Comparazione bonus scommesse
Mercato Basket 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 02/07/2009 - 14:39
FIRMATO ANCHE RICKY MINARD, NELLA CAPITALE PER I PROSSIMI
DUE ANNI
La Virtus comunica di aver firmato Ricky Minard per i
prossimi due anni.
Ricky Minard, 194 cm, proveniente da Montegranaro dove ha
trascorso le ultime due stagioni, è nato a Mansfield
(Ohio) l´11 settembre 1982. Nel 2004 è stato scelto al
secondo giro del Draft Nba dai Sacramento Kings,con cui
però ha trascorso solo pochi mesi, proveniente
dall´Università Morehead State. Dopo aver lasciato i
Kings (a novembre), nel gennaio del 2005 è approdato
subito in Italia dove ha vestito la maglia della Lauretana
Biella fino a fine stagione, poi è andato a Reggio Emilia
per due anni e poi Montegranaro, con cui lo scorso anno ha
registrato una media di 15.6 punti a gara per 32 minuti di
media giocati, con 4.4 rimbalzi di media, 2.8 recuperi.
DUE ANNI
La Virtus comunica di aver firmato Ricky Minard per i
prossimi due anni.
Ricky Minard, 194 cm, proveniente da Montegranaro dove ha
trascorso le ultime due stagioni, è nato a Mansfield
(Ohio) l´11 settembre 1982. Nel 2004 è stato scelto al
secondo giro del Draft Nba dai Sacramento Kings,con cui
però ha trascorso solo pochi mesi, proveniente
dall´Università Morehead State. Dopo aver lasciato i
Kings (a novembre), nel gennaio del 2005 è approdato
subito in Italia dove ha vestito la maglia della Lauretana
Biella fino a fine stagione, poi è andato a Reggio Emilia
per due anni e poi Montegranaro, con cui lo scorso anno ha
registrato una media di 15.6 punti a gara per 32 minuti di
media giocati, con 4.4 rimbalzi di media, 2.8 recuperi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda pato_1969 » 02/07/2009 - 14:47
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver raggiunto un accordo biennale con Andre Jerome Collins. Questo pomeriggio alle ore 16.00 il nuovo playmaker delle Vu Nere interviene in diretta su Futurshow Station la radio che si vede (FM 100.2, www. futurshowstation.com, www.virtus.it). Andre Jerome Collins è nato il 9 agosto 1982 a Crisfield nel Maryland. E' alto 1,83 per 82 chili di peso. Ha giocato alla Crisfield High School vicino Washington vincendo il titolo dello stato nella sua ultima stagione e poi un anno alla Hargrave Military Academy in Virginia (quell'anno la squadra finì la stagione con 27 vittorie e una sola sconfitta). Ha giocato due anni completi all'università del Maryland (nel 2002 sia pure con un ruolo minore vinse il titolo NCAA), nel terzo dopo sei gare decise di lasciare la squadra. E' rimasto un anno fermo come prescrivono i regolamenti e poi nel 2005-06 ha giocato nell'ultima stagione di eleggibilità universitaria a Loyola-Maryland segnando 27.4 punti a partita. Nel 2006 l'approdo in Italia a Ferrara. In Legadue ha segnato 17.9 punti il primo anno e 19.2 il secondo in cui ha portato la Carife alla promozione diretta. Nel 2008-09 ha concluso la sua prima stagione in serie A ,sempre a Ferrara, con 17.5 punti di media. E' stato terzo realizzatore del campionato, decimo negli assist (3.0) e secondo nelle palle recuperate (3.0). Con 33.5 minuti è stato anche il terzo giocatore più utilizzato del campionato. bell'acquisto
Messaggioda simbino » 02/07/2009 - 14:59
Mah nn so. Volevo abbonarmi a qualche squadra di Bologna ( che nn fosse la Sinudyne) ma mi sa tanto che bisognerà che io mi sposti in provincia . Ho sentore che solo la V nera giocherà in serie a. Credo che la F nn si iscriverà (come avevo previsto 2 mesi fa) a meno che nn sia vera la voce che mi è giunta ieri (avrebbero avvistato un uomo nero nuovamente all'orizzonte
) ma non ci credo molto. Amen . Già pagherò 1350 x il Bfc e già mi pare una rapina a mano armata.
Non mi stupirei s nulla invece se il vecchio Sabba, liberatosi, andasse a comprarsi i cuginetti.....
Per il resto vedo un campionato ai minimi storici con Siena superiore di molte categorie
Collins, il piccolino ex di Ferrara non mi esalta, del resto non è che si possa fare di più con quei budget a disposizione.
Saluti
Non mi stupirei s nulla invece se il vecchio Sabba, liberatosi, andasse a comprarsi i cuginetti.....
Per il resto vedo un campionato ai minimi storici con Siena superiore di molte categorie
Collins, il piccolino ex di Ferrara non mi esalta, del resto non è che si possa fare di più con quei budget a disposizione.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Federico » 03/07/2009 - 12:34
La Montepaschi ingaggia il playmaker Nikos Zisis
02/07/2009 >> La Mens Sana Basket comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione con opzione anche sulla successiva (1+1), il playmaker greco Nikolaos Zisis (195 cm) classe 1983 impegnato nell’ultima stagione con la maglia del CSKA Mosca.
complimenti ad Alex per aver anticipato l'annuncio
Il TAU sembra voler rimpiazzare Prigioni con Huertas..
- La Repubblica -
03/07/2009 10:29 - Countdown per la Fortitudo, impegnata nella corsa più difficile. Otto giorni per rientrare nei requisiti imposti dalla Fip, missione ardua che di fatto blocca in entrata il mercato anche interno, dopo che Drucker, non ancora saldato dei 295.000 euro, ha fatto stoppare quello continentale. Prima però bisogna sopravvivere, dovendo poi continuare a rincorrere la costruzione di una squadra che al momento di fatto è azzerata. Una speranza di "alleggerimento" potrebbe arrivare dall´interessamento del Tau nei confronti di Marcelinho Huertas, uno degli stipendi più pesanti nella scorsa stagione. Trovando casa, il play potrebbe chiudere un occhio sugli arretrati, dando respiro alla Fortitudo.
pidocchiosi...
02/07/2009 >> La Mens Sana Basket comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione con opzione anche sulla successiva (1+1), il playmaker greco Nikolaos Zisis (195 cm) classe 1983 impegnato nell’ultima stagione con la maglia del CSKA Mosca.
complimenti ad Alex per aver anticipato l'annuncio
Il TAU sembra voler rimpiazzare Prigioni con Huertas..
- La Repubblica -
03/07/2009 10:29 - Countdown per la Fortitudo, impegnata nella corsa più difficile. Otto giorni per rientrare nei requisiti imposti dalla Fip, missione ardua che di fatto blocca in entrata il mercato anche interno, dopo che Drucker, non ancora saldato dei 295.000 euro, ha fatto stoppare quello continentale. Prima però bisogna sopravvivere, dovendo poi continuare a rincorrere la costruzione di una squadra che al momento di fatto è azzerata. Una speranza di "alleggerimento" potrebbe arrivare dall´interessamento del Tau nei confronti di Marcelinho Huertas, uno degli stipendi più pesanti nella scorsa stagione. Trovando casa, il play potrebbe chiudere un occhio sugli arretrati, dando respiro alla Fortitudo.
pidocchiosi...
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 03/07/2009 - 18:38
papeete ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Ragionie'..........il TAU....ridimensionando?
Han preso ELIYAHU.................non mi sembra proprio un piccolo acquisto,anzi.
Roma ha ripreso CROSARIOL e sta per firmare TOURE a completare la batteria di lunghi con HUTSON ,GABINI e TONOLLI
Ma quanto siete vicini a Tourè? Da canturino spero che rimanda con noi, ha grandi potenzialità ma è di un'incostanza incredibile, per una squadra come la nostra lo si può accettare, da voi non credo...
Roma, ufficiale anche Tourè
03/07/2009 17:43:39
Come già anticipatamente comunicato da Basket Central, la Virtus Roma ha siglato un accordo con il giocatore Herve Toure per i prossimi tre anni.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda ALEXEEV » 06/07/2009 - 12:22
Rag. Beata ha scritto:Brezec che fine ha fatto?![]()
Mi vengonoi brividi.........
Di sicuro via da Roma.
E' a casa sua in attesa di sistemazione.
Questa settimana verra'deciso anche il futuro di Becirovic che al 90% andra'via causa restrizione del budget,pur avendo ancora 2 anni di contratto.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/07/2009 - 17:37
Gran colpo del Khmiki che ha preso dalla Dinamo Javkotas.
Gran centro!
Gran centro!
Messaggioda ALEXEEV » 15/07/2009 - 17:45
Rag. Beata ha scritto:Gran colpo del Khmiki che ha preso dalla Dinamo Javkotas.
Gran centro!
Gran bel colpo soprattutto per bar,enoteche,distillerie e rivenditori moskoviti.
Non mancheranno di certo gli affari adesso
Messaggioda psyduck » 15/07/2009 - 18:24
intanto l'efes, nonostante le spese dello scorso anno non ripagate, ha deciso di esagerare: dopo rakocevic, presi morris e nachbar...e punta rubio (anche se la situazione di ricky pare solo un'alternanza di voci, la vedo dura vada li). Chiaro che molto tocchera' al coach, ma se riescono a giocare bene insieme, questi a talento son secondi a pochi.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 15/07/2009 - 20:20
Morris lo avrei lasciato. Mai visto un giocatore così scarso in squadre così forti. Probabilmente avrà qualche vhs magico
Nachbar prelude al non acquistare Mancinelli che sembrava vicino alli tuchi. Comunque Nachbar è un gran bel giocatore.
Ma il coach psy è sempre belli capelli Ataman?
Nachbar prelude al non acquistare Mancinelli che sembrava vicino alli tuchi. Comunque Nachbar è un gran bel giocatore.
Ma il coach psy è sempre belli capelli Ataman?
Messaggioda ALEXEEV » 15/07/2009 - 20:33
Non sono Psy
ma posso lo stesso confermare Ataman sulla panchina dell' Efes.
Rosa attuale............
Gonlum, Thornton, Arslan, Tunceri, Guler, Smith, Atsur, Peker, Kasun, Shumpert
RAKOCEVIC (Tau), NACHBAR (Dinamo Mosca)
Rosa attuale............
Gonlum, Thornton, Arslan, Tunceri, Guler, Smith, Atsur, Peker, Kasun, Shumpert
RAKOCEVIC (Tau), NACHBAR (Dinamo Mosca)
Messaggioda OLIDATA » 16/07/2009 - 15:50
Dal sito solobasket.it:
"Bel colpo del Gran Canaria che ha tesserato per le prossime due stagioni l'ex teramano Jaycee Carroll.
La guardia americana ha disputato una grande stagione con la Banca Tercas viaggiando a 15,9 punti e 4,6 rimbalzi di media a partita e in questo momento è impegnato a Las Vegas nella Summer League Nba con i New Orleans Hornets."
Grazie di tutto Jaycee...
A Teramo ti ricorderemo per sempre.
P.S.
E complimenti ad Alexeev, che in tempi non sospetti aveva intuito il grande potenziale di Carroll.
"Bel colpo del Gran Canaria che ha tesserato per le prossime due stagioni l'ex teramano Jaycee Carroll.
La guardia americana ha disputato una grande stagione con la Banca Tercas viaggiando a 15,9 punti e 4,6 rimbalzi di media a partita e in questo momento è impegnato a Las Vegas nella Summer League Nba con i New Orleans Hornets."
Grazie di tutto Jaycee...
A Teramo ti ricorderemo per sempre.
P.S.
E complimenti ad Alexeev, che in tempi non sospetti aveva intuito il grande potenziale di Carroll.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 17/07/2009 - 12:29
Non per sminuire ALEXEEV ma non credo ci voglia molto a pronosticare un giocatore alla Carrol sicuramente "buono" per un campionato modesto come quello italiano.
Basta avere una buona mano e certamente si emerge. In Italia data la modestia del campionato il fisico è un qualcosa di "marginale". In un campionato decisamente più competitivo come quello spagnolo le sue lacune atletiche e fisiche dovrebbero farsi sentire notevolmente. A mio avviso non farà bene in un campionato come quello spagnolo, ma sarei felice di venire smentito soprattutto per lui che mi pare un bravo ragazzo.
Basta avere una buona mano e certamente si emerge. In Italia data la modestia del campionato il fisico è un qualcosa di "marginale". In un campionato decisamente più competitivo come quello spagnolo le sue lacune atletiche e fisiche dovrebbero farsi sentire notevolmente. A mio avviso non farà bene in un campionato come quello spagnolo, ma sarei felice di venire smentito soprattutto per lui che mi pare un bravo ragazzo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania