente insensibili ad ammonizioni ed espulsioni. Quando diventavano capitani della loro squadra invece, non solo diventavano meno aggressivi, ma riuscivano a gestire anche i comportamenti del resto del gruppo. Da qui il senso del mio post. Per il resto non mi sono mai permesso di giudicare il tuo operato, di questo devi darmene atto.
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/07/2003 - 20:19
Ok GW, è vero.
Forse sono un pò stanco ...intendevo dire che anch'io avverto quanto possa essere importante potere o non potere partecipare al Forum. Il fatto che peppino sia affezionato alla community non può farmi che piacere. Intendevo inoltre dire che cerco di prendere le decisione che ritengo migliori dopo aver pensato a quello che faccio ..cercando di valutare tutti gli elementi. Non ho pregiudizi, cerco di non averne almeno.
Ti saluto GW, buona serata.
Web
Forse sono un pò stanco ...intendevo dire che anch'io avverto quanto possa essere importante potere o non potere partecipare al Forum. Il fatto che peppino sia affezionato alla community non può farmi che piacere. Intendevo inoltre dire che cerco di prendere le decisione che ritengo migliori dopo aver pensato a quello che faccio ..cercando di valutare tutti gli elementi. Non ho pregiudizi, cerco di non averne almeno.
Web
Messaggioda Pig Pen » 07/07/2003 - 20:23
Salve
Scusate se m'inserisco brevemente, ma questa mattina non ho avuto il tempo di completare il mio pensiero in relazione a questa vicenda.
Innanzitutto sono contento che Peppino tra non molto tornerà ad essere dei nostri. Ho letto, prima che Il Web giustamente lo cancellasse, il thread contenente la lite tra Peppo e Royalbet. Credo sia stata la "discussione" più allucinante mai apparsa sul forum di Infobetting: i "tua madre mi fa i pomp...." volavano alla grande.
Mi ritengo una persona civile e non amo la volgarità ed i toni esasperati. Nonostante questo, però, Peppiniello mi è sempre stato istintivamente simpatico. Tale sentimento, tra l'altro, pare venga condiviso da parecchi forumisti.
Perchè ? Beh......innanzitutto Peppino è stato l'unico membro della comunità a darmi il benvenuto dopo aver letto il mio primo imbarazzatissimo post (nessuno degli altri "vecchi" ha sentito il bisogno di salutarmi
). In seguito si è anche complimentato per la mia giocata d'esordio (forse perchè era un lenzuolino calcistico Peppo-style
).
Gesti gentili e gratuiti come questo credo possano essere compiuti solo da persone istintivamente generose. Purtroppo il suo carattere è piuttosto fumantino e non sembra essere in grado di controllarlo in ogni occasione.
Non resta che confidare in una sua maturazione estiva, magari la fidanzata piemontese gli insegnerà un po' di rigore sabaudo
.
Spero almeno che in attesa del ritorno gli sia consentito leggerci. Dopo essersi sorbito questa litania strappalacrime, starà sicuramente singhiozzando in un angolo buio della sua cameretta
.
Ciao Peppo ! :smoke: :smoke: :smoke:
Scusate se m'inserisco brevemente, ma questa mattina non ho avuto il tempo di completare il mio pensiero in relazione a questa vicenda.
Innanzitutto sono contento che Peppino tra non molto tornerà ad essere dei nostri. Ho letto, prima che Il Web giustamente lo cancellasse, il thread contenente la lite tra Peppo e Royalbet. Credo sia stata la "discussione" più allucinante mai apparsa sul forum di Infobetting: i "tua madre mi fa i pomp...." volavano alla grande.
Mi ritengo una persona civile e non amo la volgarità ed i toni esasperati. Nonostante questo, però, Peppiniello mi è sempre stato istintivamente simpatico. Tale sentimento, tra l'altro, pare venga condiviso da parecchi forumisti.
Perchè ? Beh......innanzitutto Peppino è stato l'unico membro della comunità a darmi il benvenuto dopo aver letto il mio primo imbarazzatissimo post (nessuno degli altri "vecchi" ha sentito il bisogno di salutarmi
Gesti gentili e gratuiti come questo credo possano essere compiuti solo da persone istintivamente generose. Purtroppo il suo carattere è piuttosto fumantino e non sembra essere in grado di controllarlo in ogni occasione.
Non resta che confidare in una sua maturazione estiva, magari la fidanzata piemontese gli insegnerà un po' di rigore sabaudo
Spero almeno che in attesa del ritorno gli sia consentito leggerci. Dopo essersi sorbito questa litania strappalacrime, starà sicuramente singhiozzando in un angolo buio della sua cameretta
Ciao Peppo ! :smoke: :smoke: :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda cico61 » 07/07/2003 - 20:45
Mi inserisco brevemente pure io, anche a me Peppino è istintivamente simpatico, anche se nn lo conosco e nn ho mai avuto l'opportunità di dialogare con lui anch qui nel forum, sta simpatico a tanti penso, anche per la sua istintività , cerchiamo di capire anche le esigenze del web però, che ha l'ingrato compito di gestire una comunità variegata e sempre piu numerosa, le regole devono valere per tutti, su questo non ci piove, spero di non essere stato frainteso e di vedere Peppino di nuovo tra noi piu carico che mai, nel frattempo caro Peppo mandaci qualche fax dei tuoi su TS scommesse.
Ciao
Ciao
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 07/07/2003 - 20:55
Da: peppino
A: king of basket
Inviato: Sab Giu 07, 2003 2:06 pm
ciao king...tutto ok per me...è raro che mi offenda...nè porto mai rancore a nessuno...ciao grande esperto di basket ...resta con noi! buon week!
PEPPINO E' QUESTO, SARA' ISTINTIVO E A VOLTE SANGUIGNO MA E' SOPRATTUTTO QUESTO.
Ciao amico mio e a presto , io non dimentico gli amici. MAI.
A: king of basket
Inviato: Sab Giu 07, 2003 2:06 pm
ciao king...tutto ok per me...è raro che mi offenda...nè porto mai rancore a nessuno...ciao grande esperto di basket ...resta con noi! buon week!
PEPPINO E' QUESTO, SARA' ISTINTIVO E A VOLTE SANGUIGNO MA E' SOPRATTUTTO QUESTO.
Ciao amico mio e a presto , io non dimentico gli amici. MAI.
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 07/07/2003 - 21:23
Ciao a tutti,ho saputo solo ora che Peppino è stato bannato dal forum,io non ho letto i treadh incriminati anche se posso immaginarmeli. Mi dispiace molto che è stato bannato però sono contento che sarà una bannazione a tempo e che quindi presto tornerà di nuovo tra noi. Come a molti altri del forum,anche a me Peppino stava simpatico a pelle,o per meglio dire a tastiera
. è una persona molto istintiva e in questo caso paga questo suo lato del carattere ma la cosa di cui sono sicuro è che Peppino è un'ottima persona.
Io credo che la persona che lo provoca è quasi sempre la solita,che si iscrive via via con altri nick,la cosa che è sicura è che per una persona con 20 post di insulti su 21,ne perdiamo una valida,corretta con chi è corretto con lui e sicuramente rispettosa di tutti.
Ciao Web,avrei due domande da farti,il primo è un suggerimento. Io credo che sarebbe meglio bannare subito le persone che dopo 5 post,ne hanno scritti 3 negativi per la comunità ,credo che non portino niente al forum,tranne che le liti purtroppo. E a questo punto è sicuro che entrano qua solo per litigare con qualche utente del forum. Sicuramente tu non puoi leggere tutti i messaggi sempre,per questo motivo io proporrei magari di dare a qualche moderatore del forum(Heat,Luigi,Alexeev,Alberto ecc.ecc.)il potere di bannare questi tipi di utenti dalla provocazione facile. Oppure(se non vuoi/puoi dare questo"potere"ai moderatori)potresti dare loro la possibilità di"bloccarli",per 8 ore(esempio),in attesa che tu prenda la decisione di bannarli o meno. Cosi almeno non potrebbero piu scrivere altre provocazioni e gli episodi come questo diminuirebbero. Che ne pensi?
Ultima domanda,per quanto tempo è stato bannato Peppino?
Peppino a presto
,ciao
Io credo che la persona che lo provoca è quasi sempre la solita,che si iscrive via via con altri nick,la cosa che è sicura è che per una persona con 20 post di insulti su 21,ne perdiamo una valida,corretta con chi è corretto con lui e sicuramente rispettosa di tutti.
Ciao Web,avrei due domande da farti,il primo è un suggerimento. Io credo che sarebbe meglio bannare subito le persone che dopo 5 post,ne hanno scritti 3 negativi per la comunità ,credo che non portino niente al forum,tranne che le liti purtroppo. E a questo punto è sicuro che entrano qua solo per litigare con qualche utente del forum. Sicuramente tu non puoi leggere tutti i messaggi sempre,per questo motivo io proporrei magari di dare a qualche moderatore del forum(Heat,Luigi,Alexeev,Alberto ecc.ecc.)il potere di bannare questi tipi di utenti dalla provocazione facile. Oppure(se non vuoi/puoi dare questo"potere"ai moderatori)potresti dare loro la possibilità di"bloccarli",per 8 ore(esempio),in attesa che tu prenda la decisione di bannarli o meno. Cosi almeno non potrebbero piu scrivere altre provocazioni e gli episodi come questo diminuirebbero. Che ne pensi?
Ultima domanda,per quanto tempo è stato bannato Peppino?
Peppino a presto
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda alberto » 07/07/2003 - 21:53
Appoggio in pieno la proposta di un blocco a ore in attesa di giudizio,fatta da Santopadre.
PigPen io no so se sono un vecchiodel forum,o un vecchioin senso anagrafico.Se pensi alla seconda che ho detto......ho già acceso il barbecue
A scanso di equivoci,non è che se uno arriva ex novo e non viene salutato sia fatto per supponenza,magari si sta periziando qualche partita,si è distratti,si è concetrati in altre discussioni.
Poi sta alla persona sapersi inserire,come nella vita.MI sembra che questo a te sia accaduto,qui nel Forum vedo e leggo(non mi scappa nulla
)che vai alla grande. 
PigPen io no so se sono un vecchiodel forum,o un vecchioin senso anagrafico.Se pensi alla seconda che ho detto......ho già acceso il barbecue
A scanso di equivoci,non è che se uno arriva ex novo e non viene salutato sia fatto per supponenza,magari si sta periziando qualche partita,si è distratti,si è concetrati in altre discussioni.
Poi sta alla persona sapersi inserire,come nella vita.MI sembra che questo a te sia accaduto,qui nel Forum vedo e leggo(non mi scappa nulla
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 07/07/2003 - 22:11
Il Web ha scritto:Ok GW, è vero.
Web
Web, sono davvero molto soddisfatto della tua risposta
Aggiungo che comprendo perfettamente la situazione in cui ti vieni a trovare quando prendi decisioni di questo tipo. E' tuo dovere non permettere che si degeneri, e al contempo sei amareggiato perchè a farne le spese sono forumisti genuini, che non sanno resistere alla provocazione.
Permettimi di chiudere in maniera goliardica, in quanto la troppa serietà non mi appartiene. Nel tuo post precedente ricordi la promessa di peppino di non rispondere più alle provocazioni. Bene, ricordo a tutti che il seguente post è datato giovedì 3 luglio 2003:
peppino ha scritto:stasera troppe ne hanno fatte...in tutti i campi e non solo a montecatini![]()
![]()
![]()
mi so' proprio rotto i ****...da oggi NON GIOCO PIU' AI CAVALLI
![]()
![]()
![]()
la domanda è : dov'è peppino in questo momento ?
quote :
all' ippodromo @ 2, 25 willhill
in sala corse @ 2,80 ladbrokes
a casa che sta marciando i cavalli su betfair @ 2,95 betfair (tasse escluse)
ciao web
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/07/2003 - 23:04
Rispondo a santopadre:
No, i Mod non possono bannare.
Sarebbe complicatissimo (in special modo adesso) fare modifiche al cuore del forum.
Il ban a tempo ..che potrebbe essere un'idea ..è ancora più complesso da realizzare. In buona sostanza ..questo prg gestice il forum abbastanza bene, ma in questo momento non è semplice apportare delle modifiche. Come sapete siamo impegnati nella realizzazione di nuovi servizi (spero graditi) ed il lavoro è davvero molto ...e prima di finire purtroppo ci vorrà un pò. In una fase 'di rifinitura' di infobetting ..ovviamente dovrà risolvere anche questo problema. Onestamente la gestione del forum è diventata abbastanza gravosa per me, nel senso che non è semplice stare dietro alle tutte le cose che succedono.
Siamo 'grandi', abbiamo sviluppato determinati anticorpi ...ma non basta.
In una community tutti devono rispettare certe regole, che a mio parere devono essere semplici, poche e il più condivisibili possibile.
buona notte a tutti.-
Web
No, i Mod non possono bannare.
Sarebbe complicatissimo (in special modo adesso) fare modifiche al cuore del forum.
Il ban a tempo ..che potrebbe essere un'idea ..è ancora più complesso da realizzare. In buona sostanza ..questo prg gestice il forum abbastanza bene, ma in questo momento non è semplice apportare delle modifiche. Come sapete siamo impegnati nella realizzazione di nuovi servizi (spero graditi) ed il lavoro è davvero molto ...e prima di finire purtroppo ci vorrà un pò. In una fase 'di rifinitura' di infobetting ..ovviamente dovrà risolvere anche questo problema. Onestamente la gestione del forum è diventata abbastanza gravosa per me, nel senso che non è semplice stare dietro alle tutte le cose che succedono.
Siamo 'grandi', abbiamo sviluppato determinati anticorpi ...ma non basta.
In una community tutti devono rispettare certe regole, che a mio parere devono essere semplici, poche e il più condivisibili possibile.
buona notte a tutti.-
Web
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 08/07/2003 - 02:09
Web...speri graditi?Bisognerebbe fare una statua in tuo onore
.
Capisco i problemi di realizzazione,comunque spero che magari quando ci sarà l'opportunità di apporre modifiche in questo senso,magari questa soluzione venga presa in considerazione(parlo dello stop a tempo in attesa del tuo giudizio). Proprio perche penso sia inumano seguire da solo tutto quello che succede nel forum. Cosi avresti una mano da parte dei moderatori e le provocazioni si potrebbero placare sul nascere.
Ciao e buonanotte
Capisco i problemi di realizzazione,comunque spero che magari quando ci sarà l'opportunità di apporre modifiche in questo senso,magari questa soluzione venga presa in considerazione(parlo dello stop a tempo in attesa del tuo giudizio). Proprio perche penso sia inumano seguire da solo tutto quello che succede nel forum. Cosi avresti una mano da parte dei moderatori e le provocazioni si potrebbero placare sul nascere.
Ciao e buonanotte
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF